Supporto al direttore commerciale

Elenco supporto al direttore commerciale

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • La risorsa riporterà al direttore commercialedovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatazona da gestire: provdi brescia e bergamol nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantitàrequisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendentele condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercato

  • Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinolaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienza); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla

  • Responsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientilavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • Ricerca per nuova apertura negozio daikin a modena: 1 addetto/a tecnico commerciale la risorsa verrà inserita all'interno di un team esistente sito in torino e si occuperà in autonomia di gestire il punto vendita, redarre prevenetivi e gestire le agende dei tecnici diretti in zona assicurando celerità e qualità degli interventile sue mansioni saranno: - frontoffice: accoglienza cliente e realizzazione prevenetivi daikin - dispatching delle installazioni secondo criteri territoriali su tecnici diretti o installatori esterni - reportizzazione su sistemi interni dell'inserito e gestito - supporto al cliente e gestione delle agende tecnici custom sales richiede: - 2 anni d’esperienza nel campo della termo idraulica, in particolare nella gestione di agente tecnici e relativi interventi e nell'inscrizione degli impianti al criter e al fgas - spiccate doti di autorganizzazione delle priorità - ottime capacità di comunicazione - conoscenza completa di ms officecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, installatore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%

  • Siamo alla ricerca di un/a candidato/a anche alla prima esperienza che si occupi di mansioni di vendita nei nostri punti aziendali in affiancamento e supporto al team commercialesiamo decisi ad investire su una nuova figura commerciale per la sede operitiva di firenzeè un’occasione perfetta per te: - sei alla ricerca di un lavoro dinamico - hai una buona predisposizione alla vendita - ami il contatto con il pubblico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • A sabaudia sulla via pontina (ss 148) in prossimità di borgo san donato affittiamo un locale commerciale nato con destinazione ristorante con annesso grande appartamento soprastanteil tutto è stato appena ristrutturato e deve essere solo rifinito dei sanitari nella parte commerciale e nella pavimentazione esterna (sempre a cura e spese del proprietario)anchesso è stato completamente ristrutturato ed è disponibile per laffitto (solo insieme al locale commerciale) aggiungendo ulteriori € 600,00 al canone di locazioneal piano terreno, di circa 400 mq, limmobile è diviso in due ampie sale più la parte adibita ai locali cucine e bagnial piano primo si trova un appartamento di circa 120 mq composto da sala, cucina abitabile, tre camere, bagno, e soffittacasa smart immobiliare 0773/518830 - 339/7624948
    tipo di proprietà: negozio / locale commil locale in affitto è ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio casale originale dellepoca di bonifica (onc) annettendo un grande portico retrostantela posizione visibilissima su strada e la facilità di accesso (si trova in un punto della ss148 senza spartitraffico) ne fanno unottimo investimento per la ristorazione ma volendo anche per altri tipi di attività
    indirizzo: ss148, 87
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 413741121264681
    logitudine: 13limmobile è completamente a norma per quanto riguarda gli impianti elettrico, idraulico e di scarico e dispone di circa 4000mq di terreno che circondano la proprietà permettendo la collocazione di altri tavoli allesterno e ampia disponibilità di parcheggio0352051092895
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 520
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ristrutturato

    Sabaudia (Lazio)

    2500 €

  • La nostra rete commerciale di milano apre le sue porte per una nuova figura da inserire nel team ti occuperai della vendita a diretto contatto con la clientela occupandoti, in supporto allo staff commerciale, della comunicazione dal saluto inziale a quello finaleproblem solving - trasparenza e cordialità - disponibilità full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi occuperà dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicicostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lÂ’offerta e seguirà lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • La sua posizione è ottima grazie alla vicinanza di un centinaio di metri dalla via emilia, e45 e dalla secante, oltre al centro commerciale in zonaper info 335-8305229le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualeil lotto del terreno è di circa 3085 mq, con indice di fabbricabilità 0,60, mentre la superfice coperta attuale è di circa 1700 mqstato immobile: l'immobile originario risale al 1959 poi in una fase suvìccessiva è stata costruita l'area 4area commerciale-artigianale di circa 3085 mq dove trova collocazione un capannone di circa 1700mq con uffici e un grande piazzalecesena - torre del moronote tecniche: dal prg sono previsti gli usi = u1/1 (abitazioni singole e collettive, pensioni e affittacamere, residence, nidi d'infanzia, turismo ricettivo rurale), u2/1 (alberghi, motel, centro congressi, centri benesseri), u3/1 (esercizi di vicinato fino a 250mq di sv), u3/2 (medio-piccole strutture di vendita da 250 mq a 1500 mq di sv, di cui alimentare e non alimentare), u3/5 (pubblici esercizi attrezzature culturali e sedi istituzionali, con esclusione dei locali per lo spettacolo e lo svago), u3/6 (terziario diffuso, attrezzature sportive e artigianato di servizio come uffici e studi professionali, sportelli bancari, servizi alla persona, servizi all'industria, e sedi rappresentative di quartiere, ricerca, ecc), u3/7 (commercio all'ingrosso), u3/8 (discoteche, attrezzature per lo spettacolo e per la musica), u3/9 (complessi direzionali, attrezzature socio-sanitarie cioè edifici pubblici e privati prevalentemente destinati a tali attività)(id3779) possibilità di affitto15421 longitudine: 12classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1959
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via emilia ponente, torre del moro, cesena, , italia
    latitudine: 44classe energetica: in fase di valutazione

    Italia

  • supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone · consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo · regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza · clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio · molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare · le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino · stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia) · la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m · semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magnetico dimensioni · lunghezza: 12 cm · larghezza: 3 cm · spessore: 0,5 cm contenuto della confezione · stand magnetico laterale per smartphone e notebook

