Territorio milanese e hinterland connessoazienda specializzata

Elenco territorio milanese e hinterland connessoazienda specializzata

  • Cerchiamo personale per la pulizia di uffici siti a garbagnate milanesecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitosi richiede esperienza e preferibilmente automunitiil lavoro dovrà essere svolto al lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore alle ore si offre assunzione e possibilità di aumento ore di lavoro

  • Per carpenteria metallica specializzata nella produzione di essicatoi per cereali, cerchiamo la figura di un saldatore filo a montegalda (vicenza)alla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaleil candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione ed è anche pronto a eseguire lavori di montaggio pezzi laddove necessarionecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeretribuzione in base alle competenzetecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiinviare candidatura e cv a

  • Ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandrequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)la promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendagestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitisocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)

  • Questo si traduce in una produzione tutta italiana in cui la passione per il nostro lavoro, il gusto per il bello, la tecnica consolidata e la sinergia con altre imprese concorrono per dare forma a prodotti personalizzati e di qualità»bamboo è un tavolo prodotto da seditdal 2003 sedit è punto di riferimento nella produzione e nel commercio di tavoli, sedie e complementi d'arredoprodotto e meccanismi progettati e realizzati interamente in italia e testati nel laboratorio catasi tavoli di sedit sono per vocazione tavoli innovativi, di qualità è destinati a durare nel tempo e per disegno e per qualità dei materiali usati e lavoratipietro barollo, ceo dell'azienda, crede fermamente nei valori del made in italy e nella forza delle partnership con altre aziende del territorio: «sedit è una realtà con sede, mani e cuore in italiabamboo è frutto della costante ricercaproporre emozioni ed atmosfere sempre diverse è nel dna di sedit

    Italia

    12220699462890625 €

  • La nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniinserimento da definireconseguito la laurea in biologiaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (ldisponibilità: full time 40 orei/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturaliper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoripossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarisede di lavoro: salerno

  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/oesperienza nel ruolo di hrla risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umane

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitoamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilità immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanaliesperienza nel ruolo di hrla risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front officeper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umane

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitosi richiede esperienza00 del mattino - dal lunedì al giovedì dalle ore alle ore e al sabato 4 ore si offre assunzioneil lavoro dovrà essere svolto: - dal lunedì al venerdì dalle ore 6cerchiamo personale per la pulizia di uffici siti in zona porta venezia

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambito00 alle ore del mattino si offre assunzione si richiede esperienzacerchiamo personale per la pulizia di uffici siti a cologno monzese: - dal lunedì al venerdì dalle ore 7

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitosi richiede esperienzacerchiamo personale per la pulizia di uffici siti ad ornago: - martedì e venerdì dalle ore alle ore si offre assunzione e possibilità di aumento ore lavorative

  • Asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astaasta del 22/02/2023 unità immobiliare avente destinazione d'uso magazzino/archivio, categoria catastale c/2 – consistenza (mq) 15059174 longitudine: 9i nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditoril'attuale accesso all'immobile avviene da via veneto civico 13, mediante scala condominiale, con accesso diretto da via pubblical'immobile, edificato probabilmente nei primi anni '00, si sviluppa su due piani fuori terradefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioveneto, , nova milanese, , italia
    latitudine: 45non è presente alcun impianto di sollevamento e sembra non sia possibile installarlo, aspetto questo che riduce drasticamente i potenziali utilizzatori interessati all'immobile ---------------------------------- preliminare gratuita sul nostro sitole foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzala proprietà consiste in unità immobiliare avente destinazione d'uso archivio/deposito, ubicata al piano primo di un edificio prevalentemente residenziale – ufficiforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 150
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vl'immobile presenta una struttura di tipo tradizionale in cemento armato con copertura piana ed impermeabilizzata, le facciate sono in parte intonacate ed in parte mostrano mattoni a vistail piano terra dello stabile è interamente occupato da una filiale bancaria del gruppo intesa san paolo

    Nova Milanese (Lombardia)

    28000 €

  • Asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astai beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista58596 longitudine: 9sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondariai nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobileal piano terrenose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni56,25,al piano secondo, composta da: ingresso, soggiorno, cucina, camera bagno e locale ripostiglioasta del 08/06/2023 appartamento mqvalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 1963
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56,25
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giuseppe mazzini, , nova milanese, , italia
    latitudine: 45preliminare gratuita sul nostro sito

