Technical seo consultant

Elenco technical seo consultant

  • Requested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logicobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationhands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryhands-on experience with python and/or rthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientshands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailslocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)you speak and write english fluently

  • In particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)about the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalicreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Tasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (edata studio) and with pogramming languages (ethe candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collected

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsede di lavoro: bariil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseredazione dei bilanci civilistici e fiscalisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialibuona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertorequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazione

  • Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariarequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilità

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)in orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionela nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (loperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'estero• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annualibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • La testa orientabile vi consente di averecomoda e pratica: la combinazione di peso ridotto ed elevata potenza rende la lampada da testa seo® larticolo ideale per il tempo libero e per il lavoro

    Italia

    27989999771118164 €

  • Comoda e pratica: la combinazione di peso ridotto ed elevata potenza rende la lampada da testa seo® l'articolo ideale per il tempo libero e per il lavorola testa orientabile vi consente di avere

    Italia

    419900016784668 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate technical seo consultant