Technical sales manager
Elenco technical sales manager
-
Space work selects project manager for a multinational oil and energy companymanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalcoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processthe company offers: employment contractdegree and salary commensurate with experiencewillingness to travel 30% of the timemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsfluent englishdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkit/jobs/project_manager_rif__/it/place of work: province of bergamo selection contact: dr
-
Settore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilititoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziariola risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esterna
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivicerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicopossibilità di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyrichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda informatica leader nel settore industrial iot, i nostri recruitment engineer ricercano un commerciale iti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ampliare il portafoglio clienti; gestire e pianificare le attività di vendita delle soluzioni software sviluppate; garantire i controlli delle offerte di vendita; must have: diploma ad indirizzo tecnico, considerato un plus la laurea (anche breve) in facoltà tecnica o commerciale; competenze in ambito informatico, con esperienza commerciale in ambito it; disponibilità a svolgere trasferte in italia; nice to have: buone doti relazionali e comunicative; orientamento al lavoro per obiettivi; buona conoscenza della lingua inglese; location: reggio emilia, smartworking; further information: ambiente giovane e dinamico in fortissima crescita
-
Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperà della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperà di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione, precisione e capacità organizzativeabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Firsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountalle risorse inserite diamo l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro più incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivipossibilità di orario sia part-time che full-time sede di lavoro: flexistore sky presso centro commerciale eurosia (parma)cerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicogestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skyrichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)
-
Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrà inserita in una realtà strutturata per: identificare e coltivare opportunità su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacità e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacità di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela
-
In order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head officeour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionthe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentyou should be fluent in english; french is a plushigh understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesplace of work: milan, italy
-
Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliain particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Space work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gasreferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliè richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dell’attivita’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clientel’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicaottima conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasferte per il 30% del tempo
-
Space work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicareferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dell’attività : il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso• disponibilità a trasferte per il 30% del tempol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• ottima conoscenza della lingua inglese
-
The partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerielaborazione e rispetto del budgetthe role: project management & field serviceassistenza e supporto alla forza venditaabilità comunicativecoordinamento di fornitori nazionali e internazionalilocation: vicenzaoptional skills: capacità di analisicapacità organizzative e di gestione del tempogestione di key accountscapacità di leadershipmandatory skills: esperienza consolidata nel ruolosupporto tecnicoottima conoscenza della lingua inglese
-
The partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerilocation: milanoabilità comunicativeapproccio proattivo e costruttivogestione del personale operativoesperienza nella produzione di documentazione tecnicathe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivocompetenze di project managementcollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneesperienza di almeno 5 anni nel ruologuidare il miglioramento della qualità dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesemandatory skills: laurea in discipline tecnicheoptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del temposviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodotti
-
The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternigestire rapporti con fornitorireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalecollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinoinglese fluentelocation: bergamoesperienza nel coordinamento di teamcapacità organizzative e di gestione del tempomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentioptional skills: problem solving
-
We are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communitycollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casolibuild a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)over employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorsmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (eour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodswe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablepromptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersnegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilitywe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our products
-
La risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialiil candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivoaizenda di marketing diretto su verona dalla risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicol'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturatagli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilità di avanzamento in carriera su base meritocraticanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutorl'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carriera
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: mappatura del mercato in ottica new business; ricerca e sviluppo di nuovi partner e di nuove opportunità commerciali; costruzione e mantenimento delle relazioni con prospect e clienti acquisiti; definizione di linee guida per lo sviluppo del businessmust have: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza approfondita del mondo fintech; competenze su servizi e prodotti it (software e sistemi operativi)nice to have: buona conoscenza della lingua inglese location: milano (possibilità di smart working, modalità ibrida)about the company: per un'importante realtà tecnologica del territorio, i nostri recruitment engineer ricercano un business development specialist
-
Luogo di lavoro: provincia di salernoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginavuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutnecessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagli
-
Luogo di lavoro: provincia di beneventoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginavuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutnecessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagli
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginavuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutnecessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagliluogo di lavoro: provincia di caserta
-
Luogo di lavoro: provincia di avellinoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginavuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutnecessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagli
-
Luogo di lavoro: provincia di napoliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginavuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità , le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutnecessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagli
-
Luogo di lavoro: provincia di leccoitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliluogo di lavoro: provincia di mantovaricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di cuneodopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaluogo di lavoro: provincia di alessandria
-
Luogo di lavoro: provincia di sondrioitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Luogo di lavoro: provincia di vareseitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaluogo di lavoro: provincia di cremona
-
Itla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di luccadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida