Sveglietta lorenz
Elenco sveglietta lorenz
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Questa lampada da soffitto della serie lorenz è dotato di un vetro curvo in modo uniforme, laccato bianco è inclquesto mette la lampada il punto centrale del generale scalabilitĂ
Italia
55 €
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Orologio automatico da uomo lorenz in acciaio e vetro minerale, con funzione solo tempo, della collezione theatro cassa rotonda in acciaio 316l ipoallergenico del diametro di 38 mm, spessore 950 mm, con chiusura a scomparsa e pulsanti di sicurezza quadrante nero con indici e lancette silver, datario a ore 12 e quadrante secondi a ore 6 movimento meccanico a ricarica automatica, con funzione solo tempo resistente all'acqua fino a 5 atm70 mm cinturino in acciaio, larghezza 19
Italia
623 €
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Orologio da donna lorenz solo tempo in acciaio dorato e pelle acciaio 316l anallergico dorato cassa in acciaio del diametro di 28 mm quadrante dorato con indici e lancette dorate; datario a ore 3 cinturino in pelle di alligatore marrone resistente all'acqua fino a 5 atm chiusura ad ardiglione
Italia
238 €
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Orologio solo tempo da donna lorenz in acciaio e oro giallo, della collezione acier et or cassa rotonda in acciaio 316l e placcata in oro giallo 18kt del diametro di 28 mm, spessore 75 mm cinturino in acciaio e con maglie centrali in oro giallo, larghezza 1680 mm quadrante bianco con vetro minerale, numeri romani e lancette dorate, datario a ore 3 chiusura a scomparsa in acciaio
Italia
623 €
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Le lampade da soffitto della serie lorenz sono rispettivamente dotati di un vetro bombato in modo uniforme, laccato bianco è inclquesto mette la rispettiva lampada in il punto centrale
Italia
369900016784668 €
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240×200 schermo motorizzato white lorenz serie white lorenz - schermo motorizzato motore elettrico elero, luce netta di proiezione 240×200, formato di proiezione standardla tela nelle dimensioni 1:1 è bianca con il retro nero, mentre per i formati 4:3 e 16:9 viene aggiunto un bordo perimetrale di 5 cm e un drop superiore che va dai 25 ai 35 cm; questi consentiranno di avere una maggiore riflettenza dellimmagine nellarea di proiezioneil retro nero limita leffetto di eventuali luci posteriori come lampade o porte finestreil motore integralmente prodotto in germania, è molto silenzioso ed indistruttibile; come optional può essere aggiunto il radiocomando a onde radio rftela balta retro nero: superficie in pvc, certificata m1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioniil cassonetto in alluminio laccato bianco ral9010 misura 8×8 cm, ideale per chi con poco spazio vuole creare il proprio “home cinema”formato: standard; - tela bianca retro nero; - prodotto italiano 100%il colore bianco lo rende discreto e adatto a tutti gli ambienti sia casalinghi che professionalilo schermo rappresentato in questa scheda ha misure 220×220 come luce netta di proiezione, sviluppando una diagonale pari a 117 pollicila s incisa su uno dei tappi laterali è marchio di garanzia e autenticità del prodotto made in italy e soprattutto soparwhite lorenz, la meraviglia bianca, colpisce subito per il suo stile moderno ed elegante
Italia
723 €
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Il design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzplust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plasticaogni articolo ha una storia da raccontarenel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designdesigner: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexoffrono numerose possibilità di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativoplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segnola tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamenteleaf steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scalala sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandla progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità plust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità ideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”
Italia
56119998931884766 €
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Il design thinking di emo si basa su un approccio alla progettazione orientato al mercato e capace di utilizzare la ricerca di design e l'espressione creativa come strumenti strategici a favore dei propri clienti, tra i quali falmec, mcz, fdv group, riello elettronica, askoll, jacuzzi, lorenzplust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plasticaflower steli decorativi in polietilene che simulano grandi fiori stilizzati fuori scalaogni articolo ha una storia da raccontarenel 2008 unendosi a carlo ciciliot, specializzato nell'area marketing, fondano emo, studio di consulenza in industrial designoffrono numerose possibilità di accostamento cromatico, permettendo di realizzare allestimenti d'effetto o arricchire spazi domestici con un tocco creativodesigner: emo design lukasz bertoli laureato in disegno industriale presso il politecnico di milano, svolge esperienze in diversi studi e centri di ricerca tra austria e italia, contribuendo al riconoscimento di importanti premi di design quali red dot design award, if award e adi indexplust collection made in italy un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama plust, con la t che nel logo è una intersezione ed è un segnola tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamentela sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che plust sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brandla progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità plust mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità ideale l'abbinamento con il vaso “boyo” e “drop”
