Straniera letteratura
Elenco straniera letteratura
-
letteratura vendo lotto 15 libri classici della letteratura a 30 euro compresa la spedizione con pagamento paypalinserzionista: giancarlolista: 1) jules verne: il giro del mondo in ottanta giorni (mondadori): 2 euro 2) autori vari: strade: racconti: 1 euro 3) rchard bach: illusioni (rizzoli): 1,50 euro 4) alessandro manzoni: storia della colonna infame (newton e compton): 1 euro 5) alessandro manzoni: i promessi sposi (petrini editore): 3,50 euro 6) vittorio alfieri: saul (casa editrice gd'anna): 1 euro 7) hermann hesse: le stagioni della vita (oscar mondadori): 2 euro 8) bram stoker: l'ospite di dracula (newton e compton): 1 euro 9) sigmund freud: psicologia della vita amorosa (newton e compton): 1 euro 10) paulo coelho: life (bompiani): 1,50 euro 11) niccolo' machiavelli: il principe / l'arte della guerra: (mondadori con copertina rigida): 5 euro 12) giovanni noccaccio: decameron (centauria con copertina rigida e cofanetto): 5 euro saggi: 1) i gatti: (fratelli melta editore): 2 euro 2) tom wujec: ginnastica per la mente (mondadori): 2 euro
30 €
-
Conserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediaal piano seminterrato cantina ad uso esclusivoesternamente al fabbricato zona comune ad uso giardino e posteggio autol'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperarefiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locola città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geriscaldamento autonomo e doppi vetriper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'villafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalequello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 orein treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minutiquesta proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali29028 longitudine: 9composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere e bagnoricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoclasse energetica: g 315,07 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via madonna della neve, , villafranca in lunigiana, , italia
latitudine: 44nel centro di villafranca in lunigiana, proponiamo appartamento situato al piano rialzato, di circa 70 mqin auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietàVillafranca in Lunigiana (Toscana)
57000 €
-
Conserva, poco distante dal quadrato delle mura, un'antica selva di castagni dalla quale una letteratura ottocentesca ha mutuato la credenza campanilistica di una diretta ispirazione dantesca per la nota metafora iniziale della divina commediafiletto è un piccolo borgo, noto per le sue feste estive, soprattutto medioevali organizzate ad agosto dalla pro-locoper gli amanti dello sci, a circa 35' si trova zum zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di cerreto laghi (re) voli: l'aeroporto di parma (gla villa è composta al piano terra da portico, ingresso, ampio soggiorno con camino, camera, bagno, legnaia, lavanderia e ampio garagepannello solare per l'acqua dei servizitramite spaziosa scala, accediamo al piano primo, composto da disimpegno, ampio soggiorno, cucina con dispensa, zona notte con due camere, cameretta/studio e bagnoin auto: il casello autostradale dista solamente 7 minuti da questa proprietàriscaldamento autonomo a gas metanoin treno: la stazione ferroviaria di villafranca in lunigiana dista 2 minuticlasse energetica: e 156,5 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 250
giardino: , 2000 mq
box: 25
ubicazione: centro, , villafranca in lunigiana, , italia
latitudine: 44questa proprietà è situata nel cuore del paese, a pochi passi da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturaliricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempoin villafranca in lunigiana, in zona residenziale, a pochi metri dal centro, proponiamo villa indipendente di circa 250 mqla città di villafranca in lunigiana è situata a circa 55 minuti da parma, 25′ da la spezia e massa, 45′ da viareggio-sestri levante-chiavari, cinque terre, 90′ milano-bologna-brescia- casello nervi/geverdi) dista circa 55', quello di pisa (galileo galilei) circa 50'quello di bergamo (orio al serio) dista circa 2 ore29018 longitudine: 9di giardino pianeggiante ad uso esclusivol'antico castello di malnido, presidio sulla via francigena del ramo ghibellino dei malaspina, risultava pressoché integro prima dei bombardamenti alleati della seconda guerra mondiale: oggi restano rovine fascinose che si spera ancora di poter recuperarevillafranca: si trova sulla via francigena; nel paese si conservano vestigia dell'antico borgo medioevalecircondata da circa 2Villafranca in Lunigiana (Toscana)
390000 €
-
Yucatan
di andrea de carlo, 1996, einaudi
collana: tascabili, letteratura
lingua: italiano
pagine: 183 + copertina
isbn 10: 8806141740
isbn 13: 9788806141745
genere: letteratura italiana, avventura, america latina, fellini
il romanzo racconta il viaggio negli stati uniti del regista cinematografico dru resnik e del suo assistente dave per incontrare astor camado (dietro cui è facilmente ravvisabile l'autore messicano carlos castaneda, che de carlo andò a incontrare tra gli altri insieme a federico fellini)
------------------
ritiro diretto a san lazzaro di savena, zona centro pressi via emilia
oppure spedizione con raccomandata / piego libri a +7,50 pagamento paypal
oggetto nello stato in cui si trova, come da foto allegate
stato di conservazione molto buone, con leggere macchie sulla copertina dovute al tempo trascorso dalla stampaBologna (Emilia Romagna)
8 €
-
