Team assistant dipartimento tax prestigioso studio legale tributario full
Elenco team assistant dipartimento tax prestigioso studio legale tributario full
-
Per studio legale di trento selezioniamo un/a avvocatoil candidato/a ideale è un/a avvocato che abbia maturato almeno minima nel diritto civile/societario/amministrativo per una collaborazione full time in pgarantita la collaborazione seria e continuativala risorsa si occuperà della gestione e redazione degli atti legali e delle istruttorie di gestione dei contenziosi
-
Cda studio legale tributario ricerca addetto/a buste paghe da inserire nell’area paghe e consulenza del lavoro (riferimento: )la selezione avverrà nel rispetto della normativa vigente in materia di privacyla sede di lavoro è mantovagli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae dettagliato inserendo il riferimento nell'oggetto
-
prestigioso ufficio polivalente alta visibilità in zona centrale, di forte passaggio, recentemente ristrutturato aria condizionata,tre bagni di cui uno per disabili, ampio salone open space, sala riunioni, tre stanze, impianto elettrico a norma attualmente revisionato, antifurto, tre ampie vetrine su strada, riscaldamento centralizzato, serrande automatiche, ideale per sede finanziaria, studio legale, studio commercialisti, studio medico … possibilità con anticipo 10% e rate da 1500euro al mese acquistare immobile a riscatto classe energetica: g 238 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 152
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cavour, , varese, , italia
latitudine: 4581759 longitudine: 8Varese (Lombardia)
1500 €
-
4729757
piano: 3
agenzia: studio immobiliare
mq: 152
camere: 5 bagni: 1
condizioni: buono / discretoprestigioso appartamento a/10 nel pregiato quartiere flaminio, al terzo piano con ascensore, di un’elegante stabile d’epoca con portiere, 152 mq, composto sei ampie camere e servizio, bagno, due balconi, posto auto e cantinal’immobile è sito nelle immediate vicinanze di piazzale flaminio, piazza del popolo, lungotevere delle navi (“ministero della marina”), è ben collegato alla metro a (stazione flaminio), alla ferrovia roma nord (stazione flaminio) ed alla linea 2 del tram9147494
logitudine: 12per informazioni o per fissare un appuntamento contattare l’agenziala presenza del posto auto e dei posti moto nel cortile condominiale arricchisce e valorizza notevolmente questa proprietà affaccio su due lati, luminoso e ben espostoottimo stato manutentivo, pavimento in parquet, serramenti in legno, aria condizionata, molto luminoso con 10 finestre, un balcone e una loggia
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via domenico alberto azuni, 9
flaminio, roma, roma
cap: 00196
latitudine: 41ampio ed elegante ufficio a/10 composto da 6 stanze e servizio, corridoio, due balconi, posto auto, posto moto, cantinapossibilitĂ di acquistare separatamente una soffitta al piano atticosi valutano permuteRoma (Lazio)
870000 €
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
-
The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our company90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesthis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthis role isn’t heavy liftingflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9ready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethis role will report to the shift supervisor
-
Salary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance teamif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokerswe have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external queries
-
studio dentistico giorgio muzzarelli è un prestigioso studio dentistico in zona peschiera borromeo, in attività da oltre 20 anniin studio viene praticata odontoiatria a 360° grazie all’esperienza degli odontoiatri che svolgono la loro attività nello studioposizione vacante: assistente alla poltrona con qualifica aso principali mansioni e attivita’: - accoglienza pazienti - assistenza ai medici specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - approntamento riuniti - sterilizzazione strumenti e ambienti - trattamento dei documenti clinici residente in peschiera borromeo o in zone limitrofe - ottima conoscenza dello strumentario - disponibilità a lavorare su turni - la capacità di lavorare proficuamente in team, cordialità , precisione ed affidabilità , approccio positivo e empatico completeranno il profilo la candidata/o deve obbligatoriamente essere in possesso di: - attestato di competenza di assistente alla poltrona di studio odontoiatrico a seguito di percorsi da ore realizzati da enti accreditati e riconosciuti da regione lombardia ai sensi del decreto regionale ndel 14 giugno oppure - hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del dpcm (21 aprile )si offre contratto subordinato, ccnl studi professionali (cipa)retribuzione comparata all’esperienzaci impegniamo a fornire la nostra esperienza per implantologia, medicina orale, odontoiatria, parodontologia, igiene e prevenzione, protesi e ortodonzia sia infantile sia dell’adulto, gnatologia e chirurgia ortognatica chirurgia orale e maxillo-facciale e molto altro
-
Why magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative teamsales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltydon't miss this opportunity, send us your cv!our products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fieldwe strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do it
Palermo (Sicilia)
-
Cosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officeci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocesei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingdi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statistica
-
Cosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce
-
1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei dla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza
-
Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalei candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Per prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrĂ inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperĂ della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studiosi richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabile
-
Work with the hr team on adhoc projects when needed, e9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitythese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themmaintain hris data for our europeans officeswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5systemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1update our people hub on systemiq’s intranetjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedassist with monthly payroll processes for the european officessystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredprimary hr administrator for netherlands, france and germany ewe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationchange to hours, contract extensionsmanage leavers process for the european offices, including exit interviewswe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2you much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshiporganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land useprovide reporting as requested by internal stakeholders
-
Per prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoeseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettorequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantiexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientidella regione piemontequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solving
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientesi articola in: un soggiorno con camino, uno studio, un corridoio, dal quale si accede alla zona notte, formata da tre camere da letto e due bagnil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 330asta giudiziaria: trattasi di piena proprietà di appartamento facente parte di un fabbricato plurifamiliare, sito nel comune di fiumicino, località fregene, viale sestri ponente, 24, posto al primo piano e secondo9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 157
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale sestri ponente, fregene, fiumicino, , italia
latitudine: 41vi sono abusi sanabile e non sanabili85591 longitudine: 12500,00 data asta: 22000,00 offerta minima: 247si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatotrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite ndanielabevilacqua@gmail000,00 prezzo del bene: 330dal soggiorno si accede al secondo piano con cucina, una camera da pranzo ed un bagno; dalla camera da pranzo e dalla cucina si accede ad un terrazzo dal quale si accede ad una veranda dove c'è la caldaiaFiumicino (Lazio)
247500 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie2 bagni, un disimpegno ed un balcone mentre al piano secondo da un guardaroba, un ripostiglio, uno studio ed un bagnolo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientelordi commerciali, sita nel comune di fiumicino, zona fregene, via cervia, 589655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 195
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cervia, fregene, fiumicino, , italia
latitudine: 41000,00 prezzo del bene: 258062,50 data asta: 18danielabevilacqua@gmail750,00 offerta minima: 194l'immobile risulta essere occupatol'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza3 camere, un guardaroba, nl'immobile si articolata su tre livelli collegati da scala interna e costituito al piano terra da un soggiorno, una cucina, una lavanderia, un bagno, un locale tecnico ed una corte comune, al piano primo da ntrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatoasta giudiziaria: trattasi di diritto di piena proprietà di abitazione indipendente di circa 195,36 mqsi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n86086 longitudine: 12valore di stima del bene: 345Fiumicino (Lazio)
194063 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del cliente19 realizzata su un solo livello (oltre ad una cantina di dimensioni modeste al piano seminterrato), composta da ingresso, soggiorno (con ampio portico antistante), pranzo, sala tv, sala lettura, corridoi, cucina, dispensa, 2 camere da letto, 2 bagni, spogliatoio, studio e cantina (nel piano seminterrato); dependance composta da un locale magazzino, alloggio di servizio (ingresso, cucina – pranzo, soggiorno, letto, bagno) e alloggio ospiti (ingresso con portico, disimpegno, 2 camere, bagno)limmobile confina a nord-est con il fiume tevere, a sud-est con strada privata via cantalice 19, a sud-ovest con strada privata, a nord-ovest con proprietà xxxxxx, salvo altri200,00 data asta: 16xxxxx del 31/08/2004lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzadanielabevilacqua@gmail9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 431
giardino: , 1900 mq
box: 0
ubicazione: via cantalice, saxarubra/ labaro/ prima porta, roma, , italia
latitudine: 42trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatoil tutto come meglio descritto nellelaborato peritale depositato in atti000,00 prezzo del bene: 973si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatolimmobile è stato edificato alla fine degli anni settanta senza le prescritte autorizzazioni comunali ed è stato condonato dalla precedente proprietà ottenendo per la villa: concessione in sanatoria nla stessa villa è dotta di una piscina di forma rettangolare di 50 mq 85,00 x 10,00)33 colleferro - via delle nazioni unite nlarea su cui è stato edificato limmobile pignorato è soggetta a vincolo ambientale00686 longitudine: 122022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avvla villa e le sue pertinenze sono comprese allinterno di un parco di forma rettangolare di circa 1900 mq (lordi) in parte adibito a giardino ed in parte pavimentato in pietra nelle zone circostanti sia la villa sia la dependance1996; per la dependance: concessione in sanatoria nasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su villa unifamiliare sita in roma – via cantalice n600,00 offerta minima: 703stato di occupazione: occupato dall esecutata ed in corso di liberazione valore di stima del bene: 1limmobile non risulta agibileRoma (Lazio)
703200 €
-
La lombardia cartomanti importante e prestigioso studio di cartomanzia è lieto di accoglierti nel proprio teamrequisito fondamentale: richiesta gia' esperienza di lavoro per call center di cartomanzia - adsl pc cuffie / voip - lavoro presso proprio domicilio info al 392/inserzionista: astra italy
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto liter procedurale, pre e post asta, offrendo i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per lerogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dellimmobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per lacquisto dellimmobile; • partecipazione in asta nellinteresse del clientelimmobile è adibito a studio professionale e risulta così composto: ingresso, ripostiglio, ampio salone con finestrature alte (luci) su viale marconi, corridoio, cucina abitabile adibita a soggiorno - sala dattesa, bagno di servizio adibito a cucinino e bagno, tutti con affaccio sul terrazzo dellappartamento, due camere ed una cameretta adibite a studio-archivio con affaccio sul passaggio condominiale (carrabile) che conduce ai posti autoasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento, superficie 158,00 mq, sito in roma viale guglielmo marconi n2022 per visionare le foto dellimmobile contattaci allindirizzo e-mail: avv505, piano terra, interno 1, con terrazzolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 312000,00 prezzo del bene: 312si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato000,00 data asta: 06trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite n9655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 152
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale guglielmo marconi, marconi/ ostiense/ san paolo, roma, , italia
latitudine: 41lappartamento ha annessa la cantina n1 al piano scantinato ed è dotato di un posto auto scoperto condominiale, utilizzato a rotazione annuale con altri condomini85346 longitudine: 12000,00 offerta minima: 234danielabevilacqua@gmailRoma (Lazio)
312000 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarieasta giudiziaria: trattasi di villino residenziale di tre piani fuori terra, adibito a studio professionale del proprietario, con corte esclusiva e magazzino ubicati ai confini della stessa cortelo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente875,00 data asta: 17due locali, un bagno, un magazzino ed un locale caldaia, al p500,00 offerta minima: 241fa eccezione la presenza di una scala esterna di accesso al terrazzo (non registrato in catasto) posta su un balconcino del secondo pianovalore di stima del bene: 3229655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 193
giardino: , 385 mq
box: 0
ubicazione: via giulianova, fregene, fiumicino, , italia
latitudine: 41l'immobile è così composto: al p84802 longitudine: 12danielabevilacqua@gmaill'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzal'immobile risulta occupato dal debitore esecutato385 mq in parte pavimentata ed in parte a giardinotrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatocorte pertinenziale di ca1 due stanze, un bagno, un piccolo disimpegno, una cameretta ed un balcone, al pil fabbricato risulta essere corrispondente alla planimetria catastale ed agli elaborato di condono che ne costituiscono regolarità amministrativasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato500,00 prezzo del bene: 3222022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n2 tre locali, un bagno, un disimpegno e due piccoli balconiFiumicino (Lazio)
241875 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clienteasta giudiziaria: trattasi di piena proprietà su compendio sito in roma, viale dei campioni 23, composto da appartamento ubicato (in villino residenziale) scala c, interno 4, piano 2-3 con annessa cantina posta al piano s1, contraddistinta con il nuna scala in legno ubicata nell'ingresso principale dà accesso al piano superiore con camera dal letto un bagno ed un ampio soggiornovalore di stima del bene: 843oltre ad un posto auto situato al piano s1 e distinto dal n82533 longitudine: 12l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza9655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 261
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale dei campioni, eur (europa)/ laurentino/ montagnola, roma, , italia
latitudine: 41000,00 prezzo del bene: 674vi sono difformità rispetto la planimetria catastale400,00 offerta minima: 505si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvtrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite nl'appartamento al secondo piano risulta così composto: doppio ingresso, salone che affaccia su un balcone coperto, pranzo, studio, un disimpegno dal quale si accede alla cucina e alla camera di servizio con relativo bagno, un corridoio con un bagno e due camere da letto che affacciano su un balcone coperto800,00 data asta: 13danielabevilacqua@gmailRoma (Lazio)
505800 €
-
1 - vendesi prestigioso ufficio a gallarate centro via della paceprestigioso ufficio in vendita a gallarate - zona centro - via della pace nci troviamo nel cuore pulsante di gallarate tra piazza ponti e via mercantiufficio composto da ingresso, tre ampi e luminosi locali ad uso studio/ufficio, disimpegno e bagnola zona è ben servita da attività commerciali terziarie e si distingue per le costruzioni di alto pregio architettonicopossibilità di posto auto e cantina6589574
logitudine: 8il contesto in cui si colloca lintervento progettuale è il centro storico del comune di gallarate nella parte più antica della città consegna prevista entro luglio 2024
tipo di proprietĂ : ufficio / studio
indirizzo: via della pace, 1
gallarate, gallarate, varese
cap: 21013
latitudine: 45l’impianto centralizzato con contabilizzatori sarà in grado di fornire alta efficienza sia per il riscaldamento nella stagione invernale che per il raffrescamento nella stagione estiva7939479
piano: 1
agenzia: remax karma
mq: 86
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilecapitolato - impianto domotico con controllo da remoto tramite smartphone, impianto automazione luci, impianto di termoregolazione riscaldamento/raffrescamento, tende motorizzate, impianto videocitofono completo di display lcd a colori, impianto fotovoltaico con classe energetica finale del fabbricato in a3, serramenti in alluminio con doppio vetrol’ufficio ricopre una superficie di 86 mqGallarate (Lombardia)
261000 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clienteasta giudiziaria: piena proprietà di appartamento sito in roma, municipio roma xi, vicolo degli orti della magliana, 45 e, precisamente: - appartamento ubicato al piano 5, distinto con il n000,00 offerta minima: 93l'appartamento, catastalmente articolato in ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, camera, bagno, terrazzo, balcone, in sede di sopralluogo risultava composto di ingresso/soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo impropriamente coperto con una tettoia2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 64
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: icolo degli orti della magliana, portuense/ magliana, roma, , italia
latitudine: 41l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza84673 longitudine: 12si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato000,00 prezzo del bene: 125valore di stima del bene: 125750,00 data asta: 09trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite ndi interno 19 con annessa mansarda al piano 6 (sottotetto)danielabevilacqua@gmailRoma (Lazio)
93750 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientevalore di stima del bene: 940000,00 offerta minima: 705danielabevilacqua@gmailsarà cura dell'aggiudicatario ripristinare la chiusura della porzione di tramezzatura attualmente assente tra l'intl'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzal'ingresso principale, posto di fronte all'ascensore, immette in un ampio locale di rappresentanza da cui si accede a tre ampie stanze, di cui una separata da interparete vetratatrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato91221 longitudine: 12con doppio ingresso posto sul vano scala provvisto di ascensore, si compone di sei locali ed un servizio igienico per complessivi mq9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 6
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 190,5
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazzale flaminio, flaminio/ fleming/ vigna clara/ camilluccia, roma, , italia
latitudine: 4113 (lotto 2) presentando una cila in sanatoria per il ripristinosi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvasta giudiziaria: trattasi di quota di 1/1 di appartamento a destinazione ufficio, sito in comune di roma, piazzale flaminio n33 colleferro - via delle nazioni unite n000,00 prezzo del bene: 94013, anch'esso oggetto di pignoramento e meglio identificato come lotto 2risulta unito all'appartamento adiacente int19, piano quinto (sesto catastale), scala b, interno 1414 (lotto 1) e l'intun disimpegno, subito adiacente, conduce al servizio igienico ed un locale rettangolare che funge da ingresso di servizio su cui si apre una piccola stanza separata da pareti in cartongesso, in continuità con l'ambiente000,00 data asta: 23Roma (Lazio)
705000 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente250,00 data asta: 1041, identificato con il numero interno 9, composto da cinque vani ed accessori e due balconiil tutto, per una superficie commerciale complessiva di circa 163,25 mqcompleta la proprietà la cantina di pertinenza posta al piano semi-interrato del medesimo fabbricatodanielabevilacqua@gmaill'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 719trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatoasta giudiziaria: trattasi di quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà di appartamento ad uso civile abitazione posto al piano secondo del fabbricato sito nel comune di roma, municipio ii, quartiere trieste, alla via san marino n92221 longitudine: 12si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatoil compendio immobiliare risulta occupato da terzi con titolo opponibile, in virtù di contratto di locazione2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv000,00 prezzo del bene: 71933 colleferro - via delle nazioni unite nvi sono difformità che potranno essere sanate attraverso presentazione di scia per accertamento di conformità che includerà anche la regolarizzazione delle modifiche interne9655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 163,25
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via san marino, trieste / salario, roma, , italia
latitudine: 41000,00 offerta minima: 539Roma (Lazio)
539250 €
-
studio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarielo studio fornisce assistenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente000,00 offerta minima: 859655604 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 93
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via la spezia, torvaianica, pomezia, , italia
latitudine: 44l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzavalore di stima del bene: 114000,00 prezzo del bene: 11479476 longitudine: 10asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 1/1 di appartamento sito in pomezia, località torvajanaica, via la spezia nl'immobile risulta occupato da parte esecutatasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocato500,00 data asta: 30trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avv33 colleferro - via delle nazioni unite n31, posto al piano primo e distinto con il numero interno tre composto di tre camere, accessori e due balconidanielabevilacqua@gmailPomezia (Lazio)
85500 €