Supervisionare

Elenco supervisionare

  • L’outsourcing manager sarĂ  responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operativitĂ  e la produttivitĂ  dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiquale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperĂ  di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attivitĂ  giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacitĂ  di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacitĂ  nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacitĂ  di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticitĂ  con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilitĂ  a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillare

  • Nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchina5ahcapacit di peso: 25kget consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, ennota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinale ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolisono richieste 2 batterie aaa (non incluse)macchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback biancoi tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realisticadotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stileguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantesicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezzagrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicurocon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilitcertificazioni: en, ensono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: bianco, neromateriale: pp, acciaiodimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 oredurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/hbatteria: 12v, 4tanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitecapacit di peso: 25kgin alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitdimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmet consigliata: 3-5 anni

    232 €

  • Nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchina5ah capacit di peso: 25kg et consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, en nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinasono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: neromateriale: pp, acciaio dimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 orele ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolisono richieste 2 batterie aaa (non incluse)dotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stileguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantesicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezzagrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicurocon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilitet consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, endurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/h batteria: 12v, 4tanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitecapacit di peso: 25kgin alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitdimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmmacchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback nerai tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realistica

    232 €

  • Nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchina5ah capacit di peso: 25kg et consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, en nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinale ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolisono richieste 2 batterie aaa (non incluse)dotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stileguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantesicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezzasono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: rosso, neromateriale: pp, acciaio dimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 oregrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicurocon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilitmacchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback rossai tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realisticacertificazioni: en, endurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/h batteria: 12v, 4tanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitecapacit di peso: 25kgin alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitdimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmet consigliata: 3-5 anni

    232 €

  • Per una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attivitĂ  in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformitĂ  con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacitĂ  di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsediploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)il lavoro si svolgerĂ  su turni anche notturnil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesdurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)progeco next (wwwè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della societĂ  progeco s

  • Posizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentoinserzionista: pidemaltesperienza nella gestione di gruppi di lavoro2 team leader da inserire in produzione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessottime doti relazionalicercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nlivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperĂ  della progettazione di schemi elettrici, gestirĂ  i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperĂ  di supervisionare il collaudo, configurerĂ  i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherĂ  la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilitĂ  di crescitamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialela risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperĂ  della progettazione di schemi elettrici, gestirĂ  i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperĂ  di supervisionare il collaudo, configurerĂ  i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherĂ  la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilitĂ  di crescitala risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacitĂ  di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people societĂ  di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nautico

  • Lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartipixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessla risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentinel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printfin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartipixartprinting seleziona un responsabile master datasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzadiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbicontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornoresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione

  • La figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeil nostro cliente è una azienda leader nel settore automotiveintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingper lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofel'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)sede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

  • ); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformitĂ  agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornogarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglistiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturala figura inserita gestirĂ  un team di circa 6 maggiordomi e sarĂ  responsabile di tutte le attivitĂ  relative a questo servizioimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalitĂ  di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; buona capacitĂ  di gestione del team di lavoro; creativitĂ  e buone doti di vendita

  • Principali attivitĂ : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂ© un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ  di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoil/la responsabile acquisti supervisionerĂ  l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ  di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ  di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ  di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazionezona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ  al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaassunzione con ccnl metalmenccanicoazienda di medie dimensioni (circa 100 dip

  • La figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzacompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvingsede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatoa titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalieper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di bariper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientisi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionalifmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettuale

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatolo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7la figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticail committente è parte di un importante gruppo industriale

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognipossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoa luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello

  • La risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : eseguire le attivitĂ  tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalitĂ  degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuitĂ , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuitĂ  di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attivitĂ  e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilitĂ  a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello

  • • garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo svilupposi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiutiper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timecompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (es• esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production

  • Il candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • Infine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendaledovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzebuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/

  • AvrĂ  la responsabilitĂ  di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasono gradite: capacitĂ  interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilitĂ  nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse prioritĂ ; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacitĂ  nellÂ’assumersi la piena responsabilitĂ  di decisioni e risultatisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrĂ  garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenereinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicorisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiarequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinoltre dovrĂ  sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrĂ  analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichesi richiede ottima conoscenza delle attivitĂ  di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicaaltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoavrĂ  il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmate

  • DovrĂ  supervisionare il lavoro del reparto di housekeeping e assicurarsi che tutti i servizi siano in linea con le richieste dei clientila figura dovrĂ  coordinare il lavoro e gestire correttamente il reparto ai piani e le aree comuni, nel rispetto degli standard qualitativi aziendaligruppo alberghiero zona abano terme (pd)la conoscenza dell'inglese è considerata un requisito preferenzialesarĂ  responsabile per tutto il personale ai piani: assistant housekeeper (seconda governante), guardarobiera, cameriere ai piani e facchini ai pianie' richiesta esperienza pregressa nel ruolo in strutture similariselezioniamo executive housekeeper (prima governante) per gruppo alberghiero zona abano terme (pd)

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