Team web md multibrand srl sede legale

Elenco team web md multibrand srl sede legale

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirà allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attività progettualisi occuperà nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progettocompletano il profilo: creatività; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità relazionali e organizzative, proattività e orientamento ai risultati capacità analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso spesediploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti

  • Manovale edile: sede atena lucana (sa) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel derattizzazione, disinfestazione e disinfezione: manovale edile la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • supportare la squadra di lavoro in attività di ambito civile o assimilatii candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso alle selezioni

  • Segretaria: sede napoli (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda una: segretaria la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di • gestione dei clienti e delle attività • inserimento dati in gestionale • area contact center si richiede: • diploma di istruzione secondaria • conoscenza del pacchetto microsoft office i candidati devono essere in possesso dei seguenti

  • Receptionist: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione un: receptionist la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti dare tutte le informazioni richieste fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i candidati devono essere in possesso

  • Addetto al servizio ai piani: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 2 candidati per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione due: addetti al servizio ai piani la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti rispondere alle richieste degli ospiti fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i c

  • sede di lavoro: bolognacompagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto office

  • Una volta completata la formazione, la figura inserita lavorerà presso la sede australiana dell'azienda, sita a perth, australiacore responsibilities: la figura inserita, andrà a ricoprire un importante ruolo di collegamento tecnico tra la sede centrale italiana ed il plant australiano, facilitando le comunicazioni tecniche tra le parti ed assicurando la reattività necessaria per la risoluzione delle problematiche con alta prioritàapprofondita conoscenza di wpf e servizi backend (wcf, rest) ottima conoscenza della lingua inglese; autonomia operativa, flessibilità, capacità di adattamento in ambienti lavorativi complessi; conoscenza di linguaggi di programmazione object oriented, best practises e principali design patterns di sviluppo (mvc, mvvm) nice to have: buona conoscenza di unit and integration testing; buona conoscenza ed utilizzo dei principali orm (in particolare entity framework); buona conoscenza nello sviluppo di web application (angular 2+, typescript, html5, javascript, bootstrap, react, css3) e/o desktop application (wpf); conoscenza di database relazionali (sql server) e nosql (redis, mongodb); conoscenza ed esperienza di metodologie agile; location: la risorsa verrà inizialmente inserita all’interno di uno dei team di sviluppo presso la sede centrale a monopoli dove si sottoporrà ad un periodo di training di circa 6 mesi al fine di acquisire confidenza con i principali tool internii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyinoltre, come c# software developer, la risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi, progettazione e sviluppo di software, oltre che della redazione della relativa documentazionetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà specializzata nell' ispezione e diagnostica ferroviaria, i nostri recruitment engineer ricercano un s oftware developer c#must have: approfondita conoscenza dell'ambiente6+), con particolare focus su c#

  • 2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato prescelto** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telottime doti relazionaliposizione: la risorsa si occuperà di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentolivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****esperienza nella gestione di gruppi di lavoroinserzionista: pidemaltrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, portergestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • Corso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendaunderscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costantel'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuito

  • Puoi anche usufruire di questo spazio come sede legale per la tua attività, trarre benefici da una visibilità eccellente ed essere in grado di gestire al meglio le tue risorseaffittasi ufficio di categoria a/10 in regola con tutti i documenti necessari per una sede legale di 28 mq con 3 ingressi indipendenti: due da via vittorio emanuele e uno da via umbertose linquilino è una società - copia certificato camera di commercio - copia ultimo bilancio - copia documento di riconoscimento del rappresentante legale (obbligatorio) nota: se linquilino (persona fisica o società) non ha un reddito capiente per il canone di locazione è possibile presentare la documentazione di uno o più garantiquesta è unopportunità unica da non perdere, affrettati a prenotare lufficiose linquilino è una persona fisica: - copia ultima dichiarazione dei redditi (ultima busta paga o modello unico o 730 o cud) - copia documento di riconoscimento inquilino (obbligatorio) 2puoi sfruttare al meglio le tue risorse condividendo lufficio con un altro professionista, abbassando così i costisi richiede 1 mensilità per affitto assicurato: elenco documentazione per preventivo ufficiale 131509 longitudine: 13classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 28
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittorio emanuele, , favara, , italia
    latitudine: 37ideale per chi ha necessità di uno spazio ridotto ma ha bisogno di una visibilità eccellente, lufficio è suddiviso in una piccola sala dattesa e due stanze dufficio entrambe climatizzate

    Favara (Sicilia)

