Team working client

Elenco team working client

  • Net, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicola figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftmatesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionale

  • Le principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università, its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornol’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4eltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionil’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuonei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualitàsede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendale

  • La predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentalitipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturateig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarà inserita in una realtà dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attività: ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisecompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacità relazionali e comunicativesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamo

  • Le risorse inserite si occuperanno di fornire alle nostre aziende clienti soluzioni data driven che includono principalmente tecnologie quali qlik sense qlikview nprinting il candidato ideale possiede: laurea magistrale preferibilmente in ingegneria informatica, matematica, informatica, ingegneria gestionale oppure economia aziendale o economia ma con un curriculum affine alle tematiche tecnologiche un’esperienza di 1-3 anni in contesti strutturati buona conoscenza delle tecnologie qlik sense e/o tableau buone capacità analitiche e di sintesi forte passione per il mondo del technology consulting ed esperienza in progetti data driven rappresentano un plus certificazioni su piattaforma qlik e la conoscenza di almeno una tra le seguenti tecnologie: power bi, tableau, looker completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio cosa offriamo: ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e svilupponell'ambito del potenziamento dell’area technology consulting stiamo ricercando sulla sede di milano, consultant appassionati alle attività di data analysis, con una forte passione per il mondo della business intelligence e con una spiccata propensione all'apprendimento ed all’utilizzo di nuovi metodi, processi e tecnologiejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Responsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solvingper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzecurerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendali

  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi greenrequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilità di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali

  • Completano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatail capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turno

  • Il candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team workingcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroall'interno dello store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuoposizione: per il nostri store alcott bariblu ricerchiamo figure di sales assistantcompletano il profilo una buona conoscenza della lingua ingleserequisiti comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, sia nei week-end che nei festivi; buone capacità organizzative e relazionali; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita

  • Access point wireless da soffitto 300mbps 25 client i9 l i-wl-wi9 è un punto di accesso wireless appositamente progettato per uffici, bar, caffetterie ed altri ambienti interniclient+ap · supporta ssid nascosti · controllo accessi: mac address filtering· potenza di trasmissione regolabile· isolamento ap· limite di accesso utente: supporta i vincoli del numero di client wireless· restrizioni all accesso client: supporto impostazioni soglie rssi client wireless· supporta: wmm, vlan e ssid bindings· supporta led switch, riavvio sincronizzato, riavvio ciclo· gestione via web· supporta configurazione di backup e ripristina configurazione· vista registro di sistema· diagnosi della rete: supporta ping· aggiornamento del firmware, restart, ripristino impostazioni di fabbrica: da interfaccia utente web o controller ap· potenza trasmissione: 20±13af & 12v1a dc· numeri ssid: 4· sicurezza wireless: wep 64/128, wpa-psk aes/tkip, wpa2-psk aes/tkip, wpa2, wpa· modalità operativa: apcaratteristiche· supporta tecnologia 300mbps, 2 x 2mimo, con amplificatore interno di segnale· supporta due modalità di alimentazione: sia alimentazione 12v 1a dc che alimentazione poe (8023af, che può trasportare l alimentazione a lunghe distanze senza cambiare la rete originale3af) su cavo standard da 100 m · supporta multi-ssid e binding vlan per proteggere la sicurezza dei dati· supporta controller wireless, per gestione centralizzata · 2 antenne interne omnidirezionali da 4dbispecifiche· montaggio: a parete o a soffitto· dimensioni: 184 x 184 x 38 mm· frequenza: 25dbm· gestione: tramite controller m3 informazioni ambientali· temperatura d esercizio: -10℃ ~ 40℃· temperatura di stoccaggio: -30ºc~70ºc· umidità operativa: 10% ~ 90%rh senza condensa· umidità di stoccaggio: 10% ~ 90%rh senza condensacontenuto della confezione· access point da soffitto 2il design semplice consente l installazione a parete o a soffitto senza alterare la struttura dell edificio originale4ghz · standard wireless: 802il dispositivo utilizza un alimentatore standard poe 8024ghz 300 mbps · alimentatore 12v/1a· staffa di fissaggio a muro· guida rapida all installazioneincorpora 2 antenne mimo omnidirezionali ad alto guadagno per fornire una potente penetrazione e una notevole copertura del segnale wi-figrazie alla modalità integrata di regolazione della potenza del dispositivo, l utente può gestire la potenza trasmessa in base alle necessitàusa la banda di frequenza di 2,4 ghz e la velocità wireless può raggiungere i 300mbps11b/g/n· phy data rates: 1-300mbps· porta ethernet: 1x10/100base tx· 1 porta dc · pulsante reset· con led di sistema· consumo: < 8w· alimentazione: poe 802

    Italia

  • Utiliser un questionnement ouvert pour découvrir et affiner les besoins du client - rédiger de façon synthétique vos échanges par écrit - créer une ambiance téléphonique dynamique et agréableet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? pro contact 360, centre de relation clients à distance, filiale du groupe jean lain, recrute un(e) conseiller(e) client online/appels sortants h/f sur le site de voglanschez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutamplitude horaire: 8h à 18h30un à deux samedi travaillés dans le moisstatut employé, salaire fixe, primes sur objectifs, tickets restaurant, mutuelle et avantages entreprisesclients: entreprises ayant des activités diverses et variées telles que l'automobile, l'assurance, l'industrie, entreprises de services… vous prendrez du plaisir dans ce poste si vous aimez: les relations humaines et la relation client, les challenges, le travail en équipede l’expérience en relations commerciales est appréciéela mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationintégrer procontact 360 c'est intégrer un centre d'appels et de prospection téléphonique, spécialiste du développement commercial et marketing direct de plus de 25 ans d'expertisecontrat à durée indéterminée à temps plein ou à temps partiel: de heures hebdomadairestravail du lundi au samedi, selon planning avec un jour de repos en semaine pour le travail du samedinotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousencadré(e) par une superviseur et au sein d'une équipe de 30 personnes votre rôle sera de: - appeler des prospects et des clients pour leur proposer des produits ou des services principalement sur une cible d’entreprises

  • Operatore digitale in smart working selezioniamo personale per lavoro digitale in smart workingil candidato imparerà ad usare tramite un'accurata formazione interna ''completamente gratuita'' strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista digitale all'avanguardia in grado di poter facilmente eseguire le mansioni assegnateno vendita, no call center, no telemarketingil lavoro è da svolgersi totalmente da casarequisiti richiesti: 1) competenze digitali

  • Predisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese

  • Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideraticompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving

  • Crash team racing nitro-fueled "crash™ è tornato dietro al volante! spingi sullacceleratore con crash™ team racing nitro-fueledconsideratevi tutti sfidati da nitros oxide in persona! acquista crash™ team racing nitro-fueled - nitros oxide edition e gareggia nei panni del famigerato nitros oxide in tutte le modalità già dalluscita del giocoinclude: crash™ team racing nitro-fueled - gioco completo nitros oxide - personaggio giocabile* nitros oxide - skin personaggio hovercraft di oxide - kart giocabile* star crash - skin per crash star coco - skin per coco star cortex - skin per neo cortex altri contenuti digitali che verranno annunciati in seguito *oggetto bonus disponibile alluscita del giocorivivi lesperienza originale di ctr completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri: riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online la competizione è spietata come non mai in crash™ team racing nitro-fueled: il ctr che amicome non lhai mai guidato primariscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online contenuti aggiuntivi bentrovati, abitanti di questo pianeta

    Italia

    33 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • La serie di racchette head instinct aggiunge una nuova racchetta alla collezione con la instinct team l! la team l è, la racchetta ideale per i giocatori che cercano una maggiore potenza con un grande comfort grazie all'ovale da 107 pollici quadratila 2022 instinct team l continua l'uso dell'innovativa tecnologia graphene 360+ di head per una maggiore flessibilità, e una sensazione di impatto pulitala instinct team l è, una grande opzione per i giocatori di livello principiante e per i giocatori con uno stile di swing più, corto e compatto che cercano la combinazione di potenza e comfortil segreto della facile giocabilità, risiede nella sezione trasversale appositamente progettata, che fornisce maggiore stabilità, e uno sweet spot più, ampio per una potenza senza sforzo

    Italia

    126 €

  • La serie di racchette head instinct aggiunge una nuova racchetta alla collezione con la instinct team l! la team l è, la racchetta ideale per i giocatori che cercano una maggiore potenza con un grande comfort grazie allovale da 107 pollici quadratila 2022 instinct team l continua luso dellinnovativa tecnologia graphene 360+ di head per una maggiore flessibilità, e una sensazione di impatto pulitala instinct team l è, una grande opzione per i giocatori di livello principiante e per i giocatori con uno stile di swing più, corto e compatto che cercano la combinazione di potenza e comfortil segreto della facile giocabilità, risiede nella sezione trasversale appositamente progettata, che fornisce maggiore stabilità, e uno sweet spot più, ampio per una potenza senza sforzo

    Italia

    126 €

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