Studi professionali orario

Elenco studi professionali orario

  • Requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturaquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officeeseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettodella regione piemontecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicola risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impianti

  • orario di lavoro: part-timenexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccala risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità, i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamento

  • Ad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubbliciorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzal’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatocome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorila nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoi requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatisi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpredazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Infine le differenti figure professionali presenti nel coworking creano un ambiente lavorativo collaborativo volto ad un’assistenza completa e di qualità per i propri pazientistudiate per liberare dagli oneri burocratici ed organizzativi di una gestione diretta del proprio studio professionale e limitarne i costi al solo effettivo utilizzo, le opzioni di occupazione degli studi sono flessibili ed elaborate in base alle esigenze di ogni singolo professionista che può avvalersi di una formula oraria o scegliere di utilizzare il proprio studio con slot di mezza o intera giornata una o più volte a settimanaper ulteriori informazioni o per fissare un incontro conoscitivo con visita dei locali contattare i numeri 011/9546761-333/5815814in corso re umberto, nel quartiere della crocetta vicino all’ospedale mauriziano, in elegante edificio storico, offriamo a singoli professionisti o equipe del settore medico-sanitario ampi e funzionali spazi recentemente ristrutturati, allestiti e dedicati ad uso “studio professionale” per svolgere la propria attività libero professionale in completa autonomia e rapporto diretto con i propri pazienti, con il supporto di un servizio di reception e segreteria ottimizzato in un contesto professionale, accogliente e di facile accessibilità per le persone con disabilitàtutte le prestazioni comprendono inoltre: wi-fi, pulizia e manutenzione degli studi, utenze (illuminazione, acqua, rifiuti speciali), riscaldamento e condizionamento, domiciliazione attività

    Torino (Piemonte)

    1 €

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Da oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmiun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e serviziuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salerno

  • Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenzalgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    Bergamo (Lombardia)

  • Ideale per studi professionali o associati(come da dgr viii/8745 del 22 dicembre 2008 - classe energetica ‘c' - indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale 22classe energetica: c 22,85 kwh/m2 a
    spese: 900
    anno: 1993
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 94
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , erba, , italia
    latitudine: longitudinemaggiori informazioni in ufficionelle immediate vicinanze del centro, in complesso polifunzionale, proponiamo in affitto comodo ufficio di circa 95 mq composto da 3/4 studi, doppi servizi, ripostigli e completo di autorimessa

    Erba (Lombardia)

    800 €

  • Ideale per studi professionali, studi medici, uffici amministrativi, posto su 2 livelli, è cosi composto: sala d'attesa/reception, sala medica con spogliatoio e bagno, scala interna con accesso al piano superiore composto da 2 locali + doppi serviziclasse energetica: g 245,56 kwh/m2 a
    spese: 2280
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , varese, , italia
    latitudine: longitudineufficio posto all'ultimo piano del centro commerciale le corti

    Varese (Lombardia)

    2000 €

  • In poche parole, se una song si sente bene con queste yamaha si sentirà bene in qualsiasi dispositivo del mondo perchè evidenzia qualsiasi dettaglio, sono nate per gli studi di produzione musicalevendo coppia diffusori attivi professionali studio monitor yamaha hs5, come nuove! un annetto di vita, con scatole e imballi originali, acquistate per uno studio di registrazione mai partito quindi hanno suonato appena qualche ora in tutta la loro vita e a volume basso/moderatotenute maniacamente! disponibile a qualsiasi prova e a parere di qualsiasi esperto purchè interessatitenute maniacamente benissimo da amatore/intenditore/tecnico del suono, sempre usata da mesi sentono fantasticamente! risposta di frequenza di altissima qualità! suono limpido e trasparente per qualsiasi tipologia di musica e qualsiasi produttore di musica o studio di registrazioneper info il mio numero èvendo per inutilizzo e trasferimento altoveequalizzazione elettronica, allineamento in fase, limiter e protezioneper chiunque voglia creare produzioni musicali di alta qualità dall'acustica impeccabile (fanno notare ogni particolare delle produzioni per avere un risultato eccellente!)specifiche della casa madre in basso: -monitor near field biamplificato bass reflex a 2 vie -driver: woofer 5", tweeter a cupola da 1" -risposta in frequenze: 54hz - 30khz -crossover: 2khz -potenza: lf 45w + hf 25w (70 watt rms a singola cassa) -ingressi audio: xlr3-31 bilanciato, phono bilanciato -controllo del livello: +4db/center click -high-trim switch (+/- 2db a hf) -room control switch: 0/-2/-4db sotto i 500hz -cabinet: mdf, bass-reflex -colore: nero -dimensioni: 170 x h285 x 222mm -peso: 5,3kg prodotti dalla yamaha per offrire un prodotto eccezionalmente preciso e affidabile con qualità non solo a livello musicale, ma anche a livello esteticosi trovano a mazara del vallo, vendo a €270 entrambe/coppia inclusi i cavi di alimentazione e scatole e imballi originali (non sono inclusi i cavi per collegamenti audio poichè cambiano a seconda dove vengono collegati)