    Italia

    19989999771118164 €

  • supporto per smartphone a clip magnetica laterale per notebook laptop · supporto magnetico regolabile per smartphone· consente di posizionare il telefono all altezza dello schermo e averlo sempre a portata di mano, in modo da poterlo utilizzare contemporaneamente al pc senza bloccare alcun cavo· regala un esperienza multischermo e la possibilità di effettuare in modo pratico e funzionale videochiamate, conferenze o didattica a distanza· clip magnetica in alluminio con angolazione personalizzabile e montaggio laterale, per una facile visualizzazione e la riduzione dell affaticamento del collo · permette di aumentare la produttività e il multitasking a casa, in ufficio oppure in viaggio, senza perdere nessuna chiamata o messaggio· molto pratico da trasportare: una volta rimosso il telefono, basta ripiegare la clip regolabile sul computer per poterlo trasportare· le dimensioni ridotte, la forma robusta e allo stesso tempo leggera della clip magnetica non ostacolano la conservazione nel computer nella sua custodia o nello zaino· stand magnetico per telefono: il pezzo di metallo incollato sul telefono lo aiuta ad attaccarsi rapidamente al magnete sulla staffa, può tenere saldamente la maggior parte dei telefoni anche indossando la custodia del telefono (se si utilizza una custodia sul telefono, è preferibile attaccare il foglio magnetico sul retro della custodia)· la staffa viene fissata saldamente al laptop da un pezzo di striscia adesiva 3m· semplice installazione: basta staccare l adesivo, attaccare il supporto al computer portatile e attaccare il foglio magnetico sul retro del telefono in modo da poter appoggiare il telefono sul supporto magneticodimensioni· lunghezza: 12 cm· larghezza: 3 cm· spessore: 0,5 cmcontenuto della confezione· stand magnetico laterale per smartphone e notebook

    Italia

  • Il supporto regolabile per monitor permette di estendere il braccio fino a 590 mm dal supporto centralecom di 5 anni e da un supporto tecnico gratuito a vitainstallazione facilecon le piastre vesa amovibili con clip a rilascio rapido è possible montare il tuo display sul supporto con facilitàsupporto monitor vesa | montaggio con morsetto a c o tramite foro passante | regolabile in altezza | monitor fino a 32"questo supporto per monitor da scrivania permette di montare e sollevare un monitor con una dimensione massima dello schermo di 32" (16:9) o 49" (32:9) per monitor ultrawideulteriori regolazioni con gli strumenti inclusi permettono di sollevare il braccio per monitor lungo il supporto verticale centrale per unaltezza massima 61 cm dalla superficie di installazionepotete fissare il supporto al lato di una scrivania fino a 85 mm di spessore o montarlo attraverso un foro con vite passante e contropiastra (inclusi) su scrivanie fino a 70 mm di spessoreè possibile inclinare il monitor di +90°/-85°, orientare di +90°/-90° e persino di ruotare di 360° per trovare langolo di visione idealela sua solida struttura in acciaio permette a questo braccio per monitor di supportare fino a 8kg con due opzioni di montaggio (morsetto a c o vite passante con sottopiastra) per fissare saldamente il monitor alla scrivaniail braccio a movimento completo si muove liberamente e offre unampia possibilità di movimenti su più assiarticolazione a movimento completoimposta un ambiente di lavoro ergonomico e recupera spazio prezioso sulla tua scrivaniadotato di regolazione dellaltezza a molla, la staffa porta monitor ti permette di alzare o abbassare il tuo monitor fino a 34 cm con un posizionamento senza sforzo solo con la manoinoltre, è dotato canali e clip passa cavi integrati lungo il braccio per instradare i cavi e dare un aspetto organizzato e professionale sulla tua postazione di lavoroarmpivote2 è coperto da una garanzia startechspazio di lavoro organizzatoquesto braccio per monitor singolo ti permette di liberare spazio permettendoti di alzare il tuo monitor dalla scrivania, dal tavolo o dal piano di lavoropassa dallorientamento orizzontale a quello verticale in qualsiasi momento

    Italia

    1035999984741211 €

  • Kit accessori 34-in-1 con supporto pettorale per telecamere gopro questo kit accessorio include tutto il necessario per utilizzare la videocamera azione al massimo

    Italia

    43 €

  • Per il nostro punto vendita basko sito a villalvernia (al) siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistosiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrycosa cerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative; empatia e sorriso sempre a disposizione del clientecosa offriamo: un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodottoin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi: macelleria, gastronomiaoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo

  • In particolare, la risorsa si occuperà di: controllo della merce in arrivo valutazione e gestione delle non conformità dai fornitori assistenza nel processo di validazione dei fornitori e delle campionature taratura di strumenti di misura e controllo supporto al responsabile cq per la gestione dei reclami clienti invididuazione di problemi qualità ricorrenti ed implementazione di azioni correttive e di miglioramento, in appoggio al responsabile cq il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma tecnico buona conoscenza del disegno tecnico buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello b1) buona propensione all’utilizzo degli strumenti informatici cerchiamo una persona curiosa, volonterosa, precisa e con una buona capacità organizzativaopto engineering sta attualmente cercando un addetto/a al controllo qualità per la sede di mantovaopto engineering®, progetta, realizza e fornisce componenti e tecnologie dedicati all’imaging ed è il partner ideale per risolvere applicazioni di machine vision grazie a tecnici specializzati e laboratori attrezzati per eseguire studi di fattibilità in tutto il mondoluogo di lavoro: mantova

  • Per creare ordine e organizzazione sul posto di lavoro! con lausilio di supporti per console è possibile fissare le console di supporto al piano del tavoloin questo modo avrete una superficie di

    Italia

    329900016784668 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate supporto al direttore commerciale