Strategie digital food marketing

Elenco strategie digital food marketing

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziende

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziende

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-uplavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaledovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • In particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettocreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart working

  • Per un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecaca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hose ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaoggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienzialeil nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondonon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!inventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in anno

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentwe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officekey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountsdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges

  • Si occuperà, inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità, oltre che organizzatori fiere ed eventirequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovanon richiediamo quindi esperienza pregressaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

  • It’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagein september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! looking for an exciting challenge within marketing and a steep learning curve? we are currently looking for a results-driven and fantastic team player that will play a key role in supporting the business to expand the marketing strategy and deliver innovative marketing campaigns across various domains concurrentlyresponsibilities • liaising with various teams involved in the process to ensure campaign delivery on time and within the required quality standards • analysing customer communication journeys and monitoring competitor activity to identify key opportunities to improve player experience • ensuring that all communications meet advertising, regulatory and legislative standards • supporting the marketing team in daily administrative tasks • documenting workflows, customer communication journeys, campaign specific test cases and checklists required • strong communication skills, able to work with multiple levels across the business • good knowledge of ms office • results-driven, flexible and ambitious • highly organized, great team player with high attention to details • eager to embrace new challenges within a very dynamic environmentlottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersfurthermore, the role will require market research, customer communication journey optimisation and external relationships managementpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeshonesty, integrity and trust are a giventhe successful candidate will be actively involved in each stage of on-site campaign life cycle - this includes opportunities discovery, campaign initiation, planning, testing, performance monitoring and results analysiswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwtailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaselottolandcorporatelottoland could be just the place for youdesirable • previous involvement in project activities (familiarity with project management frameworks) • experience using evergage/salesforce interaction studio • familiarity with analysing data and recommending improvements • html/css basic knowledge • experience using content management systems remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del sollottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of them

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazionetitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua inglesela risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocedi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticasei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Team operante in strategie di sviluppo di campagne di marketing e comunicazione sul territorio romano, meraki offre la sua professionalità a brand internazionali di cui sponsorizza progetti ed eticaprevista formazione specifica a carico dell'aziendal'attività avrà luogo presso catene della gdo, gallerie commerciali e negozi tramite stand / desk brandizzati, presso domicili privati d2d, in eventi e aeroportola selezione è rivolta a ragazzi e ragazze da inquadrare con lettera d'incarico di 12 mesi iniziali - full time - ed inserire in azienda come promoterdisponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì interesse e attitudine per una professione che richiede costante contatto con il pubblico e la clientela spirito commerciale padronanza linguistica italiana, sia scritta che parlata fisso mensile garantito possibilità di crescita fino a poter ricoprire ruoli di gestione risorse umane ed eventi

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

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  • digital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilità: gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunità alla firma finale del contratto e poi curare l'attività post vendita; attiivare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitività; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantità, standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalità consulenziale di software e serviziun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalità, puntualità, innovazione digitale e aggiornamento continuoit/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistaattitudini personali richieste: disponibilità a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacità comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacità di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le priorità; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianauso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnxletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxla sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmi

  • Technical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etcthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planswe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etctechnical training for customers and branchesmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launch) - early adopters field support, start-ups and commissioninghe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalscarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange

  • We are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessbeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedin return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officeresponsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatewe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical adviceexperience in a pr agency, professional services or financial institutionexposure to journalism and content, article writing at any levelan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramountsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional servicesbovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for you

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Il candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionein un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggein particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativi) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialpossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativapossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)gradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)sede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueè propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazioneil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniogestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaletor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

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