Suzuki gsf 1200
Elenco suzuki gsf 1200
-
Leva di comando pedana freno adatta per diversi modelli suzuki gsf 600 e gsf 1200: leva freno in alluminio versione pieghevole
Italia
3495000076293945 €
-
Originale 32800-47h00 suzuki gsf bandit - 650 cc - anni: 2011 - 2012 riforiginale 32800-47h00 suzuki gsf bandit - 1250 cc - anni: 2010 - 2011 riforiginale 32800-47h10 suzuki gsf bandit s - 1250 cc - anni: 2011 - 2016 riforiginale 32800-47h00 suzuki sv - 650 cc - anni: 2017 - riforiginale 32800-47h00 suzuki gsr - 750 cc - anni: 2011 - 2015 riforiginale 32800-47h00 suzuki gsx-r - 600 cc - anni: 2015 - 2017 riforiginale 32800-47h00 suzuki dl v-strom - 650 cc - anni: 2017 - riforiginale 32800-47h00 suzuki gsx-r - 1000 cc - anni: 2012 - 2016 rif32800-47h00shindengen: sh811aa; suzuki gsx-r - 600 cc - anni: 2011 - 2014 riforiginale 32800-47h00 suzuki gsx-r - 750 cc - anni: 2015 - 2017 riforiginale 32800-47h00 suzuki gsx-r - 1000 cc - anni: 2009 - 2011 riforiginale 32800-47h10 suzuki gsx-r - 750 cc - anni: 2011 - 2014 riforiginale 32800-47h10 suzuki gsx f - 650 cc - anni: 2011 - 2012 riforiginale 32800-47h10 suzuki sfv gladius - 650 cc - anni: 2009 - 2011 riforiginale 32800-47g10 suzuki sfv gladius - 650 cc - anni: 2012 - 2014 riforiginale 32800-47h00 suzuki dl v-strom xt - 650 cc - anni: 2015 - riforiginale 32800-47h00 suzuki dl v-strom - 650 cc - anni: 2008 - 2010 riforiginale 32800-47g10 suzuki dl v-strom - 650 cc - anni: 2013 - 2016 riforiginale 32800-47h00 suzuki gsx f - 1250 cc - anni: 2010 - 2016 riforiginale 32800-47h00 suzuki vz intruder m - 800 cc - anni: 2013 - 2016 riforiginale 32800-47h00 suzuki vl intruder c - 800 cc - anni: 2013 - 2014 rifregolatore di tensione per moto suzuki gsx-r v-strom bandit gladius gsx-r gsr gsx-f suzuki gsx-r 600/750 11-14; v-strom 650 14-; bandit 650 12-12; gladius 650 12-14; gsx-r 1000 09-14; gsr 750 11-14; bandit s 1250 12-12; gsx-f 650/1250 12-12 riforiginale 32800-47h00
Italia
-
Specifica:materiale: alluminio tipo: il pedale del cambiocolore:nero / argentodimensioni: as the picture show (oem direct fitment) posizionamento sul veicolo: sinistrafinitura superficiale: smaltato nerorimpiazza oem parte #: 25600-33e00 + informazioni di montaggio:suzuki 92-93 e 97-05 gsxr 600suzuki 91-05 gsxr 750suzuki 01-04 gsxr 1000suzuki 89-92 gsxr 1100suzuki 99-03 sv 650suzuki 99-03 650s svsuzuki 97-03 tls tl1000ssuzuki 98-03 tl1000r tlrsuzuki 97-04 gsf 1200 banditosuzuki 94-97 rf 900r il pacchetto include:1 x pedale del cambio pieghevole
Italia
20959999084472656 €
-
Differenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmcaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 285mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio da 28per il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neraomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 2825 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto5mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cnc
Italia
9944999694824219 €
-
Lsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neracaratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x125 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla motoomologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mm
Italia
9944999694824219 €
-
Le catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nellarea critica di perno e boccola116 maglie: 530 zrt, colore oro corona ncaratteristiche: catena ni perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo lusura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima duratakit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondariakit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originali15 denti: colore neropignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità 45 denti: colore nero pignone n
Italia
1749499969482422 €
-
45 denti: colore nero pignone ncaratteristiche: catena nkit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondaria110 maglie: 525 zrt, colore oro corona nkit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originalile catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola15 denti: colore neropignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità i perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata
Italia
1549499969482422 €
-
Caratteristiche: diametro: massimo esterno 125mm, interno senza denti 99mm, interno minimo 93mm spessore: 7 dischi 1questi dischi frizione in acciaio sono prodotti utilizzando acciaio di elevata qualità : grazie alla precisione nella lavorazione si ottiene una perfetta distribuzione del pesol'elevata qualità dei dischi frizione intermedi trw-lucas garantisce una minore abrasione e una durata maggiore5mm, 2 dischi 2mm numero dischi in acciaio: 9 codice originale trw-lucas: mes414-9kit completo dischi frizione in acciaio trw-lucas: diametro e spessore identici ai dischi originali
Italia
5945000076293945 €
-
I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione
Italia
1798300018310547 €
-
116 maglie: 530 zrt, colore oro corona n45 denti: colore nero pignone ncaratteristiche: catena nkit completo e pronto da montare, ideale sia per i meccanici sia per i motociclisti: ogni kit è provvisto di pignone sottoposto a trattamento termico, corona temprata a induzione e la giusta catena regina per ciascun tipo di applicazionei kit catena regina rappresentano la soluzione migliore per la maggior parte delle moto in circolazione per una perfetta sostituzione della trasmissione secondariakit di trasmissione regina composto da catena, corona e pignone con rapporti originalile catene regina utilizzano o-ring di ultima generazione, che assicurano una lunga durata in tutte le condizioni di guida: lubrificazione costante, grazie allo speciale grasso ad alta temperatura presente nell'area critica di perno e boccola15 denti: colore neropignone e corona prodotti in acciaio di alta qualità i perni in lega ad alto contenuto di carbonio riducono al minimo l'usura: insieme a boccole e cilindri senza saldatura viene garantita la massima durata
Italia
1749499969482422 €