Un classico della letteratura per ragazzi da leggere, condividere e anche ascoltare come audiolibroi libri della collana «i classici facili» ripropongono i classici della letteratura per ragazzi, con alcuni criteri di semplificazione che aiutano a leggere e comprendere i racconti in autonomiasintassi: il testo si compone di frasi brevi, coordinate o subordinate semplici, in cui si è cercato di esplicitare il più possibile i soggetti e di utilizzare la forma verbale attiva e affermativa, con un uso prevalente del modo indicativochi non conosce le celebri parole della volpe ne il piccolo principe, il capolavoro di antoine de saint-exupéry, amatissimo anche dagli adulti? il racconto dellincontro tra un pilota e il piccolo principe dà vita a unopera letteraria di grande bellezza e poesiafacilitazioni visive - il testo comprende aiuti visivi, tra cui: limmagine allinizio del capitolo che richiama lindice illustrato, limmagine dei nuovi personaggi di quel capitolo, levidenziazione in grassetto nel testo dei nuovi personaggiorganizzazione dei contenuti: allinizio del libro è presente un indice illustrato dei capitoli, mentre allinizio di ogni capitolo sono riportate la sintesi degli eventi accaduti nel capitolo precedente e quella degli eventi che stanno per accadere audio: il lettore ha la possibilità di ascoltare (e seguire) il testo della storia raccontato da una voce narrante, tramite i qr-code presenti allinizio di ogni capitolo o le risorse on line sul sito erickson, inserendo il codice di accesso riportato nelle ultime pagine del librolessico: si è scelto di utilizzare un vocabolario di base e di evidenziare con due diversi colori le parole difficili e i modi di dire di ciascun capitolo, riportandone alla fine il significatolessenziale è invisibile agli occhila storia, riproposta in una versione semplificata per tutti i bambini, con particolari facilitazioni per la lettura, è arricchita da divertenti giochi e attivitÃ
Italia
28799999237060547 €
-
Traduci la tua presentazione in un testo in lingua straniera di alta qualità e trasferiscila nelloutput vocale4g wifidimensioni del pacchetto di installazione: per apk 6,5 mb, 50 mb dopo la decompressionedispositivi applicabili allapspecifiche tecniche:specifica: colore: nero / bianco (opzionale) traduzione vocale: traduzione tra 40 linguepaesi con copertura linguistica: copre 180 paesi in tutto il mondoai assistant: 35 abilità aiapprendimento della lingua parlata: ripetizione, follow-upvalutazione orale: valutazione della pronuncia cinese e inglese, punteggio, correzionelingua di sistema: 2 tipi: cinese, ingleseapp di supporto: app mobile: rete, registrazione della traduzione, risultati della valutazione oraleregolazione della velocità del parlato: velocità di trasmissione dei risultati della traduzione opzionale: leggermente più veloce, normale, leggermente più lentamodalità di rete: 2dimensioni portatili, piccole e portatili, facili da trasportarela tecnologia di riconoscimento vocale intelligente semplifica la comunicazione tra linguecoprendo 180 paesi in tutto il mondo, supporta la traduzione in un massimo di 40 lingue e ciascuna lingua può tradursi luna nellaltrapuò essere utilizzato per le comunicazioni faccia a faccia per affrontare le barriere comunicativeottieni i risultati di traduzione più appropriati in tempo reale in pochi secondi e rispondi rapidamentecompatibile con la maggior parte per telefoni ios e androiddescrizione:caratteristica:1
Italia
4284000015258789 €
-
Essendo una zona di numerose realtà di b&b e case vacanza questa posizione strategica permette di far confluire con facilità la clientela straniera e localestato immobile: buono composto da 6vani cucina: in zona sud vendesi complesso disposto su 2 piani costituito da fondo commerciale a piano terra e ufficio al piano sovrastante con circa mqinserzionista: paladini home agenzia immobiliareclasse energetica "g" fondo epgl kwh/m2anno; ufficio epgl kwh/m2annol'ufficio di circa mqa corredo al piano superiore terrazza/solarium di uguali dimensioni dell'edificio eventualmente utilizzabile anche come location per aperitivi all'apertoil fondo di circa mq134 ubicato al 1° piano si compone di ingresso, 5 vani e 2 bagnidi terreno suddiviso tra grande piazzale per parcheggio auto e giardino con doppio accessorif: - mq: 254 - locali: 6 - classe energetica: in attesa di certificazione - consumo: 0120 è ottimo per attività di bar/ristorazione poiché affaccia su strada di grande transito, ha un'ottima visibilità ed è dotato di canna fumaria, è composto da un grande vano e 2 bagni ed è corredato da cantina di circa mq
450 €
-
) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitaleper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc
-
Conoscenza della lingua inglese conoscenza di seconda lingua straniera (spagnolo o francese)laurea o diploma tecnicosi offre ral commisurata ad effettiva esperienzadisponibile a trasferte per un massimo del 30% del tempoil candidato/a ideale ha maturato i seguenti requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anniconoscenze meccaniche, elettriche ed elettronichedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio assistenza tecnica, dovrà seguire la messa in funzione dei macchinari e fornire assistenza tecnica sia dalla sede dell'azienda che presso i clienti (italia ed europa)match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede nei pressi di genova attivo nella progettazione e produzione di macchinari automatici
-
