Tesine giurisprudenza
Elenco tesine giurisprudenza
-
Nello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta unâindennitĂ mensile di ⏠lordisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uelâinserimento sarĂ in stage della durata di 6 mesil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dellâacquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosarĂ coinvolto anche nelle altre attivitĂ proprie dellâufficio quali: supporto allâufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali allâattivitĂ aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e lâautomotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howin particolare, lâacquisizione del ramo dâazienda darag e lâulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoin unâottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ nellâufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con lâufficio assunzione rischi
-
Docente universitaria, tutor universitario, collaboratrice autority privacy,
(è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
ha implementato un servizio attivo h24 per per:
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti preparazione esami di stato anche post laurea preparazione redazione tesine inter corso tutoraggio generico per recupero lezioni esami ed anni persi attraverso le metodologie didattiche piu nuove e all'avanguardia
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuite
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 piera
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studicom
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitaria
si raccomanda la max serieta e si assicura la max professionalita e tutela della privacy per lo studente in difficolta' 3391367937 pierapierinapieri802@gmailcom
l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale
3391367937 pieracom mariarosariapieri@gmailcom
scrivere per info e consulenze a questa mail pieracom altre mail da utilizzareVicenza (Veneto)
-
La docente utente di suddetto annuncio lavora in ambito di didattica e di ricerca da diversi anni e mette a disposizione l'interezza della sua esperienza per tutti coloro che volessero delle consulenze mirate in ambito di stesure tesi tesine o anche elaborati scritti e di ogni tipotelefonare al ricordando che il presente annuncio è valido in tutta italia maillo studente in difficoltà può rivolgersi al oppure può: -inviare una mail indirizzo di questo annuncio -collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria e collegarsi direttamente dal sito richiedendo informazionisarà possibile richiedere anche percorsi di recupero materie o esami o preparazione a pubblici concorsi la docente risponderà personalmente ad ogni richiesta fattainoltre sul sito saranno disponibili visibili completamente tutte le referenze della docente nello specificotelefonare pertanto al inviare una mail o collegarsi al sito linkedin l'annuncio e stato incentrato per coprire una larga fascia di utenza relativa a tutte le regioni italianei lavori saranno supportati da un impianto di fonti e bibliografia proveniente dalle pubblicazioni universitarie piÚ nuove e all'avanguardia, in tal modo gli elaborati saranno coperti rispetto alle forti restrizioni antiplagio messe in atto da tutte le università italiane
-
allâinterno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la prof
astenersi perditempocom
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiede
in questo modo si compirĂ un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con lâesito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finale3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sitocom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cellesplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalitaâ
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche lâaiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonchĂŠ alle direttive per la redazione tesise hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterĂ e ti supporterĂ per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell3391367937 mail: pieratutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltĂ di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrĂ utilizzare lâindirizzo accluso allâannuncio, in questo modo giĂ potrĂ indicare chiaramente verso che cosa dovrĂ essere indirizzato lâintervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmailFirenze (Toscana)
-
sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esami
la stesura della tesi definitiva sarĂ elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e allâavanguardia e sarĂ redatta con il massimo della professionalitĂ
in aggiunta alla stesura vera e propria verrĂ elaborato anche un abstract senza lâaggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverĂ gli aspetti fondamentali del lavoro
la discussione che verrĂ pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderĂ con lâinterpretazione dellâargomento trattato e rappresenterĂ lâepilogo del lavoro di tesi
la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail
3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficoltaâ nazionale come questo
nella fase immediatamente successiva, verrĂ effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)
per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto pieraper gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio
ampio spazio verrĂ riservato, durante lâesplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatricecom
si assicura profesionalitaâ e serietaâ, astenersi perditempo 3391367937le tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e allâavanguardia, messe in atto con serietĂ e scrupolo
durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante lâarco della tesi, ed essa mirerĂ a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale3391367937 piera
lâabstract verrĂ effettuato in considerazione dellâinterpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo
lâargomento della tesi darĂ vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterĂ la tesi in questione
i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)
per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti
le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questioneTorino (Piemonte)
-
Il servizio che e stato implementato eâ gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
il servizio e attivo per:
aiuto laureandi e dottorandi, per tesi tesine elaborati scritti (oltre alla stesura verranno fornite delle dissertazioni per mettere lo studente nella condizione di effettuare un'esposizione brillante in seduta di laurea che gli consenta di rggiungere i massimi punteggi)
aiuto maturandi per preparazione esami di stato (l'aiuto potra' essere fornito per la preparazione di mappe concettuali, compendi di testi da studiare o lezioni private vere e proprie)
