Studi professionali preferibile

Elenco studi professionali preferibile

  • Vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionalipreferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitàil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodoper candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza

  • Costituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilisi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendalel’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia eil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriatopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualità

  • Nexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsaorario di lavoro: part-timela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerl’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali

  • Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazientistudiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimanatutte le prestazioni comprendono inoltre: wi-fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attivitàper ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo con visita dei locali contattare i numeri 011/9546761-333/5815814in corso re umberto, nel quartiere della crocetta vicino all’ospedale mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli professionisti o equipe del settore medico-sanitario ampi e funzionali spazi recentemente ristrutturati, allestiti e dedicati ad uso “studio professionale” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un servizio di reception e segreteria ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilità

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Da oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuola sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianaletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannodigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e servizi

  • Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenza

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    Bergamo (Lombardia)

  • Ideale per studi professionali o associaticlasse energetica: c 22,85 kwh/m2 a
    spese: 900
    anno: 1993
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 94
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , erba, , italia
    latitudine: longitudinemaggiori informazioni in ufficio(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘c' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 22nelle immediate vicinanze del centro, in complesso polifunzionale, proponiamo in affitto comodo ufficio di circa 95 mq composto da 3/4 studi, doppi servizi, ripostigli e completo di autorimessa

    Erba (Lombardia)

    800 €

  • Ideale per studi professionali, studi medici, uffici amministrativi, posto su 2 livelli, è cosi composto: sala d'attesa/reception, sala medica con spogliatoio e bagno, scala interna con accesso al piano superiore composto da 2 locali + doppi serviziclasse energetica: g 245,56 kwh/m2 a
    spese: 2280
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , varese, , italia
    latitudine: longitudineufficio posto all'ultimo piano del centro commerciale le corti

    Varese (Lombardia)

    2000 €

  • In poche parole, se una song si sente bene con queste yamaha si sentirà bene in qualsiasi dispositivo del mondo perchè evidenzia qualsiasi dettaglio, sono nate per gli studi di produzione musicalevendo coppia diffusori attivi professionali studio monitor yamaha hs5, come nuove! un annetto di vita, con scatole e imballi originali, acquistate per uno studio di registrazione mai partito quindi hanno suonato appena qualche ora in tutta la loro vita e a volume basso/moderatosi sentono fantasticamente! risposta di frequenza di altissima qualità! suono limpido e trasparente per qualsiasi tipologia di musica e qualsiasi produttore di musica o studio di registrazionesi trovano a mazara del vallo, vendo a €270 entrambe/coppia inclusi i cavi di alimentazione e scatole e imballi originali (non sono inclusi i cavi per collegamenti audio poichè cambiano a seconda dove vengono collegati)per info il mio numero ètenute maniacamente! disponibile a qualsiasi prova e a parere di qualsiasi esperto purchè interessatispecifiche della casa madre in basso: -monitor near field biamplificato bass reflex a 2 vie -driver: woofer 5", tweeter a cupola da 1" -risposta in frequenze: 54hz - 30khz -crossover: 2khz -potenza: lf 45w + hf 25w (70 watt rms a singola cassa) -ingressi audio: xlr3-31 bilanciato, phono bilanciato -controllo del livello: +4db/center click -high-trim switch (+/- 2db a hf) -room control switch: 0/-2/-4db sotto i 500hz -cabinet: mdf, bass-reflex -colore: nero -dimensioni: 170 x h285 x 222mm -peso: 5,3kg prodotti dalla yamaha per offrire un prodotto eccezionalmente preciso e affidabile con qualità non solo a livello musicale, ma anche a livello esteticotenute maniacamente benissimo da amatore/intenditore/tecnico del suono, sempre usata da mevendo per inutilizzo e trasferimento altoveequalizzazione elettronica, allineamento in fase, limiter e protezioneper chiunque voglia creare produzioni musicali di alta qualità dall'acustica impeccabile (fanno notare ogni particolare delle produzioni per avere un risultato eccellente!)

    270 €

  • In via pasquale pastorino 34, nel quartiere di bolzaneto,,comodissimo al casello autostradale e ai centri commerciali, in condominio a destinazione commerciale, con studi professionali e uffici, fornito di ascensori e montacarichi proponiamo in vendita locali in buono stato di diverse metrature di cui alcuni attigui il riscaldamento è autonomocaratteristiche: piano 7 mq 36 categoria catastale c/2, rendita € 116,20 piano 7 mq 21 categoria catastale c/2 rendita € 58,10 - piano 6 mq 27 categoria catastale c/2 rendita € 85,22 non è consentita la formula abitativa residenziale
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via pasquale pastorino 34
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano:
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabilerif: 21711300-75 - rif 21711300-75le spese di amministrazione ammontano a circa 80 € al mese, comprensive del consumo dell’acqua

    Genova (Liguria)

    30000 €

  • Semplice e slanciata radent è ideale per i moderni spazi come salotti, uffici, studi professionali, alberghi o semplicemente in un angolo della casanuad ha creato un piccolo gioiello da esibire con orgogliosorgente luminosa: led 18w- 1980lm- 3000k- cri>80light source:led 18w- 1980lm- 3000k- cri>80radent è caratterizzata da una struttura in alluminio, traforata di forma tubolare, al cui interno viene inserito una striscia led, così da formare un tubo luminoso capace di proiettare luce posteriormente e dal basso verso l'alto, inoltre, grazie alla sua rete metallica permettere una illuminazione soft in tutto l'ambientedisponibile in diverse finitureradent è una lampada da terra disegnata e prodotta dal brand nuad

