Tecnico commerciale bs
Elenco tecnico commerciale bs
-
Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaavrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiossa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzanella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialil’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio
-
Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale
-
Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita
-
Storica realtĂ di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrĂ occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 40 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilitĂ , capacitĂ di problem solving, orientamento al clienteverranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica
-
Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventicustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%le sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms office
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicoit/jobs/__progettista_meccanico_/it/si occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettorequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzione
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendale
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economicala risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italia
-
Ottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità , problem solving ne completano il profilospace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility management) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningl’azienda offre: contratto di assunzionessa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astecostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laureanello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativodescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendital’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche
-
Descrizione dell’attivita’: la persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalegestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessadisponibilità a trasferterequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edileè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaleavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltessa martina bettarigagradita discreta conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminio
-
Match people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecc) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanohome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternità , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato
-
Requisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicospace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoriinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodotto• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolil’azienda offre: contratto di assunzionegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previsteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescita
-
Matche people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtà presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinarisi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatobuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d
-
In particolare dovrà : disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commercialematch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesiola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plussi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodottoottime possibilità di crescita
-
Concentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialesettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (d
-
Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarĂ il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ la responsabilitĂ di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatioperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzionesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)it/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteridescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista meccanico per importante realtà , situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettrici e a batteriadi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività : progettazione meccanica utilizzando solidworks; la risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del clienteil/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in progettazione meccanica; laurea in ingegneria; gradita conoscenza di solidworks; gradite minime competenze in ambito idraulico/elettricosi offre ral commisurata ad effettiva esperienza
-
Laurea in ingegneria o diploma tecnicomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 progettista elettrico per importante realtà , situata a sarmato (pc), produttrice di impianti di sollevamento e movimentazione elettricila risorsa si interfaccerà quotidianamente con l'ufficio montaggio e commerciale al fine di soddisfare al meglio la singola richiesta del clientebuona conoscenza della lingua ingleseil/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza in progettazione elettrica di almeno 3 annidi seguito maggiori informazioni sulla posizione: la risorsa, riportando direttamente alla proprietà , si occuperà delle seguenti attività : progettazione elettrica di quadri e schemi elettrici attraverso l'utilizzo del software ige-xaoconoscenza dei principali software per la progettazione elettricasi offre ral commisurata ad effettiva esperienza
-
Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardiapromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo servizigestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentilaurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentoinserimento a tempo indeterminato
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di coordinare lÂ’ufficio tecnicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentodefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ di progettazione ed industrializzazione dei prodottiesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ tecnichelÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico collaborerĂ con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavrĂ la responsabilitĂ di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dparteciperĂ alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specifici