Supporto front desk it

Elenco supporto front desk it

  • Core informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatiche) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attivitĂ : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attivitĂ  onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativosoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingimpiego full timela societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsa

  • About the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internidovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Il candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidatological job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senior

  • Il supporto da scrivania desk può essere posizionato in tutte leil supporto da scrivania desk con sistema magconnect™ è un supporto particolarmente flessibile dellazienda the joy factory

    Italia

    85 €

  • Il supporto da scrivania desk può essere posizionato in tutte leil supporto da scrivania desk con sistema magconnect™ è un supporto particolarmente flessibile dell'azienda the joy factory

    Italia

    119 €

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ la figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleserealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognail nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientidiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoworkplace: ibridocompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionaliseniority: esperienza minimainoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperĂ  di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilitĂ ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacitĂ  organizzativegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La lampada desk ne è un brillante esempiodesk è una lampada da tavolo disegnata dal frandsen design studio (2020) e prodotta dal famoso brand danese frandsenla lampada da tavolo desk è progettata per illuminare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchila lampada da tavolo desk è progettata per proietare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchicon la sua base piccola ma stabile, la lampada da tavolo desk occupa pochissimo spazio sulla scrivania ma ha una vasta portata per illuminare completamente l'intero spazio di lavorola lampada da tavolo desk è inoltre dotata di un interruttore dimmer nella base, in modo da poter regolare senza problemi la luminositĂ  della lampada led a risparmio energetico su e giĂą secondo necessitĂ sorgente luminosa: led 12w (non sostituibile)il braccio lungo può essere piegato in due punti e il sottile paralume con la sorgente luminosa può essere sia inclinato che ruotato in posizioneal paralume della lampada può essere assegnato un design minimalista, ottenendo un profilo elegante e snello che non si surriscalda grazie all'uso del ledl'avvento dei led ha aperto tutte le nuove opportunitĂ  per sfidare l'approccio classico al design delle lampadele plafoniere tipicamente utilizzate negli uffici di grandi dimensioni tendono anche a creare molte ombreun altro vantaggio del led è che non devi mai cambiare la lampadinainterruttore con dimmer sulla basecavo in pvc nero da 250 cmclasse energetica a

    Italia

    264 €

  • La lampada desk ne è un brillante esempiodesk è una lampada da tavolo disegnata dal frandsen design studio (2020) e prodotta dal famoso brand danese frandsenla lampada da tavolo desk è progettata per illuminare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchila lampada da tavolo desk è progettata per proietare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchicon la sua base piccola ma stabile, la lampada da tavolo desk occupa pochissimo spazio sulla scrivania ma ha una vasta portata per illuminare completamente lintero spazio di lavorola lampada da tavolo desk è inoltre dotata di un interruttore dimmer nella base, in modo da poter regolare senza problemi la luminositĂ  della lampada led a risparmio energetico su e giĂą secondo necessitĂ sorgente luminosa: led 12w (non sostituibile)cavo in pvc nero da 250 cmil braccio lungo può essere piegato in due punti e il sottile paralume con la sorgente luminosa può essere sia inclinato che ruotato in posizioneal paralume della lampada può essere assegnato un design minimalista, ottenendo un profilo elegante e snello che non si surriscalda grazie alluso del ledle plafoniere tipicamente utilizzate negli uffici di grandi dimensioni tendono anche a creare molte ombreun altro vantaggio del led è che non devi mai cambiare la lampadinainterruttore con dimmer sulla baselavvento dei led ha aperto tutte le nuove opportunitĂ  per sfidare lapproccio classico al design delle lampadeclasse energetica a

    Italia

    264 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate supporto front desk it