Tecnico sviluppo

Elenco tecnico sviluppo

  • Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientelÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul venduto

  • Zona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)del ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansionefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (aut

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatoflessibile e correttodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioni

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicodefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingla figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesettore principale, automotiveintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalil'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)

  • S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwareconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesea partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoi candidati ambosessi (ll'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www

  • Oppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonieresi occuperà di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricocapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilila nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialiparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicalaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminato

  • Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingla posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendatratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercasi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientale); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)vir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionesi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etc

  • Un titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessariofondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazioneil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialele selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settoresono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacità manualeattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialità e il livello di partenza per proporti il percorso più adeguatoper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilità di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttività dell’impianto e la qualità della produzionecosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guastinon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnici

  • Azienda operante nel settore della refrigerazione profilo posizione progettazione e sviluppo dei disegni; individuazione delle componenti necessarie al fine di definire la commessa; inserimento dei costi industriali di produzione; partecipazione ai tavoli tecnici con i clienti profilo candidato laurea in ingegneria meccanica o energetica; 2/3 anni di esperienza in ambito ricerca e sviluppo; conoscenza dei software solidworks o inventor; buona conoscenza lingua inglese contratto a tempo indeterminato

  • It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barigvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vitamaggiori info su www

  • La risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiestericerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticiil cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotivelaurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esterosupporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)essa fa parte di un gruppo italianoutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrogestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavoril'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionalesede di lavoro: alife (ce)

  • Core responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratornice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o simili

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendalela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientila risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrara

  • Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logistica

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzino

  • Descrizione:la scheda di sviluppo esp-c3-12f-kit è una scheda di sviluppo principale progettata da esp-c3-12f per il modulo esp-c3-12fla scheda di sviluppo continua il design classico della scheda di sviluppo nodemcu, portando tutti gli i/o alle intestazioni dei pin, gli sviluppatori possono collegare le periferiche in base alle proprie esigenzequando si utilizza la breadboard per lo sviluppo e il debug, le intestazioni standard su entrambi i lati possono rendere loperazione più semplice e conveniente0, non supporta il bluetooth classico, supporto velocità: 125 kbps, 500 kbps, 1 mbps, 2 mbps- processore single-core risc-v a 32 bit, supporta una frequenza di clock fino a 160 mhz, ha 400 kb sram, 384 kb rom, 8 kb rtc sram- supporta linterfaccia uart/pwm/gpio/adc/i2c/i2s, supporta il sensore di temperatura, il contatore di impulsi- la scheda di sviluppo ha perline lampada rgb tre in uno, che è conveniente per il secondo sviluppo dei clienti- supporta più modalità di sospensione, la corrente di sonno profondo è inferiore a 5u- velocità della porta seriale fino a 5mbps- supporta la modalità sta/ap/sta+ap e la modalità promiscua- supporta smart config (app)/airkiss (wechat) di android e ios, configurazione di rete con un clic- supporta laggiornamento locale della porta seriale e laggiornamento del firmware remoto (fota)- i comandi at generali possono essere utilizzati rapcaratteristiche:- supporta wi-fi 80211b/g/n, velocità dati in modalità 1t1r fino a 150mbps- supporta ble5

    Italia

    11770000457763672 €

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tecnico sviluppo