Tempistiche

Elenco tempistiche

  • Motore inverter il motore inverter quattro ottimizza lefficienza di lavaggio, riducendo le tempistiche e garantendo una bassa rumorositàla tecnologia inverter quattro il motore inverter quattro ottimizza lefficienza di lavaggio, riducendo le tempistiche e garantendo una bassa rumorositàfunzione auto door open la funzione di apertura automatica è unalternativa per ottimizzare lasciugatura, e può essere annullata in base alle esigenze del consumatoregrazie al loro design le lavastoviglie midea si adattano a qualsiasi tipo di arredamentoquesta funzionalità ti permette di congruo/notevole risparmio sui costi energeticiquesta funzionalità ti permette di ottenere un notevole risparmio sui costi energeticifiltro abt il filtro in materiale antibatterico, previene laccumulo di microrganismi e batteri allinterno della vasca, garantendo un alto livello di protezione della salutedual zone wash in base alle effettive esigenze di lavaggio, puoi impostare la tua lavastoviglie con funzione lavaggio solo nella zona superiore o inferioreprogramma hygiene il programma hygiene pulisce ed igienizza efficacemente i piatti e gli utensili da cucina più sporchi, lavando con un flusso dacqua a temperatura elevata pari circa a 70 ℃le lavastoviglie da libera installazione sono comode e pratiche perché puoi posizionarle allinterno della tua cucina in maniera flessibilele numerose funzioni e i programmi specializzati, rendono le lavastoviglie particolarmente flessibili e adatte al lavaggio quotidianodual zone wash in base alle effettive esigenze di lavaggio, puoi impostare la tua lavastoviglie con funzione lavaggio solo nella zona superiore o inferioredelay start la funzione delay start ti permette di impostare il timer ritardando il lavaggio delle stoviglie da 1 a 24 ore, avviando ad esempio automaticamente il programma di notte quando si dormechild lock la funzione child lock protegge i tuoi bambini da incidenti inaspettati, come scottature con il vapore durante aperture imprevisteauto wash la funzione auto wash rileva il livello di sporco controllando in maniera intelligente il consumo di acqua, al fine di garantire stoviglie sempre pulite riducendo i consumi

    Italia

    4411000061035156 €

  • Connessioni smart - smart connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione airtime fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datatimassima efficienza smart connect dirige il dispositivo connesso sulla banda disponibile più rapida, mentre la funzione airtime fairness ottimizza le tempistiche dei dispositivi dotati di standard wireless più datati, rendendo la trasmissione dati più rapida per tutti i dispositivi connessisizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc comppiù client sono infatti in grado di ricevere e trasmettere dati sulla banda libera più efficiente per connessioni davvero lag-freewi-fi dalle alte prestazioni dual band | full gigabit router mu-mimo wi-fi ac1900 3x3 mimo per connessioni simultanee grazie alla tecnologia 3x3 mimo archer c80, in combinazione a dispositivi che supportano la stessa tecnologia, è in grado di trasmettere e ricevere dati in contemporanea su tre stream, per connessioni ancora più rapide ed efficientigestione personalizzata - le funzionalità avanzate come il parental control, la rete ospiti e il controllo degli accessi ti permettono di configurare una rete su misura per le tue esigenzewi-fi dual band ac1900 con 11ac wave2 archer c80 genera una rete wireless dalle alte performance e massima stabilità con velocità combinata delle due bande fino a 1900mbps11ac wave2 - fino a 1300mbps in 5ghz e 600mbps in 2connettività gigabit le porte gigabit ethernet (4 lan + 1 wan) permettono ad archer c80 di raggiungere la massima velocità di connessione cablataconnessioni simultanee archer c80, grazie alla tecnologia mu-mimo, aiuta i tuoi dispositivi a raggiungere performance ottimali rendendo la trasmissione dati più efficientebeamforming - la tecnologia beamforming concentra il segnale nelle aree della copertura in cui si trovano i dispositivi connessi, ottimizzando le performancebrand: tp-link archer c80 router f (ftth* | fttb | ethernet), wi-fi ac1900 wi-fi dual band 802mu-mimo - tecnologia 3x3 mimo per trasmettere e ricevere dati su tre stream simultaneamente, rendendo la comunicazione tra dispositivi ancora più efficientela tecnologia beamforming ottimizza le prestazioni della rete individuando i dispositivi connessi allinterno della copertura e concentrando il segnale wi-fi nella loro direzione4 ghz è ideale per attività come la navigazione quotidiana e la lettura di email, mentre la banda 5ghz ti supporterà in attività ad alta intensità come lo streaming hd e il gaming onlinecollega pc desktop, smart tv, gaming console per ottenere il massimo dalla reteconfigurazione intuitiva a portata di mano configura archer c80 in pochi minuti grazie allintuitiva interfaccia web o alla potente tether app per android e ios4 ghz band 600 mbps ampia copertura le 4 antenne esterne ad alto guadagno offrono unampia copertura, permettendo di accedere alla rete da ogni angolo della casa5 ghz band 1300 mbps 2