    Italia

    402 €

  • Stacking c si inserisce perfettamente in contesti residenziali eleganti come salotti e sale da pranzo o luoghi pubblici come uffici e studi professionalistacking c tr è una lampada da terra disegnata e prodotta dal brand leucoslampadina non inclusaun insieme di cilindri in vetro soffiato di diverse dimensioni e colori che si assemblano tra di loro per dar vita ad una lampada di forma tubolare dal profilo unico, elegante e di alto designinoltre stacking è regolabile e può essere accesa, spenta e dimmerata da un dispositivo creando l'atmosfera desiderata in ogni luogosorgente luminosa: led 4x 7w - 2400lm - a

    Italia

    3849 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalirealizzato in vetrofreccia è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purhooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessi

    Italia

    1818 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalirealizzato in vetrokastle è una collezione di vasi e centrotavola disegnata da karim rashid per il brand purhooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessi

    Italia

    354 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalirealizzato in vetroqueen è un vaso disegnato da karim rashid per il brand purhooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessi

    Italia

    1208 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalirealizzato in vetrooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessigemello è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purho

    Italia

    1708 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionaligemella è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purhorealizzato in vetrooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessi

    Italia

    1830 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalirealizzato in vetrooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessicubes è una vaso disegnato da lpkw per il brand purho

    Italia

    1696 €

  • Lampada piantana ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per larredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàla pesante base garantisce stabilità alla lampadagrazie al braccio superiore pieghevole e al diffusore di luce snodabile è possibile orientare la luce come meglio si desiderabraccio superiore pieghevole paralume snodabile con portalampada e27 potenza massima 60 watt (lampadina non inclusa) diametro paralume 17 cm, diametro base 28 cm lunghezza cavo di alimentazione 146 cm, interruttore on/off sul cavo colori disponibili argento, nero e bianco

    Italia

    721999979019165 €

  • Ar-corso libertà; carate brianza; in via di forte passaggio, ubicato in centro paese, proponiamo a soli studi professionali in locazione sito al piano secondo di circa 154 metri in ottime condizioni e già suddiviso in vari ambienti dotato di doppi servizi(anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattualecontattaci al 320richiesta mensile euro and eurostudio in centro paese ufficio/studio in affitto a carate brianza studio in centro paese rifi dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di venditainserzionista: studio danielli immobiliarei beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misuramaggiori dettagli: porta blindata, riscaldamento tradizionale, persiane, serramenti in legno, tapparelle - classe energetica: g - ipe kwh/m2

    12000000476837158 €

  • Preferenze per attività uso studio-ufficio quali: banche, assicurazioni, studi professionali e/o di rappresentenze etcle caratteristiche del locale sono numerose quali: ottima visibilità grazie alla sua posizione fronte strada, finiture di pregio, box uso uffici, già arredato (reception, attesa e pareti attrezzate), disponibilità di amp parcheggi antistanti, climatizzato, area videosorveglianza, no spese di condomnio, insegne e vetrine su tre lati, predsposizone per eventuali doppi servizi etc apen fase di certfcazonel'immobile, parte di una piccola palazzina di recente costruzione, ha una metratura di 160 mq circa, con area esterna di 40 mq circa e ampia disponibilità di parcheggi antistanticondizioni immobile: ottime dimensione: 165 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: zuccarini immobiliareclasse energetica: n/daffttasi importante locale commerciale nella… affttasi importante locale commerciale nella trafficatissima arteria centrale di snicolo a tordino

    1 €

  • Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoe inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetsede di lavoro milano

  • Lampada piantana ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per l'arredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàla pesante base garantisce stabilità alla lampadagrazie al braccio superiore pieghevole e al diffusore di luce snodabile è possibile orientare la luce come meglio si desiderabraccio superiore pieghevole paralume snodabile con portalampada e27 potenza massima 60 watt (lampadina non inclusa) diametro paralume 17 cm, diametro base 28 cm lunghezza cavo di alimentazione 146 cm, interruttore on/off sul cavo colori disponibili argento, nero e bianco

    Italia

    721999979019165 €

  • Lampada piantana dal design moderno adatto a qualsiasi arredo, ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per larredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàspecifiche: attacco 2xe27 (lampadine non incluse) alimentazione: 220/240v 50hz lunghezza cavo 1la pesante base garantisce stabilità alla lampadadotata di 2 punti luce, paralume piccolo orientabile verso alto o basso, altezza regolabile, e paralume grande orientato verso lalto5m materiale: metallo e paralumi in abs colore disponibile: bianco, argento e nero dimensioni: base ø23 cm altezza massima 178 cm paralume grande ø24 cm paralume piccolo ø10 cm

    Italia

    578000020980835 €

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativooptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientela sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatase vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzione

  • Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnaricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'alboe acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)di cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società, con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizionicosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo strutture in c

  • Requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dcompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantie' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officedella regione piemonteeseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progetto

  • Esperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionaliper studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate studi professionali preferibile