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom (altre mail da utilizzare
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studi
servizio gestito con la max serieta' e professionalita' per cui si prega di astenersi perditempocom)
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitaria
in tal caso la docente consiglia anche solo un colloquio preventivo per inquadrare i problemi da risolvere (le consulenze sono totalmente gratuite)
3391367937 pierapierinapieri802@gmail
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 oppure scrivere al pieracom mariarosariapieri@gmailcom
scrivere per info e consulenze a questa mail pieracom
l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale, momento nel quale la formazione risulta essere piu che mai importante, eppure molti studenti subiscono un arresto nel proseguimento degli studiGenova (Liguria)
-
La docente universitaria utente di questo annuncio, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi tesine elaborati scritti recupero esami recupero materie stesura tesine intre corso preparazione maturandi per esami di maturita l'annuncio e validoin tutta italiacom e le consulenze saranno totalmente gratuite
non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricerca
max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avanguardia
per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazioni universitarie o scolastiche e per recupero lezioni
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderĂ personalmente a tutte le telefonate o le mail all'indirizzo piera
annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perdotempo non inviare sms grazie 3391367937com le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e su facebook alla pagina del profilo professionale il riferimento e piera pieri docente e tutor universitario che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail
fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: pieraComo (Lombardia)
-
Si può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltĂ per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero lâaiuto è esteso a tutta italiada contattare senza indugio è 3391367937 si assicura la risposta personale della profsi può anche inviare una mail alâindirizzo pieralinkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculumcom
la docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin e facebook la professoressa rende visibile la sua esperienza
la professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza lâutilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a pieraper la stesura tesi e il recupero esami lâannuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani il cellTrento (Trentino Alto Adige)
-
per ottenere consigli validi a risolvere i problemi connessi a recupero materie recupero esami stesura tesi tesine elaborati scritti si consiglia di telfonare al 3391367937, oppure di scrivere una mail di questo annuncio con gmailil servizio che e' stato implementato eâ gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
il servizio e attivo per:
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuite
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 pieracom
l'annuncio e' attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta' per completare degnamente il corso di studicom
scrivere per info e consulenze a questa mail piera
3391367937 piera
per la visione delle referenze si consiglia di cliccare il profilo piera pieri su linkedincom le consulenze iniziali sono totalmente gratuite e consentiranno agli interessati di sciegliere il percorso da compiere piu inscisivo e mirato alla risoluzione dei problemi per il ragginungimento di risultati brillanti finali3391367937
mail di questo annuncio
astenersi perditempo: l'annuncio e' legato ad anni di esperienza e di professionalita al servizio degli studenti
3391367937
mail legata a questo annuncio pierapierinapieri802@gmailcom
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitaria
attualtmente la docente svolge manzioni di tutor universitario, di docente universitaria e di ricercatricecom mariarosariapieri@gmail
il presente servizio gestito da docente referenziatissima con una carriera pilotata all'aiuto e al supporto studentecom altre mail da utilizzareUdine (Friuli Venezia Giulia)
-
Acquista on line su stilcasamedicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bomboniereraffinatezza e amore nella cura dell' oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustocollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticapreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernedesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casagaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ esclusivamente made in italysono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziaadatti per ricorrenze importanti come la laurea
Italia
1440999984741211 âŹ
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localicon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formativeagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societaâ di persone imposte indirette e fiscalitaâ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societaâ di capitali fiscalitaâ straordinaria di impresa fiscalitaâ dei gruppi societari attivitaâ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ di carriera: alma laboris, giĂ durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia lâambito di spendibilitĂ ; portale ânetworkâ, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilo
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiagevolazioni entro il 21 giugnoper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con lâobiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso lâesame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societaâ di persone imposte indirette e fiscalitaâ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societaâ di capitali fiscalitaâ straordinaria di impresa fiscalitaâ dei gruppi societari attivitaâ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ di carriera: alma laboris, giĂ durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia lâambito di spendibilitĂ ; portale ânetworkâ, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverĂ info sulle attivitĂ formative
-
Il candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtĂ operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirĂ titolo preferenziale lâaver conseguito lâabilitazione alla professione di avvocatoskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacitĂ comunicative verbali e scritte offriamo: lâinquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâesperienza effettivamente maturatacom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarĂ responsabile delle seguenti attivitĂ : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformitĂ legale; supporto nella gestione del contenziososiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ e serenitĂ alle impreseoptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientetutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di piĂš su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarĂ stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ e disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale
-
Un'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernouso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dellâazienda tramite il sito https://lnxdigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire lâintero ciclo di vendita, dallâidentificazione delle opportunitĂ alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ post vendita; attiivare nuove opportunitĂ di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede lâinserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ consulenziale di software e serviziit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmida oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxattitudini personali richieste: disponibilitĂ a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervista
-
About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganalemust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dellâambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attivitĂ doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Ă un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicolâazienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte lâofferta economico-contrattuale sarĂ commisurata alla reale esperienza del candidatolaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come âpermittingâ per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ immediatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ e precisione13 gdpr (regolamento ue )il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ di una azienda si misura dallâeccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ progeco sprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ supportare il dipartimento nelle attivitĂ di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaprogeco next (www
-
Gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)cuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala risorsa sarĂ inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ autonomia nel tempogvm è presente anche allâestero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainalâesperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo dâeccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi allâoccorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabaposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabiil/la candidato/a ideale dovrĂ soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ a trasferte sul territorio nazionale e allâestero
-
Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti allâelaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata allâamministrazione del personale e allâelaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti allâelaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognapredisposizione allâutilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ relazionali e di lavorare allâinterno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una societĂ di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nellâambito dellâorganizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nellâelaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dellâamministrazione del personale
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nellâambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ dellâorario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ full time da lunedĂŹ a venerdĂŹla ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ di ⏠per 14 mensilitĂ sede di lavoro: tor vergata (roma)
-
In particolare:  esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticitĂ ;  svolgere eventuali sopralluoghi  sviluppare il progetto tecnico del servizio e lÂanalisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati  redigere lÂofferta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzadescrizione dellÂattivitĂ : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperĂ di progettazione delle gare dÂappaltoottima capacitĂ di problem solving, ottima capacitĂ relazionale e di negoziazione, flessibilitĂ , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Acquista on line su stilcasaraffinatezza e amore nella cura dell oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustomedicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bombonierecollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticapreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernedesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casagaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ esclusivamente made in italysono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziaadatti per ricorrenze importanti come la laurea
Italia
1440999984741211 âŹ
-
La persona avrĂ modo di toccare con mano le seguenti attivitĂ : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicitĂ redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicitĂ ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacitĂ di organizzazione e precisione, buone capacitĂ di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? unâottima opportunitĂ di lavorare in unâazienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaleiliad è lâoperatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoseha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂš capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ italiane e in costante incrementolâobiettivo è contribuire allâaccelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzalavorando con le persone della direzione legal si avrĂ modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaio
-
Confezione da 100 dorsini rilegafogli fellowes in plastica per fogli a4 con diametro di 10 mm, e può contenere fino ad un massimo di 55 fogli e un minimo di 41 fogli, di forma a spirale, elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report ecc
Italia
4900000095367432 âŹ
-
Confezione da 50 dorsini rilegafogli fellowes d103ne in plastica per fogli a4 con diametro di 3 mm, e può contenere fino ad un massimo di 15 fogli, di forma arrotondata ed elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report ecc
Italia
4900000095367432 âŹ
-
Di colore neroconfezione da 50 dorsini rilegafogli fellowes d106ne in plastica per fogli a4 con diametro di 6 mm, e può contenere fino ad un massimo di 35 fogli, di forma arrotondata ed elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report ecc
Italia
6900000095367432 âŹ