    Nova Milanese (Lombardia)

    41716 €

  • Asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastase hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorii nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso limmobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede dasta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia nellestinzione dei debiti sul proprio immobile39346 longitudine: 9lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta del 31/05/2023 appartamento al piano 3 composto da soggiorno cucina due camere bagno ripostiglio e box ------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via toscani, , san giuliano milanese, , italia
    latitudine: 45le foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici

    San Giuliano Milanese (Lombardia)

    93750 €

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatopush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , nper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatisiamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdo

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artsiamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnatiil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdo1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaai sensi della legge 12 marzo , ninserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingle attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officesiamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n

  • Mediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendala nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiain mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personenon richiediamo esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalidato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestisi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingsono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commerciali1 della succitata leggericerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosaai sensi della legge 12 marzo nl'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionata68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artl'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottobenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativericerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenze

  • Cpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoindispensabile per poter gestire l'incarico: automunito; esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gds o nella gdo; patente b; disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnatocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingmigliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata leggestiamo ricercando una field specialist (part-time) per progetto di field marketing68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e datiper l'attività è richiesto un impegno full-time di 10 giorni al meseattivita': la risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di 32 punti vendita gds dislocati in tutta la regione calabriaai sensi della legge 12 marzo , nin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodonon richiediamo quindi esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse

  • Sul territorio operano circa 2l’intero territorio comunale è inoltre inserito nel piano di sviluppo del prusst, come specificato e rappresentato all’indirizzo internet wwwinizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittoil locale ha una superficie totale di 300 mq composto da un'ambiente principale direttamente su strada con uno spazio esterno di pertinenzamolte di queste imprese persistono su un’area industriale e commerciale posta su viale kennedy, arteria di vitale importanza che collega la città direttamente con il grande raccordo anularetra i più alti in italia, precisamente di 3000 residenti circa (oltre 47la nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitàpresenta un rapporto di densità per kmq
    tipo di proprietà: negozio / locale comml'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni5831041
    piano:
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 300
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretosi estende su una superficie di 11 kmqsecondario dal retro e canna fumaria
    indirizzo: via ranuccio bianchi bandinelli 13
    gregna sant andrea, roma, roma
    cap: 00178
    latitudine: 41la antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliottimo come negozio di qualunque genere, come sede di istituto bancario o assicurativo, studio medico, farmacia, ufficio di rappresentanza e tante altre attività al dettaglio o all'ingrossoabituati da sempre a metterci la facciakennedy - tratto appia tuscolana del gra, disponiamo di un locale commerciale ad altissima visibilità su una delle strada più importanti del quadrante sud/est000 imprese e professionisti oltre ad un considerevole numero di imprenditori che effettuano attività di commercio su area pubblicail negozio si trova in buono stato con portone blindatoil nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altroil comune di ciampino è posto a sud di roma ed ha 418208978
    logitudine: 12il locale ha un accesso frontale comodissimo per il carico e scarico, due accessi carrabili sul piazzale ed è completamente privo di colonne all'internoil locale, è posto praticamente al centro della città di ciampino ed è limitrofo alla zona sud di roma (morena sud – casal morena) ove sono residenti ulteriori 30il locale è facilmente raggiungibile sia da roma (g– via appia – via anagnina), sia dalla zona dei castelli romani

    Roma (Lazio)

    5000 €

  • ) a padova e hinterlandsede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanzeil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc

  • La nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianoalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivipossibilità di oraria sia part time sia full timesede di lavoro flexistore tim presso: cc metropoli (novate milanese) e cc galleria borromea (peschiera borromeo) - a seconda della preferenza del candidatogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timcerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Servizi offerti dalla zona: - asilo nido - biblioteca - campo da calcio - farmacie - municipio - negozio al dettaglio - parco giochi - scuola elementare, scuola materna, scuola media inferiore principali centri limitrofi: - san donato milanese a 1 km - melegnano a 7,4 km - milano a 5,8 km collegamenti pubblici: - fermata autobus linea 130 a 50 - ferrovia trenord a 2,1 km - metropolitana m3 di san donato milanese a 3,8 km limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaappartamento bilocale sito a san giuliano milanese (mi) in via delle crociate 2 in vendita tramite procedura dasta al 4° piano di circa 48 mq lordi complessivi composto da: - ingresso/disimpegno - bagno finestrato - soggiorno/pranzo con angolo cottura - 2 balconi - camera da letto - cantina di circa 6 mq al piano interrato limmobile non è dotato di ascensorecaratteristiche zone limitrofe: residenzialicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 54
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , san giuliano milanese, , italia
    latitudine: longitudinecaratteristiche zona: periferica, residenziale, a traffico normale con parcheggi limitatiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    San Giuliano Milanese (Lombardia)