    250 €

  • Predisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati

  • sede di lavoro: tor vergata (roma)per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìla retribuzione sarà di € per 14 mensilitàla ricerca ha carattere d'urgenza

  • Per rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxbuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlik) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di datobuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazione

  • sede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischisarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autoil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordi

  • Nice to have: experience working with marketing team and content teamwork collaboratively with the team and stakeholders and clearly communicate product plans, benefits, and resultsyou should be able to create, define and adjust the backlog so that your team can develop a well-built productwilling to enter a fast growing digital companyour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious consulting firms it, banks, service companies, manufacturing groups, excellent start-ups and digital dna companyat least 3 years of product owner experience (working with agile methodologies, scrum, kanban)you have an excellent prioritization skills to make tradeoffs while staying on top of your committed backlog and key initiativesyou have a good technical understanding of software development, including complex environments, and can communicate well with developerstrack project progress and scheduleabout the company: for a multinational digital company, our recruitment engineers are looking for a product ownerengage with internal stakeholders to understand their needs/problems, prioritize and develop a roadmap and coherent backlog that supports ityou have solid experience with agile methodologies and toolstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the european head hunter exclusively specialized in research and selection of professionals and managers in the information technology segmentcore responsibilities: working with other engineering teams to reach business objectives and solve real user problems, and assuring that scrum methodology and agile best practices are in placework with other teams to learn, contribute and share work that can be reused on a global basisbackground working with marketing campaigns is a plusprevious experience with saas products will be considered a strong plus location: hybrid working, 80% remote | barcelonamust have: you are fluent in english and spanishdefine, monitor and analyse metrics for this new product

  • Richiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamoffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sederobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediatanon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiegoil candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti

  • Labor line srl , sede di luino (via confalonieri 4) sta pianificando l'avvio di un corso a pagamento per asa30
    sede corso: luino (va)
    lezioni online/in presenza in base alle normative di legge anticovid vigenti durante il periodo del corso
    l'asa è una figura professionale che opera nell'ambito dell'assistenza alla persona, in particolare nelle rsa, nei servizi di assistenza domiciliare e nei servizi disabili diurni o residenziali
    tassativo l'essere in regola con la normativa vaccinale vigente
    la qualifica professionale di asa è riconosciuta su tutto il territorio della regione lombardia e permette l'accesso al percorso di riqualifica oss, per lavorare anche in ambito sanitario
    ore totali: 800, di cui 450 ore d'aula e 350 di tirocinio pratico in strutture socio-assistenziali
    frequenza minima per l'ammissione all'eventuale esame: 90% monte ore totale
    17

    Cardano al Campo (Lombardia)

    1800 €

  • Si offre: contratto d'agenzia plurimandatario secondo aec; consolidato e importante portafoglio clienti attivo nell'area; formazione in sede e affiancamento; provvigioni e premi di sicuro interesse si richiede: che la figura sia attualmente agente di commercio, possibilmente plurimandatario introduzione nel canale di vendita industria di lavorazione plastica (stampatori, estrusori, etcil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisuna forza vendite sricerca per importante azienda cliente nel settore degli ausiliari per la plastica un agente di commercio per la gestione e sviluppo del portafoglio clienti nell'area emilia romagnala società ha un’esperienza trentennale nella progettazione e nella costruzione di sistemi ausiliari per il trattamento e la movimentazione dei polimeri plastici in granuloit/it/policy-privacy aut prot n sg del) settore di provenienza preferibili: materie prime, iniettori, diffusori, ricambi e attrezzature, presse … comprovata attitudine commerciale ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali proattività e spirito di appartenenza aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgs

  • Completano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattivitàrealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hril nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivozucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusila figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Se vuoi unirti al nostro team inviaci la tua candidatura e ti ricontatteremo prestoil nostro team è composto da giovani, molti studenti che cercano un lavoro part time ma anche ragazzi e ragazze in carriera che stanno sviluppando capacità uniche nel mondo della comunicazione grazie anche alla nostra formazione aziendale totalmente gratuitastiamo ampliando il nostro gruppo di lavoro, e cerchiamo giovani intraprendenti con una buona dialettica e voglia di mettersi in giocolavoriamo come promoter in eventila nostra azienda, costruita sulla base di fiducia, crescita ed entusiasmo lavora ogni giorno per dare il miglior servizio alle realtà con cui collabora

  • Facciamo parte di un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionalile mansioni principali prevedono: - contatto con la clientela che continuativamente sceglie i nostri servizi da anni - promozione dei brand partner ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - predisposizione al lavoro in team; - disponibilità full time sede di lavoro: padova

  • Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditoreil prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni: taglia: taglia - 8-10 anni - mettiti in forma e scopri le ultime novità del settore per fare sport con le migliori garanzie! compra maglia a maniche corte bambino nike team club 19 blu scuro al miglior prezzo e goditi una vita salutare! genere: uomocolore: blu scurocomposizione: 65 % cotonetaglia: 8-10 annietà consigliata: bambinidesign: uomo questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato

    23 €

  • Predisposizione e disponibilità al lavoro in teamazienda ricerca web developer il candidato sarà inserito su progetti all'interno dell'azienda e dovrà possedere i seguenti requisiti: - ottima conoscenza e competenza nello sviluppo di applicazioni in html5, css, javascript, anche in responsive designbuona conoscenza della lingua ingleseconoscenza nello sviluppo di soluzioni mobileesperienza con jquery, bootstrap ed almeno un framework js aggiuntivo (angular, react, backbone, ko, etc)

  • Contenuti del corso: introduzione all’informatica elementi base di informatica elementi di programmazione (oggetti, interfacce, classi, eccezioni, database) linguaggio java e sue applicazioni in ambito web ciclo di vita del software se durante il corso riuscirai a distinguerti, ti offriremo l’opportunità di approfondire ulteriormente la tua formazione, questa volta sul campo! potrai infatti accedere a uno stage con rimborso spese, dove imparerai dai professionisti accenture, partecipando a progetti nelle aree sap, java, analytics, digital, testing, web/interactive, mobile solutions, salesforceche ne diresti di un futuro in accenture? perché sceglieremo te? perché le sfide che sei chiamato a cogliere rispecchiano le tue ambizioni, e sai che questa è la tua occasione! per distinguerti e affrontarle al meglio: hai tra i 18 e i 32 anni, fai parte delle categorie protette e sei iscritto alle liste di collocamento mirato conosci le basi dell’inglese la tecnologia ti appassiona e hai una gran voglia di lavorare in questo settore il pacchetto office per te non ha segreti hai un approccio analitico e sai gestire gli imprevisti trasformando i problemi in opportunità ami condividere e conoscere ciò che è diverso ogni giorno è per te una nuova sfida e un’occasione per imparare qualcosa di nuovopartecipa al corso e fai il primo passo verso un percorso professionale nel mondo it che può apriti la strada verso tante opportunità di crescita e di lavoroil corso, che sarà svolto in remoto da ottobre, durerà 2 mesi circa, ed è completamente gratuitoin accenture imparerai a usare la tecnologia per dare forma alle idee, superando i confini dell’immaginabile, potrai essere complice del successo dei nostri clienti, progettando e realizzando le migliori soluzioni applicative capaci di condurli all’eccellenzaper accedere non è necessario avere un percorso di studi tecnico-scientifico alle spalle, cerchiamo persone impazienti di approfondire le proprie conoscenze tecnologichecandidati al corso virtuale sulle nuove tecnologie digitali dedicato alle persone con disabilitàlo stage potrebbe essere solo l’inizio di un’avventura

    Italia

  • Part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • Nella sede di milano i designer creano e sviluppano collezioni esclusive che vengono fatte realizzare in paesi lontani, dove è ancora possibile trovare produzioni artigianali e finiture che valorizzino i materiali naturali utilizzatiè dalla passione che anima il loro lavoro che nasce lo stile orchidea, ricco di charme e suggestioni in cui il classico si fonde con il modernoorchidea nasce a milano agli inizi degli anni ottanta come azienda di importazione nel settore dellarredamento e della decorazione dinterninel corso degli anni lo studio e la progettazione di nuovi prodotti hanno assunto unimportanza sempre maggioreil desiderio aziendale è di rendere ogni casa un luogo unico e speciale offrendo prodotti carichi di emozioni e di richiami al passato con unattenzione ai materiali naturali e una continua ricerca del dettaglio

    Italia

    199 €

  • Questo set di tazze e sottobicchieri gabby malpas posey presenta uno squisito design dellartista con sede a sydneyrealizzato in porcellana di qualità, cattura la bellezza della flora e della fauna con lo stile stravagante e i magnifici colori di malpascreato come parte della nostra serie di collaborazioni con artisti maxwell e williams, è una bellissima idea regalo o un modo meraviglioso per regalarsiconfezionato nella sua scatola

    Italia

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  • 45 sul nostro sito webvieni a scoprire le caratteristiche del prodotto stampa deliciae naturae vi - cm

    Italia

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