Technical planner

Elenco technical planner

  • planner magnetico settimanale - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner settimanale è uno strumento versatile di pianificazione che permette di organizzare fino a 2 mesi lsvoro oppure di dettagliare la settimana ora per oraforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a pareteusalo per creare sia i programmi individuali e di squadra in ambienti di lavoro dinamici e in continuo cambiamento la sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantiti per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesante

    Italia

    6545999908447266 €

  • planner magnetico mensile - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner mensile è uno strumento di pianificazione versatile che permette di organizzare le attività del meseforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a pareteusalo per scadenziare compiti o date importanti così nessun evento sarà dimenticato la sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantiti per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesante

    Italia

    635099983215332 €

  • planner magnetico annuale - 90x60 cm - silver - bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner annuale (52 settimane) è lo strumento perfetto per pianificare lintero anno su base settimanaleforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a paretela sua superficie magnetica è facile da cancellare è garantita per durare per anni di duro lavoro e di pianificazione pesantetieni traccia dei tuoi progetti utilizzando strisce magnetiche per creare grafici di gantt o semplicemente segnare importanti scadenze con laggiunta di note scritte con pennarelli

    Italia

    6545999908447266 €

  • Reporting to the labour superintendent, the labour planner will support the planning and deployment of adequate manpower resources, to meet the requirements of the terminal operationan exciting opportunity has arisen within our operations department for a labour planner, to be based out of london gateway stanford-le-hope, essexmaximise efficiency and effectiveness whilst considering commercial, operational and safety factorsyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family events(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsunder the supervision of the labour superintendent, they will need to plan, organise and manage labour required for terminal operationsdp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customersalso, whilst adhering to terminal policies, procedures and the working time directivekey responsibilities: working with the labour superintendent and the operations management team, and through own efforts, establish the daily demand for labour and ensure that the requirements are met and that the correct numbers of staff with the right skills are present on the shifts planned in planning labour, take into account the demands for labour on a longer-term basis to ensure that short term deployment does not impact upon more urgent longer-term needs monitor, record and ensure the effectiveness of labour deployment deploy labour, with high attention to cost control at all times ensure overtime, under hours are within the target agreed by operations management actively identify opportunities to improve labour efficiencies & effectiveness and implement improvement suggestions in conjunction with the hc department, administrate operations labour resource, holiday and sickness arrangements liaise with company representatives for agencies supplying contract labour with regards to labour resourcing if additional resources are required for a shift maintain records for financial reports and other management reports as required work with the training department to ensure that skill levels are appropriate supply labour statistics on a daily, weekly, and monthly basis responsibility for updating and maintaining computerised systems used for the management of terminal labour resourcing maintain total confidentiality regarding all phone calls and conversations with employees and management keep and maintain labour key performance indicators as agreed by operations management (examples: overtime hours, under time hours, leave, moves per man working hours, gang utilisation, lashers per gang, moves, etc) qualifications & experience: • a level standard maths and english or equivalent – desirable • port industry experience –essential • ability to interface at all departmental levels, and present clear and concise reports • excellent organisational skills to deal with last minute changes to the work schedule • good communication and influencing skills to ensure that all resource requirements are met for each shift • ability to establish, build and maintain stakeholder relations • ability to work autonomously and as an effective member of a team • excellent attention to detail qualities • ability to build relationships with all departments within the organisation and achieve buy in and ownership to quality standards / initiatives • ability to problem solve • ‘completer / finisher’ mindset • intermediate level it skills outlook, excel, word and power point as well as rostering systems • flexibility will be required in this role which will include working shifts and overtime to meet business requirements • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus scheme

