System engineer
Elenco system engineer
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Il system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6
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Space work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzasarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà linfrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team blue team)è richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalisi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unottima conoscenza della lingua inglesesi richiede padronanza nellutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logcompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticadescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà garantire lerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkè richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenza
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Stiamo cercando un system engineer che faccia attività di presidio,trouble shooting per incident & problem managementnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecompetenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designattività di change
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About the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in società di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei più utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, mactechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technology); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitynice to have: conoscenza dei più diffusi cloud aziendali; capacità di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazionelocation: provincia di leccocore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalità di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemi
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Must have: -cloud management experience around basic infrastructure (iaas & paas) services (aws preferred); -experience with microservices architecture & relational/nosql databases; -scripting skills (bash or python); -network topologies and common network protocols and services; -main os linux rhel based administration skills;- day by day operation and system engineering experience on large topologiesabout the company: for an innovative and digital reality, our recruitment engineers are looking for a cloud software engineer core responsibilities: as a cloud software engineer, you will be responsible for improving the cloud infrastructure, by designing, building and maintaining a scalable and reliable architecture, capable of supporting both the consumer and the research ecosystemassess current components and analyze to re-architect, design, develop, implement data processing in aws adhering to aws best practices using infrastructure as a code language such as terraformthe stack features are some of the most exciting technologies out there (terraform, languages like java, javascript, python, and a wild number of aws services)deploy, automate, maintain and manage aws cloud-based production system, to ensure the availability, performance, scalability and security of production systemsbuild, release and configurate management of production systemsbe responsible for overseeing the security architecture and it compliance of the cloud infrastructureyou’ll be working closely with a team of software engineers and you’ll be involved in design scalable solutions and identify best design pattern and tools to deploy new feature in productionour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiessede di lavoro: milano, ibridotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technology
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About the company: per importante azienda di consulenza informatica, i nostri recruitment engineer ricercano un sistemista windows seniori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: conoscenza di linguaggi di programmazione sql,c#,visual basic; esperienza nella consulenza; esperienza nella gestione di infrastrutture complesse per la gestione di piattaforme applicative team system o zucchetti; conoscenza della piattaforma tecnologica ibm powertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: location: assago (mi) smart-working disponibilecore responsibilities: la persona non deve lavorare solo in maniera passiva dando risposta e soluzione a problemi che insorgono nell’attività del cliente, ma deve anche essere proattiva cercando, sulla base delle dirette esperienze che man mano si effettueranno presso clienti, di impostare “servizi sistemistici” che possano essere veicolati dalla struttura commerciale, capitalizzando quanto fatto in contesti precedentimust have: installazione, configurazione dei criteri di sicurezza in ambito windows server varie release ; microsoft deployment toolkit; windows serve virtualization; configurazione e gestione windows active directory su sistemi windows server ; amministrazione e rilascio aggiornamenti patch tramite group policy; esperienza minima nel ruolo di 5 annila persona inoltre deve essere in grado di interloquire con l’azienda cliente al fine di configurare e dimensionare l’infrastruttura hw/sw idonea a soddisfare le esigenze aziendali; deve essere propositivo nel formulare contesti nei quali l’azienda cliente potrebbe avere problemi connessi ad aspetti di continuità operativa e di sicurezza al di là di quanto emerso da una semplice raccolta di esigenze iniziali; deve inoltre farsi parte attiva nella prevenzione di tentativi di accesso esterno fraudolenti attivando sistemi di controllo e monitoraggio; deve saper organizzare attività di monitoring sulle risorse hw/sw disponibili e i punti di potenziale criticità al mutare della struttura organizzativa del cliente (aumento risorse, aumento volumi, aumento del numero di server da gestire)
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Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4
