Talent agency

Elenco talent agency

  • Trio talent il sistema combinato talent di foppapedretti è un nuovo trio leggero, compatto e molto comodo, adatto anche ai genitori più esigentitalent è anche super trendy: design lineare, maniglione e bracciolo di protezione apribile in tessuto effetto pelle, pratica borsa per il cambio e massima cura dei dettagli tessiliun unico seggiolino auto, molto confortevole per tutte le età, omologato per i gruppi 0/1/2/3 (dalla nascita fino a 36 kg): la seduta è reclinabile e ha sistema con seduta girevole “easy positioning” per consentire ai genitori di posizionare il bambino in tutta comoditàdimensioni: 61/81 x 59,5 x 46 cmdimensioni chiuso cm: 89 x 47 x 69 cm completo piumone mybear il set tessile del completo piumone mybear di foppapedretti è composto da paracolpi, sacco sfoderabile, imbottitura e federa per cuscinoosserva le normative di sicurezza europee, le vernici usate sono atossiche, i materiali usati non sono nocivi, ha ruote piroettanti gommate di cui due dotate di sistema frenante, sistema easy system: apertura facilitata del piano fasciatoio ribaltabile dotato di fermo di sicurezza, cassetti ad alto scorrimento con fermo per evitare lo sfilamento ed è un prodotto realizzato in italiadimensioni letto: 103 x 71 x 131cm bagnetto fasciatoio lucy iil bagnetto è trasformabile in cassettiera ed è provvisto di maniglie, vaschetta anatomica estraibile, tubo e rubinetto per lo scarico e materassinoil poggiatesta e le cinture sono regolabili simultaneamente a più altezze, il riduttore per i primi mesi e le imbottiture interne sono ergonomici e i dettagli sono in tessuto effetto pelledotato di 4 ruote proiettanti di cui 2 con freno, rete a doghericami di un tenero orsetto tra la luna e le stelle impreziosiscono il completoil lettino ha una sponda regolabile ma, la stessa, non si può rimuovereconforme al regolamento europeo ece r44/04cosa è compreso: lettino lucy, bagnetto/fasciatoio lucy, completo piumone mybear honey, trio talent, borsa portapannolini, seggiolino auto iturn duofix lettino lucy lettino con sponda regolabile e ampio cassettosul leggero telaio in alluminio possono essere montati la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, poi la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile fin dalla nascita, e il seggiolino auto gruppo 0navicella - navicella porta enfant adatta dalla nascita - pieghevole per chiusura compatta - capottina regolabile - copertina imbottita - navicella non omologata per uso in vettura - dimensioni aperto: 59,5 x 82 x 40,5 cm passeggino - per bambini dalla nascita fino a 15 kg (circa 3 anni) - chiusura a libro self standing - passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma - maniglione in tessuto effetto pelle - ruote anteriori piroettanti - ruote anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera - seduta con schienale regolabile a 3 posizioni, per entrambi gli orientamenti - capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione - bracciolo di protezione in tessuto effetto pelle - poggiapiedi regolabile - coprigambe e parapioggia inclusi - cestino portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti - dimensioni aperto: 109 x 97 x 61 cm - dimensioni chiuso: 71 x 36,5 x 61 cm seggiolino auto - gruppo 0, omologato da 0m a 13 kg - si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio - dotato di capottina parasole amovibile e di riduttore interno per i primi mesi - utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant - dispone di un comodo maniglione regolabile per il trasporto - conforme al regolamento europeo ece r44/04 - dimensioni: 54 x 65 x 44 cm borsa cambio - scomparti interni - materassino per il cambio in dotazione - pratiche maniglie per il trasporto seggiolino iturn duofix il seggiolino auto iturn duofix di foppapedretti accompagna la crescita del tuo bambino dalla nascita fino ai 12 anni e ha doppio sistema di aggancio, con o senza isofixmaterassino non incluso nellofferta

