Store manager sanremo brand del lusso

Elenco store manager sanremo brand del lusso

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • ):1,2 cm / 0,47 pollici; lunghezza cinturino (approx):23 cm / 9 pollici; larghezza cinturino (approx):4,4 cm / 1,7 pollici; spessore cassa (approxgenere:da uomo,unisex,da donna; contenuto della confezione:1 x orologio,1 confezione regalo; forma:tonda; tipologie:orologio al quarzo; tipo della meccanica del movimento:quarzo; materiale della custodia:lega; materiale cinturino:lega; marca:curren; caratteristiche:lusso,lavoro,orologio da polso,quadrante grande,di tendenza; data di quotazione:04/04/2023; modalitĂ  di produzione:autoprodotto; diametro cassa (approx):2,2 cm / 0,9 pollici; funzioni:impermeabile,luminoso

    Italia

    25450000762939453 €

  • Via del corso è un'originale poltrona lounge disegnata da yabu pushelberg per il brand man of partsromantica, accogliente e affascinante, la poltrona via del corso trasmette la stessa magia della storica strada romana, centro della mondanitĂ  e del lusso della capitale italianavia del corso arreda con un elegante sapore vintage il vostro living-room, ma si inserisce perfettamente anche nelle sale di attesa di lussuosi alberghiil tessuto, soprattutto il velluto, è sapientemente adattato alle linee della poltrona, rispettandone i soavi movimentila poltrona ha un profilo deciso e importante, bilanciato da curve morbide e una leggerezza dai suoi piedi fluttuantirivestita interamente in tessuto con doppie cuciture su una struttura in legno

    Italia

    5417 €

  • Via del corso è unoriginale poltrona lounge disegnata da yabu pushelberg per il brand man of partsromantica, accogliente e affascinante, la poltrona via del corso trasmette la stessa magia della storica strada romana, centro della mondanitĂ  e del lusso della capitale italianavia del corso arreda con un elegante sapore vintage il vostro living-room, ma si inserisce perfettamente anche nelle sale di attesa di lussuosi alberghiil tessuto, soprattutto il velluto, è sapientemente adattato alle linee della poltrona, rispettandone i soavi movimentila poltrona ha un profilo deciso e importante, bilanciato da curve morbide e una leggerezza dai suoi piedi fluttuantirivestita interamente in tessuto con doppie cuciture su una struttura in legno

    Italia

    5417 €

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatogestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavoroalloggio in strutturaprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&b

  • La posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per telidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistocompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezioneoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completointroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti

  • Villa indipendente in stile liberty di fine 800 ubicata nel pieno centro di sanremo a pochi passi dalla chiesa russa e dal mare, libera su 4 lati con giardinoparking, 8 box autocon la presente si propone ampio trilocale di 85 mqcomposto da; ingresso su soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, balcone, lavanderia, camera padronale, camera per gli ospiti, bagno con la docciaa villa ferraro saranno disponibili nellestate del 2023 appartamenti per una clientela esigente, che offriranno il più alto livello di efficientamento energetico (classe a4), unimpiantistica di ultima generazione e finiture di lusso, caratterizzati dal eleganza e dallelevato pregio architettonico dellinconfondibile stile liberty che risorge, immerso nella splendida cornice del sul parco secolareuna proposta riservata ai clienti selezionati che sanno apprezzare la bellezza, pregio e favolosità del luogo, valore storico, potenzialità dellimmobile e unicità della posizionesi sviluppa su 4 livelli fuori terra oltre al seminterrato e terreno circostante con verde e piante varie di circa 1500 mqulteriori informazioni sulla richiestaclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 1800
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 85
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sanremo, , italia
    latitudine: longitudineritorna a splendere villa ferraro una delle residenze più affascinanti ed esclusive di sanremo, situata nel rinominato quartiere inglese della città, a due passi dalle spiagge, dalla via dello shopping e dal casinóaccesso pedonale e carraio al parcola villa suddivisa in 6 unità abitative di categoria esclusiva

