Terziario

Elenco terziario

  • L'immobile risulta occupato con contratto di affitto tipo 6+6, stipulato il 01/07/2019, con scadenza il 01/07/2025l'immobile si compone di 5 vani: ingresso, bagno, tre uffici, ed attualmente esso risulta unito con l'immobile di cui al corpo a della presente perizial'immobile si compone di 4 vani: ingresso, angolo cottura, bagno, ufficio, ed attualmente esso risulta unito con l'immobile di cui al corpo b della presente periziail presente immobile non risulta oggetto di alcuna locazioneclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 195
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cb) in comune di cairo montenotte, corso stalingrado 50, interno 5, frazione bragno, posto in comparto industriale/terziario, quartiere “aree ex agrimont”, piena proprietà di immobile a destinazione ufficio posto al primo piano di edificio composto da due piani fuori terra, e uno interrato dove sono le cantine/magazziniso stalingrado, , cairo montenotte, , italia
    latitudine: 4437637 longitudine: 8a)in comune di cairo montenotte, corso stalingrado 50, interno 4, frazione bragno, posto in comparto industriale/terziario, quartiere “aree ex agrimont”, piena proprietà di immobile a destinazione ufficio posto al primo piano di edificio composto da due piani fuori terra, e uno interrato dove sono le cantine/magazzini

    Cairo Montenotte (Liguria)

    226950 €

  • Grazie allaccuratezza della realizzazione e ad un design moderno ed essenziale sanificaaria beghelli si colloca perfettamente sia in ambito civile che nel terziarioma la linea è stata pensata anche per soddisfare le esigenze di sanificazione in luoghi pubblici come ospedali, hotel, scuole, uffici ristoranti, negozi, bar, esercizi commercialiquesto sistema di sanificazione a raggi uv-c ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perchĂ© evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di ozonosanificaaria è la soluzione beghelli per sanificare in continuo laria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di personeper casa, uffici, hotel, ristoranti, bar, negozi, studi dentistici, ambulatori medici, scuole e ospedaliefficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri nessuna emissione di ozono - nessuna esposizione a sorgenti uv-c un sistema di ventole canalizza laria allinterno di sanificaaria e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificatasanificatori daria con tecnologia brevettata uv-oxy la sanificazione ambientale è il “nuovo” imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguardia della salute delle persone nei loro ambienti di vitauna gamma di sanificatori professionali a raggi uv-c che utilizza la tecnologia brevettata uvoxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza

    Italia

    2846000061035156 €

  • Per il cablaggio dalledificio per gli uffici, la gestione e lo sviluppo nel settore terziario (cablaggioprincipalmente utilizzato nei casi in cui la densitĂ  dei terminali sia molto elevata, p

    Italia

    2990000009536743 €

  • Questa carta igienica di elevata qualitĂ  è morbida, resistente, altamente assorbente e risulta ideale per l'utilizzo in servizi igienici in ambito domestico e terziario

    Italia

    499900016784668 €

  • Negozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilitĂ  e dinamismola nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtĂ  prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)demetra group è il brand che rappresenta un pluralitĂ  di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profiloricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscereessere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilitĂ  cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestoiniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilitĂ compilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempoccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provincia

  • Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ artelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicosede di lavoro milanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgete’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)completano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solving

  • Per il cablaggio dall'edificio per gli uffici, la gestione e lo sviluppo nel settore terziario (cablaggioprincipalmente utilizzato nei casi in cui la densitĂ  dei terminali sia molto elevata, p

    Italia

    2990000009536743 €

  • Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziariola posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ  contabiliviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela risorsa, all’interno di una realtĂ  giovane e in crescita, si occuperĂ  di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ  di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ  italiana in collaborazione con societĂ  esternaluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ  afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ  estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ  crescente delle attivitĂ  di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una societĂ  afferente ad una prestigiosa realtĂ  multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ  di controllo di gestione e reportingil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a

  • Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionemansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteraazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicoutilizzo dei principali strumenti informaticitecnico dimostratoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edisponibilitĂ  a trasfertei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoottime doti relazionali

  • Il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansionel'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile mantenendo in ingresso in comune ed un corridoio (vedi planimetria) che conduce a tre uffici distinti eventualmente di 173, 126 e 354 mqi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibile63926 longitudine: 10riscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomo tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatimodena (san faustino/via giardini) presso direzionale di via giardini a modena, piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, affittiamo grande locale uso uffici per metratura complessiva pari a 653 mqcon propri bagni e ben finestraticom classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 653
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44ideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentoannuncio: ay398 _ richiesta: euro 38400/anno + iva _ piano: terzo _ riscaldamento: autonomo _ raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmailideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, comunali ecc _ rif

