Supporto dei clienti

Elenco supporto dei clienti

  • Abbiamo ascoltato tutti i feedback dei clienti e dei professionisti per poter garantire che il wheel stand dd diventasse il punto di riferimento per i supporti per volanti in termini di qualitĂ , design e funzionalitĂ un supporto portatile il design unico consente di muovere e spostare il supporto senza comprometterne la resistenza semplicemente facendolo scorrere sulle ruote bloccabili posizionati nella sua parte anterioreil wheel stand dd è il primo a resistere alla forza dei volanti direct driveil wheel stand dd è il primo a resistere alla forza dei volanti con tecnologia direct drive e delle pedaliere professionali e include il supporto per leva del cambio o freno a manosupporto per cambio e freno a mano incluso il design unico del supporto del cambio consente la regolazione dellaltezza in base alle preferenze degli utenti e può essere montato su entrambi i lati del wheel stand ddla piastra di supporto è giĂ  preforata e può supportare contemporaneamente la leva del cambio e il freno a manogli utenti possono decidere se montare le ruote bloccabili per spostare facilmente il supporto oppure se montare gli appositi piedini regolabiliil wheel stand dd è il “next level” dei supporti per volanti, progettato per essere il piĂą resistente e ricco di funzionalitĂ la struttura in acciaio al carbonio tagliato al laser e saldato roboticamente dona al supporto un look nero opaco e garantisce la massima rigiditĂ caratteristiche principali • l’innovativo design (in attesa di essere brevettato) e la rigidissima struttura pongono un nuovo benchmark per i supporti per volante grazie ad una soluzione che permette la massima mobilitĂ  senza compromettere la soliditĂ  del supporto • altezza e angolazione delle piastre di supporto di volante e pedaliera regolabili • supporto per leva del cambio e freno a mano incluso e montabile su entrambi i lati della postazione (può supportare 2 x thrustmaster® tssh contemporaneamente) • viti per fissaggio periferiche incluse • clips per cable management incluse (per raccogliere fino a 5 cavi) • 2 ruote bloccabili e 6 piedini regolabili in altezza inclusi • compatibile con la maggior parte dei volanti e pedaliere, piastre di supporto preforate per periferiche logitech®, thrustmaster®, fanatec® (compresi i modelli direct drive podium dd1 and dd2) e simxperience® accuforce • perfetto per ospitare i modelli di volante thrustmaster® ts-pc, ts-xw, t-gt, fanatec® dd1, dd2 e simxperience® accuforce • struttura in acciaio al carbonio tagliato al laser e saldato roboticamente con finitura nero opaco • possibile effettuare upgrade a postazione completa grazie all’apposito addon (presto disponibile e venduto separatamente) il supporto per volante piu’ solido mai visto il supporto wheel stand dd è progettato per essere il supporto per volanti piĂą robusto e ricco di funzionalitĂ  sul mercatowheel stand dd di next level racing® è il supporto regolabile per volante e pedaliera piĂą resistente, rigido, e ricco di funzionalitĂ  che il mercato abbia mai vistoil bullone di rinforzo aggiunto assicura che non si avverta alcuna flessione della piastra di supporto della pedaliera durante il gioco, anche nel caso in cui si utilizzano pedali professionaliil supporto è stato progettato e ampiamente testato per luso abbinato a volanti direct drive e pedaliere professionali ed è compatibile con tutti i volanti, pedaliere, leve del cambio e freni a mano di thrustmaster® e fanatec®il wheel stand dd è un prodotto di livello professionale per veri simracer che vogliono utilizzare attrezzature di fascia altail wheel stand dd è un prodotto di livello professionale per veri simracer che utilizzano attrezzature di fascia alta ed è compatibile con i volanti thrustmaster®, fanatec®, logitech® e simxperience® accuforcefrena con sicurezza grazie al taglio laser avanzato e alla saldatura robotica dellacciaio al carbonio, il wheels stand dd è in grado di sopportare una forza frenante molto elevataprogettato per cambi e freni a mano professionali, inclusi tutti i principali marchi come thrustmaster® e fanatec®

    Italia

    2146999969482422 €

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamola risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenza

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ i profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativa

  • Si occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotiveinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo

  • Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualitĂ  * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt

  • La figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Ambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂą progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue nn°13/i// per ricl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e

  • La tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiaturefornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ il nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientila scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientii dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevoleunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locrfunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientilacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ  soddisfare ogni clienteinoltre, grazie a una velocitĂ  di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ lacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannergrazie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ  di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempostraordinaria velocitĂ  a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierola straordinaria velocitĂ  di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni clientefujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3questa tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivooltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ  al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ il design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicuroper questo motivo, fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4linnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ  di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrila tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessoreinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ  senza complicazioniautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionepaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottola tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionescansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identitĂ  è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanlinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ  in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ  di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della carta2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ  di riconoscere diversi supportiqualitĂ  dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ  delle immagini acquisitecon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttitutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionepermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ  superiorefunzionalitĂ  di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ  da ununica postazionegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempoinoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ design compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ  dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatostruttura robusta in qualitĂ  di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiala versatilitĂ  del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ  in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntiviinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ  di 20 fogli elimina la necessitĂ  di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ  del personale

    Italia

    4861000061035156 €

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationcompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Azienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliil/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a

  • Jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)per il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazioneil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: milano centro

  • Riportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionelaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale caltair (https://wwworario: full timequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (l(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonaliconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)tipologia contrattuale: tempo indeterminato

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturali

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa verrĂ  inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperĂ  prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usadiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolaworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacitĂ  relazionaliseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetti

  • Com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitadesign a basso profilo questo sottile supporto tv da parete assicura un minor ingombrocom advantage - supporto tv da parete per carichi pesanti compatibile con la maggior parte dei televisori da 60" a 100" con peso fino a 75 kg - supporto tv fisso per un angolo di visione costante - adatto ai televisori con schermo curvo, compatibile con attacco vesail supporto tv da parete è in grado di sorreggere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 60" e 100" e con un peso massimo di 75 kgquesto supporto fisso da parete per televisori a schermo piatto è in grado di sostenere in tutta sicurezza apparecchi fino a 100" ed è dotato di da un attraente design a basso profilobraccio da muro | acciaio | per tv da 60" a 100" linstallazione a parete di un televisore di grandi dimensioni permette di risparmiare spazio e di creare un display straordinario nelle sale riunioni o nelle aree destinate ai clientiun display deffetto per i sistemi di segnaletica digitale è possibile montare un televisore a schermo piatto di grandi dimensioni in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendenti e realizzare un display di grande impatto per informare o intrattenere gli ospiti: una soluzione ideale per sale dattesa, sale conferenze, ristoranti, strutture sanitarie e altre aree comuniil prodotto fpwfxb1 è coperto da una garanzia startechstruttura robusta in acciaio e installazione semplificata oltre a sorreggere in tutta sicurezza un tv a schermo piatto di grandi dimensioni, la staffa di montaggio ad alta resistenza è anche molto semplice da installarecon il suo design a basso profilo, il televisore viene posizionato ad appena 30,5 mm dalla paretei dispositivi di blocco a molla consentono di eseguire rapidamente le operazioni di aggancio e sgancioil design aperto garantisce la ventilazione e un facile accesso ai cavisorregge inoltre i televisori a schermo curvo con un attacco vesa compatibile fino a 900x600

    Italia

    9580000305175781 €

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictrappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)apprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalein critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianela persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretida quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itosede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolofeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuoquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosecosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnidiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundcome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settore

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentinello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plusesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic

  • La mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiarea di lavoro venetolÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ il lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rif

  • Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail supporto tv da parete è in grado di sorreggere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 37" e 70" e con un peso massimo di 40 kgil supporto consente di installare il televisore in tutta sicurezza e fissarlo in posizione a meno di 22 mm dalla parete, per uninstallazione discreta ed eleganteprotezione antifurto per salvaguardare linvestimento economico, il supporto da parete è caratterizzato da una base in robusto acciaio che sorregge il televisore a schermo piatto in tutta sicurezzacom advantage - consente di montare a parete un televisore con dimensioni comprese tra 37" e 70" per risparmiare spazio - il supporto tv a basso profilo è distante meno di 22 mm dalla parete - le barre bloccabili sorreggono il televisore in sicurezza e lo proteggono dai furti (è richiesto un lucchetto); il supporto risulta quindi ideale per gli ambienti incustoditi o molto frequentatidesign a basso profilo per i luoghi di incontro o i sistemi di segnaletica digitale il monitor o il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti o dipendenticonsente di montare un televisore a schermo piatto su una parete, fissandolo in posizione con la massima sicurezza questo supporto tv da parete a basso profilo consente di risparmiare spazio e rende piĂą gradevole larea di lavorodistante pochi centimetri dal muro, sorregge un televisore conforme con vesa di dimensioni comprese tra 37" e 70" e lo protegge dai furtiè perfetto per gli ambienti incustoditi o le aree molto frequentate, poichĂ© integra una barra in acciaio che può essere bloccata con un lucchetto (acquistabile separatamente) per proteggere il monitor o il televisore dai furtiè la soluzione ideale per le hall, i disimpegni, le sale riunioni, gli spazi di lavoro o le aree riservate ai clienti, oppure per creare un sistema di segnaletica digitaleconfigurazione semplice il dispositivo integrato per la regolazione del livello permette di collocare il televisore in posizione dritta sulla parete per una visione ottimaleil prodotto fpwfxbat è coperto da una garanzia startech

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    57599998474121094 €

  • Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail supporto tv da parete è in grado di sorreggere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 37" e 70" e con un peso massimo di 40 kgil supporto consente di installare il televisore in tutta sicurezza a meno di 51 mm dalla parete, per un'installazione discreta ed eleganteregolazione dell'angolo di visuale il supporto tv da parete può essere inclinato di -10°/+5° per regolare facilmente l'angolo del display e personalizzare l'esperienza di visualizzazioneprotezione antifurto per salvaguardare l'investimento economico, il supporto da parete è caratterizzato da una base in robusto acciaio che sorregge il televisore a schermo piatto in tutta sicurezzadesign a basso profilo per i luoghi di incontro o i sistemi di segnaletica digitale il monitor o il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti o dipendenticonsente di montare un televisore a schermo piatto a una parete e inclinarlo con facilitĂ  per personalizzare l'angolo di visuale questo supporto tv da parete a basso profilo consente di risparmiare spazio e rende piĂą gradevole l'area di lavorocom advantage - consente di montare a parete un televisore con dimensioni comprese tra 37" e 70" per risparmiare spazio - il supporto tv a basso profilo è distante circa 51 mm dalla parete - inclinazione da -10° a +5° per una visione ottimaledistante pochi centimetri dal muro, sorregge un televisore conforme con vesa di dimensioni comprese tra 37" e 70" e lo protegge dai furtiè perfetto per gli ambienti incustoditi o le aree molto frequentate, poichĂ© integra una barra in acciaio che può essere bloccata con un lucchetto (acquistabile separatamente) per proteggere il monitor o il televisore dai furtiè la soluzione ideale per le hall, i disimpegni, le sale riunioni, gli spazi di lavoro o le aree riservate ai clienti, oppure per creare un sistema di segnaletica digitalela possibilitĂ  di inclinare il monitor consente di collocarlo facilmente nella posizione piĂą adatta per la visioneil prodotto fpwtltbat è coperto da una garanzia startechconfigurazione semplice il dispositivo integrato per la regolazione del livello permette di collocare il televisore in posizione dritta sulla parete per una visione ottimale

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    72 €

  • Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail supporto tv da parete è in grado di sorreggere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 37" e 70" e con un peso massimo di 40 kgil supporto consente di installare il televisore in tutta sicurezza a meno di 51 mm dalla parete, per uninstallazione discreta ed eleganteregolazione dellangolo di visuale il supporto tv da parete può essere inclinato di -10°/+5° per regolare facilmente langolo del display e personalizzare lesperienza di visualizzazioneprotezione antifurto per salvaguardare linvestimento economico, il supporto da parete è caratterizzato da una base in robusto acciaio che sorregge il televisore a schermo piatto in tutta sicurezzadesign a basso profilo per i luoghi di incontro o i sistemi di segnaletica digitale il monitor o il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti o dipendenticonsente di montare un televisore a schermo piatto a una parete e inclinarlo con facilitĂ  per personalizzare langolo di visuale questo supporto tv da parete a basso profilo consente di risparmiare spazio e rende piĂą gradevole larea di lavorocom advantage - consente di montare a parete un televisore con dimensioni comprese tra 37" e 70" per risparmiare spazio - il supporto tv a basso profilo è distante circa 51 mm dalla parete - inclinazione da -10° a +5° per una visione ottimaledistante pochi centimetri dal muro, sorregge un televisore conforme con vesa di dimensioni comprese tra 37" e 70" e lo protegge dai furtiè perfetto per gli ambienti incustoditi o le aree molto frequentate, poichĂ© integra una barra in acciaio che può essere bloccata con un lucchetto (acquistabile separatamente) per proteggere il monitor o il televisore dai furtiè la soluzione ideale per le hall, i disimpegni, le sale riunioni, gli spazi di lavoro o le aree riservate ai clienti, oppure per creare un sistema di segnaletica digitalela possibilitĂ  di inclinare il monitor consente di collocarlo facilmente nella posizione piĂą adatta per la visioneil prodotto fpwtltbat è coperto da una garanzia startechconfigurazione semplice il dispositivo integrato per la regolazione del livello permette di collocare il televisore in posizione dritta sulla parete per una visione ottimale

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