    Italia

    550000 €

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarĂ  responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrĂ  modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalein particolare, la persona avrĂ  la responsabilitĂ  delle seguenti attivitĂ : analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualitĂ  dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attivitĂ  commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attivitĂ  di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede: vimercate (mb)laurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacitĂ  di lavorare in team e su progettila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Proponiamo in vendita una bellissima villa di lusso esposta su 3 livelli, ultimata da pocosanremo, zona foce450 mq di abitazione distribuiti su 3 livelli con degli spazi esterni vivibili con magnifica vista panoramicacircondata da un giardino di circa 1500 mq la villa gode di una posizione dominante, privacy e ottima esposizione al sole, libera su 4 latisecondo piano (circa 80 mq): 2 camere da letto, 2 bagni e possibilità di fare una terza camera con bagno; cabina armadiopiano terra (circa 150 mq): grande spazio vivibile con cucina attrezzatissima, zona pranzo e zona living con camino; 2 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, cantina e locale tecnicoparcheggio esterno per 5-6 auto, garage, zona barbecueclasse energetica: a
    spese: 0
    anno: 2015
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 450
    giardino: , 1500 mq
    box: 0
    ubicazione: , , sanremo, , italia
    latitudine: longitudinepossibilità piscinatrattativa in sedeascensore internoprimo piano (circa 120 mq): grandissimo salone, studio, bagno e un locale che potrebbe diventare una cucina (attualmente uso libero)

    Italia

  • About easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandmr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8since our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wasteremember: you can always rely on our free english-speaking technical supportvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopour planets ecosystem needs care and protection too9 | 5 stars out of 5)you can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4this means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwarewith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licensesfor you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each ordermr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementsmr key shop is your top destination for digital softwarefor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our businessdigital delivery is the only distribution channel we usewe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customerscom for more info about this initiativea server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengethe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnseaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and moremr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicewith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacythis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellerquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsfor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awaythis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globethis is a significant benefit because youll be operational right awayyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoice

    Italia

    419900016784668 €

  • Qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationl'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicolidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parki requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalie non abbiamo intenzione di fermarcii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialiutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottidurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriocosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costante

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stocksede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiagradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progetti

  • sanremo è una lampada disegnata dallo studio archizoom associati per il brand italiano poltronovaun'idea, sviluppata nella casa di giliberto per lucia marazzi, nei pressi di roccamare, intagliando a fatica il plexiglass che risultava difficile tagliare senza la tecnologia laser, ma non per questo peccando di precisioneuna creazione successivamente affidata a poltronova, in quegli studi fiorentini che hanno visto oggetti diventare icone del design italiano e mondialela storia di un'idea, oggi realizzata con materiali di pregio e tecniche peculiari, ma che mantiene ancora la stessa filosofia di quel natale 1967un lontano natale 1967 e l'idea di dario bartolini di realizzare degli oggetti iconici usando paesaggi ed elementi caratteristici delle riviere italianerealizzata con sostegno in acciaio tubolare perlato e foglie in perspex tagliato al laserla base, in finto marmo, che sorreggeva un vecchio tubo in pvc di scarico con un trasformatore all'internoil nome sarĂ  poi sanremo, in omaggio a quelle palme alte che ospitano il super popolare festival della musica italiana

    Italia

    4867 €

  • sanremo è una lampada disegnata dallo studio archizoom associati per il brand italiano poltronovauna creazione successivamente affidata a poltronova, in quegli studi fiorentini che hanno visto oggetti diventare icone del design italiano e mondialela storia di unidea, oggi realizzata con materiali di pregio e tecniche peculiari, ma che mantiene ancora la stessa filosofia di quel natale 1967un lontano natale 1967 e lidea di dario bartolini di realizzare degli oggetti iconici usando paesaggi ed elementi caratteristici delle riviere italianeunidea, sviluppata nella casa di giliberto per lucia marazzi, nei pressi di roccamare, intagliando a fatica il plexiglass che risultava difficile tagliare senza la tecnologia laser, ma non per questo peccando di precisionela base, in finto marmo, che sorreggeva un vecchio tubo in pvc di scarico con un trasformatore allinternorealizzata con sostegno in acciaio tubolare perlato e foglie in perspex tagliato al laseril nome sarĂ  poi sanremo, in omaggio a quelle palme alte che ospitano il super popolare festival della musica italiana

    Italia

    4867 €

  • Ricerchiamo una figura da inserire project manager con esperienza (architetto o ingegnere) da inserire nel proprio organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attivitĂ  di commessogeco group è un’impresa generale di costruzioni e azienda operante da 25 anni nel general contranting e edilizia con una consolidata esperienza nei settori del retail di lusso, residenziale, uffici, industriale e alberghiero, sia in italia che in europa

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate store manager sanremo brand del lusso