Team leader f2f roma

Elenco team leader f2f roma

  • Predisposizione al lavoro in teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teamprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoottime doti comunicative e relazionaliforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilo

  • Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) n

  • 2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nesperienza nella gestione di gruppi di lavoroposizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoottime doti relazionaliil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoinserzionista: pidemaltrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi elivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: tel

  • Cerchiamo promoter per attivitĂ  su stand presso il centro commerciale porta di romaoffriamo: fisso mensile (500 euro netti) piĂą provvigioni sulle vendite possibilitĂ  di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacitĂ  di lavorare per obiettivi capacitĂ  di lavorare in team puntualitĂ  e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personali

  • Sede di lavoro: romacompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterola societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Location: roma / remoteaver gestito un team (anche piccolo)sarĂ  una figura importante e di riferimento all'interno del gruppo, in quanto team leadersarĂ  chiamato a gestire piĂą team agile, eseguire code review e sviluppare / impostare i moduli piĂą criticitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per innovativa azienda remote native in cui poter lavorare in totale remote working, i nostri recruitment engineer ricercano un sofware atchitect must have: conoscere tutte le applicazioni che saranno sviluppate sullo stack mean (framework nest)avere esperienza in termini di sicurezza (vedi tecniche owasp)deve padroneggiare l'architettura a micro serviziavere solida esperienza con database nosqlavere esperienza o comunque saper valutare la soluzione piĂą congeniale in termini di architettura ma anche di pipeline ci/cd e soluzioni in cloud (confrontandosi con il devops)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyavere esperienza nello sviluppo tdd

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Dimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualitĂ  qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettositĂ  o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalitĂ  prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantitĂ  richieste con le rispettive misuregallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o piĂą linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatila sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiositĂ  e voglia di lavorare ed apprendere serietĂ  e capacitĂ  di problem solving disponibilitĂ  a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstie' responsabilizzato sulle seguenti attivitĂ : eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (essvolge semplici attivitĂ  di controllo visivo relativo alla qualitĂ  del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessopatentino per carrelli e capacitĂ  di condurre carrelli frontali e lateralimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavoraticonoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e iso

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) entra a far parte della nostra famiglia! abbiamo posizioni aperte per team manager, agenti immobiliari e consulenti immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di roma prati, roma ponte milvio/vigna clara, roma fleming, roma centro storico e argentario porto ercoleprezzo richiesto: euro /mese --- per ulteriori informazioni contattare rivolta immobiliare dal - viale carso a - roma tel** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inizia la tua carriera in rivolta fino a diventarne socioinvia adesso il tuo cv a: ****@****flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente… flaminio - ufficio mq 250 rivolta affitta - adiacente piazzale flaminio, precisamente in via gian domenico romagnosi - ampio ufficio di 250 mq ca** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) --- sei un agente immobiliare o vuoi diventarlo? invia il tuo cv a: ****@****in ottime condizioni di manutenzione composto da 8 stanzeclasse energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 250 mq inserzionista: marco rivolta lippol'ufficio è situato al secondo piano di un immobile signorile di soli uffici, con servizio di portineria

    7 €

  • ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturitĂ ottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobcertificazione delle competenze acquisite

  • Affitto residenziale gabetti roma ag2 vani 2 servizi roma trieste via tagliamento (rm)), forti dell'esperienza del gruppo gabetti, leader in italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilitĂ  e professionalitĂ totale piani: 5 riscaldamento: autonomo dimensione: 70 mq piano: -2 condizione: ristrutturato stanze: 2 bagni: 2 ascensore: sì arredato: sì inserzionista: roma triesteclasse energetica: g per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare gabetti trieste 06/ - i nostri uffici si trovano in via tagliamento roma e sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle - il venerdì dalle 9 alle - il sabato dalle 9 alle 13 ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzinitrieste - proponiamo in locazione, nella tranquilla via piediluco, stanza in bilocale ristrutturato e arredato composto da ingresso due camere matrimoniali, cucina abitabile e doppi servizi (uno dei quali adibito a lavanderia, quindi con solo lavabo e doccia)siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del vostro immobile, non esitate a contattarcinel palazzo è presente il servizio di portineriariferimento: codla pavimentazione è in parquet, gli infissi sono con doppi vetri e blindatila stanza è la soluzione ideale per una studentessa o giovane lavoratrice che desideri vivere in un contesto signorile e sicuro, in una zona comoda per raggiungere le diverse universitĂ  e adiacente ai servizi di maggiore interesselibera da settembre, ma se necessario può essere disponibile da luglio

    600 €

  • In begear, crescerai come membro di un team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionalepronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un team di professionisti in ambito it? in 5 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare in progetti innovativi di tmlab, azienda partner ufficiale di salesforce) tecnico/scientifiche e che siano: curiosi, intuitivi, intraprendenti appassionati del mondo ict inizio attivitĂ : 18 maggio orario: disponibilitĂ : full time dal lunedì al venerdì modalitĂ : online sede di lavoro: roma se pensi di essere la persona che stiamo cercando inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con begear! per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom, soluzione crm numero 1 al mondo interamente basata su cloudcom cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: stem (statistica, informatica, matematica, elettronica, eccl’attivitĂ  di training inizia il 18 maggio) ad inviare il proprio cv, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal regolamento gdpruna volta superato il test finale inizierai a lavorare nel ruolo di software developer con specializzazione su tecnologia java & saleasforce) e le persone appartenenti alle categorie protette (lperchĂ© scegliere di lavorare in begear? per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone

  • La nostra rete commerciale di roma incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire nelle proprie fila sin da subito ! avrai la possibilita di entrare a far parte di un team dinamico dove mettre in pratica le tue doti comunicative e commerciali confrontandoti ogni giorno con i nostri clienti vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta, se sei disponibile da subito e se il tuo obiettivo al momento è quello di accrescere le tue competenzeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturitĂ a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomcertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanze) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente

  • 5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nsi richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!sarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati

  • Il candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanethemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!alla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuita

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio a roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma casilina tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di roma le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di roma tor sapienza tramite tirocinio retribuitoimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiprofilo orario previsto: part-timeburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghi

  • PossibilitĂ  di orario sia part time sia full time sede di lavoro flexistore tim presso: cc porta di roma e cc roma est a seconda della preferenza del candidatocerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatooffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso di 600 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivigestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita timla nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilitĂ  è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilitĂ  di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale

  • Immobile sito nel comune di tornareccio (ch) alla via romail nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaastefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari03793 longitudine: 14fabbricato residenziale di tipo singolo da cielo a terra, attiguo ad altri fabbricati e dislocato su quattro livelli, ovvero un piano seminterrato sotto strada, un piano terra, piano primo e piano secondo sottotetto, edificato in epoca antecedente al 19679214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 178
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via roma, , tornareccio, , italia
    latitudine: 42assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via ccontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348

    Tornareccio (Abruzzo)

    21207 €

  • Il nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziariail servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla leggeappartamento al piano terra e primoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80,5
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via roma, , torre de passeri, , italia
    latitudine: 429214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramoappartamento ubicato a torre de passeri (pe) - via roma, piano t-1°, al piano terra e primo facente parte di un fabbricato di remota costruzioneper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al num24612 longitudine: 13limmobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà (1/1)____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari________ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazioneal bene si accede direttamente dalla via pubblica; esso si trova in zona semi periferica del paese poco distante da centro cittadino

    Torre de Passeri (Abruzzo)

    31546 €

  • La nostra forza e il vostro vantaggio e' il tempo di realizzo piu' rapido per la vendita o l’acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 500 agenzie e un portale con oltre immobili che ci rende leader nel mercato immobiliarecompleta la proprietĂ  una cantina di pertinenza frimm montesacro via val d'ossola 118 roma / o 329/ chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostrovalutazioni gratuite adeguate al mercato odierno e ricordate una buona valutazione equivale ad una vendita soddisfacenteper vedere tutte le nostre offerte scarica la nostra app dal tuo cellulare andando sul browser all’indirizzo http: //mzona: totale piani: 7 riscaldamento: autonomo balcone: s? cantina: s? ipe: kwh/m² anno: dimensione: 80 mq piano: 3 stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: frimm montesacrose avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliare2 vani 1 servizi frimm montesacro via val d'ossola nvendita residenziale classe energetica: -g ipe: flaminio via giorgio vasari in palazzina in cortina proponiamo in vendita appartamento di 80 mq posto al 3° piano internamente in buono stato conservativo e composto da: salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio e balconecom// aggungilo sulla schermata home e avrai uno strumento efficace per la ricerca del tuo immobile o per qualsiasi altra tua esigenza avendo sempre noi come tuoi referenti riferimento: t

    410 €

  • La nostra forza e il vostro vantaggio e' il tempo di realizzo piu' rapido per la vendita o l’acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 500 agenzie e un portale con oltre immobili che ci rende leader nel mercato immobiliaremarconi che nell'ampia chiostrina condominiale frimm montesacro via val d'ossola 118 roma / o 329/ chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostrovalutazioni gratuite adeguate al mercato odierno e ricordate una buona valutazione equivale ad una vendita soddisfacenteper vedere tutte le nostre offerte scarica la nostra app dal tuo cellulare andando sul browser all’indirizzo http: //mvendita residenziale classe energetica: -g ipe: marconi viale marconi adzona: totale piani: 6 riscaldamento: centralizzato balcone: s? ipe: kwh/m² anno: dimensione: 86 mq piano: 1 stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: frimm montesacrol'immobile gode di un doppio affaccio, sia su viale g3 vani 1 servizi frimm montesacro via val d'ossola nte piazzale della radio in uno stabile in tinta degli anni '40,fornito di ascensore, proponiamo in vendita appartamento trilocale di 86 mq posto al 1° piano internamente composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio finestrato con doccia e due balconifornito di: porta blindata, riscaldamento centralizzato, condizionatori, infissi in doppio vetrose avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliarecom// aggungilo sulla schermata home e avrai uno strumento efficace per la ricerca del tuo immobile o per qualsiasi altra tua esigenza avendo sempre noi come tuoi referenti riferimento: t