    Italia

    3200 €

  • Il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansionemodena (san faustino/via giardini) si affittano al piano terzo con ascensore in scala in ordine e di pochissime unità, grandi locali uso uffici per metratura complessiva pari a 653 mqriscaldamento e raffrescamento da crearsi autonomi tramite macchine in pompa di calore, possibilità di riformulare l'interno in quanto presenti parecchie suddivisioni in cartongesso, tutti gli uffici sono inoltre già cablatil'immobile è attualmente frazionabile e quindi affittabile mantenendo in ingresso in comune ed un corridoio (vedi planimetria) che conduce a tre uffici distinti eventualmente di 173, 126 e 354 mqi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibileideali per uffici/studi di professionisti, uffici della provincia, comunali ecc - rif63926 longitudine: 10con propri bagni e ben finestratiideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentocom classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 354
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44126 = 8000 euro/anno + iva corpo d, mqannuncio: ay297 - richieste: corpo c, mq173 = 11000 euro/anno + iva corpo b, mq354 = 22000 euro/anno + iva _ piano: terzo _ riscaldamento: autonomo _ raffrescamento: autonomo per info contattare studio: 059 2929690 realcasamodena@gmail

    Italia

    1850 €

  • Il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena all'inizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansione3 stanze operative ben finestrate ed illuminate, grande corridoio che ci conduce ad antibagno e bagnoi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibileannuncio: ay400 _ richiesta: euro 800/mese _ zona: san faustino/via giardini _ spese condominiali: circa euro 800/anno per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentogià disponibile, si fa presente che va creato (tramite accordi con proprietà da definirsi) impianto nuovo di riscaldamento/raffrescamento tramite pompa di calorecomposto da ingresso, ncom classe energetica:
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44commerciali in buone condizioni e basse spese condominiali63564 longitudine: 10modena (san faustino/via giardini) si affitta, presso direzionale di via giardini, piano secondo servito da ascensore, ufficio di circa 130 mqcom realcasamodena

    Italia

    800 €

  • Questa carta igienica di elevata qualitĂ  è morbida, resistente, altamente assorbente e risulta ideale per lutilizzo in servizi igienici in ambito domestico e terziario

    Italia

    489900016784668 €

  • Il complesso architettonico di via giardini fu il primo creato a modena allinizio degli anni 70 per dare spazio al terziario dei servizi in piena espansione3 stanze operative ben finestrate ed illuminate, grande corridoio che ci conduce ad antibagno e bagnoi tre architetti chiamati a realizzare lo stabile diedero vita ad un progetto dalla forma dirompente, che lo rende ancora oggi immediatamente riconoscibileannuncio: ay400 _ richiesta: euro 800/mese _ zona: san faustino/via giardini _ spese condominiali: circa euro 800/anno per info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom realcasamodenagià disponibile, si fa presente che va creato (tramite accordi con proprietà da definirsi) impianto nuovo di riscaldamento/raffrescamento tramite pompa di caloreideale quindi per chi cerca comodità alle arterie di comunicazione, estrema facilità di parcheggio e facile raggiungimentocomposto da ingresso, ncom classe energetica:
    spese: 800
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giardini, san faustino, modena, , italia
    latitudine: 44commerciali in buone condizioni e basse spese condominiali63564 longitudine: 10modena (san faustino/via giardini) si affitta, presso direzionale di via giardini, piano secondo servito da ascensore, ufficio di circa 130 mq

    Italia

    800 €

  • Nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del piĂą importante polo finanziario e terziario della capitaleclasse energetica ape in corsolazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzaper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare334/3682776
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41lufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolagenzia immobiliare rublan re accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 198097155
    logitudine: 12lufficio sviluppa due ampi studi e una sala direzionale con servizio interno, bagno e zona servizio4512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 85
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: ottimorublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" epossibilità posto autola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzar mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio

    Roma (Lazio)

    230000 €

  • Nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del piĂą importante polo finanziario e terziario della capitaleclasse energetica ape in corsolazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare334/3682776
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio, 11
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 418098994
    logitudine: 12da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza45074
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ottimolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolufficio sviluppa una comoda receptionist, due ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziolagenzia immobiliare rublan re accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" epossibilità posto autola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzacompleta la proprietà un ampio balconer mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Nelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del piĂą importante polo finanziario e terziario della capitaleper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailcom
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 414512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18la nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fusto8097155
    logitudine: 12lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionelufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" ele informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualelufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzacompleta la proprietà un ampio balconer mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza

    Roma (Lazio)

    210000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate terziario