Svolgimento delle funzioni amministrative supplementari

Elenco svolgimento delle funzioni amministrative supplementari

  • Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team

  • Assunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attività (essostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacità di apprendimento: in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherà la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicacaricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - età compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacità organizzative e precisione - buone capacità relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacità di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attività e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (esdal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalila società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagnacolomion group è leader nel settore turistico ed hospitalityriservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perché parte del lavoro verrà svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)

  • Include funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareconfigurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatagestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensionil'azione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dall'amministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nell'inserimento di un id utente e una passwordsoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi più intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attività grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sull'utilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fieap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere l'implementazione facile e flessibileeap controller software consente agli amministratori di gestire con facilità centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra più reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto l'access point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilità, semplicità di installazione, gestibilità, robusta sicurezza di classe businesseap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densità di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e ufficiinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della reteil software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della reteun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito l'accesso alla reterobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802design per un semplice montaggio a parete o a soffittoapplicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e l'hardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali più esigenti e ad alta densità di utenti compresi scuole, alberghi e aziendeflessibilità di posizionamento - montaggio semplice & poe il design dell'eap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffitto

    Italia

    39 €

  • Include funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmwareconfigurazione e gestione semplificate delle wlan attraverso il software di gestione centralizzatagestione delle reti wi-fi semplice e scalabile - eap controller software il software controller eap rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensionilazione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dallamministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nellinserimento di un id utente e una passwordsoftware potente e intuitivo - software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto - facile da usare, nessun training specifico - caricamento di planimetrie per una gestione wi-fi più intuitiva - aggiornamento firmware centralizzato - funzioni di sicurezza avanzate, tra cui captive portal, rogue ap detection monitoraggio visivo della rete - visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo ap sulla rete - attività grafica dei dispositivi collegati alla rete - analisi visiva sullutilizzo della rete globale e distribuzione del traffico autentificazione ospiti efficiente - captive portal captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti wi-fieap controller software consente agli amministratori di gestire con facilità centinaia di eap - supporta poe passivo per installazione flessibile fino a 100 metri - predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto - captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il wi-fi - multi-ssid divide utenti diversi fra più reti wireless - sicurezza enterprice wi-fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete descrizione del prodotto laccess point di livello professionale eap110 di tp-link fornisce: flessibilità, semplicità di installazione, gestibilità, robusta sicurezza di classe businessflessibilità di posizionamento - montaggio semplice & poe il design delleap110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffittoeap110 dispone anche di captive portal e auto gestione rf, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densità di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e ufficiinoltre, multi-ssid, wireless isolation, filtraggio mac e rogue ap aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della reteil software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di eap da qualsiasi pc della reterobusta strategia di sicurezza - molteplici misure di sicurezza wi-fi eap110 supporta la sicurezza wi-fi di classe enterprise, tra cui crittografia wpa / wpa2- enterprise e 802applicabile a ambiente multi-utente - progettato per prestazioni enterprise con design di facile montaggio, alimentazione poe, software di gestione centralizzata, captive portal, sicurezza di classe enterprise e lhardware enterprise, eap110 è progettato per gli ambienti aziendali più esigenti e ad alta densità di utenti compresi scuole, alberghi e aziendedesign per un semplice montaggio a parete o a soffittoun captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito laccesso alla reteeap110 supporta power over ethernet passivo (passive poe) per rendere limplementazione facile e flessibile

    Italia

    37400001525878906 €

  • Per società, in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientelaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Mission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiutii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentoper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantevalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiooffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativi

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolterequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesenello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (ls&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del d

  • La risorsa si occuperà di: -assemblaggio/montaggio di componenti meccanici/elettrici secondo le specifiche della documentazione tecnica -cablaggio -collaudo delle apparecchiature requisiti: -qualifica o diploma in discipline tecniche indirizzo meccanico/elettrico -conoscenza dei principali processi e tecnologie di fabbricazione -conoscenza dei principi base di elettrotecnica -ottima manualità nellÂ’utilizzare i diversi strumenti di lavoro (trapano, frese, flessibili, trapano a colonna) -ottima manualità nel cablaggio -precisione e tempestività nello svolgimento delle attività affidate -teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi -passione, proattività e puntualità nello svolgimento della mansione completano il profilorandstad technical di vimercate seleziona per importante azienda, leader e in forte espansione nel settore dellÂ’automazione e della logistica interna, che sviluppa tecnologie allÂ’avanguardia e offre una vasta gamma di prodotti altamente performanti, tecnici addetti al montaggio di attrezzature robotizzate e linee automatizzatesi offre contratto in somministrazione o a tempo indeterminato, rispetto alle competenze e all'esperienzaorario di lavoro su giornatasede di lavoro: ornago (mb)la figura ricercata verrà inserita allÂ’interno del reparto produzione e si dovrà occupare del montaggio e del collaudo dei robotsi valutano profili junior e senior

  • Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • • redazione delle dichiarazioni fiscali annualiil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Possono essere utilizzate per altri tipi di fari supplementari universalise nella moto sono presenti protezioni tubolari controllare attentamente che ci sia spazio sufficiente per il fissaggio delle staffeil kit include: 2 staffe per fari supplementari; kit di montaggio; istruzioni di montaggiokit staffe per faro supplementare (faro non inlcuso) con forche di diam48-51mm si applica su punti di fissaggio già esistenti senza bisogno di modificare la motosono realizzate in inox 30/10 alleggerito, al fine di avere una struttura resistente ma allo stesso tempo leggera

    Italia

    5595000076293945 €

  • La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità, si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in azienda(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità

  • Si occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilistico

  • Si occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotive

  • Quando imposti il menu puoi vedere la struttura effettiva della schermata delle funzionifunzioni my menu e my dial per un controllo totale my dial consente di assegnare le funzioni più usate al selettore e alla manopola di controllo per accedervi più rapidamentele riprese proxy offrono lediting e lanteprima più semplice, infine lacquisizione di fotogrammi consente di estrarre immagini dai video monitor lcd ad alta risoluzione con pratiche funzioni touch screen il monitor lcd da 3" inclinabile a 180° mostra molto più di unanteprima della scena davanti a te: offre il controllo rapido di numerose funzioni della fotocamera, incluse diverse funzioni touch intuitivepulsanti personalizzati per le operazioni più frequenti a ciascuno degli otto tasti e comandi della fotocamera può essere assegnata una qualsiasi delle 89 funzioni e operazioni, che cambiano se scatti foto o riprendi video o se ti trovi in modalità riproduzioneimposta la fotocamera proprio come piace a te le funzioni di personalizzazione ereditate dai modelli full-frame offrono flessibilità e controllo della fotocamera superiorimmagini dallaspetto naturale che rispecchiano ciò che vedi gli algoritmi di elaborazione delle immagini ereditati dalle fotocamere full-frame assicurano una riproduzione dei colori più realisticariconoscimento e tracking sofisticato dello sguardo riconoscimento preciso dello sguardo leye af in tempo reale ottimizzato riconosce i volti e mette a fuoco in modo preciso lo sguardo delle personela funzione può essere usata per creare video in time-lapse13 su un pc tramite lapp viewer della suite di applicazioni desktop imaging edge funzioni utili per i vlog se usi la fotocamera per girare vlog, il monitor lcd inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le ripreseinnovazione al servizio della creatività libera il tuo potenziale creativo con prestazioni di alto livello e funzioni avanzate come eye af in tempo reale con tecnologia ia, il nuovo tracking in tempo reale ad alta precisione, lo scatto continuo ad alta velocità e le riprese in 4k hdr (hlg) af affidabile per scatti dazione grandiosi laf innovativo della fotocamera rileva in modo rapido e affidabile la posizione del soggetto ed esegue il tracking del movimento per tenerlo sempre a fuocoscatto continuo silenzioso fino a 8 fps quando si richiede il silenzio assoluto, ad esempio per le esibizioni live, lo scatto senza rumore dellotturatore offre fino a 8 fps6 di velocità con tracking af/ae, anche in modalità af-c, con eye af in tempo reale o tracking in tempo reale, per offrirti opzioni di scatto ancora più estesetouch pad per la scelta dellarea di messa a fuoco la funzione touch pad consente di spostare fluidamente la posizione di messa a fuoco attuale mentre guardi il mirino000 (con sensibilità iso estesa di massimo iso 102non servono impostazioni speciali, basta premere il pulsante dellotturatoretracking smart dei soggetti la nuova tecnologia di riconoscimento del soggetto basata su ia elabora una grande quantità di dati per rilevare e seguire i soggetti in rapido movimentola fotocamera inizierà a eseguire il tracking, a prescindere dalla modalità (foto o video)immagini più nitide anche con luce ridotta leliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini più pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilitàscatta fino a 116 jpeg (standard) o 46 foto in formato raw