Supporto al responsabile amministrazione
Elenco supporto al responsabile amministrazione
-
In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaluogo di lavoro: mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantova
-
La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (estamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità ; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full timemail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clienti
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti
-
Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolo
-
); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità , costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriper il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività : partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione eccil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettricarequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità ) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità luogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Sarà inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialegenerazione vincente sla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperà di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artagenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilità clienti & fornitori appartenente alle categorie protette
-
supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone · consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo · regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza · clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio · molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare · le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino · stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia) · la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m · semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magnetico dimensioni · lunghezza: 12 cm · larghezza: 3 cm · spessore: 0,5 cm contenuto della confezione · stand magnetico laterale per smartphone e notebook
Italia
19989999771118164 €
-
supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone· consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo· regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza· clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio· molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare· le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino· stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia)· la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m· semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magneticodimensioni· lunghezza: 12 cm· larghezza: 3 cm· spessore: 0,5 cmcontenuto della confezione· stand magnetico laterale per smartphone e notebook
Italia
-
Il supporto regolabile per monitor permette di estendere il braccio fino a 590 mm dal supporto centralecom di 5 anni e da un supporto tecnico gratuito a vitainstallazione facilecon le piastre vesa amovibili con clip a rilascio rapido è possible montare il tuo display sul supporto con facilità supporto monitor vesa | montaggio con morsetto a c o tramite foro passante | regolabile in altezza | monitor fino a 32"questo supporto per monitor da scrivania permette di montare e sollevare un monitor con una dimensione massima dello schermo di 32" (16:9) o 49" (32:9) per monitor ultrawideulteriori regolazioni con gli strumenti inclusi permettono di sollevare il braccio per monitor lungo il supporto verticale centrale per unaltezza massima 61 cm dalla superficie di installazionepotete fissare il supporto al lato di una scrivania fino a 85 mm di spessore o montarlo attraverso un foro con vite passante e contropiastra (inclusi) su scrivanie fino a 70 mm di spessoreinoltre, è dotato canali e clip passa cavi integrati lungo il braccio per instradare i cavi e dare un aspetto organizzato e professionale sulla tua postazione di lavorola sua solida struttura in acciaio permette a questo braccio per monitor di supportare fino a 8kg con due opzioni di montaggio (morsetto a c o vite passante con sottopiastra) per fissare saldamente il monitor alla scrivaniadotato di regolazione dellaltezza a molla, la staffa porta monitor ti permette di alzare o abbassare il tuo monitor fino a 34 cm con un posizionamento senza sforzo solo con la manoil braccio a movimento completo si muove liberamente e offre unampia possibilità di movimenti su più assipassa dallorientamento orizzontale a quello verticale in qualsiasi momentoarmpivote2 è coperto da una garanzia startechè possibile inclinare il monitor di +90°/-85°, orientare di +90°/-90° e persino di ruotare di 360° per trovare langolo di visione idealespazio di lavoro organizzatoquesto braccio per monitor singolo ti permette di liberare spazio permettendoti di alzare il tuo monitor dalla scrivania, dal tavolo o dal piano di lavoroarticolazione a movimento completoimposta un ambiente di lavoro ergonomico e recupera spazio prezioso sulla tua scrivania
Italia
1035999984741211 €
-
Kit accessori 34-in-1 con supporto pettorale per telecamere gopro questo kit accessorio include tutto il necessario per utilizzare la videocamera azione al massimo
Italia
43 €
-
Per il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomianata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottocosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdoall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità , scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentisiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellentecosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientell gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppooggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata
-
Per creare ordine e organizzazione sul posto di lavoro! con lausilio di supporti per console è possibile fissare le console di supporto al piano del tavoloin questo modo avrete una superficie di
Italia
329900016784668 €
-
Una volta fissato il vostro navigatore con questo supporto al sistema di ventilazione del veicoloè unalternativa per il fissaggio sul parabrezza o sulscoprite il vostro navigatore garmin
Italia
20989999771118164 €