    Italia

  • 5 secondi per visualizzare le schermate di capacità e tempistichequando vengono visualizzati sulla capacità di stampa schermo tasto giro per due secondi per cancellare i dati memorizzatinessun carico 20 secondi interrotto automaticamente luscita5 secondi ogni volta che le 05 ore cumulative per premere a lungo blocco di 2 secondi per confermare il salvataggio5 secondi per attivare luscitadescrizione: display digitale usb tester multifunzione 3v-30v mini tester attuale capacità del caricatore di tensione in caso di sovratensione sovracorrente proteggere specifica:1 ingresso di tensione / uscita: 3v-30v 2 la corrente di ingresso / uscita: 0a- 3a 3 la gamma di capacità di test: 0-99999 ma 4 precisione: ± 1% 5 il test: tensione, corrente, flusso di scarico 6 la funzione di comunicazione: 7 tempistica: sì 8 la protezione di sovracorrente: sì utilizzo: corrente di alimentazione del display e la tensione, un unico premere brevemente il pulsante per circa 0chiudi la finestra corrente di uscita viene visualizzata offtre caratteristiche il telefono è cariper non rettificati per i tempi delle ore funzione timer 0 (0 ore è normalmente aperto) telefono è carico, per spegnere automaticamente luscitaquando lo schermo mostra alla tempistica del tasto lunga pressione per due secondi sarà numeri lampeggianti, e quindi premere un solo pulsante per 0corrente supera 3a si spegne automaticamente quando la tensione di uscita è superiore a 22vsingolo breve premere il pulsante per circa 0

    Italia

    1184000015258789 €

  • La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - preparare le superfici da saldare; - scegliere la tecnica di saldatura più idonea per il materiale, per la tipologia di prodotto da saldare e per le caratteristiche tecniche del progetto; - eseguire la saldatura, a tig, mig o a filo; - eliminare gli scarti di lavorazione; - verificare la lavorazione; - monitora la manutenzione della saldatrice e degli strumenti di lavorocompletano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilitàil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lrequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - conoscenza della saldatura a tig, mig e a filoper il potenziamento del reparto saldatura, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un saldatoresono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata

  • Per il potenziamento del reparto produttivo, di una nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un tornitore la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - verificare le specifiche tecniche richieste dal progetto; - montare il pezzo da lavorare sul mandrino; - definire gli utensili da utilizzare e la velocità di rotazione in funzione del materiale e del progetto da realizzare; - effettuare lavorazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; - effettuare i controlli di qualità assicurando il rispetto dei limiti di tolleranza; - monitorare la manutenzione di tutte le attrezzature di lavorazionerequisiti richiesti: - diploma di perito meccanico; - capacità di lettura di un disegno tecnico; - tornitura manuale e a cnc; - capacità di utilizzo strumenti di misurazione completano il profilo: precisione, rispetto delle tempistiche, manualità, attenzione ai dettagli, affidabilità e versatilità) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsi offre inserimento diretto in azienda, la sede è in provincia di ascoli piceno, ral ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvsede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • Tre tempistiche scelte: 0-999s, 0-999min, 0-999h3dopo laccensione, limpostazione predefinita è linterfaccia di lavoro: lutente dispone di due serie di tempo da impostarecollegare lo schema elettrico secondo lo schema elettrico2passa “+” ”-“ imposta ora t1; premere nuovamente “set” per impostare lora t2; dopo limpostazione, premere di nuovo brevemente “set” per salvare impostare i dati o attendere che il sistema 6s salvi automaticamente i datipremere a lungo set, accedere allinterfaccia di impostazione dei parametri, limpostazione predefinita è p0--0, è possibile impostare p0 con + -p0-0 significa che lintervallo di tempo è di secondip0--1 indica che lintervallo di tempo è minp0-2 indica che lintervallo di tempo è lora limpostazione di p0 è completata, premere brevemente set per passare a p1, lo stesso metodo per impostare p1 (p0: intervallo di temporizzazione p1: modoppio display led: può impostare due set di tempo di temporizzazioneintervallo di tempo: 0-999s, 0-999min, 0-999h2premere brevemente set per accedere alla modalità di impostazione delloraa questo punto, il tubo digitale lampeggeràpotenza del sistema: 12v caratteristiche: 1impostazione della modalità operativa:ritardo, sincronizzazione, loopistruzioni per luso: 1dimensioni aspetto: tabellone 48mm * 29mm; installazione 45,5mm * 26mm3relè: potenza 20 a 1800 wimpostazione della funzione: 18 tipi di funzione di combinazione4tempo di temporizzazione t1, tempo di temporizzazione t22

    Italia

    5880000114440918 €

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuoloabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leadertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Attività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazionecompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatoril/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/acomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affini

  • Il/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer serviceper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicon° del , citando il rif13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito www) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (lcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs

  • Progeco next (www13 gdpr (regolamento ue )soft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisioneè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprincipali responsabilità: verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticaorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etclaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatasuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco s

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalefuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientisi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energetico

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lue alla pagina https://wwwcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatiil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti speciali) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junior

  • Principali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionegradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clientelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etcrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono

  • Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnateglicerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantierisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibil

  • Si assicurano servizi altamente professionali, prezzi economici e tempistiche rapide nella consegna del materiale tradotto in linguacontatti tel: cell: whatsappinserzionista: dr giancarlo leprelo studio associato traduttori e interpreti alba dispone di consulenti abilitati per traduzioni e legalizzazioni in 50 lingue straniere europee ed orientalii settori specifici sono: traduzioni mediche commerciali editoriali traduzioni farmaceutiche - atti legali - atti notarili - dichiarazioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - asseverazioni perizie giurate rilascio certificati di nascita, matrimonio, nulla osta e casellari giudizialitraduzioni giurate & interpretariato alba studio di traduttori e interpreti giurati alba, abilitato dalla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di napoli e iscritto presso l'albo degli interpreti e traduttori del tribunale di napoli, fornisce servizi di traduzioni e legalizzazioni di documenti ed atti con apostille per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale presso il tribunale e la procura della repubblica di napoli



  • attenzione: le tempistiche indicate di 7/10 giorni fanno riferimento alle finiture naturale, miele e noce

    parzialmente da montare - per motivi di ingombro, le panche vengono imballate e spedite smontate

    dimensioni
    profondita sedia larghezza divano altezza seduta sedia altezza totale sedia
    50 136x181 45 86

    questo set angolare è adatto a cucine in legno dallo stile classico o rustico ma anche per locali come pizzerie, agriturismi, ristoranti, barset composto da: 1 panca angolare, 1 tavolo e 2 sedie

    il set angolare comprende:

    una panca angolare realizzata in legno di pino
    un tavolo fisso 130x80 cm in legno di pino
    due sedie in legno di pino dallo stile rustico con sedile in legno
    il set è disponibile nelle finiture del legno naturaleper tutte le altre finiture considerare circa 20/25 giorni lavorativi di produzione

    Ortisei (Trentino Alto Adige)

    1490 €

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