Storia delle comunicazioni trasporti terrestri

Elenco storia delle comunicazioni trasporti terrestri

  • Unico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlasi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e slaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivicontratto di assunzione commisurato all’esperienzaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety

  • Space work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheottima conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettarigalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogo

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticibreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatoil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede

  • Mezzo stradale globo 40819 wtoy camion trasporti con frizione assortit mezzo stradale globo 40819 wtoy camion trasporti con frizione assortit attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Carte trasporti da record carte trasporti da record attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Mezzo stradale globo 40687 wtoy camion trasporti con frizione luci e s mezzo stradale globo 40687 wtoy camion trasporti con frizione luci e s attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Carte trasporti da record carte trasporti da record attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Monitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationcon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioniper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca

  • Un'introduzione di hiroshi fujiwara colloca il progetto all'interno della storia delle collaborazioni di nikela prima parte del libro esplora la cultura visiva delle sneakers, mentre la seconda definisce protagonisti, luoghi, oggetti, idee, materiali e ambienti che hanno permesso al progetto di svilupparsii testi del responsabile nike nicholas schonberger, dello scrittore troy patterson, dello storico e curatore glenn adamson e dello stesso virgil abloh inquadrano questa collaborazione al confine tra moda e storia del designquesto volume documenta l'approccio cooperativo di abloh e ribadisce il potere della stampaper la sua progettazione, nike e abloh hanno collaborato con l'acclamato studio di design londinese zak group

    Italia

    250 €

  • Blocco comunicazioni telefonicheblocco comunicazioni telefoniche - uso mano - 9,9 x 17cm - 100 fogli - ediproformato 10x17cm

    Italia

    13200000524520874 €

  • Blocco comunicazioni telefonicheblocco comunicazioni telefoniche - 50/50 fogli autoricalcanti - 9,9 x 17cm - ediproformato 10x17cm

    Italia

    14500000476837158 €

  • Ogni sera raccontano ai loro undici nipotini una divertente storialibro nonna raccontami una storia! nonna orsa e nonna coniglia sono delle nonne davvero specialice chi si comporta bene e chi si comporta male, ma ognuno ha comunque qualcosa da insegnare!ogni racconto e dedicato a un animale diverso

    Italia

  • Garantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratoril’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di vendita); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornotranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglila figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatorila retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsal’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatocollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • P sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazionispecifiche tecniche video hd 720x480 formato avi la vostra penna è plug and play, non necessità di driver fotocamera 3840*2880 formato jpg microfono integrato (192 kbps) supporta micro sd card fino a 8 gb facile da utilizzare grazie ad un unico tasto funzione possibilità di modificare data ed ora del video e delle foto che state registrando compatibilità sistema operativo per il trasferimento dei file windows me/2000/xp/vista/windows7 dimensioni: 143 mm x 13 mm (lunghezza x diametro) disponibile con cromature dorate o argentate, la penna sara inviata in basa alla disponibilita di magazzino contenuto di ciascuna confezione confezione penna foto/videocamera spia cavo usb manuale utente (inglese) nota bene: questa microspia può essere utilizzato esclusivamente per usi che non vadano a violare la legge del 08l uso è semplice basta premere un bottone e la penna incomincia a videoregistrareil sistema funziona senza fili, la penna registra direttamente su scheda tf (non compresa nella confezione)questa penna con telecamera dvr è il massimo finora raggiunto nella micro tecnologia anche se il suo costo è veramente contenuto vi permette di video sorvegliare e di videoregistrare qualsiasi cosa in modo discreto ed invisibilearticolo 226 bis ce fatto divieto assoluto di modificare questo nostro prodotto per utilizzarlo in modo impropriola batteria viene ricaricata dalla porta usb del computer o direttamente dal proprio caricatorela penna telecamera è autoalimentata all interno ha una micro batteria a litio ricaricabiletutti gli utilizzi impropri non sono consentiti dalla legge ed in particolar modo è fatto divieto assoluto di utilizzare questo nostro prodotto allinsaputa dellutilizzatore e di registrare abusivamente le chiamate effettuate e ricevutesi declina ogni responsabilità civile e penale per lutilizzo improprio di questa microspiaallapparenza una comune ed innocua penna ma in realtà al suo interno nasconde una micro videocamera ed un micro videoregistratore digitale615 bis, 617, 617 bis, c

    Italia

    8699999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate storia delle comunicazioni trasporti terrestri