    Italia

    995 €

  • Trio foppapedretti talent il trio talent di foppapedretti è un nuovo trio leggero, compatto e molto comodo, adatto anche ai genitori più esigentitalent ha un design lineare, maniglione e bracciolo di protezione apribile in tessuto effetto pelle, pratica borsa per il cambio e massima cura dei dettagli tessiliborsa in dotazione scomparti interni materassino per il cambio in dotazione pratiche maniglie per il trasportoabbinabile alla base auto x-base isofix (venduta separatamente)navicella navicella porta enfant adatta dalla nascita pieghevole per chiusura compatta cappottina regolabile copertina imbottita navicella non omologata per uso in vettura passeggino per bambini dalla nascita fino a 15 kg (circa 3 anni) chiusura a libro self standing passeggino chiudibile a libro sia con seduta fronte strada che fronte mamma maniglione in tessuto effetto pelle ruote anteriori piroettanti ruote anteriori e posteriori con cuscinetti a sfera seduta con schienale regolabile a 3 posizioni, per entrambi gli orientamenti capottina parasole estensibile e regolabile in altezza, con finestrella osserva bimbo e finestra per una maggiore aerazione bracciolo di protezione in tessuto effetto pelle poggiapiedi regolabile coprigambe e parapioggia inclusi cestino portaoggetti removibile con dettagli catarifrangenti seggiolino auto gruppo 0+, omologato da 0m a 13 kg si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio dotato di cappottina parasole amovibile e di riduttore interno per i primi mesi utilizzabile come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant dispone di un comodo maniglione regolabile per il trasporto conforme al regolamento europeo ece r44/04sul telaio in alluminio, molto leggero, può essere montata la navicella spaziosa, morbida e richiudibile, in modo da occupare poco spazio quando non serve, poi la seduta passeggino reversibile fronte strada e fronte mamma, utilizzabile fin dalla nascita, e il seggiolino auto gruppo 0

    Italia

    529 €

  • Occhiali da sole bollé talent per chi cerca un occhiale di qualità, da indossare comodamente tutti i giorni, con una montatura che ben si adatta agli outfit sportivi e casualcon dettagli in gomma thermogrip® su aste e naselli per offrire sicurezza e stabilità qualsiasi attività tu intraprenda, dallattività sportiva alle passeggiate in città

    Italia

    72 €

  • Singer talent 3221 ha 28 operazioni di cucito infilatura automatica impuntura centrale elasticizzata a lunghezza variabile cucitura di rinforzo a ritroso cucitura con doppio ago (opzionale) zig-zag fino a 6 mm di ampiezza 10 punti elasticizzati 4 punti per decorazioni e ricami cordoncino per giunzioni e bordi occhiellatore automatico in 1 tempo applicazione bottoni e cerniere applicazione pizzi e merletti orlo effetto conchiglia punto di rifinitura

    Italia

    349 €

  • Occhiali da sole bollé talent per chi cerca un occhiale di qualità, da indossare comodamente tutti i giorni, con una montatura che ben si adatta agli outfit sportivi e casualcon dettagli in gomma thermogrip® su aste e naselli per offrire sicurezza e stabilità qualsiasi attività tu intraprenda, dall'attività sportiva alle passeggiate in città

    Italia

    72 €

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (eif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accounts