  • Reporting to the vessel & rail superintendent, the berth planner will ensure an effective terminal berth plan is delivered, in conjunction with planning manager, for the efficient execution of terminal operationsclashes to be discussed with relevant operations managementthey are to consider the financial, commercial & operational factors, as well as ensuring compliance with safetyberth planning to take account of commercial obligationsyou will receive cover for all kinds of treatments including eye care and dentistry, specialist consultations, x-ray etc • 4 x salary life assurance – creating financial security for you and your family • 2 onsite gyms / showers facilities • onsite catering facilities • regular family events(10 %) • flexible benefits platform allowing you to pick and choose the benefits that suit you • professional membership subscription - fee paid for by us • health cash plan – low-cost insurance package that provides cash back towards healthcare bills and a wide range of other wellbeing benefitsan exciting opportunity has arisen within our operations department for a berth planner, to be based out of london gateway in stanford-le-hope, essexto include duties such as: • ensuring close cooperation & planning with the engineering department for planned outage of machinery or yard space for maintenance purposes • liaise with shipping lines, agents and authorities to ensure fluid movement of vessels into and out of the port considering both financial and commercial impact of the business key responsibilities & accountabilities: • excellent customer service skills with the ability to communicate to all levels of the business • ensure vessel & rail plan maintained, running seven-day berthing plan, constantly updated as changes occur• rail scheduling to be updated in xps ensuring a minimum of 2 weeks advance data available • focal point for the day to day scheduling of vessel movements • cost focused, in conjunction with planning manager, balancing commercial reasoning with cost when deploying labour & thus ensuring the operation is run efficiently with cost per box kept within budget • gain an understanding on the planned maintenance schedule and agree what engineer department what can be released on a day to day basis • build excellent rapport with internal customers, shipping lines, vessel agencies, harbor authority and other key stakeholders • request vessel move-count information & crane splits in advance, allowing accurate labour ordering to minimise disruption to operations and cost • discuss the current and next day berth plans at the daily operations briefings • gain a full understanding of navis ship editor and be responsible for managing the ship structure (nsd file) library • ensure that required management information and statistics are maintained and available • ordering of reefer sub-contract labour on a day to day basis • send advance plan on a daily basis, of equipment outages that will impact the execution team • to be an ambassador for the company always, internally and externally • a degree in a numerate subject • marne certificate of competency or equivalent industry experience • sound knowledge of terminal operations • proficient in navis n4, xps, ms word and ms excel • effective customer service skills to deliver exceptional standards, whilst aligning with terminal objectives • excellent interpersonal, influencing and communications skills, due to close contact with customers • excellent planning and organisational skills, with a high level of attention to detail • solid negotiation skills when dealing with customers • generous annual leave allowance (25 days – excluding bank holidays) • attractive annual bonus schemedp world in the uk is at the heart of britain’s trading future, providing the right trading infrastructure, smart logistical solutions and the benefits of freeport status to our customers

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsasi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad

  • Space work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicanon è richiesta esperienza pregressaè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatolÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annosi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Space work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttiverequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaledovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatossa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè gradita la conoscenza di un erp strutturatoavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordiniè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogobuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto office

  • planner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner mensile uno strumento di pianificazione versatile che permette di
    marca: bi-officeforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete

    Italia

    4968000030517578 €

  • Il planner settimanale uno strumento versatile di pianificazione che permett
    marca: bi-officeplanner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete

    Italia

    4968000030517578 €

  • planner con superficie magnetica laccata scrivibile e cancellabile con marcatori a seccoil planner annuale (52 settimane) lo strumento perfetto per pianificare lin
    marca: bi-officeforniti con marcatore, magneti, vaschetta portapennarelli e kit di montaggio a parete

    Italia

    4968000030517578 €

  • Desk planner settimanale da scrivaniadesk planner monocromo - da scrivania - 42 x 29,5 cm - colori assortiti - pignarealizzato in carta da 80gr, 60 foglicolori assortiti (rosso/verde/blu)

    Italia

    7 €

  • The position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywe are a community before being a company); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read onwho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale up

  • Matite grafite lyra l1171062 technical matite grafite lyra l1171062 technical attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Siamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognaatelierrecruitmentatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorimin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinoa riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processi

  • Materiali della federa:carta; tipologie:planner mensile; caratteristiche:agenda,classico,portatile; data di quotazione:04/04/2022; misura:a5 53 pollici; pagine:100; qualità della carta:100; opzioni di copertina:copertina morbida; uso generico:lavoro,ufficio,scuola,studente; stile:retrò

    Italia

    17989999771118164 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate technical planner