Teseo bozzini responsabile commerciale

Elenco teseo bozzini responsabile commerciale

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriacompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionein modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commerciodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirĂ  i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingsede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ 

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/arappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in piĂą di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta soliditĂ  e affidabilitĂ , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di salernoricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in piĂą di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta soliditĂ  e affidabilitĂ , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di benevento

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in piĂą di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta soliditĂ  e affidabilitĂ , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di casertaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in piĂą di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta soliditĂ  e affidabilitĂ , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di avellinoricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in piĂą di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta soliditĂ  e affidabilitĂ , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di napoliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ it/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicicostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Tavolo teseo alivar rotondo il tavolo teseo alivar di stile moderno si presenta con linee pulite ed essenzialiil tavolo teseo è disponibile anche con piano ovale e rettangolare sagomatonella sua versione rotonda, teseo si adatta bene come tavolo da pranzo elegante e raffinato, dalle dimensioni contenutestruttura tavolo teseo alivar rotondo: le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco crema castoro ruggine perlato testa di moro opaco amaranto alluminio cromo golden bronze nero perlato oro impero nero opaco inoltre, è possibile avere la struttura del tavolo teseo in nickel neroil piano è disponibile in legno, marmo o ceramica nelle seguenti finiture: rovere nero rovere termotrattato noce marmo bianco michelangelo marmo nero marquinia marmo grigio oriente marmo marrone emperador marmo verde alpi marmo grigio fior di pesco marmo bianco calacatta marmo nero calacatta black marmo nero saint laurent ceramica bianco statuario ceramica bianco gold ceramica noir misure tavolo teseo alivar rotondo: finiture tavolo teseo alivar rotondo: - finiture gambe: - finiture piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila struttura leggera in alluminio sorregge il piano di forma circolare, disponibile in diversi materiali e finiture come legno di rovere, marmo e ceramica

    Italia

    337222998046875 €

  • teseo è disponibile anche nella versione rotondatavolo teseo alivar rettangolare il tavolo teseo alivar di stile moderno si presenta con linee pulite ed essenzialistruttura tavolo teseo alivar: le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco crema castoro ruggine perlato testa di moro opaco amaranto alluminio cromo golden bronze nero perlato oro impero nero opaco inoltre, è possibile avere la struttura del tavolo teseo in nickel nero74 cm finiture tavolo teseo alivar: - finiture gambe: - finiture piano: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/7 settimane lavorative dal pagamento ricevutoil piano è disponibile in legno, marmo o ceramica nelle seguenti finiture: rovere nero rovere termotrattato noce marmo bianco michelangelo marmo nero marquinia marmo grigio oriente marmo marrone emperador marmo verde alpi marmo grigio fior di pesco marmo bianco calacatta marmo nero calacatta black ceramica bianco statuario ceramica bianco gold ceramica noir misure tavolo teseo alivar: teseo è disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: - rettangolare sagomato: ldisponibile nella versione rettangolare e ovale, si adatta bene come tavolo da pranzo accorciando le distanze e aumentando così la condivisionein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardila struttura leggera in alluminio sorregge il piano, disponibile in diversi materiali e finiture come legno di rovere, marmo e ceramica74 cm - ovale: l

    Italia

    3996719970703125 €

  • LavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenze

  • La figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettispace work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profilossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiin particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettrico

  • Siamo alla ricerca di un professionista senior in ambito commerciale (acquisti, sales) che operi preferibilmente nel largo consumo che ambisca ad acquisire tutte le competenze necessarie in ambito acquisti nel mercato beverage e che abbia l'ambizione di diventare responsabile della funzione in un equo lasso di temponell'ambito del processo di sviluppo organizzativo interno siamo stato incaricati della ricerca di un vice responsabile acquisti che, riportando direttamente alla proprietĂ , si inserisca inizialmente nell'organizzazione dell'ufficio acquisti con la prospettiva di diventarne col tempo il punto di riferimentoi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwcom e di presentare la propria candidatura compilando l'apposito forml'aspetto economico sarĂ  valutato in base alle caratteristiche delle candidature ricevutela ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggifin dalla fondazione, oltre 30 anni fa, la societĂ  è simbolo di innovazione e affidabilitĂ , qualitĂ  e ricercatezzai nostro cliente è un’azienda di distribuzione nel settore food&beverage frutto di anni di esperienza con alla base i principi solidi della famigliaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autla sede di lavoro: piacenza si offre contratto di assunzione a tempo indeterminatomin a tempo indeterminato numero 39/ deldote essenziale sarĂ  la capacitĂ  negoziale, la capacitĂ  organizzativa e la flessibilitĂ  unite a una forte passione per la propria professione

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita sarĂ  responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainoltre avrĂ  il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ  nel settore delle materie plastiche• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solvinglÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettarigainfine, si occuperĂ  della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnello specifico si occuperĂ  di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterĂ  quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatorirequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea

  • Nello specifico la parete moderna teseo comprende: un pensile orizzontale, vetrinetta, e doppia mensolaparete attrezzata sospesa teseo, composta da 3 elementi, utili per organizare una struttura compatta, di dimensioni ridotte, ma che consente di risultare capiente e funzionalela parete è disponibile in diverse combinazioni di colore degli elementi (controlla la legenda)parete attrezzata prodotta solo su ordinazione, salvo disponibilita' immediata caratteristiche tecniche: - dimensioni totali cm 210x36x200h - 1 pensile orizzontale apertura a ribalta cm 210x35x33h - vetrinetta cm 95x35x92h - doppia mensola cm 115x18x48h - pannello orizzontale con 3 vani internivatrinetta con due ripiani interni - maniglie in metallo satinate - materiale: melaminico - luci a led opzionali per vetrina - finiture disponibili per pensili: bianco lucido - finiture disponibili per vetrinetta: bianco lucido, noce stelvio, noce dark, cemento - finiture disponibili per mensola: bianco lucido - articolo smontato - istruzioni dettagliate incluse - made in italy

    Italia

    358 €

  • Settore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperĂ  dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidaticoncentrandosi su applicazioni mirate, sarĂ  di sua responsabilitĂ  l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialediploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacitĂ  di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Storica realtĂ  specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrĂ : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attivitĂ  di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale

  • SarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettospace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaavrĂ  il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂą appropriatecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettiviè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentissa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketing

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Spingiacqua industriale teseo - 55 cm - plastica - in factoryspingiacqua da 55cm in polipropilene con profilo in eattacco a ghiera idoneo per la maggior parte dei manici a viterobusto supporto in plastica senza incavi per una facile pulitura

    Italia

    18040000915527344 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate teseo bozzini responsabile commerciale