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About the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key useri compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1gestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordati) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppogestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixinterfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzamust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuremonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetcooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportola gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità
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About the company: per realtà innovativa e digitale i nostri recruitment engineer ricercano un/a system administratori nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) familiarità con ambienti di virtualizzazione vmware in possesso di patente b nice to have: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni location: torino (to)rappresenterà l'azienda come consulente presalestechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsabilities: il profilo, dotato di ottime capacità relazionali, si interfaccerà direttamente con i clienti e diventerà un punto di riferimento interno ed esterno per il team itmust have: buone capacità di debug su sistemi operativi windows preferibile ma non indispensabile conoscenza di sistemi operativi linux autonomia nella gestione di ambienti server e active directory buone conoscenze in ambito routing e networking (firewall, vlan, vpn ecc
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engineer abs drill oblique pocket hole jig kit system woodworking oblique hole puncher locator w/ step drill bit & acces
Italia
51220001220703125 €
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Perform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows serverkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)maintain lifecycle of both user accounts and user hardwarein accordance with standards and project/operational requirementsmaintain operational, configuration, or other proceduresthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresmanage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcsupport and maintain internal infrastructure and applicationsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routine
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What are you waiting for? come join the inpeco team and innovate with us! for our quality department, in our company site in novazzano, switzerland, we are looking for a quality assurance engineer sr who is responsible for: support the company conformity to the fda 21cfr part 820 regulation and to the medical device european directive(s)/regulations and following quality management systems standards: iso support the company for environmental, health & safety management system: iso support the company on designing and improving the cross-functional processes support the management review process and enterprise risk management draw up procedures and instructions for integrated management systemsgood communication skills capability to manage the conflicts english b2 level what we offer: a dynamic work environment where you can make a difference and grow your career; an international work location in our headquarter in switzerland (novazzano); home office; flexible working hours; working time account: possibility to accrue additional hours of free time in addition to holidays; additional contribution to the pension fund; professional and non-professional accident insurance; company restaurant for the lunch break; car pooling; incentives for mobility by public transport; agreements for bank account, credit card and personal purchases; opportunity of professional and salary growth through various initiatives: annual performance appraisal in order to evaluate the achievement of individual objectives; inner job posting to apply for career opportunities in inpeco, even between different locations; annual salary review linked to performance and professional development; continuous training on the job, through meetings or conferences, seminars and eventswe are looking for a candidate with these skills: project management methods iso ivdr knowledge/experience 21 cfr 820 audit techniques capability to summarize and discuss critical matters with middle level managers analytical critical problem setting and solving skill capability to independently manage projects or problemscapability to provide sustainable solutions in compliance with regulation/standardsour systems reduce the possibility of human error, limit the risks of contamination and guarantee complete traceability of the samplewould you like to work in a technological company dedicated to the development of medical solutions? inpeco is the world leader in the automation of clinical laboratories, where we create innovative robotic solutions to manage biological samplesour solutions support over clinical laboratories worldwidethe inpeco group has its headquarters in novazzano (switzerland), a production plant in val della torre (torino), a site dedicated to innovative projects in pula (sardinia), a small site in verona and two reference locations for the foreign market in brussels (belgium) and new jersey (united states)manage the capa, process non-conformities and enhancements support the quality team during internal audits and the third and second party auditspartecipate to the continuos improvement projects and compliance projects (e
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Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryknowledge of emc standards for the automotive industrywith the fiamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)follow the product development from design to productionexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)knowledge in hfss software or equivalent is mandatorythe group elettra is italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaflexible and comfortable in a changing environmentexperience in automotive industry would be a plusyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldprofessional english is mandatory (write and talk)and hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “smart antennas” that facilitate the management of communication signals in vehiclesperform benchmarking of current systems from our competitors
