Tempo delle riforme amministrative

Elenco tempo delle riforme amministrative

  • Specifiche:marcatempo delle ditamodellop6coloreneroindossa tiposopra lorecchiomicrofonosìcontrollo del volumesìversione bluetoothv50profili supportatihsp/hfp/a2dp/avrcpdistanza di trasmissione33 piedi (10 m)capacitĂ  della batteria500mahtempo di ricarica (ore)1-2hil pacchetto include: 1 * auricolare bluetooth tempo delle dita p6 1 cavo di ricarica

    Italia

    27709999084472656 €

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ 

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresacoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiere

  • Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketla societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitori

  • • redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistala societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Si occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertolÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Si occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza del pacchetto officenegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionesede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dott

  • Il materiale multistrato delle pentole, grazie al nucleo di alluminio interno, consente una distribuzione uniforme del calore anche al bordo delle pentoleil materiale multistrato nel bordo delle pentole è perfettamente sigillato per garantirne una lunga duratavantaggi della pentola: lo spessore elevato favorisce la cottura che trasmette subito il calore risparmiano di energia in quanto cuoce con la metĂ  del tempo delle altre tutte le pentole sono certificate per luso alimentare con la percentuale di rilascio delle particelle a norma di legge europea sotto agli standard richiestitutti gli elementi che compongono la collezione silverplus™ possono essere utilizzati su tutti i tipi di cucine anche induzione ed i suoi manici in acciaio inox permettono l’utilizzo anche nel forno il cuore in alluminio consente una distribuzione del calore piĂą rapida ed uniforme per un uso sia casalingo che professionale le pentole e le padelle della silverplus™ sono costituite da materiale multistrato interno in acciaio inox aisi 304, nel cuore 3 strati di alluminio e un esterno in acciaio inox 430, che ne permette lutilizzo su tutti i tipi di cucine quali ceramiche, induzione, elettriche o gas il materiale multistrato delle silverplus™, grazie al nucleo interno in alluminio, consente una distribuzione del calore piĂą rapida e uniforme che farĂ  risparmiare tempo per la cottura ed energiail suo pratico manico in acciaio consente di utilizzare le pentole anche in forno senza rischiare di rovinarletutti i nostri prodotti silverplus™ sono certificati per uso alimentarele pentole e padelle della collezione silverplus™ sono costruite con un materiale multistrato da 2così risparmi tempo per la cottura ed energiaquindi adatte a persone allergiche a persone che non possono dare utilizzo di nichel6 mm con un cuore di alluminio ed all’esterno acciaio inossidabile certificato per il contatto con gli alimenti

    Italia

    1791999969482422 €

  • Con la sua alta risoluzione, i conducenti possono vedere tutti i dettagli delle loro informazioni di guida senza strizzare gli occhi o affaticare gli occhivisualizzazione completa delle informazioni di guida: il veicolo head-up display m19 è progettato per fornire ai conducenti una visualizzazione completa delle loro informazioni di guida, tra cui velocitĂ  del veicolo, accelerazione di 100 km, tempo di guida, chilometraggio, ora di pechino, bussola, numero di satelliti, allarme di velocitĂ  e promemoria di guida affaticamentoil dispositivo utilizza anche gps per fornire una funzione bussola, che può essere utilecaratteristiche:1con questo dispositivo, i conducenti possono facilmente tenere traccia del proprio stato di guida e apportare le modifiche necessarie per garantire unesperienza di guida sicura e confortevolesegnale di ingresso gps per dati accurati e affidabili: il m19 utilizza gps come segnale di ingresso, garantendo che tutte le informazioni di guida siano accurate e affidabililo schermo è luminoso e nitido, facilitando la lettura anche in pieno solecon gps, i conducenti possono ottenere aggiornamenti in tempo reale su velocitĂ , chilometraggio e tempo di guida, semplificando la pianificazione dei viaggi e il rispetto degli orarischermo hd guidato per una visualizzazione chiara e di facile lettura: il m19 è dotato di uno schermo hd guidato da 3,5 pollici che fornisce una visualizzazione chiara e di facile lettura di tutte le informazioni di guida

