Tecnico assistenza settore termoidraulico fc
Elenco tecnico assistenza settore termoidraulico fc
-
), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente diploma o laurea, meglio se in ambito informatico esperienza in tecniche di vendita massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autcompletano il profilo: residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova zona operativa: padova-vicenza-verona patente b, automunito conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: vicenza, con spostamento sul territorio
-
Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirà il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperà delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita
-
Ha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionecustom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timeè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%la risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonte
-
tecnico riparatore informatico sede: latina (lt)spin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)attività: assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofiiscrizione al centro per l’impiegocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)orario di lavoro: full-timeconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestodiploma indirizzo elettronica / informatica216 del sulle parità di trattamentocompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art
-
Vir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingtratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiasi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercala posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempiin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico e si occuperà di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al clientesi occuperà inoltre del collaudo dei macchinarisi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ddiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time
-
Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorseazienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità; attività formativa per la rete servicecontratto a tempo indeterminato
-
Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatotitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d
-
tecnico dimostratoreazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicomansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteraesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzionecontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioutilizzo dei principali strumenti informaticiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edisponibilità a trasfertei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoottime doti relazionali
-
Infatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarecompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)nei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici); • installazione, configurazione periferiche comuni (esin particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazioneil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 ecce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timedal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona); • installazione, configurazione applicativi comuni (esstampanti, modem etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedpacchetti office etc
-
Principali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dlgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamolgs ) e dell’ambiente (dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità, data protection, corsi di formazionerischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzala nostra qualità è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noi
-
Linea diretta con il tecnicocentro assistenza frigoriferi multimarche in giornata a camerichiama subito per fissare un appuntamento con il nostro tecnicol'uscita del tecnico a cameri e provincia di novara è gratuitail nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamata➡️ interventi rapidi
Cameri (Piemonte)
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interesselaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaavrà il compito di supportare lufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati alledilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentissa martina bettarigalazienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Se ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allazienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lazienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto delledilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialila mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale fidelizzazione clienti con upselling e cross selling sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientelofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullesperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto
-
Linea diretta con il tecnicocentro assistenza lavatrici multi-marche in giornata a provincia di varese➡️ l'uscita del tecnico è gratuita se fai la riparazioneil nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatachiama per fissare un appuntamentointerventi immediati a domicilio con personale qualificato
Varese (Lombardia)
-
assistenza lavastoviglieassistenza asciugatriceassistenza forniassistenza lavatriciassistenza frigoriferoassistenza piano cottura47 centro assistenza elettrodomestici multimarche a romagnano sesia provincia di novara➡️ il nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatariparazioni in giornata a domiciliointerventi rapidiinterventi immediati a domicilio con personale qualificato
Romagnano Sesia (Piemonte)
-
Linea diretta con il tecnico➡️ l'uscita del tecnico è gratuita se fai la riparazionecentro assistenza elettrodomestici multimarche a castelletto sopra ticino ☎️ tel 347il nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatainterventi immediati a domicilio con personale qualificato
Castelletto sopra Ticino (Piemonte)
1 €
-