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Your mission we are looking for a rf/emc engineer with 3 to 5 years experience to reinforce our r&d teamas the technical referent in antenna/em simulation and emc tests, you will: develop, prototypes and measure the new antennas based on customer requestsyour profile master’s degree in engineering – electronic, electromagnetics or related fieldknowledge of electromagnetism and antenna physics is mandatoryknowledge of emc standards for the automotive industryperform emc simulations and tests to qualify our product (internal or external lab) perform emc and rf tests on the new products work in close collaboration with the rest of the team to meet customer requirementsyour mission will focus on the development of antennas & infotainment for automotive applications: analog and digital radio (am, fm, dab) mobile communications (lte, 5g) its communications (v2x) and satellite communications (gnss, sdars)follow the product development from design to productionexperience in performing antenna measurements & emc tests (vna, spectrum analyzer, far-field measurement, bci, esd…)with the f iamm horns & antennas brand, the group is today the undisputed world leader in the sector of horns for the automotive market, has successfully launched the production and marketing of innovative avas (acoustic vehicle alert system) solutions dedicated to electric vehiclesexperience in automotive industry would be a plusknowledge in hfss software or equivalent is mandatoryand hybrids and has joined the traditional production and sale of vehicle antennas with a series of revolutionary “ smart antennas ” that facilitate the management of communication signals in vehicleswith fzsonick, world leader in the production and distribution of "sodium and nickel chloride" storage systems, the group offers intelligent solutions that optimize the management of energy needs in both back up and energy storage applications, guaranteeing the best performance in absolute safety and in any environmental contextelettra group is an italian industrial company for over 80 years active in the automotive and energy accumulators sectors for industrial use and present with its production plants and commercial branches in italy, united states, mexico, brazil, france, germany, switzerland, the republic czech and chinaflexible and comfortable in a changing environmentlocation: aubergenville (france)professional english is mandatory (write and talk)perform benchmarking of current systems from our competitors
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Synthesis3 è un'azienda nata nel per offrire consulenza in ambito sviluppo software e system integrationposizione per supportare lo sviluppo di un progetto cliente in ambito automotive – infotainment, siamo alla ricerca di un project engineer interessato a ricoprire un ruolo tecnico/gestionale nell'ambito dello sviluppo di sistemi basati su sistema operativo linux/android (centraline elettroniche per infotainment)ospita al proprio interno una software factory che gestisce in autonomia le commesse per i propri clienti, applicando la metodologia “agile”principali mansioni: gestione e sviluppo specifiche tecniche di sistema relative al proprio dominio di interesse (power-supply, performance, audio, hmi, …) interfacciamento con fornitori per sviluppo ed implementazione specifiche comprensione e supporto alla risoluzione di problematiche tecniche (problem solving) in collaborazione con team di validazione (analisi logs) gestione tickets di progetto, interfacciamento con team di sviluppo sistema e reporting requisiti minimi: laurea in ingegneria informatica, telecomunicazioni o equivalente buona conoscenza del sistema operativo linux e/o android ottima padronanza della lingua inglese attitudine al problem solving, proattività requisiti ideali: esperienza pregressa in ambito automotive conoscenza tool di analisi rete can (canalyzer, canoe) sviluppo software e/o testing in ambiente linux e/o android luogo: torino e provincia
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Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi edel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n
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Responsibility: target setting for thermal comfort and thermal management at complete vehicle level and breakdown to system and component level design validation plan (virtual and physical) definition for thermal performance and thermal management development responsible to manage, track and follow up results for functional validation at complete vehicle level and module level review all thermal related integration test reports requirements and qualifications: bachelor’s degree in mechanical or automotive engineering fluent italian and english knowledge consolidated working experience (>= 8 years) in thermal management, thermal comfort, thermal cooling and related systems tuning (ice and bev) deep knowledge in the fields of thermodynamics and heat transfer as well as design and testing of coolant and refrigerant circuits knowledge of 1d/3d simulation thermal comfort and thermal management validation at complete vehicle level and system level in wind tunnel and on the road in combination with sw calibration functional concept definition of thermal management systems and its components and circuitsour client is a leading industrial vehicles manufacturing company
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About the company: per start-up innovativa, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un senior software engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: il candidato possiede una comprovata esperienza in ambito di progettazione software conoscenza ecosistema cloud, conoscenza nodejs nice to have: conoscenza di laravel la provenienza da ambienti in cui si sia utilizzato un processo di sviluppo agile completa il profilo del candidatocompetenze soft: le principali competenze soft richieste sono le seguenti: • capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse • passione per innovazione e tecnologia • spiccata ed efficace capacità di interazione con il team ed un forte orientamento al risultato• capacità di ricevere ed elaborare i feedback degli stakeholder • autonomia ed impegno nello svolgimento dei compiti assegnati • rispetto dei tempi concordati per le attività lingue: richiesto buon livello di inglese