Italia
7070999908447266 €
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Elemento chiave è la struttura, che denota la complessità legata alla manifattura e ai diversi livelli di dettagli, soprattutto nella parte posteriore, composta da aste ad incastro inserite una ad una a mano nella basesecreto little armchair, disegnata da lorenz+kaz per colè, è una sedia moderna e tradizionale allo stesso tempoispirata alla tradizionale sedia windsor con un chiaro brief brillantemente interpretato dal duo lorenz*kaz: “lavorare ispirandosi ai mobili tradizionali creando design industriale con gusto artigianale”
Italia
749 €
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Creato da lorenz bäumer, lelegante cover dalle iconiche linee curve è ora disponibile in vari modelli per soddisfare qualsiasi esigenzala collezione si compone di 8 autentiche cover gioiello d?eccezione e di 7 colori dal finish sheer shine con la punta sfaccettata come una pietra preziosanel 1870, guerlain crea il rossetto ne m oubliez pas da allora, guerlain non ha mai smesso di ridefinire il concetto di rossetto con rouge g de guerlain, il rossetto 100 personalizzabilequesta formula avvolgente regala un colore intenso e un?elevata tenuta, per labbra straordinariamente luminose e sublimiuna formula deccezione dal colore intenso e dalla texture cremosa firmata guerlainpersonalizza il tuo rossetto! scopri rouge g de guerlain collezione stunning gems* ispirata alluniverso dell?alta gioielleria
Italia
3591999816894531 €
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Creato da lorenz bäumer, l?elegante cover dalliconica forma è ora disponibile in vari stili per soddisfare qualsiasi esigenzala forma ergonomica consente un?applicazione generosa e precisa, per un effetto ultra definitoscegli il colore del tuo rossetto matte vellutato tra una gamma di 15 possibilità ultra pigmentate, intense e profondecomfort* e tenuta** di 16 orenel cuore la dolcezza della rosa e dell?irisuna texture matte non è mai stata così sensoriale: rouge g incarna lequilibrio perfetto tra morbidezza, profondità del colore e lunga tenuta (16 ore)**la formula vellutata altamente pigmentata si stende senza sforzo sulle labbra, per il massimo del comfortcon l?aiuto del doppio specchio, applicare il rossetto sulle labbra non è mai stato così semplicepersonalizza il tuo rossetto!il dolce e avvolgente profumo ?florientale? vanigliato lascia la sua inimitabile impronta su rouge g de guerlainpersonalizza il tuo rossetto e colleziona tutti i rouge g di guerlain! *autovalutazione di 20 donne **test strumentale e valutazione clinica, 20 donne sfere di acido ialuronico per labbra lisce e protette dalla disidratazione burro di mango dalle proprietà nutrienti, per labbra morbide come velluto estratto di albizia con effetto opacizzante, per labbra lisce dal finish matteper labbra matte vellutate, intensamente pigmentate e a lunga tenutauna formula matte e vellutata dal colore intenso e dal comfort assoluto firmata guerlainper la prima volta, le cover rouge g si rivestono di tessuto e sfoggiano i motivi esclusivi della moda parigina, a cui aggiungono un iconico tocco vellutato: pied de poule, tweed, chevron eccscopri rouge g luxurious velvet, il rossetto matte vellutato da personalizzare secondo il tuo stilele note di fondo di vaniglia e fava tonka conferiscono a rouge g de guerlain tutta la sua intensità il rossetto matte vellutato ad alta pigmentazione: comfort & tenuta di 16 orenel 1870, guerlain crea il rossetto ne m?oubliez passcegli la cover ideale tra una vasta gamma di stili parigini, dal più iconico al più trendy, per completare il tuo rossetto personalizzatoda allora, non ha mai smesso di reinventare il concetto di rossetto, con rouge g, il primo rossetto personalizzabile#15697 ingredients: hydrogenated polydecene dimethicone polyethylene silica dimethicone crosspolymer candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax) cellulose ethylhexyl palmitate mangifera indica (mango) seed butter parfum (fragrance) sodium myristoyl glutamate lecithin pentaerythrityl tetraditbutyl hydroxyhydrocinnamate aluminum hydroxide trihydroxystearin sodium hyaluronate glucomannan tocopherol [+/ ci 77491 (iron oxides) ci 15850 (red 7) ci 15850 (red 7 lake) ci 15985 (yellow 6 lake) ci 19140 (yellow 5 lake)]un nuovo stick dalle linee pure e moderne, per unapplicazione generosa e precisa: la base arrotondata segue perfettamente le forme delle labbra, mentre la punta ne sottolinea i contorni con precisioneil rivoluzionario rossetto matte dal finish vellutatole note di testa sono caratterizzate da un frizzante accordo di limone, arancia e bergamottopersonalizza il tuo rossetto:1
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3493000030517578 €
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Finanziamo il 100% del valore dellimmobile tramite mutuo wwwproponiamo in vendita nel centro storico di ciriè, alloggio in fase di ristrutturazione composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, balcone, posto auto
Italia
95000 €