Supporto al service manager gestione ordini di manutenzione
Elenco supporto al service manager gestione ordini di manutenzione
-
Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in team
-
Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basisindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
È richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici minitabrisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionedescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadraparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivibuona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzalazienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanica
-
Per sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutturela figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientida sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialecompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivo
-
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività: eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità, compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dellassistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisionesi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati scelti
-
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàorario: part time/full timesede di lavoro: val della torre
-
Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiset accessori piscina include: kit di manutenzione 58013 (asta e retino), dispenser chimico 58071, termometro 58072, strisce test 58142 e toppe riparazione 62068 set accessori piscina include: kit di manutenzione 58013 (asta e retino), dispenser chimico 58071, termometro 58072, strisce test 58142 e toppe riparazione 62068 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione
Italia
-
Questa tuta offre una soluzione ottimale per chi la utilizza per lavori di manutenzionequesta tuta ad alta visibilità ha la chiusura con zip nascosta su ciascuna tasca al petto, e apertura frontaleprotegge da calore da contatto, convettivo e radiante protezione certificata contro gli schizzi di metallo fuso tasca sulla manica tasca porta metro accesso laterale polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura zip in ottone durevoli e resistenti tasche al petto con zip in ottone cuciture in contrasto banda riflettente ignifuga cucita premium tasche per ginocchiere * ginocchiere vendute separatamente zip doppio verso per un facile accesso anelli radio per facilitare l'aggancio di una radio tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv ce-cat iii 9 tasche ampie certificato cequesta tuta ad alta visibilità ha la chiusura con zip nascosta su ciascuna tasca al petto, e apertura frontale
Italia
11205000305175781 €
-
Categoria:chiave a frusta per catena bici,kit di manutenzione per orologi,estrattore del volano; contenuto della confezione:rimozione catena per bicicletta,taglierina per splitter per interruttori a catena per biciclette,rimozione della staffa della bicicletta,dispositivo di rimozione dellestrattore della manovella della bicicletta,estrattore cassetta ruota libera bicicletta,chiave; attività:mountain bike,bici da strada,ciclismo ricreativo; quantità:5; materiale:lega di alluminio,acciaio al carbonio; funzione:duraturo,portatile; peso alla spedizione:0600; peso netto:04; data di quotazione:06/21/2019; modalità di produzione:approvvigionamento esterno
Italia
25110000610351562 €
-
Gli inserti rj45 sostituibili riducono i costi di manutenzione e riducono al minimo i tempi di fermo durante lutilizzo sul campo, poiché gli inserti di contatto rj45 usurati possono essere facilmente
Italia
119 €
-
La cartuccia di manutenzione catgenie rimuove lo sporco incrostato, elimina il calcare ed aiuta a prevenire lostruzione dei tubi tenendo catgenie sempre pulita ritardando gli interventi periodici di manutenzioneattenzione: la cartuccia di manutenzione non è per uso quotidiano ma solo per un ciclo di profonda pulizia di catgenie, appena utilizzata sostituire con la cartuccia di sanisolution per lutilizzo normaleper un corretto utilizzo sostituire la cartuccia di sanisolution con quella di manutenzione e premere start, la catgenie farà un ciclo speciale di lavaggio, in modo automatico diverso dal ciclo di pulizia normalecontiene quattro lavaggi intensi da farsi ogni 2-4 mesi a seconda del numero dei gatti che usano catgenie, per circa un anno di pulizia
Italia
399900016784668 €
-
Gli inserti rj45 sostituibili riducono i costi di manutenzione e riducono al minimo i tempi di fermo durante l'utilizzo sul campo, poiché gli inserti di contatto rj45 usurati possono essere facilmente
Italia
129 €