Telefonista addetto ai call center

Elenco telefonista addetto ai call center

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentinumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoflessibilità degli orari, anche part time07 operatori telefonici anche part time in out boundstrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonica

  • Postazione reception - call center cm125x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm125x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg1,8 classe e1 - brdatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    21166000366210938 €

  • Piano top per call center cm125x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm125x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    37220001220703125 €

  • Piano top per call center cm90x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm90x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34040000915527344 €

  • Postazione reception - call center cm90x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm90x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg1,8 classe e1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    19038999938964844 €

  • addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milano

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmei candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàdisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiasi offre altresì un programma formativo strutturato

  • Si offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artrequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader13 del regolamento (ue) ncontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi

  • Sei uno studente che vuole conciliare lavoro e università? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centrose anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta più di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori infogarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le più alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantericerchiamo candidati che abbiano: ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in team

  • Pensiamo per esempio ai call center che ci chiamano magari nellora ci cenae con la black list escludere le chiamate provenienti da un numero memorizzato nella rubrica è un gioco da ragazzipuoi adattare i profili audio alle tue esigenze fino a 5 livelli e scegliere fra le frequenze alte o basseuna tastiera con tasti ben evidenti e distanziati tra loro garantiscono una pressione facilitata durante la composizione del numerocosì puoi vedere chi ti ha chimato e richiamare tu in un secondo momentopuoi mettere un cordless in ogni stanza della tua casa, perchè solo un portatile si collega alla linea telefonica, gli altri li puoi posizionare dove vuoi, perchè hai solo bisogno della corrente elettricapuoi infatti disattivare la suoneria in una determinata fascia oraria scelta da tecon la protezione dalle chiamate anonime, invece, puoi escludere le telefonate provenienti da chiamate anonime, ovvero chi ti chiama con numero nascosto(servizio offerto dalloperatore di rete)il vantaggio di avere due o più portatili è decisamente la comoditàpuoi in tutta comodità trasferire le telefonate in arrivo da un portatile allaltro, semplicemente premendo un tastoin stand by la durata della batteria è di circa 180 orecaratteristiche audio eccezionali la qualità superiore dellaudio di questo telefono ti permette di scegliere liberamente se effettuare normalmente le chiamate oppure usare il vivavocela qualità rimane la stessaore e ore di chiacchiere telefonare è semplice con as690 e rimanere al telefono per lunghe e piacevoli conversazioni lo è ancora di più! grazie alla sua ampia autonomia della batteria puoi stare al telefono fino a 14 ore consecutive! e con lampia rubrica da 100 contatti, la tua lista della chiamate è lungainoltre puoi parlare gratuitamente con un tuo famigliare che si trova in unaltra stanza della casa, e avere rubriche condivise o separatei contatti invece che hai memorizzato come vip avranno sempre la possibilità di chiamartifacile da usare, intuitivo ed ergonomico la prima cosa che si nota di questo cordless è il grande display illuminato e la sua forma ergonomicaper esempio durante il sonnellino pomeridiano del tuo bambino, la sera durante la cena in famiglia o durante tutta la nottedurante una chiamata telefonica, la potenza di trasmissione viene regolata automaticamente in base alla distanza tra la stazione base e il ricevitoreinoltre il cordless è compatibile con apparecchi acusticila suoneria sarà disattivata allinterno della fascia oraria che hai selezionato, e le chiamate in arrivo verranno solo visualizzate sul displayciò significa che i telefoni sono senza radiazioni in modalità standby, anche se si dispone di diversi portatili, purché la base e tutti i portatili registrati supportino la funzione eco dectpuoi davvero dimenticarti di ricaricarlo a lungo! modelli duo e trio - funzioni con più portatili con i modelli con più portatili duo e trio hai molta una flessibilità nelle tue chiamateinoltre illuminazione della tastiera è un vantaggio per le tue telefonate al buiole funzioni non disturbare per la tranquillità che cerchi per i momenti in cui la tranquillità è tutto, le funzioni “non disturbare” di gigaset as690 ti permettono di gestire le chiamate in arrivo, per evitare che il suono di una telefonata arrivi proprio in quei momenti inopportunieco dect - rispetto dellambiente e zero onde radio in stand by come tutti i cordless gigaset anche la linea as690 è equipaggiata delle funzioni eco dectil cordless gigaset as690 inoltre permette di accedere ad una lista di 25 chiamate, tra perse, effettuate e ricevutei tasti dal 2 al 9 si possono utilizzare come tasti di chiamata rapida, memorizzando i numeri dei contatti che chiami più spesso

