Tempo di accensione

Elenco tempo di accensione

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch elettronica e singola bobina di accensione a doppia uscita: compatibile con bobina di accensione originaleil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    38495001220703125 €

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutaadatto per diversi modelli harley-davidson sportster prodotti dal 1986 al 2003 con accensione a contatti e condensatori di serie: non compatibile con i modelli che utilizzano di serie l'accensione elettronicadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    2294499969482422 €

  • Il calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltaalcuni modelli utilizzavano bobine di accensione con un solo filo di corrente e la massa dal telaio: questa centralina non è adatta per questi modelli di bobineadatto per diversi modelli kawasaki z 400 e 750 bicilindrici prodotti dal 1974 al 1978: compatibile con bobine di accensione originali che hanno il filo di corrente e il filo di massa e impedenza compresa tra 2 e 5ohmcaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    394 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado i con accensione lato sinistro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli benelli 650 tornado ii con accensione lato sdestro: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli laverda 1000cc con motore 120° e accensione originale bosch: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    449 €

  • Adatto per diversi modelli laverda sf e sfc 750 con accensione originale bosch a puntine e condensatori e due bobine uscita singola: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 55mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    419 €

  • Adatto per diversi modelli honda cbx 1000: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    42945001220703125 €

  • Adatto per diversi modelli honda cb 450 k e cb 500 t: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 70mm, altezza 20mm, lunghezza 85mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 9 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    3892799987792969 €

  • Adatto per diversi modelli moto guzzi lodola 175: compatibile con bobine di accensione originaliil calcolo della fasatura è suddivisa in 4 gamme:0-400 rpm (partire gamma) accensione sempre al pms400-1000 (numero di giri al minimo) 2-8° accensione anticipata, a seconda della curva scelta 1000-6200 rpm (campo di carico parziale), la regolazione anticipo accade qui 6200-10000 rpm (portata di carico massima), costante 32-39° accensione avanzato, in base della curva sceltacaratteristiche: dimensioni centralina: larghezza 42mm, altezza 20mm, lunghezza 55mm pick-up elettronici: i contatti di accensione vengono sostituiti da sensori ad effetto hall massima precisione garantita dalla scelta tra diverse curve di anticipo controllata dal microprocessore circuiti stampati di elevata qualità: minima usura per una maggiore durata nel tempo facile installazionela regolazione avviene ruotando il disco mentre il pistone è esattamente sul tdc e un led indica la posizione correttacentralina digitale programmabile con 3 diverse curve di anticipo selezionabili: il circuito stampato e il disco di impulsi sostituisce i gruppi di contatto dell'interruttore e l'unità di avanzamento meccaniconon sono necessarie ulteriori regolazioni

    Italia

    28945001220703125 €

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con lavanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    193 €

  • Il sistema di accensione dyna s è stato collaudato nel tempo come soluzione alle esigenze di accensione di base della motodyna s è completamente nascosto dietro al coperchio di accensione e utilizza un rotore magnetico con l'avanzatore della scintilla originale, in modo che la curva di anticipo originale venga mantenutadyna s è un sistema completo e autonomo di accensione elettronica costruito con teconologie di ultima generazione; è lo stesso sistema utilizzato dai migliori piloti nel corso degli ultimi due decenni

    Italia

    26495001220703125 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tempo di accensione