    54750 €

  • Servizi offerti dalla zona: - asilo nido - biblioteca - campo da calcio - farmacie - municipio - negozio al dettaglio - parco giochi - scuola elementare, scuola materna, scuola media inferiore principali centri limitrofi: - san donato milanese a 1 km - melegnano a 7,4 km - milano a 5,8 km collegamenti pubblici: - fermata autobus linea 130 a 50 - ferrovia trenord a 2,1 km - metropolitana m3 di san donato milanese a 3,8 km limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaappartamento bilocale sito a san giuliano milanese (mi) in via gaetano donizetti 2c in vendita tramite procedura dasta al piano rialzato di circa 49 mq lordi complessivi composto da: - ingresso - soggiorno con angolo cottura - disimpegno - camera da letto - bagno - balcone limmobile non è dotato di ascensorecaratteristiche zone limitrofe: residenzialicerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 49
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , san giuliano milanese, , italia
    latitudine: longitudinecaratteristiche zona: periferica, residenziale, a traffico normale con parcheggi limitatiper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    San Giuliano Milanese (Lombardia)

    16500 €

  • Caratteristiche zona: zona periferica del comune di san giuliano milanese con un flusso veicolare intenso e con una ottima dotazione di aree esterne adibite a parcheggioappartamento trilocale sito a san giuliano milanese (mi) in via fedor dostoevskij 2 nel complesso condominiale "la piana dei giganti" in vendita tramite procedura dasta al 2° piano di circa 75 mq lordi complessivi composto da: - soggiorno/cucina - camera da letto singola - camera da letto matrimoniale - disimpegno - bagno - balcone - cantina al piano terra il tutto per una superficie lorda di circa 75 mq con unaltezza interna dei locali pari a 2,70 mservizi offerti dalla zona: - scuola materna, scuola elementare, scuola media, scuola superiore - farmacia - centro sportivo - spazi verdi - servizi trasporto pubblico - chiesa - centro commerciale - pompa di benzina - parcheggi - negozi al dettaglio - mercato cittadino - municipio - servizi pubblici alla persona - istituto di credito principali centri limitrofi: - san donato milanese a 1 km - melegnano a 7,4 km - milano a 5,8 km collegamenti pubblici: - aeroporto di linate (30 km) - aeroporto di malpensa (80 km) - autostrada a1 (10 km) - linea ferroviaria con stazione (4 km) - autobus (0,1 km) limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacaratteristiche zone limitrofe: residenzialilimmobile è dotato di ascensorecerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 75
    giardino: , 0 mq
    box: 17
    ubicazione: , , san giuliano milanese, , italia
    latitudine: longitudineper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni

    San Giuliano Milanese (Lombardia)

    85875 €

  • Cerchi una vera occasione che ti faccia dormire sonni tranquilli?ecco la risposta: millennium energy!!non indugiare, candidati ora!chi siamo:millennium energy srls, agenzia specializzata nel settore energia e gas, cerca per ampliamento della propria rete vendita agenti di commercioarea geografica: genova e provinciachi selezioniamo:1) agente plurimandatario2) consulente commercialela nostra offerta:piano provvigionale tra i migliori a livello nazionalebenefits in base alla figura e raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:gradita esperienza di venditagradita esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatoauto munitosviluppo del businessprofessionalitàcandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di imperia

  • Cerchi una vera occasione che ti faccia dormire sonni tranquilli?ecco la risposta: millennium energy!!non indugiare, candidati ora!chi siamo:millennium energy srls, agenzia specializzata nel settore energia e gas, cerca per ampliamento della propria rete vendita agenti di commercioarea geografica: genova e provinciachi selezioniamo:1) agente plurimandatario2) consulente commercialela nostra offerta:piano provvigionale tra i migliori a livello nazionalebenefits in base alla figura e raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:gradita esperienza di venditagradita esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatoauto munitosviluppo del businessprofessionalitàcandidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di la-spezia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate territorio milanese e hinterland connessoazienda specializzata