  • He/she will contribute in accelerating company growth as steward of culture, talent and changereporting to the development & recruiting manager, he/she will collaborate with business leaders and hr colleagues to focus recruiting needs and create strategic solutions that foster development of talent across the companyour customer is a prestigious company operating within the manufacturing fieldthe person will be responsible for the whole recruitment cycle and will interface with all local hiring managers and hr colleagues and will work in a dynamic environment interacting at different levelsmain accountabilities: actively drive the complete recruiting process by studying job descriptions and qualifications according to manager’s needs and organizational constrains; run interviews and individual/group assessments; monitor the job offer process the role will be highly focused on production workforce pipeline manage the relationship with internal clients from the recruiting planning, throughout all intermediate steps, up to the recruiting finalization interviews participate in assessment/development centers, leadership and individual development programs cooperate on improving suppliers’ network and relevant deals by periodically reviewing contracts, scouting new suppliers and contribute to monitor quality, cost and budget participate in and support company and group employer branding initiatives ensure reporting on recruiting and mobility actionsbe involved in other hr projects qualifications / professional capabilities: 4-5 years’ experience a recruiting/talent acquisition, preferably within a structured company master’s degree assessment method experience proven mastery in interviewing techniques, ats systems and job description drafting project management methods and techniques microsoft office (power point/excel) fluency in english evaluations tools and methodologies (certification to submit personality tests) will be considered as a plus

  • Responsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businesswe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicesuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youexperience in a pr agency, professional services or financial institutionin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeexposure to journalism and content, article writing at any levelbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing related

  • It enjoys the tax benefits of classic cars engine rebuilt km vehicle viewable by appointment at the headquarters link motors milano 3 link motors milan agency 3 via frosinone mi telit finanziamento da 12 a 84 mesi garanzia guasti attivabile su richiesta da 12 a 36 mesi gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors link motors milano agency 3 offers this introvabile t3 syncro petrol injection, central sunroof, differential locks, velvet interiorthanks to the gas system, consumption is low and use in urban areas is permittedthe meticulous maintenance carried out by the 2 previous owners makes it a unique vehicle on the marketanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: tettuccio apribile inserzionista: link motors - milano baggio** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwil furgone immatricolato vettura 8 posti (iscrizione asi targa oro in corso) gomme nuove, freni nuovi differenziali e mozzi appena controllati ed eseguita un accurata manutenzione di tutto il sistema 4x4 il furgone funziona in ogni sua parte in modo perfetto comodissimo nei lunghi viaggi con medie di velocità di km7hla scrupolosa manutenzione fatta dai 2 precedenti proprietari lo rende un mezzo unico sul mercatogode delle agevolazioni fiscali delle auto depoca motore rifatto km veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors milano 3 link motors milano agenzia 3 via frosinone mi telthe van is registered as an 8-seater car (asi gold plate registration in progress) new tyres, new brakes differentials and hubs just checked and a thorough maintenance of the entire 4x4 system has been carried out the van works in every part in a perfect way very comfortable on long journeys with average speeds of km7hemail: ****@****mobile email: ****@****it financing from 12 to 84 months breakdown warranty activated on request from 12 to 36 months management of bureaucracy and change of ownership link motors personal assistancegrazie allimpianto a gas i consumi sono ridotti e lutilizzo nelle aree urbane è consentitovolkswagen t3 volkswagen - t3 gl syncro gpl link motors milano agenzia 3 propone questa introvabile t3 syncro benzina iniezione, tetto apribile centrale, blocchi del differenziale, interni in velluto

    379900016784668 €

  • Ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualpiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionetedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianala ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitàcon la società di formazione dualconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalecosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profilofai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !il suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzeogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzatiazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoro

  • The it recruiter will be part of a small global team, reporting directly to the group head of talent acquisitionwe’re looking for an experienced it recruiter to join our group talent acquisition team, focusing specifically on the north macedonian marketdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblekey responsibilities · driving the end-to-end recruitment process · ensuring pipeline of various candidate’s profiles and generate their interest to join deltatre and identifying the best match based on job specifications · evaluation and improvement of sourcing and recruitment techniques · active cooperation with hiring managers all regions when required · administrative tasks involved with the recruitment process (ats update, metrics…) · supporting employer branding activities what we are expecting: · can-do attitude with positive mindset to satisfy hiring needs despite the challenging situation on it market · friendly team player who loves recruitment and wants to deliver top-notch service to the hiring managers and ensure unique experience for all candidates · quick learner with interest in it and technology · natural networker who tries whatever it takes to keep up with the market and trends but of course strives for being ahead · experienced recruiter (minplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operators3 years) with strong communication skills and fluency in english we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentthe ideal candidate should be able to attract, source and screen candidatesdepending on the role this normally includes a written test and interviewdeltatre owns its applicant tracking system and follows a custom recruitment process applied cross-regionsplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valuethis includes ensuring a consistent pipeline of talents gained through various channels and constant desire to find the best match for both sides