Traduci il tuo discorso in testo di alta qualità in lingua straniera e trasmetti in uscita vocale0 (ble) + edr + bt2specifiche:marcasskmodellostt01colorenero biancotaglia135 x 32 x 16mmpesocirca 250gmicmicaltoparlantealtoparlante ad alta efficienzabatteriabatteria al litio 950mah integratametodo di ricaricamicro usbtempo di carica2hoursprocessorecsr86xxconnessioneblueteeth 44 soprarun time3-4hourslingua di supportocinese (cinese semplificato), cina (hong kong sar), cinese (mandarino, taiwanese)/ cantonese / catalogna /danese / tedesco / inglese (australia) / inglese (canada) / inglese (india) / inglese (nuova zelanda) / inglese (regno unito) / inglese (us) / francese / francese (canada) / russo / spagnolo / spagnolo (messico) / finlandese / italiano / norvegese / olandese / polacco / portoghese / portoghese (brasile) / hindi / svedese / giapponese / coreano /caratteristiche:10 sopra, android 41distanza di trasmissione wireless10msistema compatibileios7interfono tempo real bidirezionale: può essere utilizzato per comunicare faccia a faccia e risolvere gli ostacoli alla comunicazionetraduzione di più lingue: supporto fino a più di 30 lingue di traduzione, ogni lingua può essere tradotta luna con laltraconnessione wireless bluetooth: collegarsi al telefonfornendoti i risultati di traduzione più adatti in tempo reale, risposta veloce in pochi seconditraduzione vocale: tecnologia di riconoscimento vocale intelligente per facilitare la comunicazione tra lingue
Italia
10152999877929688 €
-
Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità , orientamento al risultato, problem solving, proattività , capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoprincipali attività : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’estero
-
Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacità di lavorare in team; capacità di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilità ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusla persona inserita sarà responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualità del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformità con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualità ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzel’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a venezia
-
Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatogestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavorol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetprincipali attività : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&b
-
Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizioimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilità : organizzazione del servizio dei propri collaboratorigarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (estranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglil’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in struttura
-
L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua ingleseper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolekotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)sei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)
-
Sede di lavoro: poirino (to)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinotipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean production
-
★ modalità di interpretazione simultanea: nella modalità di interpretazione simultanea, puoi guardare film o corsi in lingua straniera supportati, avvicinare il telefono alla sorgente audio ed eseguire linterpretazione simultanea in tempo reale0 + edr★ frequenza wireless: 2,4 ghz★ protocollo di supporto: a2dp1caratteristiche:★ modalità wandering earth: nella modalità wandering earth, una persona indossa un auricolare senza alcuna operazione e può parlare direttamente e supporta la traduzione mentre parlail miglior scenario di comunicazione per incontri di lavorola vita, lintrattenimento e lo studio possono farcela facilmente3★ distanza di trasmissione: 15 m★ batteria capacità : 45 mah / 350 mah★ tensione / c★ modalità chat gratuita: nella modalità chat, una persona indossa un auricolare e può conversare manipolando il pulsante dellauricolare; fare clic sul microfono dellauricolare per registrareil microfono risponderà e lauricolare tradurrà automaticamente la lingua dellaltra partespecifiche:★ tipo: cuffia per la traduzione★ lingua: 80+★ bluetooth versione: v5buon aiuto per viaggiare★ modalità traduttore ai: in modalità traduttore di intelligenza artificiale, quando chiedi indicazioni o ordini cibo, metti le cuffie e fai clic su avvia per esprimere le tue esigenze, lo schermo del telefono visualizzerà automaticamente la traduzione, lasciando che laltra parte visualizzi lo schermo e fare clic nella parte inferiore dello schermo
Italia
31719999313354492 €
-
Disponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditepercorso di selezione: 1dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzail costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticocom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearela retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwa seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minuticosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzaavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalifotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)due giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassipotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingcolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatidoc massimo 2 mb 2offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariee' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavoro
-
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità , si occuperà di: controllo delle attività amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilità in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilità (iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo