Supportera

Elenco supportera

  • Può salvare un reticolo di 30 m quando il cavo hdmi viene sostituito dal reticolocavo cat5 / cat6 compatibile caratteristiche: 1cavi con codino hdmi collegati a ciascunanche i cavi ethernet cat5e o cat6 tendono ad essere più facili da gestire attraverso i muri e i soffitti a causa del fatto che questi caviavere un diametro esterno più piccolo e sono più flessibilileggero e portatile, compatto, senza bisogno di alimentatori, installazione veloce, implementazione comoda e flessibile di interfaccia multimediale ad alta definizione cablaggio ad alta definizionequesto dispositivo supporterà video 1080p fino a 30 msupporta risoluzione 1080p fino ad almeno 100 piedi (30 m) utilizzando cavo cat6 e molto altro quando si utilizzano risoluzioni inferiorilestensione viene fornita con interfaccia multimediale ad alta definizione cavoestendi il tuo interfaccia multimediale ad alta definizione segnale su lunghe distanze inviando il segnale su cavo cat 5e o cat 6materiale: plastica3intervallo massimo single link: 1920 x 1080p5plug and play, che è comodo e rapidoinoltre, è ampiamente applicato al controllo del data center, alla distribuzione delle informazioni, alla presentazione della sala conferenze, alla formazione scolastica e aziendale, eccdescrizione: questo extender è una valida alternativa economica alla corsa lunga interfaccia multimediale ad alta definizione caviuscita video: interfaccia multimediale ad alta definizione4

    Italia

    12 €

  • Ip67 impermeabile, non ti preoccupare, il braccialetto intelligente ti supporterà meglio durante le attività sportive in mare, doccia, piscina e oltre0 e impostalo in app, non perderai mai una chiamata, sms, messaggi sns tra cui facebook, twitter, whatsapp, linkedin, messenger, eccil monitor del sonno può calcolare la quantità di sonnoanche il promemoria sedentario vibrerà e verrà visualizzato informazioni pertinenti quando ti concentri troppo a lungo sulle tue operebraccialetto intelligente- braccialetto intelligente a colori con touchscreen td19, bluetooth idoneità inseguitore contapassi braccialetto a schermo intero per attività impermeabile con braccialetto con monitor di frequenza cuore per android / ios fitness tracker / step tracker e ip67 impermeabili: questo fitness tracker contrasta i tuoi passi, la distanza percorsa e le calorie bruciatemonitor automatico della qualità del sonno - dopo aver scaricato lapp dal suo codice qr nel manuale, i dati pertinenti verranno trasmessi allappavviso di chiamata e messaggio e avviso sedentario - collega semplicemente lo smart wristband al tuo smartphone tramite bluetooth 4cardiofrequenzimetro e test della pressione arteriosa: questo orologio fitness ha il cardiofrequenzimetro e la funzione di test della pressione sanguigna, entrando nellinterfaccia corrispondente, questo braccialetto intelligente monitorerà automaticamente la frequenza cardiaca / la pressione sanguigna, bastano 15-20 secondi, è possibile ottenere i dati

    Italia

    2190999984741211 €

  • Specifiche:risoluzione video online4k / 1080p / 720prisoluzione di registrazione della scheda sd1080p / 720pformato videoasffrequenza fotogrammi registrazione video25 / 30fpsmicrofonoincorporatoilluminazione minima2 luxsistema operativo per smartphoneiphone o androidangolo prospettico~ 110d °carta di tfsupporto 8-128ginterfaccia tipointerfaccia usbtensione di caricadc-5v 1abatteria tipolitio batteriacapacità della batteria~ 300 mahil pacchetto include:1xfotografica1 x manuale1 x pacchetto scatola1 x base 2 x cavo usblattivazione della visione notturna senza luce può aiutarti a vedere chiaramente di nottedescrizione:1080p mini wifi ip fotografica videoregistratore per visione a 120 ° remoto monitor per visione notturna wireless fotografica videocamera di sicurezza domesticacaratteristiche:- rilevamento del movimentoquando qualcuno si muovestandby lungo batteriabatteria al litio ad alta capacità ricaricabile incorporata, lunga durata della batteriaregistra ogni momento meravigliosovisione notturna a infrarossiattiva / disattiva la visione notturna nellapp mobilela fotocamera registrerà automaticamente il video, supporterà la visualizzazione remota in tempo realefino a 120 ° grandangolaresupporto per lenti super piccole risoluzione 1080p fhdsupporta un grandangolo fino a 120 °

    Italia

    218700008392334 €

  • Supporto per auto universale rotante 360 ââper smartphone - 4"-6una staffa espandibile supporterã i dispositivi di larghezza da 58mm fino a 90mm5" mantieni il tuo smartphone in vista durante la guida con questo portacellulare per auto rotante 360 ââuniversale! la staffa potente con pad antiscivolo e stabilizzatore aggiuntivo forniscono una tenuta ferma per il tuo smartphone