  • The villa develops all on one floor and has two enjoyable terraces, liveable all day as the garden has a fresh pine forest property which is a rarity and a real added value on an island with few tall trees888 info@gruppotwe are in fact in the eastern part of favignana among the most beautiful and representative beaches, cala azzurra and cala rossa; the last one was voted in 2014 as the most beautiful beach in italy (http://wwwla villa internamente è divisa in due unità; una è composta da un grande ambiente, un cucinotto ed un bagno; laltra unità è composta da un salone con angolo cottura, una camera ed un bagnola villa è stata completamente ristrutturata sia nelle rifiniture che negli impianticon una cinquantina di ulivie^ dotata di pompe di calore caldo/freddo in ogni ambiente916691
    logitudine: 12more photos on our site group-t "much more than a simple agency" telci troviamo infatti nella parte orientale di favignana tra le due spiagge più rappresentative e spettacolari, cala azzurra e cala rossa; quest^ultima è stata nel 2014 votata come la più bella spiaggia d^italia http://wwwe^ un^opportunità unica sia per tutte le sue caratteristiche che per il prezzo: € 420la raffinata ristrutturazione è stata concepita cercando di rispettare le caratteristiche ed i materiali autoctoni con largo uso della "pietra bianca" di favignana, un tufo conchigliare, considerato il più pregiato sia per la sua compattezza e grana fine, sia per quel colore lunare conferitogli da una maggiore concentrazione di calciocom - classe energetica g (200 kwh/mqa) favignana - in the wonderful island of favignana (egadi), the exclusive destination of many actors, singers, businessmen and managers, we propose a single-family villa in the most beautiful and exclusive part of the islandaltre numerose foto sul nostro sito wwwla pavimentazione è un raffinato gres lavico smaltato di vietri, sia all^interno che all^esterno355368
    piano: t
    agenzia: gruppo-t - infocasa
    mq: 100
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatola villa si sviluppa tutta su un piano ed ha due godibili terrazzi coperti da tettoia in legno, vivibili tutto il giorno888, info@gruppotcom - gruppo t immobiliare "molto più di una semplice agenzia" telit is equipped with hot / cold hot pumps in every roomit/news/urbanistica-e-territorio/e-cala-rossa-favignana-la-spiaggia-piu-bella-ditalia/#prettyphoto)favignana - nella meravigliosa isola di favignana (egadi), meta esclusiva di molti attori, cantanti, imprenditori e manager, proponiamo una villa unifamiliare nella parte più bella ed esclusiva dell^isola
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: favignana
    favignana, favignana, trapani
    cap: 91023
    latitudine: 37it is a unique opportunity for both its features and priceinternally consists in two units; one of this is composed by a large living room, little kitchen, one big room and a bathroom; the other one is composed by a large living room with kitchen area, two bedrooms and one bathroom with two windowsthat colour, with the passing of time, however oxidizes and darkens, turning into stunning blond and bronze nuancesthe refined renovation has been designed to meet the local characteristics and materials with wide use of the "white stone" of favignana, a shelly tuff considered the finest for both its compactness and thin grain, as well as the lunar color conferred by a big calcium concentrationthe villa has been completely restored in both finishes and installationsun bianco che col tempo, tuttavia, si ossida e si scurisce, colorandosi d’un biondo ocra dalle sfumature bronzeeit/news/urbanistica-e-territorio/e-cala-rossa-favignana-la-spiaggia-piu-bella -ditalia / # prettyphoto)the pavement is made of enamelled refined lava of vietriesternamente completa la proprietà un giardino di circa 4

