Tecnico reparto gas
Elenco tecnico reparto gas
-
Ottima lettura del disegno tecnico e attenzione al controllo sulle finitureattitudine a creare spirito di squadra e coinvolgere il personale del repartoper azienda di trento operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un capo repartoindispensabile attitudine a gestire le informazioni e a riorganizzare il lavoro di conseguenzapreferibile l'utilizzo di piegatrice, cesoia, calandra lamiere, calandra profili, saldatura tig e comuni utensili da officinala figura selezionata si occuperà del coordinamento di un team di lavoro di 5/6 persone secondo un piano di lavoro definito in collaborazione con il responsabile di produzione e il capo officina
-
Per il cliente, stiamo ricercando un tecnico di stampaggio a iniezione di materie plastiche da inserire nel reparto produzione sui 3 turnil'azienda si trova in provincia di bergamo, a circa metà strada fra milano e bergamoil committente fa parte di un grande gruppo leader nella produzione di articoli tecnici in materiale plasticola sede di bergamo è uno dei principali produttori di componenti per il settore automotivenel dettaglio, al candidato presecelto saranno affidate le seguenti attività : · lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro) · impostazione dei parametri corretti per l’avvio delle presse ad iniezione · supervisione all’attività di stampaggio · controllo qualità del prodotto e rilevamento delle difettosità requisiti indispensabili: - titolo di studio a indirizzo tecnico/meccanico - esperienza pregressa – anche breve - nel ruolo ricercato - conoscenza – anche base – del funzionamento degli stampi e dello stampaggio a iniezione - disponibilità ad operare sui 3 turni requisiti preferenziali - residenza o domicilio in provincia di milano o bergamo condizioni contrattuali le condizioni economiche e contrattuali in fase di inserimento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquio
-
Inviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'biauto group, wwwcom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolola ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi
-
Prestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità , prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingla posizione, in particolare, dovrà : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempi); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionesi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercain particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)si offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaletratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto
-
Per una società nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrà le seguenti responsabilità : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua ingleseil candidato avrà i seguenti requisiti: preferibile esperienza nell’oil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvoladisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)
-
Un titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessariocosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guastile selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settoreil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionesono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacità manualefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizionon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecniciper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilità di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttività dell’impianto e la qualità della produzioneattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialità e il livello di partenza per proporti il percorso più adeguato
-
Per il nostro punto vendita basko sito ad arquata scrivia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino
-
Per il nostro punto vendita basko sito a cogoleto (ge) siamo alla ricerca di: addetti vendita reparto gastronomia ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentinata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatacosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino
-
Per il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Per il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatanata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente
-
Infatti, la poltrona da ufficio comprende regolazione dell'altezza, braccioli regolabili, munita di seduta in tessuto tecnico a rete di colore nerocaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 63x57x91/104h - altezza seduta cm 45/58 - altezza braccioli cm 67 - rivestimento in tessuto tecnico con retina di supporto sulla seduta - braccioli regolabili traslanti - alzata a gas per regolare l'altezza - ruote - colore nerosedia per ufficio regolabile composta da tutti gli elementi utili per lavorare in modo confortevole
Italia
189 €
-
32x60x65/90h colore: nero installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : elevazione a gas certificato tuv tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 ggsgabello regolabile in altezza seduta economica da laboratorio nome: sgabello in poliuretano dotazioni di serie: n° 1 sgabello caratteristiche del prodotto: - sedile poliuretano autopellante nero - base in nylon nero e struttura in acciaio nero - dotato di elevazione a gas - base su piedi fissi o su ruote a scelta dal menù a tendina - poggiapiedi regolabile dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
10344000244140625 €
-
L’addetto al caricamento banchi frigo del reparto macelleria svolge le operazioni di caricamento di tutte le referenze del suddetto reparto negli appositi spazi espositivi assicurando un puntuale controllo delle scadenze e si occupa del ricevimento della merce in arrivo dal centro logistico e del suo stoccaggio nelle celle a temperatura controllataa supporto del reparto, ne garantisce l’ordine e la pulizia; su indicazioni del capo-reparto svolge operazioni di aggiornamento dei frontalini prezzi e predisposizione cartellonisticaè inoltre impegnato nelle attività di confezionamento e preincarto dei prodotti freschi di macelleria attraverso l'utilizzo di macchina confezionatrice e bilanciacon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorioil gruppo tosano nasce nelcollaborando con i colleghi effettua le attività di inventarioha inoltre una gestione professionale ed educata del cliente ed opera nel rispetto delle procedure di sicurezza e haccpqualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale) capacità di lavorare in squadra orientamento al cliente dinamicità e flessibilità affidabilità , impegno e responsabilità proattività passione e voglia di mettersi in gioco giorni lavorativi: sabato e domenicaun piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padova
-
gas scarpa sportiva monostrappo grosso tomaia invernale resistente alla pioggia realizzata in materiale tecnico fodera in tessuto suola in materiale plastico antiscivolo plantare sottopiede estraibile morbido e modellante col peso
Italia
31 €