    Italia

    975999984741211 €

  • Pensiamo per esempio ai call center che ci chiamano magari nellora ci cenae con la black list escludere le chiamate provenienti da un numero memorizzato nella rubrica è un gioco da ragazzipuoi adattare i profili audio alle tue esigenze fino a 5 livelli e scegliere fra le frequenze alte o basseuna tastiera con tasti ben evidenti e distanziati tra loro garantiscono una pressione facilitata durante la composizione del numerocosì puoi vedere chi ti ha chimato e richiamare tu in un secondo momentopuoi mettere un cordless in ogni stanza della tua casa, perchè solo un portatile si collega alla linea telefonica, gli altri li puoi posizionare dove vuoi, perchè hai solo bisogno della corrente elettricapuoi infatti disattivare la suoneria in una determinata fascia oraria scelta da tecon la protezione dalle chiamate anonime, invece, puoi escludere le telefonate provenienti da chiamate anonime, ovvero chi ti chiama con numero nascostoqualità audio eccezionale con profili regolabili - vivavoce di qualità - rubrica fino a 100 nomi e numeri - ampio display illuminato ad alto contrasto - black list da 32 numeri(servizio offerto dalloperatore di rete)il vantaggio di avere due o più portatili è decisamente la comoditàpuoi in tutta comodità trasferire le telefonate in arrivo da un portatile allaltro, semplicemente premendo un tastoin stand by la durata della batteria è di circa 180 orecaratteristiche audio eccezionali la qualità superiore dellaudio di questo telefono ti permette di scegliere liberamente se effettuare normalmente le chiamate oppure usare il vivavocela qualità rimane la stessaore e ore di chiacchiere telefonare è semplice con as690 e rimanere al telefono per lunghe e piacevoli conversazioni lo è ancora di più! grazie alla sua ampia autonomia della batteria puoi stare al telefono fino a 14 ore consecutive! e con lampia rubrica da 100 contatti, la tua lista della chiamate è lungainoltre puoi parlare gratuitamente con un tuo famigliare che si trova in unaltra stanza della casa, e avere rubriche condivise o separatei contatti invece che hai memorizzato come vip avranno sempre la possibilità di chiamartifacile da usare, intuitivo ed ergonomico la prima cosa che si nota di questo cordless è il grande display illuminato e la sua forma ergonomicaper esempio durante il sonnellino pomeridiano del tuo bambino, la sera durante la cena in famiglia o durante tutta la nottedurante una chiamata telefonica, la potenza di trasmissione viene regolata automaticamente in base alla distanza tra la stazione base e il ricevitoreinoltre il cordless è compatibile con apparecchi acusticila suoneria sarà disattivata allinterno della fascia oraria che hai selezionato, e le chiamate in arrivo verranno solo visualizzate sul displayciò significa che i telefoni sono senza radiazioni in modalità standby, anche se si dispone di diversi portatili, purché la base e tutti i portatili registrati supportino la funzione eco dectpuoi davvero dimenticarti di ricaricarlo a lungo! modelli duo e trio - funzioni con più portatili con i modelli con più portatili duo e trio hai molta una flessibilità nelle tue chiamateinoltre illuminazione della tastiera è un vantaggio per le tue telefonate al buiole funzioni non disturbare per la tranquillità che cerchi per i momenti in cui la tranquillità è tutto, le funzioni “non disturbare” di gigaset as690 ti permettono di gestire le chiamate in arrivo, per evitare che il suono di una telefonata arrivi proprio in quei momenti inopportunieco dect - rispetto dellambiente e zero onde radio in stand by come tutti i cordless gigaset anche la linea as690 è equipaggiata delle funzioni eco dectil cordless gigaset as690 inoltre permette di accedere ad una lista di 25 chiamate, tra perse, effettuate e ricevutei tasti dal 2 al 9 si possono utilizzare come tasti di chiamata rapida, memorizzando i numeri dei contatti che chiami più spesso

    Italia

    51 €

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 min cad(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoturno del mattinoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltodue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolouna pausa da 20 minuti per il pranzoformazione e periodo di prova retribuitii candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercato

  • Essere auto o moto munito (tassativo) essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario possedere abito nero elegante (giacca, pantalone, camicia,scarpe) avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento piena disponibilità cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo, le persone distratte e superficiali non sono adatte a questo contestodemetra group è il brand che rappresenta un pluralità di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° , le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profiloccnl aiss, ugl terziario, 7° livello contratto collettivo nazionale lavoro - rinnovo del per i dipendenti di agenzie di sicurezza sussidiaria non armata e degli istituti investigativi si lavora in tutta la provinciaricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscerenegozi di abbigliamento, istituti bancari, supermercati, profumerie, megastore selezioniamo candidati attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilità e dinamismola nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati apis (associazione professionale investigazioni e sicurezza)iniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilitàcompilate il form sottostante questo permette ad entrambi di non perdere tempo

  • addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicele campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)disponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profitl’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialipagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiopossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentila figura che selezioneremo riceverà: - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeoffriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaverranno valutati anche profili junior (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzainviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologia

  • addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionel’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padova

  • Cuffia monoaurale con usb microfono auricolare professionale per pc notebook aziendale ufficio call center skype uso business nessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ectnessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ect

    Italia

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • Si valutano candidati/e dotati/e di flessibilità, autonomia e ottime capacità organizzativerichiesta conoscenza lingua inglese livimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanae' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)

  • Il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: sienail/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: volterra (pi)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: volterra (pi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su volterra (pi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate telefonista addetto ai call center