Supporto al supply chain manager
Elenco supporto al supply chain manager
-
The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarethe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternioptional skills: problem solvingmandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentereali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annilocation: bergamoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitocollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalegestire rapporti con fornitoricapacità organizzative e di gestione del tempoesperienza nel coordinamento di teamingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
-
La risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnergestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariecoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena auttor nasce per questoil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasporti
-
Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di forniturail/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivein ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato estero13 gdpr ) a ehr, socgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
-
Azienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productiontipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatosede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzino
-
Per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale
-
supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone · consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo · regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza · clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio · molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare · le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino · stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia) · la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m · semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magnetico dimensioni · lunghezza: 12 cm · larghezza: 3 cm · spessore: 0,5 cm contenuto della confezione · stand magnetico laterale per smartphone e notebook
Italia
19989999771118164 €
-
supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone· consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo· regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza· clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio· molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare· le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino· stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia)· la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m· semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magneticodimensioni· lunghezza: 12 cm· larghezza: 3 cm· spessore: 0,5 cmcontenuto della confezione· stand magnetico laterale per smartphone e notebook
Italia
-
Il supporto regolabile per monitor permette di estendere il braccio fino a 590 mm dal supporto centralecom di 5 anni e da un supporto tecnico gratuito a vitainstallazione facilecon le piastre vesa amovibili con clip a rilascio rapido è possible montare il tuo display sul supporto con facilitàsupporto monitor vesa | montaggio con morsetto a c o tramite foro passante | regolabile in altezza | monitor fino a 32"questo supporto per monitor da scrivania permette di montare e sollevare un monitor con una dimensione massima dello schermo di 32" (16:9) o 49" (32:9) per monitor ultrawideulteriori regolazioni con gli strumenti inclusi permettono di sollevare il braccio per monitor lungo il supporto verticale centrale per unaltezza massima 61 cm dalla superficie di installazionepotete fissare il supporto al lato di una scrivania fino a 85 mm di spessore o montarlo attraverso un foro con vite passante e contropiastra (inclusi) su scrivanie fino a 70 mm di spessoreè possibile inclinare il monitor di +90°/-85°, orientare di +90°/-90° e persino di ruotare di 360° per trovare langolo di visione idealela sua solida struttura in acciaio permette a questo braccio per monitor di supportare fino a 8kg con due opzioni di montaggio (morsetto a c o vite passante con sottopiastra) per fissare saldamente il monitor alla scrivaniail braccio a movimento completo si muove liberamente e offre unampia possibilità di movimenti su più assiarticolazione a movimento completoimposta un ambiente di lavoro ergonomico e recupera spazio prezioso sulla tua scrivaniadotato di regolazione dellaltezza a molla, la staffa porta monitor ti permette di alzare o abbassare il tuo monitor fino a 34 cm con un posizionamento senza sforzo solo con la manoinoltre, è dotato canali e clip passa cavi integrati lungo il braccio per instradare i cavi e dare un aspetto organizzato e professionale sulla tua postazione di lavoroarmpivote2 è coperto da una garanzia startechspazio di lavoro organizzatoquesto braccio per monitor singolo ti permette di liberare spazio permettendoti di alzare il tuo monitor dalla scrivania, dal tavolo o dal piano di lavoropassa dallorientamento orizzontale a quello verticale in qualsiasi momento
Italia
1035999984741211 €
-
Kit accessori 34-in-1 con supporto pettorale per telecamere gopro questo kit accessorio include tutto il necessario per utilizzare la videocamera azione al massimo
Italia
43 €
-
Per il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo
-
In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova
-
Per creare ordine e organizzazione sul posto di lavoro! con lausilio di supporti per console è possibile fissare le console di supporto al piano del tavoloin questo modo avrete una superficie di
Italia
329900016784668 €
-
Una volta fissato il vostro navigatore con questo supporto al sistema di ventilazione del veicoloscoprite il vostro navigatore garminè unalternativa per il fissaggio sul parabrezza o sul
Italia
20989999771118164 €