Supervisore hotel
Elenco supervisore hotel
-
Per importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timela figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/a
-
Per una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attività in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformità con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacità di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsecom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwdiploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)successivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicodurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteil lavoro si svolgerà su turni anche notturnil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes
-
Our hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financecompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeepingthe hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of servicecustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- igeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetse kitchen, restaurant, housekeeping & barseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukwe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future plansyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism alwaysour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest serviceclear communication skillswe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionssalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shiftsour recruitment process is designed to see the person behind the cvall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visaconversational frenchjoin us and work a season back to back over summer and winterset and maintain standards for uniform and professionalismmajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with usexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issueswhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peoplemotivated to achieve and encourage others to do the sameadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their roleprevious experience managing team members at a supervisory or management levelthe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriatetogether we will ensure you will find & be in your elementadaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metteam player ability to prioritise and planfull training and development available with great career progression opportunitieswe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their roleoptional accommodation, insurance
-
Grand hotel casa editrice universo annigrand hotel anno numero 52 cristina sarelno €7rand hotel anno numero 48 cristina onassis lorella cuccarini €9tv grand hotel n 31 gabriella golia azzurri 86 €940 ani di grand hotel grandhotel con 4 inserti vintage €25grand hotel papa anno xliii numero 9 dicembre liz taylor funari €9grand hotel papa anno xliii numero 24 marzo , mike buongiorno maurizio mmrli €7grand hotel papa anno xliv numero 2 foto mai viste papa wojtyla anna oxa €9riviste/giornali settimanale grand hotel, della casa editrice universo, ci sono numeri degli e speciali, in questa inserzione propongo diversi numeri di diverse annate, tutti con segni del tempo o imperfezioni dovuti all`età i titoli numeri annate in riassunto sono questicondizioni come da foto, visto e piaciuto, se interessati a più copie, contattatemi per eventuale sconto
1 €
-
Infine il l' hotel è anche centro convegni con sale meeting e salette riunioni rivolte a piccoli e grandi gruppi di lavorodati tecnici la struttura immobiliare è di circa 3000mq complessivi di cui circa 2000 destinati all'attività dell'hotel e circa 1000 il corpo ristorante, con giardino circostante e parcheggio privato ad uso pubblicoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 35
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 3000
giardino: , 3300 mq
box: 0
ubicazione: , altra periferia, perugia, , italia
latitudine: longitudinedalle stanze, si ha una vista dell'ampio giardino ricco di piante del primo '900: palme, bambù, siepi composite, lauro e alberi secolariristorante: si sviluppa in una superficie di circa 1000mq complessivi così suddivisi:  160mq circa sala ristorante x 160 coperti, collegata ad un gazebo di altri 100 mq circa climatizzato per altri 100 coperti, accatastatohotel: consta di cui corpi di fabbrica tra di loro collegati per un totale di 35 camere di cui 32 doppie/triple e 3 singole per un totale di 75 posti letto autorizzati:  antica villa padronale in cui sono state realizzate 15 camere con bagno, una hall, sala tv, sala hobby, bar  corpo di recente costruzione con 20 camere+ 3 sale riunioni, 1 sala colazioni, garage per 3 auto, magazzino 2l'hotel, è costituito da due diverse strutture: una villa in stile dei primi anni '30 ed una struttura moderna di recente costruzionesituato a soli 10 minuti dal centro storico di perugia, il l'hotel è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali dell'umbria, in particolare dalle grandi vie che collegano perugia con firenze, cesena e romale camere da letto confortevoli e funzionali, sono tutte dotate di servizi, radiodiffusione, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare, sky tv, wi-fiall'interno della struttura è presente anche un elegante ristorante dove si ha la possibilità di gustare vini e piatti della migliore cucina nazionale e locale 3 salette per pranzi riservati  1 sala congressi di altri 160 mq  cucina, spazi tecnici e magazzini la struttura organizza spesso eventi quali per esempio convegni, congressi, cene a tema e serate all'insegna della musica durante umbria jazz quando il giardino si trasforma in un anfiteatro dove si puó assistere a concerti dei più famosi maestri mentre si degusta una raffinata cenalo staff del ‘hotel è pronto ad accogliervi e ad offrirvi un servizio di alta qualità e cortesiaPerugia (Umbria)
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetprincipali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroalloggio in struttural’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediato
-
I nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiai nostri cuochi sono figure fondamentali nella cucina del nostro hotelsono esperti nella cucina di hotel di lusso e hanno la responsabilità di gestire la loro partita nel corso della giornataal donna camilla savelli, il nostro hotel 4* lusso di roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del colle gianicolo, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi chef de partie brillanti, curiosi, motivati e appassionatiper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentinon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessahanno l'importante compito di gestire la propria partita nella preparazione di tutti i piatti che verranno serviti ai nostri ospitisono parte del fascino del territorio che li accogliesono persone creative e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratorihanno ottime doti gestionali e relazionali e sono consapevoli dell'aspetto più importante per questo lavoro, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo clienteè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatsuna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi
-
Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni
-
Job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianijob camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività /orari del personaleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività /orari del personaleluogo di lavoro: sistiana (ts)luogo di lavoro: sistiana (ts)
-
Job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (estranfert aeroport-hotel, trasporto bagagli); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratoriesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteldisponibilità immediatail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianiluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profilo
-
Gruppo santa marina immobiliare aena srl presenta hotel oggetto di procedura di esecuzione immobiliare: meraviglioso hotel ubicato a pochi passi dal teatro "la fenice", piano t-1-2, dotato di 16 camere con bagno, inserito in un contesto esclusivo, esattamente all'interno di un palazzo storico con il privilegio di un pontile privato sul rio dei barcarolia pochi minuti a piedi si puó passeggiare nello straordinario salotto di piazza san marco con la splendida basilica e il palazzo ducale, visitare il museo dell'accademia ed ammirare l'antico ponte di rialtomarchi@santamarinaimmobiliareit ufficio 0415649250/3479078198 www00 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattia00 termine presentazione domanda:07/11/2022 ore 12data vendita: 08/11/2022 ore 15santamarinaimmobiliareit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 770
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: calle del frutarol, , venezia, , italia
latitudine: 45la camere dell'hotel sono arredate in raffinato stile veneziano e rappresentano il giusto connubio tra raffinatezza ed intimità e sono dotate di tutti i migliori confort e servizi43425 longitudine: 12Venezia (Veneto)
3500000 €
-
Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationuna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perduteincontra unadorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraiun nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoiesolo tu, con laiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannaroe combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosicon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere unavventura mostruosamente divertenteil divertimento spettrale non finisce mai!
Italia
5420000076293945 €
-
hotel tycoon diventa un magnate delle costruzioni con hotel tycoon! acquista terreni, costruisci e sviluppa i tuoi hotelgiocatori: 2 - 4 durata media: 40 mineta suggerita: da 8 anni in su lingua: edizione interamente in italianonella speranza che i tuoi ospiti vi soggiornino abbastanza a lungo da ridursi sul lastrico quando giungera il momento di pagare il conto! lultimo giocatore che resta in gioco viene dichiarato vincitore
Italia
-
Il check-in in hotel potrà avvenire solamente presentando il ticket ricevuto via mail da regali24 entro 72h dall'attivazione del buonoquesto buono vale per 2 persone e comprende: aperitivo di benvenuto 2 pernottamenti in camera doppia superior presso l'hotel tyrol****s ricca prima colazione dolce e salata a buffet con angolo biologico e dolci tipici fatti in casa accesso all'area wellness con piscina riscaldata a 30 gradi, saune, idromassaggio interno ed esterno, bagni turchi, grotta salina, area rekax con lettini ad acqua e selezione di tisane accesso all'area fitness attrezzata con macchinari technogym wi-fi ad alta velocità disponibile in tutto l'hotel posto auto esterno e garage coperto val gardena mobil card per l'utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico programma escursionistico e culturale in collaborazione con l'azienda di turismo della val gardena per poter vivere l'esperienza è indispensabile attivare il buono
Italia
422 €
-
Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationuna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perdutesolo tu, con l'aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannaroun nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoiee combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosiil divertimento spettrale non finisce mai!incontra un'adorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraicon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un'avventura mostruosamente divertente
Italia
48900001525878906 €
-
Net a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasionela struttura a paletta del coltello da pesce permette di squamare, pulire ed anche tagliare il pescelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posateil coltello da pesce è un coltello particolare dalla forma particolare a forma di spatola presente nelle tavole formali di ristoranti hotel, cuochi famosi e nelle casetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasauna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarela sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta l'inserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli all'interno dei cestelliposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovane
Italia
29000000953674316 €
-
Job camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centrojob camere srl filiale di milano, ricerca cameriere/a ai piani per hotel 5***** sito in lucca centrodisponibilità immediataorario: part time al mattinoorario: part time al mattinorichiesta:- esperienza come cameriere/a ai piani in strutture ricettive;- residenza o domicilio a luccail/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniluogo: lucca, in centroluogo: lucca, in centroil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni
-
Job camere srl filiale di milano ricerca per propria realtà cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)siamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai pianil'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornoorario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)
-
Con questo hotel per insetti della scout, imparate di più sui diversi tipi di insetti! potete assemblare l'hotel per insetti da soli con i pezzi di legno e le pigne inclusi
Italia
27459999084472656 €
-
Job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*luogo di lavoro: roma, zona parco della misticaorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazione
-
Luogo di lavoro: venezia disponibilità , serietà e puntualità per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedesco
-
Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenze