Tecnico commerciale estero al
Elenco tecnico commerciale estero al
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ alla direzione generale e avrĂ la responsabilitĂ di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal cliente
-
Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettiviè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentissa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoresarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progetto
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavoro• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoregescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio
-
Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventicustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%le sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms office
-
Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale
-
Storica realtĂ di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ di problem solving, orientamento al cliente
-
Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita
-
La risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzail/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendale
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiavalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica
-
Per ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hril candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialilaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/a
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto officegestionale o laurea in economia e commerciodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingsede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott
-
Catanzaro vendita locale commerciale altro catanzaro lido – locale in vendita cz lido - viale crotone sulla principale via di accesso al quartiere marinaro, in zona servita da uffici e locali commerciali di vario genere, disponiamo di locale commerciale, sito al piano terra, di 260 mq cprezzo € - mq: 260 - bagni: 2 - zona: lido - spazio auto: posto auto scoperto - piano: terra - stato: ottimo - non soggetto a classificazione energetica - scinserzionista: costantino immobiliare di ail locale si presenta in ottimo stato e si sviluppa su due livelli con impiantistica a normaideale per qualsiasi attività commerciale, uffici o altroottime rifiniture interne e stabile di recente costruzione con annesso piazzale condominialeape: in fase di richiesta
130 €
-
Il locale commerciale sito al piano interrato ha un doppio accesso dal fronte stradamaglie - lecce - salento nel cuore di maglie, in una… maglie - lecce - salento nel cuore di maglie, in una posizione strategica del centro storico e commerciale della vivace cittadina, proponiamo in vendita locale commerciale di 190 mq, posto al piano interrato di un palazzo signorile del completamente realizzato in tipica pietra lecceseclasse energetica: n/dcondizioni immobile: discrete dimensione: 190 mq stanze: 1 bagni: 3 inserzionista: coldwell banker gruppo bodinil'immobile è caratterizzato dalle tipiche volte a botte, ed è composto da un ampio open-space con cucina/angolo bar e 3 bagnimaglie dista da lecce a 26 km e da brindisi a 78 km (sede dell???aeroporto del salento)
85 €
-
Locale commerciale ad uso ufficio o negozio luserna san giovanni sulla via principale, ad alta affluenza e con comodo parcheggio nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terreno di condominio signorilese ti fa piacere, lascia una recensione sui nostri servizi su googlequesta proposta è adatta per chi è alla ricerca di uno studio, ufficio o negozio nel centro di lusernaclasse energetica: e 778,09 kwh/m3 a
spese: 700
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 23
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via i° maggio, , luserna san giovanni, , italia
latitudine: 44seguici anche su facebook ed instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliarevisita il sito unicase per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessitàlibero dal 1° ottobreil riscaldamento è semi-autonomo a metano con termovalvolela soluzione è composta da un unico locale che dispone di ampia vetrina e balconcino con affaccio sull'interno cortile, antibagno, bagno di servizio ed infine cantinale spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e sono comprensive della gestione condominiale, consumo dell'acqua e quota fissa del riscaldamentola proprietà è stata recentemente ristrutturatacontattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche via whatsapp per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita della proprietà81313 longitudine: 7il locale in precedenza ospitava un ufficio e successivamente uno studio estetico, sebbene sia utilizzabile anche ad uso negozio per vendita al dettaglioLuserna San Giovanni (Piemonte)
270 €
-
Locale commerciale posto al piano terra di fabbricato inserito in complesso immobiliare a destinazione residenziale e commerciale costituito da unità con due bagni e antibagni e struttura esterna costituita da travi e pilastri in legno con copertura in parte tenda retraibile e in parte tavolato, con ampia area esterna ad uso esclusivo sui lati est e sudil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziaria9214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 62
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: lungomare spalato angolo via sardegna, , giulianova, , italia
latitudine: 4274895 longitudine: 13________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneGiulianova (Abruzzo)
122625 €
-
Locale commerciale posto al piano terra, con ingresso posto sulla strada statale 151___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari43888 longitudine: 149214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 99
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale italia, barberi, collecorvino, , italia
latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceesi compone di uno spazio centrale con al lato una stanza con antibagno e bagno, dietro lo spazio principale abbiamo un secondo locale direttamente connesso al primo, connesso con una stanza e con un bagnoCollecorvino (Abruzzo)
60225 €
-
Per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailrichiesta tassativa fideiussione bancaria a titolo di deposito cauzionalelocale ideale per attività di asporto, basse spese condominialimodena ovest - rifit classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 240
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san cataldo, modena, , italia
latitudine: longitudinesi colloca in stabile moderno, dal buon impatto estetico e con ottima visibilitàlaboratorio, magazzino ed eventuale parte commerciale, doppi servizi e piccolo spazio esclusivo esterno/corte per tavolini, accesso perfetto uso carico/scarico sul retrogià dotato di canna fumaria, ideale uso ristorazione/preparazione alimentare con piccola area (da verificarsi presso sedi competenti) uso rivendita, ampie vetrate su strada, suddiviso come da planimetria in più localiannuncio ag99 parco ferrari - vicinanze parco ferrari, su strada ad alta visibilità e percorrenza veicolare, si affitta o si valuta eventuale vendita, bel locale commerciale/artigianale al piano terra attualmente accatastato laboratorio c3Italia
2200 €
-
Abito corto elasticizzato in jersey tecnico con maniche al gomito e scollo ampiogonna svasata al fondo e cut out sulla schiena con logo fly applicato
Italia
158 €
-
Affittasi a san benedetto del tronto in provincia di ascoli… affittasi a san benedetto del tronto in provincia di ascoli piceno locale commerciale posto al piano terra di circa 40 mq in zona centrale a poca distanza dall'isola pedonalel'immobile è di nuova costruzione situato in una zona ad intenso traffico veicolare e pedonalecondizioni immobile: ottime dimensione: 40 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: mazzaferril'immobile è composto da un ampio locale con due vetrine sul fronte strada ed un bagno con antibagnoclasse energetica: va - in fase di valutazione
1 €
-
Nel comune di villadossola, in zona di passaggio e a due passi dalla piazza mercato, affittiamo locale commerciale sito al piano terrariscaldamento autonomo e senza spese condominiali06553 longitudine: 8l'immobile ha ingresso indipendente sul locale principale dotato di due ampie vetrine, un altro piccolo locale, locale di servizio con caldaia, antibagno e bagnoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via sempione, , villadossola, , italia
latitudine: 46Villadossola (Piemonte)
350 €
-
Nel comune di villadossola, in posizione semi centrale, vendiamo locale commerciale ristrutturato al piano terra di piccola palazzina con ingresso indipendenteper maggiori informazioni rivolgersi in agenzia06828 longitudine: 8classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via zonca, , villadossola, , italia
latitudine: 46limmobile è composto da due locali, comunicanti fra loro, e servizio igienico attualmente utilizzati come studio medicoVilladossola (Piemonte)
40000 €
-
San giorgio a cremano: via bruno buozzi proponiamo in affitto locale commerciale sito al piano terra, fronte strada di 28mq, con vetrinail locale è in discrete condizione ed è suddiviso in due ambienti con bagnoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 28
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio a cremano, , italia
latitudine: longitudineSan Giorgio Cremano (Campania)
500 €
-
052le - marzocca di senigallia, vendiamo locale commerciale sito al piano terra di una palazzina di due piani, con 1 posto auto nel cortile condominialeil locale ha un grande vano, in cui ora ci sono alcuni divisori per creare più stanze, poi c'è antibagno e bagno finestrato2905445, info@immobiliareprimacontattataci, saremo felici di rispondere alle tue domande 071it classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 56
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , marzocca, senigallia, , italia
latitudine: longitudinele condizioni interne sono buone, la posizione è strategica fronte strada con ottima visibilitàil locale, originariamente era civile abitazione poi negli ultimi anni è stato affittato a clinica veterinariaabbiamo selezionato questo immobile, verificato lo stato documentale e accertato il suo valore attraverso un'attenta analisi di mercato per guidarti verso una compravendita sicura ed affidabilepossibilità di trasformarlo in civile abitazione o box auto garagedi fronte il locale c'è un cortile condominiale con accesso comodo per le autoSenigallia (Marche)
54000 €
-
Annuncio ay178n gestiamo l'affitto di locale commerciale c1 al piano terra di contesto residenziale in laterale interna di via fratelli rosselli, adiacenze via de pollidotato di vetrina su strada si compone di circa 21 m2 di sala operativa oltre ad antibagno/deposito e bagno finestrato per un totale di 30 m2 commercialiinfissi in doppi vetri installati da poco e spese condominiali irrisoriecom realcasamodenax info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: g
spese: 120
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: da creare
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , buon pastore, modena, , italia
latitudine: longitudinemodena, buon pastore/fratelli rosselli - rifimmobile ideale, non essendo su strada principale, come laboratorio (anche di tipo ''alimentare'' tipo pasta fresca o simili), ufficio, studioItalia
300 €
-
Camicia in tessuto tecnico stretch simile al cotone oxford ma realizzata in poliammide ed elastane che le donano elasticitĂ permettendo libertĂ nei movimenti, senza bisogno di essere stirata, traspirante e ad asciugatura rapidatessuto micro fantasia e vestibilitĂ slim
Italia
165 €
-
Locale commerciale posto al piano terra, attualmente così distribuito: ampio salone centrale con un vano ufficio un bagno con antibagno ed un altro vano vicino l'ingresso___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari9214000 astefal srls classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cavour, , san giovanni teatino, , italia
latitudine: 42assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee42596 longitudine: 14contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348San Giovanni Teatino (Abruzzo)
127800 €