Team leader call center

Elenco team leader call center

  • Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessisi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatogli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) nrequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solving

  • Selekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderpredisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teamprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnoselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!

  • Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentonumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eflessibilitĂ  degli orari, anche part timeliste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonicastrumenti informatici e digitali

  • Seleziona operatori teleselling outbound! si potrĂ  lavorare comodamente da casa in modalitĂ  smart working con back office dedicato! offriamo: compenso garantito dalla prima attivazione bonus economici al raggiungimento degli obiettivi no storni possibilitĂ  di crescita personale team leader dedicato formazione continua richiediamo: esperienza maturata in outbound settore energia minimo 3 anni capacitĂ  di comunicazione motivazione al raggiungimento degli obiettivi serietĂ easy consulting srls, presente sul territorio italiano dal e in modalitĂ  smart working dal , collabora con i piĂą grandi brand dell'energia, grazie alla formazione professionale e continua, amplia il proprio organico assicurando performances elevate e benessere lavorativo

  • Postazione reception - call center cm125x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm1,8 classe e1 - brdatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm125x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    21166000366210938 €

  • Piano top per call center cm125x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm125x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    37220001220703125 €

  • Piano top per call center cm90x30 nome: piano superiore per call center dotazioni di serie: n° 1 piano superiore caratteristiche del prodotto: spessore 1,8 cm dimensioni esterne (lxp) cm90x30 colore: noce chiro o grigio installazione: monoblocco conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    34040000915527344 €

  • Postazione reception - call center cm90x80x119h nome: postazione reception e call center completo dotazioni di serie: n° 1 postazione caratteristiche del prodotto: - postazione abbinabile per centralino, sale assistenza, accoglienza, operativa - struttura in truciolare nobilitato melaminico di spessore cm1,8 classe e1 - bordatura softforming sul piano di lavoro - fianchi sagomati con assenza di spigoli vivi - finiture antiriflesso e antigraffio - piedini regolabili in altezza - compresa di gonna dimensioni esterne (lxpxh) cm90x80x119h colore: noce chiaro o grigio installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc; certificazione green home; iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    19038999938964844 €

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area service

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • 2 team leader da inserire in produzionecercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telottime doti relazionalirequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessinserzionista: pidemaltesperienza nella gestione di gruppi di lavorolivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoposizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimento

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ in questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativosi offre altresì un programma formativo strutturatola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiai candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalidisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsede di lavoro: avigliana (to)buone prospettive di continuitĂ  nel tempo

  • Filiale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timeuna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatouna pausa da 20 minuti per il pranzoi candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 piĂą provvigioni piĂą alte del mercatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoformazione e periodo di prova retribuitidue pause da 10 min cadturno del mattino

  • Ricerchiamo candidati che abbiano: ottime capacitĂ  comunicative finalizzate alla vendita; forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; propensione al lavoro in teamsei uno studente che vuole conciliare lavoro e universitĂ ? stai cercando un lavoro part-time di 4 ore e mezza così da poterti dedicare alla tua famiglia e ai tuoi hobby? stai cercando di arrotondare i tuoi guadagni in vista di quel viaggio che vuoi tanto fare? allora sei nel posto giusto!! candidati subito! per ampliamento organico rocket italia srl selezionana consulenti telefonici per la sede di napoli centrogarantiamo: -stipendio base mensile di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -lavoro part time con turni flessibili; -periodo di prova retribuito (a prescindere dall'esito); -formazione ed affiancamento costantese anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info

  • CapacitĂ  di lavorare in teambuone doti comunicative e relazionaliper nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazioneil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorareno possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenz

  • 2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie

  • Cuffie mono plantronics encorepro hw510 con cancellazione del rumore - scollegamento rapido, soundguard una cuffia perfetta per il tuo team di call center: la cuffia plantronics encorepro hw510 qd!

    Italia

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  • Rocket italia srl, leader del gruppo rec, è una societĂ  di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasle persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialese vuoi intraprendere un percorso lavorativo all'interno di un'azienda in continua crescita, che valorizza l'operato dei propri dipendenti, allora mandaci il tuo curriculum comprensivo di numero telefonico: se risulterai in linea con la nostre ricerche, verrai contattato per un colloquio conoscitivo in sede! dai un'occhiata alle nostre pagine social facebook ed instagram: rocket italia srlper la sede di napoli, via nuova marina, ricerca consulenti telefonici anche prima esperienzaoffriamo: fisso mensile garantito di €650; provvigioni e bonus tra le piĂą alte sul mercato; turno di lavoro flessibile: oppure (con mezz’ora di pausa); formazione e prova retribuita a prescindere dall'esito; premi ed incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi; crescita interna

  • Requisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilitĂ  full-timeoffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilati

  • Cuffia monoaurale con usb microfono auricolare professionale per pc notebook aziendale ufficio call center skype uso business nessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giĂą e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perchĂ© consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ectnessun driver necessario,usb plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta usb per computer desktop notebook laptop pc,compatibile con sistema mac microsoft ect,il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume,cuffie usb ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°,comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giĂą e attivare/disattivare laudio del microfono o dellaltoparlante,questa cuffia monoaurale vh500s-usb è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perchĂ© consente di rimanere in contatto con lambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite pcphone voip skype ect

    Italia

  • Addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicela figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (espossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timele campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiacon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzainviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!verranno valutati anche profili junior (espagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiol’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti

  • call center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietĂ  professionale -forza di volontĂ  e propensione commerciale -ottime capacitĂ  relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no passistenza clienti)dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enelinserzionista: fl business group srloperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtĂ  dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunitĂ  di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilitĂ  nei nostri reparti che gestiscono i clienti giĂ  attivi (uffiva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati

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