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About the company: per importante realtà statunitense leader di settore nello sviluppo di apparecchiature radiotelevisive, i nostri recruitment engineer ricercano un fpga design engineeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la figura inserita andrà in affiancamento al responsabile del reparto fpga, sviluppando nuovi progetti in collaborazione con il team americano e svolgendo minima attività di reverse engineering e maintenance su progetti già esistentimust have: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni 2+ anni di esperienza nello sviluppo fpga; ottima conoscenza di xilinx (spartan 6, arctic, ultrascale); conoscenza di tools vivado, ise, matlab; conoscenza dell'inglese tecnico; nice to have: conoscenza di aspetti legati all'ambito telco/broadcasting (fft, filtraggi, algoritmi adattivi); 4+ anni di esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni e/o broadcasting; location: brescia (bs) smart-working: possibilità di smart-working 2/3 giorni la settimana compatibilmente con le necessità progettuali
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Nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un lead software engineer core responsibilities: entender las características y necesidades reales del proyecto específico y problema enfrentado para traducir sus requerimientos en las mejores y más adecuadas soluciones técnicas para cada casonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companyabout the company: para empresa dedicada al desarrollo de soluciones basadas en datos y enfocada en el ambito idiseñe productos de alta calidad y componentes de infraestructura para mantener, robustez y escalabilidadconocimiento/experiencia con aws, principalmente computación, almacenamiento y ml/aimust have: amplia experiencia en desarrollo back-end en java y/o pythonexperiencia como desarrollador principal y referencia técnica entre el equipo de desarrollo, propietarios de productos y partes interesadas externas3 a 5 años de experiencia como ingeniero de software trabajando en desarrollo, especificación, arquitectura y diseñoexperiencia en desarrollo web con reactvalorable experiencia en desarrollo de aplicaciones móvilesmaestría en ingeniería informáticalocation: barcelona | modelo híbrido | 80% remotorevisar y apoyar la implementación de las mejores soluciones para cada problemanice to have: conocimiento/experiencia en el desarrollo de soluciones de ml e iadado ser responsable de los despliegues del código en producción y transitar el proceso a “todo continuo”participar en discusiones técnicas con socios y clientes (a nivel local y de la ue)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el primer head hunter exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales senior y manager en el ámbito de information technology
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About the company: for a smart multinational it company, our recruitment engineers are looking for a devops engineermust have: bachelor's in computer science or information technology, 4/5 years of experience on programming with python and javascript, experience in linux administration and troubleshooting, knowledge of automation tools like: ansible, terraform, jenkins; and public cloud: aws and azure, solid knowledge of software engineering and computer science principles, knowledge of internet security and data privacy best practices is a plustechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companieslocation: milanopossibility of smart workingcore responsibilities: be involved in software packaging, releases, configuration for all company products, be involved in ci/cd pipelines definitions, design, maintenance and improvement, troubleshoot technical or functional issues in a complex environment, experiment an learn new ci/cd technologies, exploring new trends
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About the company: per un'interessante software house in ambito trasporti, i nostri recruitment engineer ricercano un web developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: programmazione di una innovativa web app; supporto nello sviluppo della intranet aziendalenice to have: conoscenza di blazor utilizzo di sqlite javascript location: brescia con possibilità di smart workingnet c# css html sql server my sql conoscenza di visual studio o superiore
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Contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)opportunità di carriera e crescita internazionalepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineerscreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformlavora con tecnologie e risorse all'avanguardial'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)collaborazione impegnativa con team globaliconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitiva4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseretipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designersede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltabuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okr
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Stiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in società di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirà titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacità analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrà offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurantcon sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil profilo selezionato sarà focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attività progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finalela nostra realtà nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i più importanti vendor tecnologici internazionaliabbiamo all’attivo più di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continua) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 del decreto legislativo 30 giugno , nil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilità, agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi più juniorsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i datisede di lavoro: bologna e milano (con possibilità di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (d