    269 €

  • La nostra forza e il vostro vantaggio e' il tempo di realizzo piu' rapido per la vendita o l’acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 500 agenzie e un portale con oltre immobili che ci rende leader nel mercato immobiliarevendita residenziale classe energetica: -g ipe: centocelle via delle betulle proponiamo in vendita appartamento di 100 mq posto al 1° piano alto internamente composto da: ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno e balcone frimm montesacro via val d'ossola 118 roma / o 329/ chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostrovalutazioni gratuite adeguate al mercato odierno e ricordate una buona valutazione equivale ad una vendita soddisfacentezona: totale piani: 3 riscaldamento: autonomo balcone: s? ipe: kwh/m² anno: dimensione: 100 mq piano: 1 stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: frimm montesacroper vedere tutte le nostre offerte scarica la nostra app dal tuo cellulare andando sul browser all’indirizzo http: //m3 vani 1 servizi frimm montesacro via val d'ossola nse avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliarecom// aggungilo sulla schermata home e avrai uno strumento efficace per la ricerca del tuo immobile o per qualsiasi altra tua esigenza avendo sempre noi come tuoi referenti riferimento: t

    196 €

  • La nostra forza e il vostro vantaggio e' il tempo di realizzo piu' rapido per la vendita o l’acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 500 agenzie e un portale con oltre immobili che ci rende leader nel mercato immobiliarel'appartamento nel complesso è da ristrutturare ma funzionante in ogni dettaglio, dotato di impianto d'allarme, infissi in legno, riscaldamento autonomo frimm montesacro via val d'ossola 118 roma / o 329/ chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostrovalutazioni gratuite adeguate al mercato odierno e ricordate una buona valutazione equivale ad una vendita soddisfacenteper vedere tutte le nostre offerte scarica la nostra app dal tuo cellulare andando sul browser all’indirizzo http: //mzona: riscaldamento: autonomo terrazzo: s? classe energetica: g ipe: kwh/m² anno: dimensione: 70 mq piano: 1 stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: frimm montesacro3 vani 1 servizi frimm montesacro via val d'ossola nvendita residenziale classe energetica: g ipe: torre maura via delle rondini vicino via casilina, fermata metro c ed ospedale policlinico casilino e vicino a tutte le attivitĂ  commerciali del quartiere proponiamo in vendita appartamento di 70 mq posto al primo piano internamente composto da: salone, cucina, camera matrimoniali, cameretta, bagno e ampio terrazzo di 120 mqse avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliarecom// aggungilo sulla schermata home e avrai uno strumento efficace per la ricerca del tuo immobile o per qualsiasi altra tua esigenza avendo sempre noi come tuoi referenti riferimento: t

    189 €

  • La nostra forza e il vostro vantaggio e' il tempo di realizzo piu' rapido per la vendita o l’acquisto del vostro immobile grazie alla collaborazione con oltre 500 agenzie e un portale con oltre immobili che ci rende leader nel mercato immobiliarel'immobile potrĂ  essere anche frazionato in piĂą unitĂ  e potrebbe subire anche un cambio di destinazione d'uso frimm montesacro via val d'ossola 118 roma / o 329/ chiamandoci potrete chiedere informazioni piu' dettagliate su questo immobile o in caso la possibilita' di avere a vostra disposizione altre proposte immobiliari che potrebbero fare al caso vostrocom// aggungilo sulla schermata home e avrai uno strumento efficace per la ricerca del tuo immobile o per qualsiasi altra tua esigenza avendo sempre noi come tuoi referenti riferimento: tvalutazioni gratuite adeguate al mercato odierno e ricordate una buona valutazione equivale ad una vendita soddisfacente5 vani 3 servizi frimm montesacro via val d'ossola nzona: totale piani: 3 riscaldamento: autonomo terrazzo: s? cantina: s? ipe: kwh/m² anno: dimensione: 550 mq piano: -3 stanze: 5 bagni: 3 inserzionista: frimm montesacroper vedere tutte le nostre offerte scarica la nostra app dal tuo cellulare andando sul browser all’indirizzo http: //muna dependance di circa 36 mq ed un box auto di 90 mq ne completano la proprietĂ 550 e si sviluppa su tre livelli ed è composta al piano interrato da una sala hobby di circa 125 mq, mentre al piano terra da un ampio ingresso su un salone triplo, una cucina con veranda, due camere da letto, due grandi bagni ed un patio di circa 40 mqse avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi avendo la garanzia che il vostro immobile, che spesso equivale ai risparmi di tutta una vita, venga trattato da agenti qualificati che sapranno dare il giusto valore e la giusta importanza alla vostra compravendita immobiliareal primo piano troviamo invece tre spaziose camere da letto, un bagno e due terrazzi con un collegamento al lastrico solare di coperturala villa è di mqvendita residenziale classe energetica: -g ipe: romanina/tor vergata via raffaele garofalo all'angolo con via raimondo orazio, a 100 metri dal commissariato di polizia, poco distante dalla fermata della metropolitana anagnina e vicino al grande raccordo anulare, proponiamo in vendita una villa monofamiliare con un curato parco di mq ove è inserita una piscina dotata di spogliatoio

    749 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate team leader f2f roma