Tesine giurisprudenza
Elenco tesine giurisprudenza
-
Nello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordiin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howsarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesi
-
Docente universitaria, tutor universitario, collaboratrice autority privacy,
(è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
ha implementato un servizio attivo h24 per per:
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti preparazione esami di stato anche post laurea preparazione redazione tesine inter corso tutoraggio generico per recupero lezioni esami ed anni persi attraverso le metodologie didattiche piu nuove e all'avanguardia
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studipierinapieri802@gmailcom
l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale
3391367937 piera
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 pieracom mariarosariapieri@gmailcom altre mail da utilizzarecom
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitaria
si raccomanda la max serieta e si assicura la max professionalita e tutela della privacy per lo studente in difficolta' 3391367937 pieracom
scrivere per info e consulenze a questa mail pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuiteVicenza (Veneto)
-
La docente utente di suddetto annuncio lavora in ambito di didattica e di ricerca da diversi anni e mette a disposizione l'interezza della sua esperienza per tutti coloro che volessero delle consulenze mirate in ambito di stesure tesi tesine o anche elaborati scritti e di ogni tiposarà possibile richiedere anche percorsi di recupero materie o esami o preparazione a pubblici concorsi la docente risponderà personalmente ad ogni richiesta fattalo studente in difficoltà può rivolgersi al oppure può: -inviare una mail indirizzo di questo annuncio -collegarsi al sito linkedin al profilo piera pieri docente universitaria e collegarsi direttamente dal sito richiedendo informazionii lavori saranno supportati da un impianto di fonti e bibliografia proveniente dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardia, in tal modo gli elaborati saranno coperti rispetto alle forti restrizioni antiplagio messe in atto da tutte le università italianetelefonare al ricordando che il presente annuncio è valido in tutta italia mailinoltre sul sito saranno disponibili visibili completamente tutte le referenze della docente nello specificotelefonare pertanto al inviare una mail o collegarsi al sito linkedin l'annuncio e stato incentrato per coprire una larga fascia di utenza relativa a tutte le regioni italiane
-
all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la profcom
a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiede
la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)
consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacycom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cellesplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’
i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesitutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia
astenersi perditempo3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmail3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sito3391367937 mail: pierase hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterĂ e ti supporterĂ per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell
in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finaleFirenze (Toscana)
-
sara possibile concertare anche (per chi si trovasse in difficoltĂ ) elaborazione di tesine inter-corso, o di mappe concettuali, lezioni private di recupero materie, corsi o esami
nella fase immediatamente successiva, verrĂ effettuato un commento critico del tutto autonomo e originale (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla)
la discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi
in aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro
l’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione
la stesura della tesi definitiva sarĂ elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarĂ redatta con il massimo della professionalitĂ
i lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali)com
si assicura profesionalita’ e serieta’, astenersi perditempo 3391367937
per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti
per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto piera
durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente il massimo del punteggio finale
le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione3391367937 pierale tesi elaborate dalla docente di questo annuncio verranno redatte con metodologie nuove e all’avanguardia, messe in atto con serietà e scrupolo
la visione delle referenze passa attraverso linkedin e facebook al profilo professionale di piera pieri docente e tutor universitario; il sito consente anche un contatto e-mail
3391367937: si accettano telefonate proenienti da tutta italia; senza alcuna distinzione, soprattutto in un momento di forte difficolta’ nazionale come questo
ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del tutoraggio tesi, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatriceper gli studenti interssati la docente mette a disposizione un servizio di tutoraggio
l’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivoTorino (Piemonte)
-
Il servizio che e stato implementato e’ gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
il servizio e attivo per:
aiuto laureandi e dottorandi, per tesi tesine elaborati scritti (oltre alla stesura verranno fornite delle dissertazioni per mettere lo studente nella condizione di effettuare un'esposizione brillante in seduta di laurea che gli consenta di rggiungere i massimi punteggi)
aiuto maturandi per preparazione esami di stato (l'aiuto potra' essere fornito per la preparazione di mappe concettuali, compendi di testi da studiare o lezioni private vere e proprie)
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta per completare degnamente il corso di studipierinapieri802@gmail
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 oppure scrivere al piera
in tal caso la docente consiglia anche solo un colloquio preventivo per inquadrare i problemi da risolvere (le consulenze sono totalmente gratuite)
3391367937 pieracom mariarosariapieri@gmailcom)
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitariacom
l'annuncioe attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale, momento nel quale la formazione risulta essere piu che mai importante, eppure molti studenti subiscono un arresto nel proseguimento degli studi
servizio gestito con la max serieta' e professionalita' per cui si prega di astenersi perditempocom
scrivere per info e consulenze a questa mail pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom (altre mail da utilizzareGenova (Liguria)
-
La docente universitaria utente di questo annuncio, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi tesine elaborati scritti recupero esami recupero materie stesura tesine intre corso preparazione maturandi per esami di maturita l'annuncio e validoin tutta italia
per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazioni universitarie o scolastiche e per recupero lezioni
fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: piera
non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricercacom le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e su facebook alla pagina del profilo professionale il riferimento e piera pieri docente e tutor universitario che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderĂ personalmente a tutte le telefonate o le mail all'indirizzo piera
max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avanguardiacom e le consulenze saranno totalmente gratuite
annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perdotempo non inviare sms grazie 3391367937Como (Lombardia)
-
Si può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltà per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero l’aiuto è esteso a tutta italialinkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculumcom
la docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin e facebook la professoressa rende visibile la sua esperienzaper la stesura tesi e il recupero esami l’annuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani il cellsi può anche inviare una mail al’indirizzo piera
la professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza l’utilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a pierada contattare senza indugio è 3391367937 si assicura la risposta personale della profTrento (Trentino Alto Adige)
-
per ottenere consigli validi a risolvere i problemi connessi a recupero materie recupero esami stesura tesi tesine elaborati scritti si consiglia di telfonare al 3391367937, oppure di scrivere una mail di questo annuncio con gmailil servizio che e' stato implementato e’ gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e facebook il profilo è piera pieri docente universitaria)
il servizio e attivo per:
recupero materie esami
stesura tesi tesine elaborati scritti
per chiedere info si puo telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom
la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebook ai profili professionali della pagina piera pieri docente universitaria
3391367937 pierapierinapieri802@gmail
attualtmente la docente svolge manzioni di tutor universitario, di docente universitaria e di ricercatrice
il presente servizio gestito da docente referenziatissima con una carriera pilotata all'aiuto e al supporto studente
telefonare senza alcun impegno al 3391367937 pieracom
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom
l'annuncio e' attivo in tutta italia senza distinzione di citta o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionalecom altre mail da utilizzarecom mariarosariapieri@gmailcom
scrivere per info e consulenze a questa mail piera
per la visione delle referenze si consiglia di cliccare il profilo piera pieri su linkedin
la docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in dicfficolta' per completare degnamente il corso di studi3391367937
mail di questo annuncio
astenersi perditempo: l'annuncio e' legato ad anni di esperienza e di professionalita al servizio degli studenti
3391367937
mail legata a questo annuncio pieracom le consulenze iniziali sono totalmente gratuite e consentiranno agli interessati di sciegliere il percorso da compiere piu inscisivo e mirato alla risoluzione dei problemi per il ragginungimento di risultati brillanti finaliUdine (Friuli Venezia Giulia)
-
Raffinatezza e amore nella cura dell' oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustomedicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bombonieresono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziapreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernecollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticaacquista on line su stilcasagaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ esclusivamente made in italyadatti per ricorrenze importanti come la laureadesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casa
Italia
1440999984741211 €
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
-
Il candidato ideale ha una laurea specialistica in giurisprudenza o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente maturata in uffici legali di realtà operanti nel settore delle telecomunicazioni e/o elettrico e del gas o affini; ha conoscenza delle normative di settore ed esperienza in redazione di contratti commerciali buon livello di autonomia operativa e predisposizione al lavoro di squadra; attitudine al problem solving costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocatooptima italia ricerca legal junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative verbali e scritte offriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatala sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutticom legal junior in staff alla divisione area legale la risorsa, riportando al legal manager, sarà responsabile delle seguenti attività : redazione e/o revisione della contrattualistica commerciale; redazione e/o revisione dei contratti di fornitura, di agenzia, di sponsorizzazioni supporto alle differenti aree di business aziendale per gli aspetti legali; verifica e supervisione dei contenuti dei documenti aziendali assicurando la conformità legale; supporto nella gestione del contenziosose vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione
-
Un'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità , puntualità , innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizida oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx
-
Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazionemust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganale
-
Com), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsuccessivamente pes ssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisionel’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etclaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica13 gdpr (regolamento ue )orario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentata
-
La sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impreseposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel temposede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
-
Laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnli candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingpredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)nella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personale
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ full time da lunedì a venerdìsede di lavoro: tor vergata (roma)la ricerca ha carattere d'urgenzala retribuzione sarĂ di € per 14 mensilitĂ
-
In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
-
Raffinatezza e amore nella cura dell oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustomedicina, economia, lettere, giurisprudenza, architettura, lingue ingegneria, realizzati in metallo anticato in diverse forme, sono ideali come oggetto rappresentativo per bombonieresono tutti oggetti inclusi in confezione con garanziapreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernecollezione preziosa per i portachiavi, laurea pergamena, informaticaacquista on line su stilcasagaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ esclusivamente made in italyadatti per ricorrenze importanti come la laureadesign per uno stile classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , si abbina ad ogni tipo di arredamento, di grande effetto in ogni stanza della casa
Italia
1440999984741211 €
-
La persona avrà modo di toccare con mano le seguenti attività : gestione quotidiana delle problematiche dei consumatori tramite confronto quotidiano e supporto il marketing (revisione del sito web, reclami commerciali, ricerche legali su argomenti correlati) ricerche giuridiche e benchmark su tematiche di diritto della pubblicità redazione di pareri legali, diffide/lettere e riscontri esperienza/specializzazione (e forte interesse) su tematiche di diritto della pubblicità ti stai per laureare, sei neolaureato in giurisprudenza o altre discipline giuridiche? sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa e formativa di alto livello, in un ambiente dinamico e innovativo? hai esperienze internazionali e un'ottima conoscenza dell'inglese e/o del francese? se hai ottime capacità di organizzazione e precisione, buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d'iniziativa e orientamento ai risultati invia il tuo cv! perchè lavorare con noi? un’ottima opportunità di lavorare in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni; un team di esperti che ti seguiranno nel tuo percorso di formazione; un ambiente giovane e dinamico dove potrai scoprire e sviluppare quotidianamente nuovi progetti; il tutto in un contesto multinazionale/multiculturaledopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generoselavorando con le persone della direzione legal si avrà modo di apprendere il funzionamento di un ufficio legaleha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillaregrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenza
-
Confezione da 100 dorsini rilegafogli fellowes in plastica per fogli a4 con diametro di 10 mm, e può contenere fino ad un massimo di 55 fogli e un minimo di 41 fogli, di forma a spirale, elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report ecc
Italia
4900000095367432 €
-
Confezione da 50 dorsini rilegafogli fellowes d103ne in plastica per fogli a4 con diametro di 3 mm, e può contenere fino ad un massimo di 15 fogli, di forma arrotondata ed elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report ecc
Italia
4900000095367432 €
-
Confezione da 50 dorsini rilegafogli fellowes d106ne in plastica per fogli a4 con diametro di 6 mm, e può contenere fino ad un massimo di 35 fogli, di forma arrotondata ed elegante può essere utilizzato per contenere documenti, presentazioni, tesine, report eccdi colore nero
Italia
6900000095367432 €