The customer operations department

Elenco the customer operations department

  • In questa versione: the visitor smallcontattare il nostro customer care per altre finiturethe visitor è una collezione di sculture prodotta dal brand gardecorealizzata in bronzo e ceramica, e con oltre 40 colori, questa scultura è ormai un classico senza tempodisponibile in varie finiture e misurecreata nel 1996 per un centro culturale nelle fiandre, in belgio, questa statuina rappresenta una figura gentile, da accogliere a braccia aperte

    Italia

    100 €

  • Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte

  • Fatevi consigliare dal nostro customer service per infinite composizioni possibilithe wild bunch - tyke fa parte di una collezione creata da konstantin grcic per lufficio contemporaneo di magiswild bunch è una collezione che presenta tavoli, sedie, sgabelli e librerie dal fascino industriale e dal fascino funzionaledesign giocoso e colorato per arredare ogni stanza in modo originalein questa versione proposta: 4 montanti semiovale - 7 ripiani 70x31 cm - 14 ripiani inclinati 45x28 cmtom, gerry, tuffy, topsy, cuckoo, butch, tyke e spike realizzano così il progetto dellartista konstantin grcic che entra nella storia del design con un tocco di ironiala libreria tyke si adatta ad ambienti moderni e la sua modularità permette di gestire in maniera flessibile dimensione e spazii montanti sono in tubo di acciaio verniciato e i ripiani in lamiera di acciaio sempre verniciato

    Italia

    3298 €

  • Fatevi consigliare dal nostro customer service per infinite composizioni possibilithe wild bunch - tyke fa parte di una collezione creata da konstantin grcic per l'ufficio contemporaneo di magiswild bunch è una collezione che presenta tavoli, sedie, sgabelli e librerie dal fascino industriale e dal fascino funzionaletom, gerry, tuffy, topsy, cuckoo, butch, tyke e spike realizzano così il progetto dell'artista konstantin grcic che entra nella storia del design con un tocco di ironiadesign giocoso e colorato per arredare ogni stanza in modo originalein questa versione proposta: 4 montanti semiovale - 7 ripiani 70x31 cm - 14 ripiani inclinati 45x28 cmla libreria tyke si adatta ad ambienti moderni e la sua modularità permette di gestire in maniera flessibile dimensione e spazii montanti sono in tubo di acciaio verniciato e i ripiani in lamiera di acciaio sempre verniciato

    Italia

    3298 €

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Label department 5 applicato sul fronte di latochiusura con bottoni automaticidue tasche piatte sul petto con patta e bottone e tasche laterali a filocamicia di manifattura italiana in gabardina di cotone tinta unitafodera in poliestere in contrastomaniche lunghe e polsini con bottonecolletto classicocomposizione: 99% cotone 1% elastan

    Italia

    322 €

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzione

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Label department 5 applicato sul fondo di latotasche piatte sul petto con patta e bottonecamicia di manifattura italiana in flanella con motivo check all overcolletto classicomaniche lunghe e polsini con bottonifodera interna in viscosa tinta unitacomposizione: 100% lanachiusura sul fronte con bottoni a pressione

    Italia

    159 €

  • Micro label department 5 applicato sul fronte di latodue tasche sul petto con patta e bottonispille multicolore applicate su una tascacomposizione: 70% lana 25% poliammide 5% altre fibregiacca di manifattura italiana in panno di lana blu tinta unitachiusura sul fronte con bottoni a pressionemaniche lunghe e polsini con bottonefodera interna in tessuto nero logatocolletto camicia

    Italia

    150 €

  • Pantaloni department five, cotone 98%, elastan 2%, colore marrone, outlet, codice prodotto princet1502806

    Italia

    249 €

  • Pantaloni department five, cotone 65%, lana 35%, colore grigio, outlet, codice prodotto prince1522147

    Italia

    269 €

  • Pantaloni department five, cotone 97%, elastan 3%, colore blu, outlet, codice prodotto u16p02t1601ve100

    Italia

    201 €

  • Pantaloni department five, cotone 98%, elastan 2%, colore blu, outlet, codice prodotto u19p05f1929ve100

    Italia

    229 €

  • Pantaloni department five, cotone 98%, elastan 2%, colore verde, ss21, codice prodotto u20p05f2002ve460

    Italia

    216 €

  • Pantaloni department five, cotone 98%, elastan 2%, colore beige, ss21, codice prodotto u20p05f2002ve020

    Italia

    216 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate the customer operations department