Subsidiary office in munich deu

Elenco subsidiary office in munich deu

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialela risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientirequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ controllo qualitĂ aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!registrazioni ed inserimento contratti

  • Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attivitĂ  commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viralischermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attivitĂ  che hanno necessitĂ  di protezionegrazie alla curvatura protegge al massimoprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblicoparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatoripratico e non invasivo di facile installazione/rimozionedispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clientenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguata

    Italia

    2843500061035156 €

  • Si offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercionato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatiil/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Farmacie, tabaccherie, ricevitorie, attivitĂ  commerciali, segreterie, front office in genere:proteggere gli impiegati, a contatto con il pubblico, da potenziali minacce viraliparafiato realizzato in plexiglass trasparente dello spessore di 5 mm,ideato per salvaguardare i prodotti esposti da contaminazioni esterne e proteggere gli operatoriprotezione in plexiglas ideale per preservare il personale esposto al pubblicoschermo protettivo parafiato per agenti infettivi,in plexiglass trasparente per banco alimenti, per farmacie, per attivititĂ  che hanno necessitĂ  di protezionepratico e non invasivo di facile installazione/rimozionedispone di una comoda mensola sulla quale riporre accessori e per agevolare il servizio al clientenon richiede fissaggi ma solo una base di appoggio adeguata

    Italia

    1573000030517578 €

  • 9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1assist with monthly payroll processes for the european officesprimary hr administrator for netherlands, france and germany ebe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredwe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationprovide reporting as requested by internal stakeholderschange to hours, contract extensionsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3work with the hr team on adhoc projects when needed, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usejob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5manage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officesorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableupdate our people hub on systemiq’s intranet

  • Experience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1assist with monthly payroll processes for the european officesprimary hr administrator for netherlands, france and germany ebe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredwe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationprovide reporting as requested by internal stakeholderschange to hours, contract extensionswe are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr associate, based in munich, london or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4work with the hr team on adhoc projects when needed, ewe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3our purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usejob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5manage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officesorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableupdate our people hub on systemiq’s intranet

  • Lo sgabello munich è stato disegnato dal designer sauerbruch hutton per il brand classiconin combinazione con munich lounge chair, si invita la persona a rilassarsi e poggiare i piedi, ma può essere utilizzato anche da solo come posto a sedere supplementaretre diverse sedute sono state sviluppate per il museo, inaugurato nel 2009 per la mensa, il foyer, la conferenza e le aule così come il salottotelaio in legno massello, verniciato chiaramente o tinto neroinsieme con esigenti aspettative in termini di forma e qualitĂ , prendendo anche in considerazione la normale usura a cui i mobili sono sottoposti in uno spazio pubblicogli architetti berlinesi di sauerbruch hutton hanno affrontato una sfida emozionante quando gli venne chiesto di progettare il museo brandhorst a monaco di bavierapiano tavolo in vetro con i bordi arrotondatila sua durata è stata assicurata mediante vari testlo sgabello è l'aggiunta perfetta alla serie di mobili di sauerbruch huttonclassicon ha sviluppato i disegni di questa collezione in stretta collaborazione con gli architettiarte moderna dei secoli 20 ° e 21 ° merita una cornice adeguata, con un edificio e il suo arredamento che è altrettanto moderno

    Italia

    750 €

  • munich ha la struttura in legno massello, verniciato o tinto neromunich lounge chair è la sedia progettata dai designers sauerbruch hutton e distribuita dal brand classicondisponibile con rivestimento in tessuto o in pelle, fatevi abbracciare da questa eccezionale sedia loungeclassicon, grazie alla stretta collaborazione con gli architetti, produce oggi in serie quei progettirealizzata per il museo di monaco nel 2009 è una seduta dall'aria severa ma accoglienteil telaio in tubo di acciaio ha cinghie di gomma e la tappezzeria è in poliuretano con fibra di poliesteregli architetti e professori berlinesi louisa hutton e matthias sauerbruch furono incaricati di progettare il museo brandhorst di monaco di baviera, e per questo sviluppano tre diverse soluzioni di sedute

    Italia

    2141 €

  • Lo sgabello munich è stato disegnato dal designer sauerbruch hutton per il brand classiconin combinazione con munich lounge chair, si invita la persona a rilassarsi e poggiare i piedi, ma può essere utilizzato anche da solo come posto a sedere supplementaretre diverse sedute sono state sviluppate per il museo, inaugurato nel 2009 per la mensa, il foyer, la conferenza e le aule così come il salottotelaio in legno massello, verniciato chiaramente o tinto nerolo sgabello è laggiunta perfetta alla serie di mobili di sauerbruch huttoninsieme con esigenti aspettative in termini di forma e qualitĂ , prendendo anche in considerazione la normale usura a cui i mobili sono sottoposti in uno spazio pubblicogli architetti berlinesi di sauerbruch hutton hanno affrontato una sfida emozionante quando gli venne chiesto di progettare il museo brandhorst a monaco di bavierapiano tavolo in vetro con i bordi arrotondatila sua durata è stata assicurata mediante vari testclassicon ha sviluppato i disegni di questa collezione in stretta collaborazione con gli architettiarte moderna dei secoli 20 ° e 21 ° merita una cornice adeguata, con un edificio e il suo arredamento che è altrettanto moderno

    Italia

    750 €

  • munich ha la struttura in legno massello, verniciato o tinto neromunich lounge chair è la sedia progettata dai designers sauerbruch hutton e distribuita dal brand classiconrealizzata per il museo di monaco nel 2009 è una seduta dallaria severa ma accoglientedisponibile con rivestimento in tessuto o in pelle, fatevi abbracciare da questa eccezionale sedia loungeclassicon, grazie alla stretta collaborazione con gli architetti, produce oggi in serie quei progettiil telaio in tubo di acciaio ha cinghie di gomma e la tappezzeria è in poliuretano con fibra di poliesteregli architetti e professori berlinesi louisa hutton e matthias sauerbruch furono incaricati di progettare il museo brandhorst di monaco di baviera, e per questo sviluppano tre diverse soluzioni di sedute

    Italia

    2141 €

  • Scarpa da running retrò ispirata ai modelli classici di munichintersuola in eva e pattino in gommarealizzata in pelle sintetica e tessuto con finiture metalliche

    Italia

    3645000076293945 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate subsidiary office in munich deu