Tecnico service branch

Elenco tecnico service branch

  • Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità: manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzaredisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)conoscenza della lingua ingleseil candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinolÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laureaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichenello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditalÂ’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnicomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestridi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managercapacità di lavorare sotto stressalmeno 3 anni di esperienza nel ruoloil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esterodisponibilità a trasferte prevalentemente nazionalisede di lavoro: bolognaconoscenza della lingua ingleseconoscenze elettriche, elettroniche e meccanicheconoscenza dei temi di cogenerazionesi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescita

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzione

  • Core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livimpiego full timeluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativosoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsala società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/ebuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicospace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/enello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • branch è un tappeto dal design moderno che si ispira in modo astratto alla naturaprogettato e prodotto dal brand gan, branch è un tappeto realizzato a mano in 100% lana vergine con retro in cotoneun elemento d'arredo decorativo capace di donare una dolce sensazione rilassante a qualsiasi ambientedisponibile in due dimensioni e due diverse finiture

    Italia

    1464 €

  • branch è un tappeto dal design moderno che si ispira in modo astratto alla naturaprogettato e prodotto dal brand gan, branch è un tappeto realizzato a mano in 100% lana vergine con retro in cotonedisponibile in due dimensioni e due diverse finitureun elemento darredo decorativo capace di donare una dolce sensazione rilassante a qualsiasi ambiente

    Italia

    1464 €

  • Package includes:1x y branch splitterspecification: condition: 100% brand newmodel number: h73986product name: y branch splittermaterial: plasticcolor: blackoverall length: 136mm(536") / 75mm(3")(75mm)manufacturerpart number: 251226890044(60mm)manufacturer part number: 9009264b1320472a,251774890005 (for webasto part number 9009264b,for eberspacher part number 251774890005)fitment:fit for eberspacher for webasto heater,for 60mm/75mm internal diameter ducting88")outer diameter: 60mm(2(please compare the part number with your original one before purchasing!)features:-initial installationefficient split the flow of warm air from your heateradditional outlet to an existing system

    Italia

    9 €

  • Gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia8x13cm gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia8x13cm attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia11x125cm gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia11x125cm attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Trolls branch capelli extra trolls branch con lunghi capelli extra per una altezza totale di 19 centimetriaccessori da parrucchiere inclusii capelli sono morbidi e flessibili

    Italia

    3 €

  • Gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia11x125cm gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia11x12nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi5cm attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia8x13cm gl tlighth w branch 2col ass, colour: assorted, size: dia8x13cm attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tecnico service branch