Technical manager maintenance engineering
Elenco technical manager maintenance engineering
-
Confezione del marpet maintenance dog maxi pollo con pesce 12 kgadditivi per kg marpet maintenance dog maxi pollo con pesce: vitamina a 14000 ui, vitamina d3 950 ui, vitamina e (t(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog maxi pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog maxi pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia grandecomponenti analitici maintenance dog maxi pollo con pesce: proteina 24%, umidità 8%, oli e grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, fibra grezza 2,4%composizione marpet maintenance dog maxi pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog maxi pollo con pesce a motivo della notevole massa corporea, le taglie "maxi" sono frequentemente soggette a sovrappeso, patologie croniche e affezioni articolariil pollo e il pesce, fonti proteiche ad alta assimilabilità, promuovono la massa muscolare magra grazie al loro eccellente tenore di aminoacidi essenziali, supportando la vitalità dei tessuti e il corretto funzionamento di tutti i processi vitaliin più, con il loro prezioso equilibrio di minerali (potassio, ferro, calcio, fosforo) mantengono in salute le ossa, le articolazioni e il sistema cardiovascolareper mantenersi attivo, il tuo amico peloso necessita di un quotidiano apporto energetico che sia efficiente ma al tempo stesso leggero: per questo, la formula è stata integrata con fonti di carboidrati ad elevata digeribilitàper scongiurare stipsi e altri squilibri, queste crocchette sono state arricchite con polpa di barbabietola, vegetale dal prezioso contenuto di fibre e quindi benefico per la regolarità intestinale e il controllo della glicemia) 115 mg, rame 12 mg, e4 solfbuona fonte di vitamine del gruppo b, il pollo rafforza le difese immunitarie e mantiene in efficienza le funzioni cerebraliuna miscela di vitamine e antiossidanti assicura un potente rinforzo alle difese immunitarie contro le infezioni e protegge le membrane cellulari, aiutando a prevenire tumori, cronicità e disturbi dell'età avanzatarameico pentaidrato 48 mg, ferro 24 mg, e1 carbonato ferroso 63 mg, manganese 48 mg, e5 ossido manganoso 77 mg, cobalto 0,18 mg, e3 carbonato basico di cobalto monoidrato 3,6 mg, zinco 54 mg, e6 solfato di zinco monoidrato 159 mg, iodio 0,9 mg, e2 ioduro di potassio 1,32 mg, selenio 0,12 mg, e8 selenito di sodio 12 mgil pesce, magro e appetitoso, nutre con gusto senza provocare problemi digestivi e aumenti di peso; ottima fonte di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, è inoltre benefico per il controllo del peso, la bellezza del pelo, la prevenzione delle infiammazioni e delle cardiopatiepreparato esclusivamente con ingredienti di qualità, l'alimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntiqueste crocchette garantiscono all'organismo del tuo cane di taglia grande il miglior sostegno nutrizionale con il massimo rispetto della sua particolare condizione fisicai cani di grossa taglia manifestano spesso la tendenza alla sedentarietà, con serie ripercussioni sulla condizione intestinale e sul metabolismo corporeoil pacco scorta da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzo
Italia
41599998474121094 €
-
Confezione del marpet maintenance dog medium pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pesce è un alimento secco completo studiato per il quotidiano benessere dei cani adulti di taglia mediaadditivi per kg marpet maintenance dog medium pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 11500 ui, 3a671 vitamina d3 800 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog medium pesce: proteina grezza 26%, fibra grezza 3%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,4%, umidità 8%, valore energetico 3710 kcal/kgcomposizione marpet maintenance dog medium pesce: granturco, farina di pesce (18%), glutine di granturco, frumento, grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate (2%), lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pesce la formula a base di pesce, fonte proteica animale appetitosa e dalla spiccata assimilabilità, fornisce al tessuto muscolare tutto il sostegno necessario per mantenere nel tempo le migliori condizioni di integrità ed elasticitàbuona fonte di minerali funzionali, (soprattutto fosforo e potassio), il pesce è inoltre attivo nel rinforzo delle ossa e del sistema cardiocircolatorioil formato da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzoin più, grazie al suo apporto di vitamine del gruppo b, mantiene in efficienza le funzioni cerebrali e migliora la risposta immunitaria contro virus e batteriadditivi tecnologici: antiossidantila polpa di barbabietola, ricca di fibre, aiuta a riequilibrare i livelli glicemici e favorisce un transito intestinale regolare, promuovendo il benessere ottimale della funzionalità digestiva) 100 mg, 3b405 rame 10 mg, 3b101 ferro 20 mg, 3b502 manganese 40 mg, 3b605 zinco 45 mg, 3b201 iodio 0,75 mg, 3b801 selenio 0,1 mgricco di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, il pesce preserva il tuo cane dalle infiammazioni articolari e urinarie; grazie a questo stesso apporto, espleta unazione idratante sulla cute e conferisce al pelo un aspetto brillanteuna benefica integrazione di vitamine e di antiossidanti contrasta linvecchiamento cellulare, con effetti molto positivi sulla prevenzione dei tumori e delle patologie delletà avanzatapreparate con ingredienti di elevata qualità, queste crocchette per cani adulti di taglia media non contengono coloranti e conservanti aggiuntiin questa fascia di età, il tuo cane necessita di un adeguato apporto energetico in grado di mantenerlo attivo senza appesantirlo o farlo ingrassare: lalimento è stato quindi arricchito con fonti di carboidrati facilmente digeribilicarne magra e leggera, contribuisce a prevenire sovrappeso e malattie cardiache
Italia
4241999816894531 €
-
Confezione del marpet maintenance dog medium pollo con pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia mediaadditivi per kg marpet maintenance dog medium pollo con pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 13500 ui, 3a671 vitamina d3 950 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog medium pollo con pesce: proteina grezza 24%, fibra grezza 2,4%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, umidità 8%, valore energetico 3750 kcal/kgcaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pollo con pesce la formula è ideale per i cani che necessitano di un alimento più leggero e assimilabilecomposizione marpet maintenance dog medium pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralientrambe le carni contribuiscono al benessere osteoarticolare e cardiocircolatorio in virtù dei loro valori bilanciati di sali minerali funzionali (potassio, ferro, calcio, fosforo)) 115 mg, 3b405 rame 12 mg, 3b101 ferro 24 mg, 3b502 manganese 48 mg, 3b605 zinco 54 mg, 3b201 iodio 0,9 mg, 3b801 selenio 0,12 mglaggiunta di fonti di carboidrati facilmente digeribili fornisce al tuo cane la giusta quota di energia quotidiana senza appesantirlo o farlo ingrassareformulato esclusivamente con materie prime di qualità, lalimento non contiene coloranti e conservanti aggiunticontiene anche gli acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, benefici per la bellezza del pelo e la prevenzione delle infiammazioni; questo apporto è inoltre prezioso per il controllo dei livelli di colesterolo e la prevenzione dei disturbi cardiacila salute del tuo cane dipende molto dalla sua condizione intestinale: per promuovere la regolarità del transito ed ottimizzare lassimilazione dei nutrienti, queste crocchette sono state quindi arricchite con polpa di barbabietola, ingrediente ricco di fibre utili alla digestione e al mantenimento dei corretti livelli glicemiciadditivi tecnologici: antiossidantiuna preziosa integrazione di vitamine e di antiossidanti migliora la risposta immunitaria contro virus e batteri e aiuta il tuo amico peloso a prevenire le patologie delletà avanzatail formato da 12 kg ti offre unutile scorta di prodotto ad un prezzo vantaggiosola carne di pollo, ipocalorica e ricca di aminoacidi essenziali, supporta la vitalità del tessuto muscolare e il corretto funzionamento di tutti i processi vitaliil pesce, magro e gustoso, conferisce alla ricetta una spiccata appetibilità, nutrendo intensamente senza provocare sovrappeso e disturbi digestivifonte apprezzabile di vitamine del gruppo b, sostiene lefficienza delle funzioni cerebrali e aiuta a mantenere un sistema immunitario forte
Italia
4140999984741211 €
-