    Italia

    25729999542236328 €


  • indirizzo: strada provinciale 74 massese
    monchio delle corti, monchio delle corti, parma
    cap: 43010
    latitudine: 44"tre fiumi frazione di monchio delle corti in provincia di parmain zona si possono fare molteplici attività all’aria aperta tutto l’anno, come sciare d'inverno sugli impianti attrezzati di pratospilla oppure divertirsi al parco avventura “foresta avventura” ai piedi delle piste, in una location naturale dove scegliere tra 14 percorsi sospesi tra gli alberi adatti a tutte le età! per chi invece preferisce attività più tranquille, ma sempre immerse nella natura, si possono visitare gli splendidi laghi del parco dei cento laghi, seguire i sentieri tracciati per arrivare in cima al monte caio, al sillara, all’alpe di succiso oppure fare una battuta di pesca alla trota nei corsi d’acqua della val cedra! senza dimenticare il turismo green che sta prendendo piede anche in queste zone, grazie ai numerosi cammini che attirano sempre più giovani e intere comitivesituato nel parco nazionale dell’appennino tosco emiliano, il villaggio di tre fiumi è un piccolo borgo montano dove il tempo sembra essersi fermatogli spazi interni ed esterni suggeriscono un restyling volto a riqualificare gli ambienti per renderli più accattivanti e confortevoliadiacente all’abitazione troviamo la struttura un tempo adibita ad albergo: un locale che ha visto passare nelle sue stanze almeno due generazioni! accogliente e ben organizzato, troviamo al piano terra l’ingresso, bar, ristorante, salone da pranzo, angolo relax con camino, cucina ancora parzialmente attrezzata, bagni per il personale e servizi per il pubblicola soluzione in vendita che vi proponiamo è costituita da un albergo ristorante con 14 camere ed una residenza privata adiacente, completamente indipendenteuna soluzione per chi desidera cambiare radicalmente il suo stile di vita scommettendo su una realtà che sta vivendo una riscoperta da parte del turismo sia nazionale che estero!
    tipo di proprietĂ : attivitĂ  / licenza commcomoda anche la presenza di un area esterna vivibile ed un ampio garage2458275
    logitudine: 10la casa è disposta su due piani: al piano terra troviamo cucina, zona pranzo, salotto con camino, camera, bagno; al primo piano con tetto in legno a vista, abbiamo tre camere da letto, un bagno ed un ripostiglio/cabina armadio0107144
    piano:
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 1028
    camere: 41 bagni:
    condizioni: originale / abitabilequi si respirano le arie dell’europa e del mediterraneo: è come essere sospesi tra due mondi, la pianura emiliana ed il mare della toscana, che nelle 4 stagioni cambiano, ribaltano e rigenerano i colori, le emozioni, i profumi e le prospettivele rifiniture sono in stile montanaro classico e rendono gli ambienti caldi ed accoglientiil riscaldamento è alimentato da due caldaie: una a legna ed una a gasoliotutte godono di uno sfogo esterno sul balcone in legno molti i locali accessori tra cui una lavanderia/stireria, il locale caldaia e cantine/ripostigliai piani superiori si trovano le stanze, di cui alcune attrezzate a piccoli appartamenti

    Castiglione delle Stiviere (Lombardia)

    374000 €

  • Caratteristica: linverso non brucia, il numero non si agitatubo digitale: 61 x 29 x 17,5 mm (l x l x a)dimensione dellinstallazione: 58 x 26 x 17,5 mm (l x w x h)alimentazione: 7-30v, tubo digitale ad alta luminositĂ  ledcolore chiaro: rosso, blu, verde, giallo, bianco (opzionale)colore delle coperture: nero (opzionale)tensione: dc0-33v / dc0-200v (opzionale)4 modalitĂ  di visualizzazione: 1: display solo tempo 2: display solo temperatura 3: display solo tensione 4: viene visualizzata alternativamente la tensione di tempovoltaggiointervallo: dc0-33v, errore + -002vintervallo: dc0-200v, errore + -0temperatura-50 ° c ~ 125 ° c, sonda ds18b20, prolunga 1 m, impermeabiletemposistema 24 ore, precisione del chip di clock di 15ppm, con funzione di memoria spenta, tempo precisoimpostazione chiave: pulsante 1:premere brevemente per selezionare lorologio, il secondo, la tensione, la modalitĂ  di visualizzazione della temperatura;tenere premuto per visualizzare tutto, immettere il tempo --- tensione --- modalitĂ  di rilevamento della tempertabella tre in uno termometro default di linea 1 metro, non può essere esteso, influenzerĂ  la precisione del tempo dopo lestensione, si prega di pensarci due voltela batteria 12v dellautomobile può selezionare 33v e il veicolo elettrico può selezionare 200vla differenza tra 33v e 200v è che la tensione di misurazione massima è diversa1valimentazione 7-30vsono disponibili due gamme0625, nessuna calibrazione richiesta

    Italia

    1184000015258789 €

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