Mansioni: identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente dimensionamento di unabitazione creare contatti con fornitori confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita allinterno dellazienda capacità operative di progettazione e preventivazione conoscenza delle normative vigenti conoscenza del territorio e del mercato economico conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8no smart working periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allindeterminato stipendio: tra i a , da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: zona nord di padova, vicino vigonza), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulicogesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessità
-
settore principale, automotiveil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)sede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtà con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialela risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacità di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacità nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrà occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinovalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsa
-
Obiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazioneazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinicompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/aattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pm
-
Iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletsi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali
-
Space work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnico pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico buona conoscenza dellinglese e del pacchetto officeavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoriinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allottenimento delle certificazioni di prodotto completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allaggiornamento costantedovrà monitorare lefficienza del laboratorio con lobiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolilazienda offre: contratto di assunzionegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàdescrizione dellattivita: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lesecuzione delle prove previsteinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzassa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicelazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Esecuzione collaudi interni ed esterni conoscenza hw/sw plc siemens; programmazione plc siemens s tia portal/rockwell; esperienza nella realizzazione di sistemi di automazione macchinari; gradita conoscenza della schemistica elettrica; disponibilità a brevi trasferte in italia/estero; laurea in ingegneria elettronica/informatica/automazione o diploma tecnico equivalentelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda di costruzione di impianti complessi, all’interno di un brillante team motivato ed altamente innovativo, un programmatore plc a voghera (pv) la risorsa si occuperà delle seguenti attività: interpretazione specifiche cliente, redazione specifiche di interfaccia con terzi e gestione del flusso di approvazione specifiche; sviluppo logica a blocchi, sviluppo flow chart e sviluppo ciclogramma; sviluppo p&id e sviluppo sw di dettaglio; configurazione hw e sw e caricamento sw in macchina; test in bianco, test con materie prime, sat test con cliente e test di prototipi; affiancamento colleghi installatori per supporto tecnico; assistenza cliente durante la produzione, training personale al cliente e interventi di assistenza post-vendita su richiestal’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in fase di colooquio e commisurati all’effettiva esperienza del candidato
-
Le selezioni per questo specifico annuncio sono aperte a figure senza esperienza specifica nel settoreun titolo di studio in ambito tecnico è considerato positivamente, ma non è strettamente necessarionon hai esperienza specifica nel nostro settore? non preoccuparti! otre il 12% delle risorse dei plant italiani è entrato in azienda attraverso specifici percorsi di formazione e sviluppo: abbiamo maturato una forte esperienza nella formazione di lavoratori senza esperienza nel nostro settore che, col tempo, sono diventati i nostri migliori trafilatori, laminatori, manutentori e tecnicisono invece indispensabili competenze logiche e di calcolo e capacità manualefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizioper lo stabilimento di bosisio parini (lc) siamo alla costante ricerca di figure di capomacchina, che lavorano sugli impianti di lavorazione a freddo degli acciai, con la responsabilità di garantire il rispetto degli indici di performance, la produttività dell’impianto e la qualità della produzioneattraverso un iter specifico di selezione valuteremo le potenzialità e il livello di partenza per proporti il percorso più adeguatorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazioneil percorso è particolarmente indicato per chi è fortemente motivato a iniziare un percorso lavorativo in ambito industrialecosa fa un capomacchina? effettua l’attrezzaggio e la regolazione delle componenti dell’impianto; avvia l’impianto e verifica costantemente le caratteristiche dimensionali e qualitative; monitora il corretto funzionamento dell’impianto rispetto ai parametri indicati nelle pratiche operative; contribuisce alla rilevazione dei dati da campo; gestisce i dispositivi di controllo a correnti indotte e/o a ultrasuoni presenti in linea; provvede alla manutenzione autonoma e collabora con i manutentori di reparto per la risoluzione dei guasti
-
Centro assistenza e riparazione frigoriferi multimarche a domicilio in giornata a borgomanero➡️ l'uscita del tecnico a borgomanero è gratuita se fai la riparazioneil nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatariparazione frigoriferi a domicilio in giornata a borgomanero⏰ chiama dalle 07:00 alle 21:00
Borgomanero (Piemonte)
1 €
-
L'uscita del tecnico è gratuita a azzatecentro assistenza frigorifero a azzate in giornata a domicilioil nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatariparazioni frigorifero in giornata con ricambi originali certificati➡️ interventi immediati a domicilio con personale qualificato
Varese (Lombardia)
1 €
-
Centro assistenza frigorifero a taino ☎️ tel➡️ l'uscita del tecnico è gratuita se fai la riparazioneil nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla chiamatariparazioni frigorifero a domicilio a tainointerventi immediati a domicilio con personale qualificato
Varese (Lombardia)