Confezione del marpet maintenance dog medium pollo con pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia mediaadditivi per kg marpet maintenance dog medium pollo con pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 13500 ui, 3a671 vitamina d3 950 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog medium pollo con pesce: proteina grezza 24%, fibra grezza 2,4%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, umidità 8%, valore energetico 3750 kcal/kgcaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pollo con pesce la formula è ideale per i cani che necessitano di un alimento più leggero e assimilabilecomposizione marpet maintenance dog medium pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralifonte apprezzabile di vitamine del gruppo b, sostiene l'efficienza delle funzioni cerebrali e aiuta a mantenere un sistema immunitario forteentrambe le carni contribuiscono al benessere osteoarticolare e cardiocircolatorio in virtù dei loro valori bilanciati di sali minerali funzionali (potassio, ferro, calcio, fosforo)una preziosa integrazione di vitamine e di antiossidanti migliora la risposta immunitaria contro virus e batteri e aiuta il tuo amico peloso a prevenire le patologie dell'età avanzata) 115 mg, 3b405 rame 12 mg, 3b101 ferro 24 mg, 3b502 manganese 48 mg, 3b605 zinco 54 mg, 3b201 iodio 0,9 mg, 3b801 selenio 0,12 mgil formato da 12 kg ti offre un'utile scorta di prodotto ad un prezzo vantaggiosoformulato esclusivamente con materie prime di qualità, l'alimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntil'aggiunta di fonti di carboidrati facilmente digeribili fornisce al tuo cane la giusta quota di energia quotidiana senza appesantirlo o farlo ingrassarecontiene anche gli acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, benefici per la bellezza del pelo e la prevenzione delle infiammazioni; questo apporto è inoltre prezioso per il controllo dei livelli di colesterolo e la prevenzione dei disturbi cardiaciadditivi tecnologici: antiossidantila salute del tuo cane dipende molto dalla sua condizione intestinale: per promuovere la regolarità del transito ed ottimizzare l'assimilazione dei nutrienti, queste crocchette sono state quindi arricchite con polpa di barbabietola, ingrediente ricco di fibre utili alla digestione e al mantenimento dei corretti livelli glicemicila carne di pollo, ipocalorica e ricca di aminoacidi essenziali, supporta la vitalità del tessuto muscolare e il corretto funzionamento di tutti i processi vitaliil pesce, magro e gustoso, conferisce alla ricetta una spiccata appetibilità, nutrendo intensamente senza provocare sovrappeso e disturbi digestivi
Italia
39529998779296875 €
-
Confezione del marpet maintenance dog medium pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pesce è un alimento secco completo studiato per il quotidiano benessere dei cani adulti di taglia mediaadditivi per kg marpet maintenance dog medium pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 11500 ui, 3a671 vitamina d3 800 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog medium pesce: proteina grezza 26%, fibra grezza 3%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,4%, umidità 8%, valore energetico 3710 kcal/kgcomposizione marpet maintenance dog medium pesce: granturco, farina di pesce (18%), glutine di granturco, frumento, grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate (2%), lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pesce la formula a base di pesce, fonte proteica animale appetitosa e dalla spiccata assimilabilità, fornisce al tessuto muscolare tutto il sostegno necessario per mantenere nel tempo le migliori condizioni di integrità ed elasticitàin questa fascia di età, il tuo cane necessita di un adeguato apporto energetico in grado di mantenerlo attivo senza appesantirlo o farlo ingrassare: l'alimento è stato quindi arricchito con fonti di carboidrati facilmente digeribilibuona fonte di minerali funzionali, (soprattutto fosforo e potassio), il pesce è inoltre attivo nel rinforzo delle ossa e del sistema cardiocircolatorioil formato da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzoin più, grazie al suo apporto di vitamine del gruppo b, mantiene in efficienza le funzioni cerebrali e migliora la risposta immunitaria contro virus e batteriricco di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, il pesce preserva il tuo cane dalle infiammazioni articolari e urinarie; grazie a questo stesso apporto, espleta un'azione idratante sulla cute e conferisce al pelo un aspetto brillanteadditivi tecnologici: antiossidantila polpa di barbabietola, ricca di fibre, aiuta a riequilibrare i livelli glicemici e favorisce un transito intestinale regolare, promuovendo il benessere ottimale della funzionalità digestiva) 100 mg, 3b405 rame 10 mg, 3b101 ferro 20 mg, 3b502 manganese 40 mg, 3b605 zinco 45 mg, 3b201 iodio 0,75 mg, 3b801 selenio 0,1 mgpreparate con ingredienti di elevata qualità, queste crocchette per cani adulti di taglia media non contengono coloranti e conservanti aggiuntiuna benefica integrazione di vitamine e di antiossidanti contrasta l'invecchiamento cellulare, con effetti molto positivi sulla prevenzione dei tumori e delle patologie dell'età avanzatacarne magra e leggera, contribuisce a prevenire sovrappeso e malattie cardiache
Italia
4191999816894531 €
-
Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadralinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lcompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valore
-
Descrizione:serial suite piasini engineering v43 versione master lista auto supportate:per denso-mitsubishiper denso-nissanper denso-suzukiper denso-jaguarper hitachi-nissanper keihi-hondaper efi-lotusper efi-lamborghini serial suite piasini engineering v4supporto vinci xp soloil pacchetto include:1x software piasini engineering suite1x cavo usb1x alimentazione 110-220 v/13,5 v1x protezione del dongle1x cavo obd standard8x cavo per usi generici3 versione master caratteristiche:jtag - bdm - linea k - linea l - rs232 - can-busprogrammatore di lettura/scritturachecksum correction incorporated per mitsubishi/denso/hitachiaggiornamenti in linea del server e indagine sulla sicurezzanuova implementazione ecu gratuita serial suite piasini engineering v43 versione master lista moto supportate:per denso-suzukiper denso-kawasakiper mitsubishi-yamahaper keihi-hondaper simens-renaultper denso-subaruper mitsubishiper mitsubishi-mazdaper denso-volvoper denso-mazdaper denso-reanaultper transtronper denso-opelper mitsubishi-opelper seriale della cassetta degli attrezziper cassetta degli attrezzi c16xii 3 principali motivi per ottenere la suite serial piasini engineering v4con il dongle usb, il software non è attivo, utilizzalo direttamenteultima versione del firmware: v4è la versione master, supporta la lettura e la scrittura di file dump completi, supporta più elenchi di veicoli rispetto a v 4lingua del software: inglese23 master version: 1
Italia
672699966430664 €
-
Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)supports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda
-
Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
-
Bond maintenance nodopo aver usato bond maintenance shampoo # 4, applicare bond maintenance conditioner # 5 sui capelli precedentemente lavati e disidratatipermette di ripristinare, riparare e idratare i capelli senza appesantirli5 il condizionatore è formulato con la tecnologia brevettata di ricostruzione del ponte olaplexquinto passaggio del protocollo olaplexdistribuire generosamente le lunghezze alle estremitàripristina i ponti senza appesantire i capellilasciare agire per 3 minuti, quindi risciacquare abbondantementeelimina leffetto crespo e cura i capelli danneggiati per capelli forti, sani e lucentirestituisce forza, idratazione e lucentezza ai capelli seguiti da servizi tecnici di colorazione o sbiadimento
Italia
29 €
-
We are looking for a finance manager to join our finance teamrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companywhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundshere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)to use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementbased in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experienceto assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriateto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststo provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundsto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementswith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentnon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment products
-
About the company: per importante realtà storicà, leader nel proprio settore di riferimento, i nostri recruitment engineer ricercano un it application managertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: competenza ambito software gestionali/erp, crm, bi esperienza di project management/application management o affini conoscenza di microsoft sql ed utilizzo del pacchetto office avanzato conoscenza della contabilità / ciclo attivo / ciclo passivo / fatturazione titolo di studio in discipline informatiche (diploma o laurea breve) buon livello lingua inglese nice to have: buone doti relazionali e comunicative autonomia decisionale buone capacità di lavoro in team predisposizione al problem solving e raggiungimento degli obiettivi location: jesi, smart working flessibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supportare lo sviluppo e l’innovazione dei differenti processi aziendali; stimolare la flessibilità operativa; snellire l’integrazione dei vari software e gestionali; contrarre i tempi e i costi necessari agli interventi di manutenzione; limitare la possibilità di commettere errori; generare considerevoli vantaggi competitivi
-
Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
-
Et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? site jean lain carrière nous recrutons un bac pro maintenance des véhicules automobiles (h/f) pour notre site basé à annonay (07)rattaché(e) au responsable après-vente au sein d’une équipe, vos missions consistent à: diagnostiquer les pannes intervenir sur des systèmes complexes qui mettent en œuvre des technologies avancées vérifier, mesurer, régler les ensembles mécaniques et électriques réceptionner et procéder à l’examen du véhicule evaluer l’importance, le coût et la durée d’immobilisation du véhicule intervenir sur l’ensemble des systèmes électriques vous préparez un bac pro maintenance des véhicules automobiles en alternance vous êtes rigoureux(se) et avec le sens de la logique vous êtes passionné(e) par le monde automobile plus que votre expérience c'est votre profil qui fera la différence ! contrat d'apprentissage ou de professionnalisation démarrage en septembre en rejoignant le groupe jean lain mobilités vous pourrez bénéficier de nombreux avantages tels que: tickets restaurant dématérialisés une prise en charge financière sur vos vacances, activités culturelles et sportives et autres (permis de conduire) une aide au logement (garants / aide au loyer) un environnement de travail moderne: des outils de pointes, des espaces aérés et confortables avec chauffage et climatisationchez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutla mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationune équipe accueillante prête à partager son expérience ! un parcours d'intégration dédié, et suivi tout au long de votre contrat des opportunités en cdi à la fin de votre contrat (80 % des alternants sont embauchés chez jean lain)notre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous
-
Wir suchen für unseren internationalen campus in berlin ab sofort eine/n campus manager (m/w/d) in dieser funktion bist du für den reibungslosen ablauf am campus sowie für die koordination, verbesserung und sicherstellung der servicequalität in der hochschulverwaltung und den serviceabteilungen verantwortlichvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn wir bieten dir: einen arbeitsvertrag in vollzeit abwechslungsreiche aufgaben in einem kleinen team eine familienfreundliche und inspirierende arbeitsumgebung service zeiten von montag - freitag und zu klausurzeiten gelegentlich samstags (sonntags und feiertags dagegen nie) verschiedene online-trainings sowie die möglichkeiten der teilnahme an online kooperationsangeboten (zvertretung der anderen campus manager in hamburg, potsdam und iserlohn du bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswtäglich tragen unsere mitarbeitenden mit innovativen ideen dazu bei, uns unseren zielen - qualität, service, internationalität und wachstum - näher zu bringenibm design thinking oder sprachkurse über rosetta stone) gestaltungsmöglichkeiten und teilnahme an zahlreichen events aus design, technology und wirtschaft zahlreiche corporate benefits mindestens 30 tage urlaub interesse? dann freuen wir uns auf deine bewerbungsunterlagen auf deutsch oder englisch unter angabe des gewünschten einkommens und möglichen eintrittsdatums via e-mail an: dein kontakt bei fragen: cathleen kaufmann • recruiting • die gus germany gmbh setzt sich als arbeitgeberin für chancengleichheit und die unterstützung von minderheiten ein und diskriminiert nicht aufgrund ethnischer herkunft, hautfarbe, religion, geschlecht, sexueller orientierung, geschlechtlicher identität, nationaler herkunft, behinderung oder eines gesetzlich geschützten statusglobal university systems (gus) ist eines der vielfältigsten bildungsnetzwerke von hochschuleinrichtungen