    270 €

  • Set di estrattori professionali per cuscinetti interni - 5 pezzi, compresi martello scorrevole e collari il carrello estrattore sfila il cuscinetto senza danneggiare le parti circostanti -è sufficiente aprire le ganasce ruotando la manopola in senso orario in modo da stringere contro il cuscinetto e sfilarlo facendo scorrere il contrappeso la confezione include: 1 x martello di scorrimento 4 x collet 10 a 14mm (3/8 "a 1/2") - 15 a 19 mm (da 9/16 a 11/16 ") - 18 a 25 mm (5/8 "a 1") - 25 a 32 mm (da 1 a 1-1 / 4 ")

    Italia

    61869998931884766 €

  • Rocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marinaoffriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi più elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilità oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualità nei pagamenti già dal primo mese, serietà e professionalità; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionaleil candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontà e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilità immediatase sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculumdai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srl

  • In via pasquale pastorino 34, nel quartiere di bolzaneto,,comodissimo al casello autostradale e ai centri commerciali, in condominio a destinazione commerciale, con studi professionali e uffici, fornito di ascensori e montacarichi proponiamo in vendita locali in buono stato di diverse metrature di cui alcuni attigui il riscaldamento è autonomorif: 21711300-75 - rif 21711300-75
    tipo di proprietà: laboratorio artigianale
    indirizzo: via pasquale pastorino 34
    genova, genova, genova
    cap:
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    agenzia: remax specialisti old
    mq:
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    condizioni: originale / abitabilele spese di amministrazione ammontano a circa 80 € al mese, comprensive del consumo dell’acquacaratteristiche: piano 7 mq 36 categoria catastale c/2, rendita € 116,20 piano 7 mq 21 categoria catastale c/2 rendita € 58,10 - piano 6 mq 27 categoria catastale c/2 rendita € 85,22 non è consentita la formula abitativa residenziale

    Genova (Liguria)

    30000 €

  • Semplice e slanciata radent è ideale per i moderni spazi come salotti, uffici, studi professionali, alberghi o semplicemente in un angolo della casasorgente luminosa: led 18w- 1980lm- 3000k- cri>80light source:led 18w- 1980lm- 3000k- cri>80nuad ha creato un piccolo gioiello da esibire con orgoglioradent è una lampada da terra disegnata e prodotta dal brand nuaddisponibile in diverse finitureradent è caratterizzata da una struttura in alluminio, traforata di forma tubolare, al cui interno viene inserito una striscia led, così da formare un tubo luminoso capace di proiettare luce posteriormente e dal basso verso l'alto, inoltre, grazie alla sua rete metallica permettere una illuminazione soft in tutto l'ambiente

    Italia

    402 €

  • Stacking c si inserisce perfettamente in contesti residenziali eleganti come salotti e sale da pranzo o luoghi pubblici come uffici e studi professionaliun insieme di cilindri in vetro soffiato di diverse dimensioni e colori che si assemblano tra di loro per dar vita ad una lampada di forma tubolare dal profilo unico, elegante e di alto designsorgente luminosa: led 4x 7w - 2400lm - astacking c tr è una lampada da terra disegnata e prodotta dal brand leucosinoltre stacking è regolabile e può essere accesa, spenta e dimmerata da un dispositivo creando l'atmosfera desiderata in ogni luogolampadina non inclusa

    Italia

    3849 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalioggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessirealizzato in vetrofreccia è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purho

    Italia

    1818 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalioggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessikastle è una collezione di vasi e centrotavola disegnata da karim rashid per il brand purhorealizzato in vetro

    Italia

    354 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalioggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessirealizzato in vetroqueen è un vaso disegnato da karim rashid per il brand purho

    Italia

    1208 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionaligemello è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purhooggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessirealizzato in vetro

    Italia

    1708 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalioggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessigemella è un vaso disegnato da alessandro mendini per il brand purhorealizzato in vetro

    Italia

    1830 €

  • Nata nel 2011, purho è diventata in breve tempo una delle nuove stelle nella hall of fame del made in italy conquistando facilmente il cuore degli appassionati di design grazie al connubio di forme e materiali che rendono gli accessori realizzati da purho dei piccoli capolavori abbinabili ad ogni tipologia di ambiente: salotti, sale d'attesa o studi professionalioggetti realizzati in vetro di murano 100% con svariate colorazioni dai toni chiari e vivaci oppure scuri e sommessirealizzato in vetrocubes è una vaso disegnato da lpkw per il brand purho

    Italia

    1696 €

  • Lampada piantana ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per larredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàbraccio superiore pieghevole paralume snodabile con portalampada e27 potenza massima 60 watt (lampadina non inclusa) diametro paralume 17 cm, diametro base 28 cm lunghezza cavo di alimentazione 146 cm, interruttore on/off sul cavo colori disponibili argento, nero e biancola pesante base garantisce stabilità alla lampadagrazie al braccio superiore pieghevole e al diffusore di luce snodabile è possibile orientare la luce come meglio si desidera

    Italia

    721999979019165 €

  • Ar-corso libertà; carate brianza; in via di forte passaggio, ubicato in centro paese, proponiamo a soli studi professionali in locazione sito al piano secondo di circa 154 metri in ottime condizioni e già suddiviso in vari ambienti dotato di doppi servizirichiesta mensile euro and euro(anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattualemaggiori dettagli: porta blindata, riscaldamento tradizionale, persiane, serramenti in legno, tapparelle - classe energetica: g - ipe kwh/m2studio in centro paese ufficio/studio in affitto a carate brianza studio in centro paese rifi dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di venditacontattaci al 320i beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misurainserzionista: studio danielli immobiliare

    12000000476837158 €

  • Preferenze per attività uso studio-ufficio quali: banche, assicurazioni, studi professionali e/o di rappresentenze etcclasse energetica: n/dnicolo a tordinocondizioni immobile: ottime dimensione: 165 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: zuccarini immobiliarel'immobile, parte di una piccola palazzina di recente costruzione, ha una metratura di 160 mq circa, con area esterna di 40 mq circa e ampia disponibilità di parcheggi antistantiaffttasi importante locale commerciale nella… affttasi importante locale commerciale nella trafficatissima arteria centrale di sle caratteristiche del locale sono numerose quali: ottima visibilità grazie alla sua posizione fronte strada, finiture di pregio, box uso uffici, già arredato (reception, attesa e pareti attrezzate), disponibilità di amp parcheggi antistanti, climatizzato, area videosorveglianza, no spese di condomnio, insegne e vetrine su tre lati, predsposizone per eventuali doppi servizi etc apen fase di certfcazone

    1 €

  • Esperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzae’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)completano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia

  • Lampada piantana ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per l'arredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàbraccio superiore pieghevole paralume snodabile con portalampada e27 potenza massima 60 watt (lampadina non inclusa) diametro paralume 17 cm, diametro base 28 cm lunghezza cavo di alimentazione 146 cm, interruttore on/off sul cavo colori disponibili argento, nero e biancola pesante base garantisce stabilità alla lampadagrazie al braccio superiore pieghevole e al diffusore di luce snodabile è possibile orientare la luce come meglio si desidera

    Italia

    721999979019165 €

  • Lampada piantana dal design moderno adatto a qualsiasi arredo, ideale per salotto, camera da letto, studio ed ogni stanza della casa, dove si ha esigenza di una luce diretta, anche per larredamento di studi professionali, medici ed esercizi commerciali grazie alla sua versatilità e praticitàspecifiche: attacco 2xe27 (lampadine non incluse) alimentazione: 220/240v 50hz lunghezza cavo 1dotata di 2 punti luce, paralume piccolo orientabile verso alto o basso, altezza regolabile, e paralume grande orientato verso laltola pesante base garantisce stabilità alla lampada5m materiale: metallo e paralumi in abs colore disponibile: bianco, argento e nero dimensioni: base ø23 cm altezza massima 178 cm paralume grande ø24 cm paralume piccolo ø10 cm

    Italia

    578000020980835 €

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativotutto in una nuova unica soluzionesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solving

  • Cosa ti offriamo? contratto a tempo indeterminato, inquadramento 1° livello ccnl studi professionali; ral € ; bonus e parte variabile pari a € ; progetti stimolanti per la realizzazione di opere pubbliche di ingegneria civile in emilia romagnae acciaio (a titolo esemplificativo mastersap, sismicad, midas); capacità di utilizzo di programmi di calcolo geotecnico (a titolo esemplificativo paratie plus e flac 2d); capacità di utilizzo di programmi bim (a titolo esemplificativo tekla, revit, infraworks)ricerchiamo per società di ingegneria e progettazione pubblica un ingegnere civile senior con 10 anni di iscrizione all'albocosa richiediamo: diploma di laurea magistrale o specialistico in ingegneria civile, in ingegneria dei sistemi edilizi, ingegneria per l'ambiente ed il territorio, architettura ed ingegneria iscrizione all'albo degli ingegneri da almeno 10 anni; capacità di utilizzo professionale programmi di disegno cad; capacità di utilizzo di programmi di calcolo strutture in cdi cosa ti occuperai? alle dipendenze dirette del direttore generale della società, con delega potrai eventualmente firmare progetti, essere incaricato come capo-commessa e coordinare altre posizioni

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