Supporto alla contabilita clienti

Elenco supporto alla contabilita clienti

  • supporto da tavolo arkon tab806 heavy-duty con supporto base 4-hole drill per tablet monta questo resistente supporto alla tua scrivania, posiziona il tuo tablet, regola la posizione desiderata e sei pronto

    Italia

    6530000305175781 €

  • supporto per auto per bocchetta dellaria baseus stable gravity suwx020002 - 67-86mm metti il tuo smartphone in un posto sicuro durante la guida, a portata di mano, oppure utilizza questo supporto baseus stable per la navigazione gps per un viaggio piã¹ confortevole! attacca il supporto alla presa daria fino a quando i robusti bracci in gomma mantengono il tuo dispositivo sicuro e stabile, anche su una strada accidentata!

    Italia

    15600000381469727 €

  • Installazione semplice: inserire il supporto nello slot, quindi appendere il supporto alla console p5design robusto ed elegante: realizzato in plastica ad alta resistenza, questo supporto non si piega né si flettespecifica:lunghezza del cavo: 60 cmpeso: 30 gcaratteristiche:1il pacchetto include:1 × kit gancio1 × cavo(nota: la ps5 e lauricolare sono mostrati, non inclusi)appositamente progettato per p5 vr2, archiviazione e visualizzazione due controller vr2 sense (l)/(r) o controller e cuffie p5design salvaspazio: installazione sospesa della console per sfruttare la console p5, display perfetto e controller di archiviazione e cuffia, risparmiando spazio sul desktop

    Italia

    11109999656677246 €

  • Specifiche:marcaymjprttecnologia di stampastampa termicasistema di supporto alla comunicazioneandroid o iospotenzatipo-ccapacità della batteria1500mahusando il tempouna settimanataglia del prodotto121*84*54 mmlarghezza etichetta58 mmpesocirca 200 gimballaggio incluso:★ 1* etichettatrice ymjprt★ 1 * cavo di ricarica usb★ 1* etichette continue★ 1 * manuale dellutentenota:★ si prega di consentire una leggera differenza di dimensione dovuta alla misurazione manuale★ a causa dei diversi monitor e della luce diversa, limmagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dellarticolo★ si prega di considerare le dimensioni effettive indicate nellelenco poiché le immagini sono generalmente ingrandite per mostrare i dettagli★ a causa dei diversi lotti di produzione, i dettagli del prodotto potrebbero essere leggermente diversi

    Italia

    2915999984741211 €

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccmansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Il supporto è possibile in modoun supporto alla staffa il mini pc-supporto ib-msa102-vm è un accessorio opzionale, funziona perfettamente con il monitor supporti icy box può essere utilizzata

    Italia

    14989999771118164 €

  • Soluzione completa per dare supporto alla tua schiena mentre guidi o sei in ufficiokit composto da schienale e cuscino lombare sissel

    Italia

    90 €

  • La funzione prevede: riordino merce per rotazione standard e attività promozionali ottimizzazione sugli acquisti analisi funzionali al ruolo (stock, etc) e di supporto alla struttura commerciale responsabilità diretta per le proprie categorie di competenza si richiedono: età di apprendistato conoscenza dei criteri di analisi su temi logistici (apprazienda operante nel settore della prima infanzia ricerca per ampliamento del proprio organico un approvvigionatore merci

  • Categoria:pantofole uomo,pantofole donna,pantofole bambina; stagione:per tutte le stagioni; tipologie:casa pantofole; stile:semplici; dettagli:tinta unita; peso alla spedizione:0035; data di quotazione:09/01/2022

    Italia

    12180000305175781 €

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativacompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilità

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • La persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicossa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadockssede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzione

  • In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionecompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàzona di lavoro: milano nordpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protette

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate supporto alla contabilita clienti