auf der ganzen weltan 57 standorten wie großbritannien, kanada, den usa, der karibik, irland, israel, singapur und deutschland bilden rund studierende ein internationales netzwerk, um gemeinsam zu lernen) sowie facility, arbeitssicherheit und gesundheitsschutz planung und optimierung der raumnutzung, -auslastung sowie vermietungsmanagement entwicklung, koordination und umsetzung von sicherheitskonzepten (pandemie-konzepten) auftragsauswahl und verhandlungen mit externen dienstleistern sowie kontrolle der externen anbieter wie zunsere institutionen zeichnen sich durch besondere praxisnähe, internationalität, moderne lehrinhalte und den persönlichen umgang mit den studierenden ausgus bildet in einer vielzahl von programmen aus, darunter bachelor- und master-studiengänge, englisch-sprachkurse sowie berufs-, unternehmens- und führungskräfteausbildungen) sicherstellung der ordnungsgemäßen abwicklung von neu- und umbauten in enger zusammenarbeit mit externen dienstleistern aufbau und weiterentwicklung der services und prozesse im service center gemeinsam mit den fachexperten (studierendensekretariat, stundenplanung, intcaterer, sicherheitsdienst, reinigungsdienstleister etcsowie erkennen und umsetzen von verbesserungspotentialen planung und steuerung von projekten zur optimierung des campus schnittstelle zu den fakultäten, prodekanen und lehrenden sowie zu den allgemeinen verwaltungsabteilungen und studierenden budget- und mitarbeiterverantwortung koordination und sicherstellung des reibungslosen ablaufs von campus events wie campusführungen, zertifikatsverleihungen, erstsemesterveranstaltungen, mitarbeiterevents, fachvorträgen sowie entwicklung und durchführung sonstiger veranstaltungen enge zusammenarbeit und ggfscareer center, prüfungsamt etcunsere studiengänge sind das ergebnis des direkten austausches zwischen unseren professoren, mitarbeitenden und unseren studierenden sowie der nachfrage potenzieller arbeitgeberdu bist erste ansprechpartner*in für unsere studierende, dozent*innen, interessent*innen und mitarbeiter*innen in den serviceabteilungen verantwortlich für das tägliche management aller servicefunktionen am campus sicherstellung höchster servicequalität für unsere studierenden sowie für die mitarbeitenden der gus gruppe am campus betreuung und förderung der strategischen und operativen zusammenarbeit der einzelnen institutionen am campus (gisma, uswin deutschland gehören zu global university systems die university of europe for applied sciences, die berlin school of business and innovation (bsbi), die gisma business school, die berufsfachschule für gestaltung (htk academy) und die trägergesellschaft gus germany gmbh (ggg)
-
Et si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? nous recrutons un bac pro maintenance des véhicules automobiles (h/f) pour notre site basé à fontainerattaché(e) au responsable après-vente au sein d’une équipe, vos missions consistent à: diagnostiquer les pannes intervenir sur des systèmes complexes qui mettent en œuvre des technologies avancées vérifier, mesurer, régler les ensembles mécaniques et électriques réceptionner et procéder à l’examen du véhicule evaluer l’importance, le coût et la durée d’immobilisation du véhicule intervenir sur l’ensemble des systèmes électriques vous préparez un bac pro maintenance des véhicules automobiles en alternance vous êtes rigoureux(se) et avec le sens de la logique vous êtes passionné(e) par le monde automobile plus que votre expérience c'est votre profil qui fera la différence ! contrat d'apprentissage ou de professionnalisation démarrage en septembre en rejoignant le groupe jean lain mobilités vous pourrez bénéficier de nombreux avantages tels que: tickets restaurant dématérialisés une prise en charge financière sur vos vacances, activités culturelles et sportives et autres (permis de conduire) une aide au logement (garants / aide au loyer) un environnement de travail moderne: des outils de pointes, des espaces aérés et confortables avec chauffage et climatisationchez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutla mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationune équipe accueillante prête à partager son expérience ! un parcours d'intégration dédié, et suivi tout au long de votre contrat des opportunités en cdi à la fin de votre contrat (80 % des alternants sont embauchés chez jean lain)notre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous