Telematicireportisticacomunicazione liquidazioni

Elenco telematicireportisticacomunicazione liquidazioni

  • 2/3 anni di esperienza nel settore• altri adempimenti contabilistudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialistail candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale

  • Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivodispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterola societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp

  • • liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentesede di lavoro: roma• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • In particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalein ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ siamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • Il lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privati88 superficie catastale con cantina annessa - tripla esposizione e libero su quattro lati - molto luminoso con ampio balcone - piano 2 di 2 (scala b) - sito in complesso signorile formato da numero 12 appartamenti suddivisi in due scale - affaccio sulle aree verdi dello sporting cesate (campi da tennis, campi da calcio, piscine)iscritta al registro dei gestori della vendita telematica ndescrizione appartamento trilocale mqarea ben collegata grazie ai principali snodi di trasporto pubblico tra cui il passante ferroviario -facilmente raggiungibile da milanoamministratore condominiale e patrimoniale anaci dal 2012 nuova iscrizione numero 19013altresì, l'appartamento è provvisto di cucina arredata su misura con elettrodomestici di ultima generazione poco utilizzata - forno, piastra e lavastoviglie - zona soggiorno arredato con divano a tre posti con penisola + camera da letto matrimoniale arredata con armadio a 6 ante compreso di cassettiera, due comodini, specchio, letto a cassettone e materasso taglia king memory foampossibilità di acquisto box doppio mqadiacente a supermercato carrefour e principali strutture a servizio pubblicole qualità costruttive e le finiture come serramenti, sanitari sospesi, porte e materiali isolanti risultano di ottimo livellol'immobile attualmente è libero da persone e verrà consegnato conforme a livello urbanistico e catastale con aggiornamento dell'impianto fotovoltaico64 corte d'appello di milano e al registro degli operatori di comunicazione nrl'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con trattamento aria con deumidificatore - impianto a funzionamento elettrico con sistema geotermico e recupero energia elettrica con pannelli fotovoltaici - produzione di acqua calda sanitaria000,00 collegato da scala condominiale al piano -1con il lex center milano acquisti in massima sicurezzaper maggiori informazioni o richiesta appuntamento per la presa visione dell'immobile, si prega di volerci contattare al numero 0245388570 - 3339710390 classe energetica: a+
    spese: 0
    anno: 2014
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 88
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , cesate, , italia
    latitudine: longitudinepraticamente nuovo, in quanto poco utilizzato dalla costruzione22 prezzo euro15

    Cesate (Lombardia)

    167000 €

  • Il lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privatiiscritta al registro dei gestori della vendita telematica namministratore condominiale e patrimoniale anaci dal 2012 nuova iscrizione numero 19013queste linee hanno fermate in corrispondenza di via santa rita da cascia 59 bus: 47,71,74,95,98 treno: s9 metro: m2 - famagosta a 5 minuti dai principali snodi autostradali/tangenziali - polo universitario di medicina ospedale san paolo - università iulm40 circa totalmente ristrutturato - doppia esposizione e libero su due lati - molto luminoso con balconcino in camera da letto - piano 1 alto di 6 - palazzo vecchia milano di ringhiera interna - ben abitato - con servizio di portineria/custode - ascensorezona ben servita - ottimo per investimento di messa a reddito64 corte d'appello di milano e al registro degli operatori di comunicazione nrdescrizione vendesi appartamento bilocale mql'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento a pavimento - antenna centralizzata l'immobile attualmente è libero da persone e verrà consegnato conforme a livello urbanistico e catastaleadiacente piazza miamicon il lex center milano acquisti in massima sicurezzaper maggiori informazioni o richiesta appuntamento per la presa visione dell'immobile, si prega di volerci contattare al numero 0245388570 - 3339710390 classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 40
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , milano, , italia
    latitudine: longitudineristrutturato totalmente con rifiniture di pregio- box doccia da 95 cm - sanitari sospesi - lavabo con mobile da incasso e cassettiera - specchiera led - porta ingresso blindata - porte interne nuove - predisposizione aria condizionata dual split - rivestimento bagno oltre 2 metri e 10 - tapparella elettrica - scaldabagno nuovo elettrico - abbassamento/veletta con faretti a led bagno e camera da letto - greche stile 900 a pavimento e impianto elettrico nuovo

    Milano (Lombardia)

    144000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate telematicireportisticacomunicazione liquidazioni