compresso in sequenza continuasensore da 24,2 megapixel e processore di immagini migliorato il sensore aps-c ha cavi in rame e una struttura ottimizzata dei circuiti che aiutano a migliorare lefficienza nella gestione della lucesemplice tracking touch una volta impostato il tracking touch nel menu, seleziona il soggetto toccando semplicemente il displayschermata di configurazione personalizzata la schermata di personalizzazione con i componenti utilizzabili della fotocamera permette di vedere a colpo docchio quale pulsante o selettore stai assegnandole tonalità della pelle hanno un aspetto più naturale, e lo stesso vale per le pianteimmagini bellissime e straordinariamente dettagliate grazie allampio sensore e al nuovo processore di immagini, puoi ritrarre la tua vita di tutti i giorni con immagini nitidissime e colori naturali, anche in condizioni di scarsa illuminazionepuoi anche usare le riprese ad alta velocità a 120 fps1 o i video full hd per creare slow motion di alta qualità in post-produzionemy menu consente di registrare fino a 30 voci di menu differenti per laccesso rapido alle opzioni che usi più spessograzie allotturatore touch, puoi impostare la messa a fuoco e azionare lotturatore con un semplice toccoscatta a 11 fps4 visualizzando limmagine successivamente e a 8 fps4 in live view con ritardo minimotracking continuo dello sguardo quando è impostato af-c, leye af in tempo reale mantiene la messa a fuoco stabile sui soggetti in movimento anche quando parte del volto è nascosta, il volto è retroilluminato o è rivolto verso il bassoattivazione rapida del tracking touch in tempo reale grazie alla funzione di tracking touch basta toccare il display per attivare il tracking in tempo reale per foto e videoscelta tra locchio sinistro o destro ora puoi scegliere tra occhio sinistro, destro o auto dal menu per essere libero di pensare alla composizionela sensibilità nativa massima arriva a iso 32per la registrazione audio, oltre al jack per microfono esterno cè anche un adattatore xlr opzionale (disponibile separatamente) che permette di usare microfoni professionali che assicurano una qualità audio migliore numerose funzionalità video puoi girare video slow motion (fino a 5x) e quick motion (fino a 60x)11 senza post-elaborazione al pcla riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata più di frequentela fotocamera si blocca sul soggetto allistante e lo tiene costantemente a fuocole selezioni possono essere assegnate a pulsanti personalizzati, per attivare rapidamente una o laltra modalità a metà di uno shooting tracking in tempo reale che mantiene la messa a fuoco per eventi sportivi e altre situazioni in cui i soggetti si spostano molto rapidamente, tenerli costantemente a fuoco può fare la differenza nel catturare il momento clouassociati al processore di immagini, assicurano una risoluzione dellimmagine superiore e texture più naturaliproduzione video creativa dalla lettura completa dei pixel senza pixel binning che offre riprese in 4k ultra hd ad alta risoluzione, alle opzioni hdr (hlg)2 e s-log/s-gamut e alle riprese in slow motion e quick motion11, lα6400 offre funzionalità avanzate a supporto della creatività video crea video in time-lapse la fotocamera offre la nuova funzione di scatto a intervalli, che permette di scattare in modalità continua con pause che vanno dall1 ai 60 secondi tra uno scatto e laltrobasta far scorrere il dito sul display fino al punto che desideri mettere a fuoco messa a fuoco touch e otturatore touch quando vuoi spostare la messa a fuoco - anche alla periferia dellinquadratura - basta toccare il displayscatto continuo veloce con tracking af/ae a 11 fps non perdere mai un momento dellazione con lelaborazione interna rapida e il buffer di memoria ad alta capacità400 per le foto)nuovo algoritmo di rilevamento segue i soggetti in movimento il nuovo algoritmo per il riconoscimento del soggetto elabora le informazioni spaziali in tempo reale e ad alta velocità in base al colore, alla distanza dal soggetto (profondità), al pattern (luminosità) e alla presenza di volti e sguardi transizioni corpo-viso fluide e tracking dello sguardo quando ritrai una persona in movimento a distanza, il sistema di tracking cattura tutto il corpo e larea di messa a fuoco si alterna fluidamente tra gli occhi e il viso, a seconda della posizione del soggetto

    Italia

    1020 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate svolgimento delle funzioni amministrative supplementari