    Italia

    420000 €

  • For information or visits, contact the agencyper informazioni o visite rivolgersi in agenziaalong with the building, a plot of square meters with about 80 olive trees is for salel'immobile necessita di lavori di ristrutturazione in piccola parte già eseguiti dall'attuale proprietarioimmobile suggestivo, ideale anche per scopo ricettivonelle immediate vicinanze si trova grande parcheggio pubblico con parco per bambini e fermata autobusin the immediate vicinity there is a large public car park with a children's park and a bus stopnel piano sottostrada con accesso indipendente, ci sono ampi vani caratterizzati da volte ed archi, al piano terra dove troviamo la parte abitativa con più accessi dalla strada principale composta da ingresso tradizionale, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, piccolo disimpegno, bagno, camera con bagno esclusivo, da scala in pietra arriviamo al piano primo dove è ospitata la zona notte con tre camere ampio soggiorno e due bagnithe property needs renovation works in a small part already carried out by the current ownerin the basement floor with independent access, there are large rooms characterized by vaults and arches, on the ground floor where we find the housing part with more access from the main road consisting of traditional entrance, living room, dining room, kitchen, small hallway, bathroom, room with exclusive bathroom, from a stone staircase we arrive at the first floor where the sleeping area is housed with three bedrooms, large living room and two bathroomsinsieme al fabbricato è in vendita un terreno di mq con circa 80 piante di ulivostato immobile: da ristrutturare composto da 12vani cucina: abitabile montemagno - calci immerso nel grande anfiteatro naturale posto nel cuore del monte pisano caratterizzato da boschi di macchia mediterranea e terrazzamenti per la coltivazione di olivi, all'interno di una piccola via del borgo di montemagno, le cui origini risalgono all'alto medioevo troviamo questo antico palazzo residenziale di modeste dimensioni costituito da due piani oltre piano sottostrada e soffittaon the attic floor, suggestive for the view over the whole valley until reaching the sea, we find two large rooms where it is possible to create additional bedrooms and bathroomsuggestive property, also ideal for hospitality purposesal piano mansarda suggestiva per la vista su tutta la vallata fino a raggiungere il mare troviamo du ampi vani dove è possibile realizzare ulteriori camere e bagnoimmersed in the large natural amphitheater located in the heart of the pisan mountain characterized by mediterranean scrub woods and terraces for the cultivation of olive trees, within a small via del borgo di montemagno, whose origins date back to the early middle ages we find this ancient residential building of modest size consisting of two floors plus basement and atticrif: lb62 - mq: 360 - locali: 12 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2inserzionista: la casa per te

    250 €

  • Gabetti franchising agencyvia carlo bilotti rendeaffitto commerciale rende, in posizione centrale, offriamo in locazione ampio magazzino commerciale di mq 275 circa allo stato rustico, dotato di due vetrine fronte strada** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 275 mq inserzionista: rendeemail ****@****rende via carlo bilotti 10 (cs)

    2 €

  • Gabetti franchising agencyvia carlo bilotti rende** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codl'immobile è reso molto luminoso grazie alla presenza di due vetrine fronte strada e tre lateraliriscaldamento: autonomo dimensione: 320 mq inserzionista: rendeaffitto commerciale rende, in zona centrale, offriamo in locazione esclusivo spazio commerciale di ottima immagine, completamente ristrutturato, che si presta a molteplici utilizziemail ****@****rende via carlo bilotti 10 (cs)

    2 €

  • Affitto commerciale gabetti franchising agency frascati propone in affitto ad uso commerciale, negozio posto al piano terra e sviluppato su due livelli (parte superiore soppalcata) nel cuore di frascatiinternamente la soluzione è in buono statodisponibile da subitoprezzo di locazione mensile pari ad euronon sono previste spese condominialiriferimento: cod2 vani 1 servizi frascati via remigio farnetti 32 (rm)riscaldamento: nd dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: frascatila soluzione possiede una vetrina su strada

