Store manager crans montana

Elenco store manager crans montana

  • Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clienteinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • La posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientioggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completocompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionelidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistointroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orese hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditase sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditail profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )

  • Qui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditaprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendaliil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottil'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantee non abbiamo intenzione di fermarcii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratori

  • 1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilitĂ  elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoal candidato individuato come ideale per la posizione verrĂ  proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo n

  • montana free è una composizione di mensole e ripiani modulari prodotti dal brand montanamontana free è proposta in sette colorazione differentipratica, leggera e contemporanea, il sistema montana è un complemento di arredo versatile e senza tempoperfetta per ambienti dal design dinamico e creativo, sia come spazioso divisorio che come innovativo sistema di scaffalature, montana, con la sua semplicitĂ  è capace di arredare con carattare il vostro ambientedisponibile in innumerevoli varietĂ  di colori e dimensioni, personalizzabile fino a 12 modelli

    Italia

    630 €

  • Mr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorythis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8for you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoicea server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengewe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnsthis means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4quality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarscom for more info about this initiativethis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellerthe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailfor example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awayabout easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery brandsince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and wastethanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwaremr key shop is your top destination for digital softwarethis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globethis is a significant benefit because youll be operational right awaywith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacymr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicefor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our businessmr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementsremember: you can always rely on our free english-speaking technical supportwith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licensesdigital delivery is the only distribution channel we useour planets ecosystem needs care and protection tooeaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and morevisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each order9 | 5 stars out of 5)

    Italia

    419900016784668 €

  • Lassen e joakim lassen per il marchio montanagaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 anniil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficioi colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivocomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dell'autoritĂ  dell'ambiente di lavoro danese e dell'ue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmhilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedila scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jil top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roverele gambe sono disponibili in varie finiturehilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per l'ambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicail telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambehilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzela profonditĂ  del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentihilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e coloricarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavolocontatta il customer per ulteriori informazionila scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dell'altezza e regolazione manualeoltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzate

    Italia

    2176 €

  • I coltelli della linea maitre di montana sono gli unici coltelli montana interamente forgiaticaratteristiche tecnichei coltelli montana della serie maitre hanno le seguenti caratteristiche: prodotti con il miglior acciaio: leccellente trattamento termico dellacciaio conferisce microstruttura uniforme, massima elasticitĂ  e ottima resistenza alla corrosionenata circa un secolo fa in un paesino alpino dove la lavorazione del ferro è una tradizione millenaria, montana è una delle aziende leader nella produzione di coltelleria italiana di qualitĂ nodo forgiato per un bilanciamento perfetto del coltellole lame prodotte da questa azienda sono destinate sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualitĂ  quando cucina tra le mura domesticheogni lama, controllata e rifinita con cura assoluta, è un pezzo di pregio unico, che si rivela uno strumento di qualitĂ  superiore nelle mani di ogni cuoco o amante della cucinamanico in resina acetalica rifinito a manico con rivetti passanti in acciaio inoxprodotto disponibile da fine settembre coltelli montana: l’eccellenza del made in italyfilo uniforme: la rifinitura a mano rende il filo della lama preciso e caratterizzato da un angolo uniforme e ottimalelama lavorata a "sezione differenziata": la lama combina perfettamente robustezza e flessibilitĂ linea maĂ®tre: secoli di forgiatura tradizionale italiana in un coltello

    Italia

    38 €

  • I coltelli della linea maitre di montana sono gli unici coltelli montana interamente forgiaticaratteristiche tecnichei coltelli montana della serie maitre hanno le seguenti caratteristiche: prodotti con il miglior acciaio: leccellente trattamento termico dellacciaio conferisce microstruttura uniforme, massima elasticitĂ  e ottima resistenza alla corrosionenata circa un secolo fa in un paesino alpino dove la lavorazione del ferro è una tradizione millenaria, montana è una delle aziende leader nella produzione di coltelleria italiana di qualitĂ nodo forgiato per un bilanciamento perfetto del coltellole lame prodotte da questa azienda sono destinate sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualitĂ  quando cucina tra le mura domesticheogni lama, controllata e rifinita con cura assoluta, è un pezzo di pregio unico, che si rivela uno strumento di qualitĂ  superiore nelle mani di ogni cuoco o amante della cucinamanico in resina acetalica rifinito a manico con rivetti passanti in acciaio inoxcoltelli montana: l’eccellenza del made in italyfilo uniforme: la rifinitura a mano rende il filo della lama preciso e caratterizzato da un angolo uniforme e ottimalelama lavorata a "sezione differenziata": la lama combina perfettamente robustezza e flessibilitĂ linea maĂ®tre: secoli di forgiatura tradizionale italiana in un coltello

    Italia

    5120000076293945 €

  • Lassen e joakim lassen per il marchio montanagaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 anniil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficioi colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivohilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedila scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jil top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roverele gambe sono disponibili in varie finiturela scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dellaltezza e regolazione manualeil telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambecomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dellautoritĂ  dellambiente di lavoro danese e dellue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmhilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzela profonditĂ  del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentihilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e coloricarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavolohilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per lambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicacontatta il customer per ulteriori informazionioltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzate

    Italia

    2176 €

  • Lassen e joakim lassen per il marchio montanagaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 anniil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficioi colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivohilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedila scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jil top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roverele gambe sono disponibili in varie finiturehilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per l'ambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicail telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambecomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dell'autoritĂ  dell'ambiente di lavoro danese e dell'ue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmhilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzela profonditĂ  del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentihilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e coloricarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavolocontatta il customer per ulteriori informazioniregolazione dell'altezza: l'altezza di hilow 2 può essere regolata elettronicamente da 62,4-125,1 cm e manualmente da 70-80 cmla scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dell'altezza e regolazione manualeoltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzate

    Italia

    2176 €

  • I coltelli della linea maitre di montana sono gli unici coltelli montana interamente forgiaticaratteristiche tecnichei coltelli montana della serie maitre hanno le seguenti caratteristiche: prodotti con il miglior acciaio: l'eccellente trattamento termico dell'acciaio conferisce microstruttura uniforme, massima elasticitĂ  e ottima resistenza alla corrosionenata circa un secolo fa in un paesino alpino dove la lavorazione del ferro è una tradizione millenaria, montana è una delle aziende leader nella produzione di coltelleria italiana di qualitĂ nodo forgiato per un bilanciamento perfetto del coltellole lame prodotte da questa azienda sono destinate sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualitĂ  quando cucina tra le mura domesticheogni lama, controllata e rifinita con cura assoluta, è un pezzo di pregio unico, che si rivela uno strumento di qualitĂ  superiore nelle mani di ogni cuoco o amante della cucinamanico in resina acetalica rifinito a manico con rivetti passanti in acciaio inoxcoltelli montana: l’eccellenza del made in italyfilo uniforme: la rifinitura a mano rende il filo della lama preciso e caratterizzato da un angolo uniforme e ottimalelama lavorata a "sezione differenziata": la lama combina perfettamente robustezza e flessibilitĂ linea maĂ®tre: secoli di forgiatura tradizionale italiana in un coltello

    Italia

    48400001525878906 €

  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderspromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionecompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comparea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della llinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal dforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnativerificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionedal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadra

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearssupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)essential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (ipresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environment

  • Lassen per il brand montanamontana rhubarb è una funzionale e pratica vetrina, ideata da peter jrealizzata in cinque unitĂ  con struttura in legno e ante in vetrola vetrina è disponibile nella colorazione pastello rhubarb, perfetta per living, uffici, bar e ristorantiquesta coloratissima vetrina presenta un design modulare molto pratico per organizzare al meglio i tuoi spazile comode mensole, i cassetti e ante permettono di esporre e sistemare nei ripiani i tuoi oggetti personaliversione come in fotoin questa versione: colore finitura rhubarb

    Italia

    3726 €

  • Nata circa un secolo fa in un paesino alpino dove la lavorazione del ferro è una tradizione millenaria, montana è una delle aziende leader nella produzione di coltelleria italiana di qualitĂ caratteristiche tecnichei coltelli montana della serie mini chef hanno le seguenti caratteristiche: acciaio inox all'azoto: l'eccellente trattamento termico dell'acciaio conferisce al coltello una microstruttura uniforme, la massima elasticitĂ  e un'ottima resistenza alla corrosionequesta linea di coltelli è stata progettata per bambini: il manico antiscivolo e la punta arrotondata sono appositamente studiati per le mani dei piĂą piccoli, ma, attenzione, la vera lama in acciaio li rende veri strumenti di lavorovera affilatura: affilato come un vero coltello da chefle lame prodotte da questa azienda sono destinate sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualitĂ  quando cucina tra le mura domestichepunta arrotondata per una maggiore sicurezza d'usolinea mini chef: piccoli chef, veri coltellicoltelli montana: l’eccellenza del made in italylavorazione di precisione con angolo del filo uniforme e ottimale, rifinito a mano e controllato con apparecchiatura laserdisponibile in divertenti colorimanico in elastomeri termoplastici tpe antiscivolo resistente alla corrosione e alle alte temperaturedesign: appositamente studiato per le piccole mani dei bambiniapri le porte della cucina anche ai piĂą piccoli e spingili attraverso il loro primo passo verso la cucina

    Italia

    12399999618530273 €

  • Nata circa un secolo fa in un paesino alpino dove la lavorazione del ferro è una tradizione millenaria, montana è una delle aziende leader nella produzione di coltelleria italiana di qualitĂ caratteristiche tecniche i coltelli montana della serie mini chef hanno le seguenti caratteristiche: acciaio inox allazoto: leccellente trattamento termico dellacciaio conferisce al coltello una microstruttura uniforme, la massima elasticitĂ  e unottima resistenza alla corrosionequesta linea di coltelli è stata progettata per bambini: il manico antiscivolo e la punta arrotondata sono appositamente studiati per le mani dei piĂą piccoli, ma, attenzione, la vera lama in acciaio li rende veri strumenti di lavorovera affilatura: affilato come un vero coltello da chefle lame prodotte da questa azienda sono destinate sia ai professionisti della cucina sia a chi non vuole rinunciare a un coltello di qualitĂ  quando cucina tra le mura domestichelinea mini chef: piccoli chef, veri coltellicoltelli montana: l’eccellenza del made in italylavorazione di precisione con angolo del filo uniforme e ottimale, rifinito a mano e controllato con apparecchiatura laserdisponibile in divertenti coloripunta arrotondata per una maggiore sicurezza dusomanico in elastomeri termoplastici tpe antiscivolo resistente alla corrosione e alle alte temperaturedesign: appositamente studiato per le piccole mani dei bambiniapri le porte della cucina anche ai piĂą piccoli e spingili attraverso il loro primo passo verso la cucina

    Italia

    3720000076293945 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate store manager crans montana