    Italia

    19 €

  • Il modulo r9m offre 4 uscite di potenza rf commutabili in modo da poter scegliere la potenza appropriata per diverse situazioni di volomodalità di volo multiple: r9 stab ota ha 8 canali pwm, sui modelli tradizionali ad ala fissa supporterà le modalità di volo stabilizzatore, livello automatico, hover e bordo-coltelliper le ali delta e i modelli con coda a v, supporta la stabilizzazione e le modalità di volo a livello automaticoinoltre, il r9 è anche un ricevitore di ridondanza che può collegarsi a un altro ricevitore per garantire la sicurezza del velivolorispetto ad un altro ricevitore a lungo raggio frsky a 2,4 ghz come ll9r, il ricevitore r9 ha un raggio dazione più lungo fino a 10 km o superioreprotocollo di accesso: il ricevitore r9 stab ota implementa il protocollo access e offre allutente prestazioni e funzionalità migliorater9 stab ota è un ricevitore a lungo raggio e stabilizzazione a 900 mhz con un giroscopio a 3 assi incorporato e un accelerometro a 3 assisupporta aggiornamenti firmware wireless over-the-air, rendendo ancora più semplice lassociazione ai ricevitori e controllando comodamente la versione corrente del firmware del ricevitorefrsky r9m 2019 modulo trasmettitore a lungo raggio 900mhz e r9 stab ota access rc ricevitore con antenna super 8 e t montata panoramica:modulo r9m 2019 900mhzr9 stab ota ricevitorefrsky il sistema di controllo radio r9 e r9m è il primo sistema a lungo raggio frsky che funziona alla frequenza di 900 mhz

    Italia

    10118000030517578 €

  • Un ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personecrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazionesi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediatadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalicon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoreda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendamediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitari

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesecompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazione

  • Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattivitàseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensation

  • Dc group, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà - dc casa - casalinghi e articoli per la casa; melissa - nails e accessori beauty; pryma - cancelleria, in un disegno di crescita e ridefinizione della struttura organizzativa, è alla ricerca di grafico/a multimediale jr la risorsa verrà inserita all’interno del nostro ufficio marketing e supporterà il team nella realizzazione di contenuti grafici e multimedialiil/la candidato/a ideale possiede ottime capacità creative, organizzative e un’ottima conoscenza dei principali programmi di grafica (specialmente la suite adobe) ruolo e responsabilità: supporto alla realizzazione dei contenuti multimediali (grafiche, video e animazione) per la creazione del piano editoriale realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding creazione dei contenuti di advertising realizzazione e gestione di contenuti grafici per le schede prodotto supporto grafico per i nostri canali e-commerce e marketplace creazione e ideazione di contenuti grafici per le pagine social dei nostri brand laurea in graphic design, advertising e multimedia esperienza pregressa di almeno 1 anno, anche in agenzie di comunicazione ottima conoscenza della suite adobe ottima conoscenze e autonomia nell’utilizzo photoshop, indesign, illustrator e after effect completano il profilo motivazione, curiosità, flessibilità e capacità di lavorare in teaml'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato/a presceltasi offre un contratto a tempo determinato

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factorycollaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinee meglio noto con la sigla gdprrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttore13 dlgs e del regolamento nsarà coinvolto nelle seguenti attività: svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale

  • Siamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utentemodalità di lavoro: ibridacostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornisiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnati

  • Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalinon richiediamo quindi esperienza pregressaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingsi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodo

  • Per i modelli con ali delta e coda a v, supporta la stabilizzazione e le modalità di volo livellate automatichefrsky r9 stab ota 16ch 900mhz access stabilizzazione a lungo raggio rc ricevitore supporto pwm uscita rssipanoramica:r9 stab ota è un ricevitore a lungo raggio e stabilizzazione a 900 mhz con un giroscopio a 3 assi incorporato e un accelerometro a 3 assimodalità di volo multiple:r9 stab ota ha 8 canali pwm, sui tradizionali modelli ad ala fissa supporterà le modalità di volo stabilizzazione, livellamento automatico, hover e knifes-edge4vprecisione giroscopio: ± 2000 dpsprecisione di accelerazione: ± 4gcompatibilità: r9m 2019 / r9m lite / r9m lite pro con firmware access* il firmware acprotocollo di accesso:il ricevitore ota st9 r9 implementa il protocollo access e offre allutente prestazioni e funzionalità miglioratesupporta aggiornamenti firmware wireless over-the-air, rendendo ancora più semplice lassociazione ai ricevitori e controllando comodamente la versione corrente del firmware del ricevitoreparametri di configurazione:associato a un trasmettitore radio frsky, i parametri possono essere regolati comodamente tramite lo script luacorrente di funzionamento: 140ma@7specifiche:marchio: frskynome articolo: r9 stab ota ricevitoredimensione: 45,7 * 26,3 * 16,2 mmpeso: 18,6 gnumero di canali: 8 / 16ch (uscite chi rssi)tensione di funzionamento: dc 3,5 v ~ 10 vinoltre, i parametri possono anche essere regolati da freelink (pc) e freelink app (con airlink s)

    Italia

    55290000915527344 €

  • Vantaggi sicurezza: per la produzione del lettino, sono stati adoperati materiali sicuricomodità: lo spazio per dormire misura 120 x 60cm - sarà ideale per tanti anni! i 3 livelli di regolazione in altezza del fondo ti permettono di posizionare e prendere il piccoletto ancora più facilmentela possibilità di posizionare il fondo su 3 livelli diversi e di trasformare il lettino in un divanetto per un bimbo più grande vi supporterà nelle fasi successive dello sviluppo del piccolettoè realizzato con materiali resistenti e non pericolosi e dipinto con vernici a base dacqua sicure e non tossiche per il bambinospecifiche tecniche materiali: sponda rimovibile: pannello in laminato, sponda anticaduta: pannello in mdf laccato, pioli: pino, fondo: legno microlammellare lvl, dimensioni: dimensioni del prodotto: 124 x 66 x 82,7 cm, sponda più lunga: 119,5 (lunghezza) x 64 (larghezza) cm, sponda più corta: 70,5 (lunghezza) x 66 (larghezza) cm, pioli: 57,5 (lunghezza), distanza tra i pioli - 5,5 cm, telaio: 120 (lunghezza) x 57,8 (larghezza) cm, sponda regolabile: 120 (lunghezza), 29,5-16,2 (larghezza) cmper la tintura, sono state utilizzate vernici ad acqua non tossicheil livello più basso è raccomandato per i bambini che sono in grado di sedersi o di alzarsi da soli, mentre quello più elevato - per i neonatiil lettino è realizzato con una combinazione di colori pratica e funzionale e si adatta sia alla cameretta di un maschietto che di una femminuccialettino in legno 2 in 1 lunky la culla multifunzioni lunky è un prodotto che ti sarà utile per molti annii pioli classici in legno su ciascun lato sono posti a distanza di sicurezza luno dallaltrolunky è sicuro e confortevole e il design essenziale lo rende perfettamente adattabile alla maggior parte degli interni - sia alla cameretta di un maschietto che di una femminuccia, o addirittura alla camera da letto dei genitorile gambe realizzate in legno garantiscono la stabilità e agevolano la pulizia del pavimento sottostante - non serve più spostare il mobiletto da un lato allaltro della stanza! funzionalità: design semplice ed essenziale - il lettino è realizzato in legno di pino naturale, mdf laccato e legno microlammellare lvlsupporta la crescita del bambino - può essere trasformato in un divanetto per il bimbo più grandemontaggio facile e velocedistanza del fondo dal bordo superiore dei frontali del lettino: posizione più elevata: 370 mm, posizione media: 498 mm, posizione più bassa: 626 mmcosì, il genitore può tenere docchio il piccoletto in qualsiasi momentoil prodotto è conforme alla normativa di sicurezza en 716i bordi arrotondati garantiscono la sicurezza del bambino - anche quando corre per la stanza, si arrampica o gioca in modo vivacela zona per dormire misura 120 x 60 cm

    Italia

    239 €

  • Realizzato in vetro e striscia in pelle disponibile in vari coloridrum xl70 è uno specchio da parete di forma circolare, ideato e prodotto dal marchio giobagnaradrum è un pezzo unico che diventerà un'aggiunta sorprendente a un ingresso, un bagno, una camera da letto o persino un soggiornola pelle è stata tinta con pigmenti vegetali in una ricca tonalità marrone e la struttura è fissata grazie all'utilizzo di viti in legnopuò essere appeso a una parete grazie a un gancio in legno massello che supporterà la striscia di pelle che funge sia da supporto che da cornice per lo specchio rotondo sottostantequesto particolare specchio è stato realizzato con metodi artigianali e il suo design è moderno e sofisticato

    Italia

    780 €

  • Principali attività da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attività di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attività di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attività del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilità e adattabilità; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacità analiticheinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dpe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarà inserita all’interno della divisione sud della società presso la sede napolila risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)nell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterà il responsabile in tutte le attività inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazione

  • Attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioniintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeda oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondola risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività: mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività, capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)adottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finale

  • Si occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officenon è richiesta esperienza pregressarequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicaavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Sede di lavoro: foggiail/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività: · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate supportera