    12999999523162842 €

  • Affitto commerciale gabetti franchising agency frascati propone in affitto ad uso commerciale, negozio posto al piano terra e sviluppato su due livelli nel cuore di frascatiinternamente la soluzione è in buono statodisponibile da subitoprezzo di locazione mensile pari ad euronon sono previste spese condominiali1 vani 1 servizi frascati via remigio farnetti 32 (rm)riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 120 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: frascatila soluzione possiede due ampie vetrine su strada

    2 €

  • Affiliato gabetti franchising agency di calusco d' adda (bg) vieni a trovarci! siamo in via gvisita il nostro sito! www** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) & company 360 di colombelli ainserzionista: house & company 360 di colombelli aideale per giovani coppie e piccoli nuclei familiariclasse energetica: d - epgl, nren: kwh/mqait o seguici su: facebook @gabetticaluscodadda e instagram @gabetti_caluscodadda classe energetica: d epi: kwh/m2 anno rifmobile - e-mail: ****@****zona notte al piano secondo suddivisa in due camere da letto, un corridoio e un secondo bagno con docciacontesto residenziale di poche unità abitativeper info e visite: andrea colombelli - rea nvilla d'adda vendita appartamento 3 locali appena messo in vendita! nella parte alta del paese, in posizione tranquilla e servita da parcheggi, elegante trilocale tipo duplex, recentemente ristrutturato all'internoal piano interrato una cantina e un box singolo completano la proprietàtermoautonomo, dispone nella zona giorno di pavimenti in gres porcellanato effetto legno e di controsoffitti in cartongesso con farettih&c116vd-01 - mq: 78 - numero locali: 3 - bagni: 2 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: d - consumo: kwh/m2 - scappartamento di complessivi 78 mq composto al piano primo da: un ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, un bagno di servizio e un balcone con tenda da solepiani collegati fra loro da una comoda scala in muratura

    116 €

  • For information and appointments tel cheaffitti agency massa via pisa 22 email: ****@****affittasi… marina di massa ronchi a 600 m dal mare a) and therefore will be provided in full by telephone or during the appointment phase) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento graziefür informationen und termine tel** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) classe energetica: n/d** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) marina di massa ronchi 600 m vom meer aawohnung zur miete im 1stock mit separatem eingang bestehend aus traditionellem eingang, wohnzimmer, küche, 3 schlafzimmern, bad, kostenlosem möbliertem balkon juni und august preis auf anfrage nb: einige beschreibende daten der immobilie können nur ungefähr sein (beispiel: heizkosten, genaue adresse, kosten für eigentumswohnungen, flächenmetermarina di massa ronchi a 600 m dal mare acondizioni immobile: buone dimensione: 95 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: casastabile srlsaffittasi appartamento al 1 piano con ingresso indipendente composto da ingresso tradizionale, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto bagno, balcone arredato libero giugno e agosto prezzo su richiesta n** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) marina di massa ronchi 600 m from the sea aaapartment for rent on the 1st floor with independent entrance comprising traditional entrance, living room, kitchen, 3 bedrooms, bathroom, free furnished balcony june and august price on request nb some descriptive data of the property, could be only approximate, (example: heating costs, precise address, condominium expenses, and meters of surfacesalcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi, (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali, e metri delle superficiper informazioni ed appuntamenti tel agenzia cheaffitti massa via pisa 22 email: ****@****agentur cheaffitti massa via pisa 22 e-mail: ****@****) und werden daher vollständig telefonisch oder während der terminphase mitgeteilt

