Team corporate accounting

Elenco team corporate accounting

  • Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematiciper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Completano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Entrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financela risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialisi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcottime prospettive di crescita personale e professionalelo stage è retribuitoun rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondo), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmia questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescita

  • Provide monthly feedback on team performance, when requestedmaintain effective communication flow, distribution of relevant information to and from the teamassist the team manager with proactively optimising and maintaining an effective quality and assurance processcarry out annual performance appraisals for the team members and provide feedback on the same to the aml managerwe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwensure that all standard operating procedures are followed and that all current and new team members are trained in order to maintain a good standard of performanceresponsibilities coordinate, prioritise and allocate daily tasks within team members, set or negotiate deadlines and completion dates, and monitor progress to ensure completion and meeting of deadlines efficientlyin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! the team lead will be responsible for the continuous development and motivation of team membersthey will be required to coordinate, prioritise and distribute workload appropriately to ensure efficient meeting of deadlines, monitor tasks completed by the team to maintain a good standard of performance and quality and contribute to the development and monitoring of the company’s anti money laundering/counter terrorist financing programremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solself-motivation and ability to motivate othersplay a key role in the resourcing and onboarding processprepare work schedule and monitor individuals’ attendance to ensure adequate staffing aligned with the resource availability and workloadability to deliver effectively constructive feedbackexcellent communication, networking and conflict management skillstailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationlottolandcorporateit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritageputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessnice to have previous experience of working within an aml environment in the online gambling industrymanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themgood command of microsoft office toolsenglish language knowledge at a business levelability to work on own initiative and to challenge processes where improvements could be madegrit and determination is a prerequisite for all lottolandersrecognised aml qualificationability to perform well under tight deadlinesliaise with the responsible gambling and risk teamsemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsidentify training needs and prepare development plansstrong organizational skills with an emphasis on accuracy and timelinessmust have proven experience of detailed, investigative and analytical working practiceslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathslottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsexperience with writing policies and processescom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasepassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeesevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityhonesty, integrity and trust are a givenenable and facilitate successful implementation of company policies and objectivesproven skills in complex problem solving, judgment, critical thinking and decision makinglottoland could be just the place for you

  • We are looking for an accounting specialist who, as part of the finance department of nhoa enrgy, will primarily be involved in: • general accounting; • support monthly, quarterly and annual closings following local and ifrs gaap; • accounting of trade receivables and accounts payables; • intercompany reconciliation; • cash management and reporting, supervise payment preparation; • bank reconciliation; • prepare f24 and other government-related returns accurately requirements: the ideal candidate must have • qualified accountant (degree); • 2 to 5 years in accounting (with both local gaap and ifrs) in international corporations; • very good language skills in italian and english) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; • a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwnhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologiesit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlantefrench appreciated (but not necessary); • discipline and organizational skills; • flexibility; • excellent interpersonal and communications skills; • autonomy; • timeliness; • good knowledge of excel; • knowledge of sap b-one appreciated what we offer you: • a permanent full time contract • an ambitious employer; we only want the best for you; • professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; • strengthen cross-functional communication skills; • learning & development programs; • be part of the young (36 on avgborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehiclesit); • a fast career track like only few other companies can match; • always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milan(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planet

  • Per il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterà direttamente al responsabile del ciclo attivojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attività correlate relative ai clienti di propria responsabilità (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree più coinvolte (finance, sales e operations)il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: capacità organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacità di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicità e proattività; flessibilità e determinazionesede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente

  • About the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officenice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internacore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etctechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Progettato per essere indossato in condizioni atmosferiche etreme, la giacca traffico corporate offre un'eccellente protezione impermeabile, comfort e calore ad un ottimo prezzoprogettato per essere indossato in condizioni atmosferiche etreme, la giacca traffico corporate offre un'eccellente protezione impermeabile, comfort e calore ad un ottimo prezzoimpermeabile per proteggere dagli agenti atmosferici totalmente foderato e imbottito per intrappolare il calore tasca interna per sicurezza polsini interni a costine per calore e comfort flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione certificato ce en342 protezione dal freddo certificata fino a -40°c finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 4 tasche ampie tasca per cellulare tasche multiple accesso per la stampa del marchio aziendale cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalità zip doppio verso per un facile accessole caratteristiche principali includono una coulisse, cappuccio a scomparsa, patta antivento per bloccare il vento e la pioggia, numerose tasche per gli oggetti personali e l'accesso di stampa per la personalizzazione

    Italia

    3443000030517578 €

  • Le calze da bici scott performance corporate crew sono realizzate in materiale resistente ed antibatterico, per limitare al minimo lusura ed i cattivi odorigrazie inoltre alla conformazione ergonomica, allimbottitura ammortizzata ed alle bande compressive queste calze scott garantiscono una calzata confortevole e sicura

    Italia

    18899999618530273 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - grigio chiaro/grigio scuro - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cepantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati

    Italia

    49459999084472656 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltapluspantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltaplustasca con asola per auricolarecategoria dpi: 2parte bassa lati chiusa a pressionecertificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneconformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 tasche

    Italia

    582400016784668 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2salopette con bretelle elasticizzate regolabiliconformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametro

    Italia

    6562000274658203 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltapluspantalone 13 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzaticategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati

    Italia

    49459999084472656 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltaplustasca con asola per auricolarecategoria dpi: 2parte bassa lati chiusa a pressioneconformità alle norme en iso 13688:2013certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotonegiacca 6 tasche

    Italia

    582400016784668 €

  • Giacca da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - deltaplustasca con asola per auricolarecategoria dpi: 2parte bassa lati chiusa a pressionecertificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneconformità alle norme en iso 13688:2013giacca 6 tasche

    Italia

    582400016784668 €

  • Pantalone da lavoro mach 2 corporate - twill/poliestere/cotone - taglia xl - grigio chiaro/grigio scuro - delta pluscategoria dpi: 2conformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cepantalone 9 tasche (di cui 1 portametro) e lati vita elasticizzatigamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati

    Italia

    49459999084472656 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia l - grigio chiaro/grigio scuro - deltapluscategoria dpi: 2salopette con bretelle elasticizzate regolabiliconformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametro

    Italia

    6562000274658203 €

  • Salopette da lavoro mach 2 corporate - tela/poliestere/cotone - taglia xl - blu/nero - deltapluscategoria dpi: 2salopette con bretelle elasticizzate regolabiliconformità alle norme en iso 13688:2013 e en14404:2004+a1:2010certificazione cegamma abbigliamento da lavoro 65 poliestere 35 cotoneginocchia e fondo schiena rinforzati10 tasche di cui 1 tasca portametro

    Italia

    6562000274658203 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate team corporate accounting