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As a qa automation engineer on deltatre’s product development team, you will be joining a multi-disciplinary group of practitioners who are responsible for the creation and quality of our video entertainment product suiteto be successful in this role you must have the following experience: 3-4 years’ experience as a software qa automation engineer istqb qualification expertise in testing across server, web or native mobile current or last job in a true saas, ci/cd product environment knowledge of code collaboration such as git and bitbucket pipelines experience in writing automated tests, preferably in javascript experience in testing apis and webservices, and automating them end-to-end experience in automation framework mocha or gradle experience in web automation using nodejs experience working with docker, aws and atlassian’s product suites excellent analytical and problem-solving skills, with proven experience driving issues to resolution advanced experience in defect management and prioritization a love for collaborating and communicating with multi-disciplinary teams in an agile format a good eye for identifying opportunities to add greater value and accuracy to our current testing processes a genuine passion for qualityvideo experiences is the unit leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycleunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processyou are ruthless when it comes to quality control for releases and love working towards tight deadlinesabout you you are highly organised, excellent at communicating, and are able to multi-task under pressure in a continually changing environmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsbenefits: global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allwe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueimportantly, you have a genuine passion for technology and are looking to join a sociable, tight-knit, collaborative, and hard-working team
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Supporta il senior engineer nello svolgimento delle seguenti attività: effettuare le tarature periodiche della strumentazione utilizzando fornitori di servizi di taratura accreditati (esintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una junior laboratory equipment engineer per il potenziamento del proprio laboratorio di campoformido (udine)la linea di business electrical di intertek offre soluzioni veloci e competenti per prove, ispezioni e certificazioni di prodotti tramite il proprio network internazionale di laboratori accreditatieseguire eventuali "piccole riparazioni" che si rendessero necessarie per il buon funzionamento delle apparecchiature di provai settori coperti sono elettrodomestici ed elettronica di consumo, illuminazione, information technology, prodotti per telecomunicazioni nonché macchinari e dispositivi medicalicostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazionecentri sit) oppure internamente secondo lo scadenzario stabilitomantenere aggiornati gli archivi delle apparecchiature di prova e le informazioni riguardanti gli strumentieseguire la manutenzione preventiva come da programmalaurea in elettronica, elettrica, biomedica, telecomunicazioni, informazione, innovazione del prodotto, informatica, meccatronica, aerospaziale requisito preferenziale: diploma tecnico buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) forte motivazione all'apprendimento flessibilità ottime capacità di team work costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito qualità, maturata presso aziende di produzione o enti di certificazioneaggiornare l’elenco dei fornitori qualificati relativamente alla strumentazione di provaeffettuare le verifiche di accettazione delle apparecciature acquistate o rientrate dopo la taratur,a conservando i campioni di prima linea e distribuendo le apparecchiature di prova e gli strumenti
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicocompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
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Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dellattivita: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lorganizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allintervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dellinglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e
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Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructioni ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementvalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantiere
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About the company: per un importante mediatore creditizio, i nostri recruitment engineer sono alla ricerca di un aws full-stack developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyfurther information: sede di lavoro: veneto (ampia possibilità di lavoro da remoto)avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che lo/la porterà a coordinare le attività di un team in fase di formazione e ad avere la possibilità di progettare il futuro tecnologico dell'aziendacore responsibilities: la persona sarà in carico di un progetto già avviato relativo a un software gestionale su piattaforma cloud aws, indirizzata agli utenti finalimust have: conoscenza dello sviluppo cloud (amazon, microsoft o google), in particolare serverless; conoscenza frontend di javascript (uno tra react, angular, vue, …); best practice ux/ui; metodo di sviluppo agile “kanban”, e miglioramento continuo; abitudine alla prototipazione continua; ottime doti relazionali e comunicative in quanto dovrà testare le funzionalità con gli utenti finali, sapendosi interfacciare con tutte le linee di businessjs; sviluppo mobile-first; graphql; figmanice to have: aws amplify o google firebase, infrastruttura offline-first; react; database nosql; node