    17000000476837158 €

  • The obycasa cerveteri real estate agency offers for sale in a residential complex with swimming poolla propiedad se encuentra en la zona céntrica, junto a todos los servicios principales, como supermercados, bares, paradas de transporte público y colegioscondizioni immobile: buone dimensione: 56 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: agenzia obycasa di cerveteril'agence immobilière obycasa cerveteri propose à la vente dans un complexe résidentiel avec piscinedie immobilienagentur obycasa cerveteri bietet zum verkauf eine wohnanlage mit swimmingpool anappartamento posto al piano primo, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e verandathe property is located in the central area, adjacent to all the main services, such as supermarkets, bars, public transport stops and schoolsapartment on the first floor, composed of a living room with kitchenette, hallway, double bedroom, bathroom and verandal'agenzia immobiliare obycasa cerveteri, propone in… l'agenzia immobiliare obycasa cerveteri, propone in vendita in complesso residenziale con piscinathe property includes a cellarla agencia inmobiliaria obycasa cerveteri pone a la venta en conjunto residencial con piscinaclasse energetica: n/dl'immobile è sito in zona centrale, adiacente tutti i principali servizi, come supermercati, bar, fermata mezzi pubblici e scuolewohnung im ersten stock, bestehend aus einem wohnzimmer mit kochnische, diele, schlafzimmer mit doppelbett, bad und verandaappartement au premier étage, composé d'un séjour avec coin cuisine, couloir, chambre double, salle de bain et vérandala propiedad incluye una bodegale bien comprend une cavedas anwesen befindet sich im zentralen bereich, neben allen wichtigen dienstleistungen wie supermärkten, bars, haltestellen der öffentlichen verkehrsmittel und schulendas anwesen umfasst einen kellerapartamento en el primer piso, compuesto por una sala de estar con cocina americana, pasillo, dormitorio doble, baño y terrazacompleta la proprietà una cantinala propriété est située dans la zone centrale, à côté de tous les principaux services, tels que les supermarchés, les bars, les arrêts de transports en commun et les écoles

    89 €

  • Proven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredthe role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblerecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientswe will support you in your career progressionworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillswork with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team membersyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value

  • Ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredthe role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudeunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblewe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsrecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe will support you in your career progressionyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationsrole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)this is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europeas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopecompetencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value

  • Responsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredrather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersknowledge of the uk education systems specifically is preferredwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldonthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsa minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedability to travel throughout canadaexcellent verbal and written communication with fluency in englishin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian market

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzosei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etc) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesela figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teaml’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialela sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)per la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin

  • Inventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annoca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hoper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziase ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale honon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!oggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienziale

  • Anstel srl, la più grande agenzia fastweb business in italia, con mandato diretto dal vanta il titolo di top sales agency dalrichiesta buona dialettica e ottime attitudini relazionali, pro attività e propensione a lavorare per obiettivi, l'attività sarà part time particolare attenzione verrà riservata a coloro che già svolgono un'attività simile nelle telecomunicazioni businesszona di lavoro: torino e provincia e cuneo e provinciaaddette/i presa appuntamenti la mansione prevede attività di presa appuntamenti per i nostri agenti di vendita e la promozione di proposte di abbonamento fastweb

  • Affitto case vacanza classe energetica: -g ipe: posti letto 5 mare 200mt gabetti franchising agency propone come locazione estiva ampio appartamento sito al primo piano, composto da ampio soggiorno con balconata e divano letto, 2 camere da letto di cui una matrimoniale, bagno con box doccial'appartamento è dotato di tutto il necessario per trascorrere piacevoli vacanze, è situato in zona tranquilla e ben servita, vicina a tutti i servizi (centro commerciale parco arene) distanza dalle splendide spiagge ben attrezzate circa 200 mtdisponibilita' mese agosto riferimento: af129atg 100 mq4 vani 1 servizi terracina via gregorio antonelli (lt)riscaldamento: nd balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 100 mq piano: 1 stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: terracina

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate talent agency