Sub audiodesign stage pro s18

Elenco sub audiodesign stage pro s18

  • 5hz-108khzrapporto segnale/rumore: ≥85dbrisoluzione: ≥45dbdistorsione: 0,5%woofer: 1 * 15 waltoparlanti audio sinistro e destro: 2 * 5wlaltoparlante supporta la scheda tf, ma lelenco dei pacchetti non include la scheda tf lista imballaggio:1 * s18 altoparlante1 * cavo di ricarica1 * manualecon il bluetooth a 2custodia di ricarica di grande capacità, tempo di attesa 72 ore2batteria: 7,4 v/2000 mahingresso di ricarica: dc5v/1-2ausb/tf: supporto fino a 32gbtempo di gioco: 8 oretempo di ricarica: 3 orestand by: 72 orefrequenza di risposta: 60hz-15khzradio fm: 87tre livelli di regolazione della luminosità, puoi regolare in modo flessibile in base alle tue abitudini1 canali, ti offre unesperienza di bassi pesanticaratteristiche:-funzione sveglia personalizzata integrata, è possibile impostare più svegliaspecifica:marca: soaiymodalità: s18peso: 1,18 kgcolore: nero, grigiodimensioni: 210*130*75mmbluetooth versione: v4suono stereo surround a 360 °, con altoparlanti di grandi dimensioni e suono del subwoofer

    Italia

    8204000091552734 €

  • Caldaia a pellet thermorossi compact s18 class 5 17,10 kwserbatoio 43 kginnovativo pannello digitale lcd

    Italia

    4037659912109375 €

  • I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etci kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionepossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazioneconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico libero

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate sub audiodesign stage pro s18